Bitten
di Darkry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/05/13, ore 17:02

So di essere un disastro con i tempi, che ho iniziato la tua storia tipo 2 mesi fa e che leggo solo ora il secondo capitolo, ma almeno sono di nuovo qui, no? xD
Comunque mi hai lasciata senza fiato. Avevo le palpitazioni, ti rendi conto? *-*
Solitamente critico quando tutto accade così in fretta, ma trattandosi di vampiri, istinti "animali" e legami così... così, preferisco sorvolare :)
Mi piace molto il modo in cui descrivi le scene, però non ho capito come mai hai cambiato tempo nella narrazione tra il primo e il secondo pezzo, forse ero talmente presa che mi è sfuggiato qualcosa? Illumninami, ti prego xD
a presto carissima!

28/03/13, ore 16:05

Bello, travolgente, dettagliato :)
la cosa che più mi piace di questo primo capitolo (e spero di tutta la storia), è la cura dei dettagli. Non sono delle semplici parole che riempiono spazi altrimenti vuoti, sono tocchi di colore.
l'ambientazione iniziale mi piace molto, tutta la parte nella foresta mi ha affascinata. Quella della scuola un po' meno, siccome mi ha ricordato Twilight per la scena della mensa, ma ugualmente interessante.
cannella e oceano, un'accoppiata decisamente vincente ;)
poi quel sentirsi un mostro di angela... sapere bene cosa prova, dai sapori agli odori, è fatto davvero bene!
i capitoli di questa storia sono molti, anche lunghini, ma spero di riuscire ad andare avanti senza troppi ritardi vista la marea di cose da leggere arretrate che ho xD
a presto <3

18/11/12, ore 14:49

So che forse non si fa , però io l'ho fatto.
Ho salvato la storia e l'ho stampata ( ora è nella mia libreria) , una mia amica l'ha visto, e anche un'altra ( non sono iscritte senò avrei fatto recensire <3 ) e hanno voluto anche loro la tua storia stampata , dimostrazione di quanto questa storia prenda.
Giuro , è affascinante e coinvolgente, a dirla tutta non voglio lasciare per niente i tuoi personaggi , quindi ongi tanto Swag_Bieber99 tornerà a fare una visitina qui da te <3
Il finale ero " ciao mondo " sul serio. Non ho parole da dirti quindi per non fare brutte figure dico solo che questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto , sul serio . <3
Bacioni e alla prossima storia <3
Nali-
PS: TI AVEVO DETTO CHE AVREI RECENSITO CAPITOLO PER CAPITOLO, LO SO. Però con il poco tempo che ho leggevo uno due capitoli assieme e non avevo tempo di recesire , però dai , ci sono lo stesso qui ora no ? <3

30/10/12, ore 18:01

Noooooo.. è finita!
Mi unisco al club delle fans tristi con i pacchetti di fazzoletti in mano e i lacrimoni che scendono. mi dispiace un sacco che sia finita, adesso cosa farò senza Bitten, cosa leggerò quando ho un po' di tempo libero, quale autrice inciterò a migliorare e a non arrendersi mai? A questo proposito, grazie per il ringraziamento, mi ha davvero commosso. Sono felicissima di esserti stata d'aiuto, l'ho fatto volentieri fin da subito, perché la storia mi ha intrigato fin dal primo capitolo! Ti chiedo scusa per la mia perplessità dopo l'ultimo capitolo, ovviamente avrei dovuto saperlo che avresti inventato qualcosa di bello per concludere quest'opera. Credo che l'arcangelo Michele, che si contrappone a Lucifero, in quanto comandante dell'esercito celeste sarebbe stato più adatto di Gabriele, però va bene anche lui, naturalmente e poi io adoro questo nome!!
La scena delle tre porte, comunque è bellissima, toccante ed epica. Praticamente stavo facendo i salti di gioia quando ho letto che sarebbero vissuti tutti quanti! Meno male! Però ancora non mi è del tutto chiaro perché Angela si sia uccisa: beh, magari tornerò indietro a rileggere, può essere che mi sia sfuggito qualche dettaglio, non preoccuparti.
Infine il vero epilogo: troppo bella l'immagine di Andrea che canta saltando anche se ha il pancione, mentre la piccola dorme! E poi mi piace l'idea di lei e Mike isolati dal mondo, nella loro casetta. Povera Andrea, capisco che non voglia più tornare in città.
Angela e Ryan, invece, come sempre, sono meno spensierati e più cauti in tutto, però anche per loro le cose si sono finalmente sistemate. E poi l'importante è che possano vivere il loro amore.
Come ho già detto questa storia mi mancherà molto. Spero che scriverai qualcos'altro, anche se questi personaggi saranno per me indimenticabili.
Complimenti per tutti, grazie per aver regalato a noi lettori questa bellissima storia e a presto!
Un bacione e un abbraccio
Niniane

30/10/12, ore 14:21

Recensione all'epilogo (sniff..D:)
La dolcezza.
Basta dire questo per definire questo epilogo, quindi potrei anche chiudere qui la recensione e avrei reso l'idea...(ma tu sai che non lo farò, perché io sono logorroica e qui ci vuole una recensione luuuunga muahahahahah!!! quindi mettiti comoda!)
quando ci dice "e vissero per sempre felici e contenti"...Anzi no, meglio, perhé questi vivono solo felici e contenti, non per sempre, e loro sanno quanto sia grande la differenza e quanto sia terribile essere destinati ad un'esistenza infinita....no May, non divagare, devi rimanere concentrata.
dicevo...happy ending!!! non so, in molti li odiano, ma io i finali belli in cui tutti stanno bene eccetera eccetera li adoro!!*-* ero pronta al peggio, e invece....
angela è viva!!!!! e io che ormai mi ero rassegnata....ma non ho capito bene: alla fine lei perché si è uccisa? perché sapeva che così avrebbe sconfitto la vampira o...così, presa dalla disperazione..? boh, in ogni caso...angela è viva!!!!! e la fine della battaglia, quella parte l'ho adorata, soprattutto mike e andrea <3<3<3<3 (ma ormai che te lo dico a fare??! li amo!!!). comunque figa questa cosa dei guardiani della luce (era così, vero?), non avrebbero potuto desiderare di meglio! ma....vogliamo parlare della parte finale??? mike e andrea.....MIKE E ANDREA!! è bello vedere che sono sempre loro, nonostante gli anni in piu e...beh, i figli...(ma lo sai quanto adoro il nome lily???) . perfetti loro, l'ammmmorrre!!!!!!;)
e ryan e angela...loro hanno ancora tutto il tempo, è giusto che si godano  insieme la loro giovinezza, con calma, quella che pensavano aver perso per sempre... è bellissimo che non perdanno i contatti tra di loro, comunque!
...insomma, un finale coi fiocchi!!!!  non so perché pensavi che non mi sarebbe piaciuto....sono qui con gli occhi a cuoricino!! anche se secondo me avresti potuto risolvere il finale in piu capitoli, tipo ne mettevi un paio appunto sulla fine della battaglia, magari approfondendo di piu, e poi un epilogo solo sulla loro vita dopo....ma insomma questa è una scelta tua!! comunque sono contenta di questo epilogo, sissì!
Recensione a...tutto (ovvero May non se ne vuole andare e importuna l'autrice con altre inutili ciance....)
Dunque.... ieri quando ho finito il capitolo sono andata a rivedermi l'inizio, e poi mi sono riguardata anche tutte le recensioni che ho lasciato a questa storia...un crescendo di delirio e isteria, piu o meno!! non posso negare di essermi divertita, sissì, e alla fine ormai ero affezionata a questa storia, insomma mi sembrerà strano non rivederla piu li al primo posto, tra le mie seguite, e dire "ha aggiornato!!". tutto sommato mi mancheranno mike, angela,mike, andrea, ryan, mike.... perché sai quando inizi a recensire una storia non pensi mai che prima o poi finirà, cioè quando ho aperto per puro caso bitten e ho letto di quella povera ragazza "vampirizzata e incazzata" non avrei mai pensato che poi sarebbe successo questo, e quello, e quest'altro, fino ad arrivare a....la fine! sono cambiata anch'io in questo tempo: ho iniziato a recensire quando avevo appena finito un libro gotico e vampiroso e allora ero presa bene e ancora avevo quel nome da "sonounarosaneradarkedepressaemelatiro" , e poi mi è passata questa cosa dei vampiri eppure la storia mi era rimasta nel cuore e ho continuato a seguirla, e ti ho anche chiesto se volevi leggere una mia storia (dio mio ma ce l'avevo un minimo di senso della decenza??), e poi ho cominciato a essere sempre piu sclerante (credo da quando mike è comparso la prima volta....) e poi ho scoperto che anche tu avevi letto hunger games (in quel periodo ne ero ossessionata)e poi...niente, sono qui a scrivere questa recensione stralunga e fitta che ti verrà il mal di testa a leggerla tutta, e che sarà l'ultima a questa storia e quindi continuo a scrivere a vanvera perchè questo è il gran finale, capisci?CAPISCI????!!
e ora devo davvero andare, però questa tua storia la porto nel cuore! ho assistito ai tuoi progressi e ho fatto progressi io!
e....non vedo l'ora di recensire la prossima muaahahhahahhahahahaahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi...grazie di tutto,
onorata e fiera di essere arrivata fino in fondo!
un bacio:)
May

28/10/12, ore 21:12

Quando si finisce una storia si è sempre tristi. E quando è così, vuol dire che è venuta davvero bene, credo, perché chi ha scritto ci ha messo il proprio cuore. Tu ci hai messo il tuo cuore, Cri, e credimi, per fare qualsiasi cosa, in qualunque circostanza, pensa a questo, mettici il cuore, e poi può andare bene o male, ma tu saprai di aver messo te stessa dentro quello che hai fatto e questo renderà quello che fai sempre speciale.
L'epilogo <3 Visto che Angela non è morta? Cioè... lei si è trafitta e, uccidendo se stessa, ha ucciso la Vampira perché lei era pura, e la pietra di luna nella purezza ha distrutto la vampira *.* E poi appaiono le porte, Lucifero e l'angelo Gabriele... wow! Io l'ho sempre detto che sei una geniaccia ù.ù Mi è piaciuta tantissimo la cosa che siano diventati umani, non era giusto che queste anime pure vivessero come dannati, e sì sono diversi, ma possono vivere normalmente e con un cuore che batte <3 La scena di Mike e Andrea è sul serio esilarante e dolcissima al contempo! Sai quanto adoro lui, e vederlo così innamorato e felice mi fa sciogliere! Andrea è stupenda, ed è fantastico vederla felice, con una famiglia, ma sempre con il suo carattere, che bellina la piccola Lily e a breve nascerà il piccolo Pietro! <3 <3 <3 Ed è bellissima poi la scena con Ryan e Angela, quando sono alla partita insieme al padre di lei e quando sono in casa, sono dolcissimi insieme. Angela e Ryan hanno sofferto moltissimo e allo stesso tempo hanno perso tanto, per questo è come se fossero ancora un po' ragazzini, e per questo si comportano come ragazzi della loro età, invece Mike e Andrea, con tutte le loro esperienze passate, è come se fossero dieci anni più grandi e hanno sentito il bisogno di unirsi e stare insieme in ogni modo <3 <3 <3
Questa storia ti ha fatta crescere ed io ho assistito ad essa sempre soddisfatta, perché ad ogni capitolo sei migliorata, e davvero, ti posso dire che sei pronta per qualcosa che non sia solo una fanfiction. I tuoi Mike e Andrea sono la dimostrazione della tua grande capacità nello creare fantastici personaggi e situazioni, personaggi che non sono solo personaggi, ma persone vive, perché io ricorderà Mike e Andrea proprio così. E' vero, ora li lasci andare, ma rimarranno sempre con te, in realtà, potrai rileggere questa storia e tu lo sai che fra tutte tu sarai sempre la preferita di Mike <3 <3 <3 Io ti sono vicina e sono felicissima di averti sostenuta, perché continuerò a sostenerti <3
E i ringraziamenti? cioè, sei troppo dolce, tesoro, grazie <3 Mi hai fatto commuovere *.*
E a questo punto sono io che ringrazio te.
Grazie per aver scritto questa storia
Un bacione, ti voglio bene <3 <3 <3
Tua Ania <3

27/10/12, ore 20:02

Arrivo a recensire anche questo :D sai quanto la scuola tolga tempo, quindi spero che mi perdonerai XD allora, ma quanto è bello? tantissimo! Sembra che Angela e Ryan facciano lo stesso effetto a tutti, tenerezza! E se lo dice Andrea, allora è proprio vero. Allora, è stato assolutamente fantastico quando hai descritto Andrea dal punto di vista di Angela, si capiva subitissimo che fosse lei, dio, è troppo, troppo bella! <3 E poi Mike che calma i suoi istinti omicidi, AHHH, ma quanto è da sbavo! ok, sono una sua fan, l'hai capito ormai XDXD comunque, mi è piaciuto un sacco, ed è molto bello vederli tutti insieme. Naturalmente mi sono sciolta alle spiegazioni di Mike per tranquillizzare Andrea, lui è sempre così dolce e allo stesso tempo spavaldo, non capisci se prima lo vuoi baciare e fjghkjfdhgkjdfh oppure se lo vuoi prendere a schiaffi e poi dopo vjhfkjdhfkjdshfkj XDXD capito, no?
Be', basta leggere questo pezzo:
"-Da quando fai piani di guerra?- le chiese Mike strabuzzando gli occhi.
-Da quando i cazzi miei sono diventati anche i tuoi?
Mike le sorrise malizioso e le avvicinò il viso all’orecchio, sussurrandole piano, in modo che nessun’altro sentisse –Beh, forse da quando abbiamo fatto l’amore.
Andrea per poco non soffocò."
Li amo, li amo, li amo!
Sono una loro fan numero uno <3
Un bacione, tesoro, e complimenti <3
Ania <3

27/10/12, ore 19:54

C'è qualcosa di incredibilmente difficile nei capitoli d'azione. Fra chi scrive, c'è chi teme i sentimenti, di renderli bene o no, e c'è chi teme queste scene qua. Io ti posso dire che l'hai descritta in modo davvero meraviglioso. Sei chiara, precisa e ordinata, come era necessario che fossi in questa circostanza. Ogni movimento mi ha preso, non mi sono mai persa, ma sono sempre rimasta dritta sulla sedia - nella tua storia - con i gomiti sulla scrivania e gli occhi spalancati - nella tua storia - a vivere tutto quello che hai fatto accadere. Angela e Ryan che lottano l'uno per l'altro sono stupendi, in particolare Angela, che non teme niente, né il dolore, né la vampira per combatterla. E Mike e Andrea? Sono fantastici insieme, ma in particolare singolarmente. Sono due grandi personalità, distinte, bellissime, le tue creature più belle. Perché in Mike c'è quello che vorresti in un ragazzo, la dolcezza insieme alla sicurezza, e in Andrea ci sono i tuoi momenti di rabbia, quando scoppi all'improvviso e poi sbolli, e magari qualcuno ti potrebbe pure mandare a quel paese, ma se ti vuole bene aspetta che sbolli <3
Andrea in battaglia è una forza, davvero, e mi ha fatto tanta tenerezza quando ha avuto dei tentennamenti. Ma poi è arrivata la sicurezza, Mike, e la battaglia è continuata.
E il finale? Il finale. Cioè, tu sei una sadica. Non può finire così, io lo so che non è finito, io so che ci sarà una sorpresa nel prossimo capitolo, perché in questo assomigli a cassandra clare, sei sadica e ci sorprendi <3 Quindi bravissima e sappi che ho tanta, TANTA fiducia in te <3 <3 <3
Tanti complimenti! <3 <3 <3
Un bacione
Ania <3

27/10/12, ore 17:16

Hey baby.. il capitolo che mi ha decisamente preso di più. <3
Non so mai cosa dire , figuriamoci con questo capitolo dhsbvya.
Mi piace l'atmosfera che crei, permetti di immaginare perchè non sveli i particolari più belli da immaginare (? )
Mi sono fatta capire , si ?
Ora scaaaaappo a continuare il mio che sono in " ritardo" :)
Bacioni

25/10/12, ore 13:08

No, scusa.
Questo non può essere un finale. Può essere un penultimo, terzultimo capitolo, ma non l'ultimo!
Così, senza una spiegazione, Angela si infligge un colpo al petto? Senza un motivo apparente? Il problema non è la tragicità dell'evento, un finale può belissimo essere tragico, ma la velocità con cui tutto finisce. Uno sta leggendo di una battaglia evvincente e all'improvviso tutto si ferma di colpo, con la morte della protagonista che si trafigge chissà perché... L'unica motivazione che leggo per questo evento, alla fine del capitolo, è la tua mancanza di ispirazione, ma non puoi troncare così una storia lunga e complessa come questa solo perché non sei ispirata! Almeno non dirlo apertamente dai...
Comunque confido nell'epilogo, sono curiosa di scoprire che sorprese mi riservi adesso.
Un bacione
Nini

24/10/12, ore 15:32

BOOOOM.
Hey hey hey , qui è tutto troppo veloce ma sai che c'è ? MEEEEGLIO ! meglio perchè si incasina tutto *-*
Comunque la disponibilità di Rayn è paragonabile a quella di un angelo !
Non so cosa dirti , sei uno splendore :)
Corro a leggere il prossimo :)
Bacioni ,

23/10/12, ore 20:23

no, no aspetta...cosa?
oddio.
...
tu...tu non puoi capire lo stato confusionale mi trovo ora, quindi perdonami se ne verrà fuori una recensione senza senso ma...oddio.
è stato un colpo al cuore, davvero. insomma, angela si da quel colpo nel petto e anch'io mi sento quel colpo nel petto, e rimango lì con gli occhi spalancati a fissare lo schermo (pagherei perchè vedessi come sono ridotta in questo momento, per colpa tua!) . sono ancora scossa!
insomma...angela. il personaggio principale, la protagonista, quella da cui è iniziato tutto, quella intorno a cui ruotava tutto, quella ragazzina che alla mensa della scuola meditava di distruggere a suon di pugni quel bastardo che l'aveva trasformata, ryan. il suo ryan. quello per cui ha lottato, la ragione che l'ha spinta ad andare avanti fino a questo punto e poi...e poi questo. e io... niente da fare, sono ancora sconvolta!
perché mi aspettavo di tutto, ma davvero di tutto, il peggio, da questo capitolo. quando hai detto che ci sarebbe stata la sorpresa nel finale ho capito subito che sarebbe stato qualcosa di catastrofico, e chissà perché ho pensato ad una morte tragica di andrea e mike, uccisi insieme ma innamorati per sempre......
mi aspettavo davvero di tutto, ma non questo. e ti confesso che prima di iniziare il capitolo non so per quale assurdo motivo sono andata a vedere la recensione che avevi ricevuto prima della mia, e ho letto di sfuggita qualcosa a proposito di lacrime e...angela. allora non ho voluto sapere altro, e sono passata al capitolo con un brutto presentimento, maledicendomi perché se il mio istinto non si sbagliava mi ero rovinata la sorpresa. e invece...la sorpresa c'è stata, eccome! ed è stata terribile!!
e quando ho letto quel no e la parola fine ho dovuto trattenere le lacrime, e non ho potuto nemmeno recensirti subito, cazzo, perché mia madre voleva che cercassi su internet una stupida  ricetta della pasta e fagioli, e allora ho preso l'altro computer ma non andava, e poi è saltata la connessione, e sarà un'ora che sono in ballo e ancora fatico ad accettare questo finale.
non so davvero cosa dire. mi sento tanto un'idiota, a dir la verità! solo...be' se io sono qui mezza scombussolata per il finale di una storia, e sono rimasta così sorpresa per la morte inaspettata di un semplice personaggio, vuol dire che chi c'è dietro...ha fatto un bel lavoro! tu hai fatto un bel lavoro, davvero,  sei riuscita a entrare nei cuori di tutti i lettori e a toccarli con la tua storia, con ciò che scrivi. grazie!
e però non posso negare che dopo aver letto il tuo solito WHAWAYEAH (o qualcosa del genere...) dell'inizio delle note ho tanto desiderato strangolarti! ...be', ecco uno dei lati positivi della comunicazione A DISTANZA: posso strangolarti solo mentalmente!
e adesso....mamma mia, sul serio manca solo l'epilogo?? sto male! però voglio un epilogo coi fiocchi, su questo non transigo. immagino ci spiegherai il perché del suicidio... forse quella era l'unica possibilità di smettere di vivere per sempre? nei in fondo non l'aveva mai accettato..? eppure sarebbe stata con il suo ryan...ancora non mi capacito!D:  ripeto, voglio un GRANDE epilogo, possibilmente lungo!!
e poi...niente, sono ancora sconvolta.
alla prossima, allora!
brava davvero!
una scombussolata e commossa
May

23/10/12, ore 16:33

Ciao Kry :) questa volta sono la prima a recensirti. Che dire? questa storia è ormai giunta al termine.. ma x colpa tua sto versando fiumi e fiumi di lacrime..Angela,la nostra eroina che combatte fino alla fine x il suo adorato ryan ,che fa? si uccide?? le emozioni che ho vissuto in questi ultimi capitoli sono diverse: gioia,ansia,felicità,tristezza e tu come al solito hai saputo trasferirmele in maniera eccellente :) per questo ti ringrazio e setirò tanto ma tanto la mancanza di bitten d'ora in poi..spero in qualche colpo di scena nel tuo epilogo..spero ancora in un finale felice tra le coppie di angela e ryan, mike e andrea in modo da poter compensare con un sorriso le lacrime che sto versando oggi! E che dire spero anche in un sequellll :D ci sarà vero?? dimmi di si :)
buona fortuna,sei davvero una grande scrittrice :)
un bacio :**
Tua angelsmile :)

22/10/12, ore 21:19

SENTI QUEI DUE TIZI SONO STUPENDI E SI AMAVANO GIA' DA PRIMA DI CONOSCERSI O DI NASCERE <3
Scrivi così divinamente, ora sono seria se io girando in bilioteca o in libreria avrei trovato un tuo libro anche se costasse 40 euro e fosse la mia paghetta mensile , lo comprerei :3
Giusto per farti capire :)

Questa volta a critichetta c'è :)
Forse è stato tutto un pò troppo veloce , tipo mi aspettavo che ci fosse stato almeno un capitolo prima di questo dove ci starebbe bene una situazione che si crea fra loro di sguardi e sensazioni ch provano già da prima di parlarli , capisci cosa intendo ? Dimmi di si :)
Comunque apparte questo sei FANTASTICA! <3
Continua così :)
Ti adoro , bacioni !

22/10/12, ore 16:19

MAMMINA MIA , MAMMINA MIA ,MAMMINA MIA!
Sono solo al primo capitolo e già pretendo che qualcuno ti trovi e che ti faccia pubblicare questi capitoli come un libro.
Non è giusto che una storia come questa abbia così poche recensioni e poi altre storie peggiorni ne abbiano a palate!
Ma tu sei spettacolare lo stesso :)
Brava<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]