Giù per la farnia
di lovemusic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/12/14, ore 19:00

Ahhh che bello hai aggiornato.
Si scusa sono nuova e non ho mai recensito questa storia, purtroppo u.u.
Prima di tutto ciao ^-^ e bellissimo capitolo, anche se è l'ultimo T_T
Finalmente Sakura e Itachi si sono chiariti, consolidando così il loro rapporto ^^. La minaccia di Madara verrà, almeno in parte credo, risolta da Kira e Fugaku. Alla fine era una trappola per adescare Itachi e ucciderlo e rendere così Fugaku un bersaglio facile.
Per fortuna tutti si è risolto. Sono felice che il finale si sia concluso con un ItaSaku. Anche se mi dispiace per Sasori, alla fine è un bravo ragazzo :D
Grazie per aver scritto questa storia, è davvero stupenda. Spero di leggerne altre in futuro

Ciao^^
Yuna

03/12/14, ore 00:41

Ciao lovemusic!!!
Finalmente sei riuscita ad aggiornare iniziavo a temere che non l'avresti più finita...
Devo dire che questo capitolo mi e piaciuto un sacco!!! Anche se la fine me l'aspettavo un po diverso... Pazienza!!!
Spero di poter leggere un'altra tua storia magari anche su questa coppia
Un bacione grande grande 😘
Shera 😉

15/04/14, ore 00:01

Ehilà lovemusic!!! Ok, questo capito is fantastic, beautiful, magnific!!! (oook,non sono sicura che l'ultimo aggettivo era in inglese...MA CHISSENE!!! Adoro le SasoSaku, anche se questa fanfic è prevalentemente ItaSaku, ma va bene lo stesso, dopotutto anche se Sasori è il mio personaggio preferito in naruto, Itachi viene subito dopo! volevo dirti di aggiornare presto, voglio leggere come va a finire!!!!!!!!!!!!!

06/04/14, ore 14:31

O MIO DIO!!!! il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!! Ti adoro lovemusic!!!!!!
(e adoro specialmente te Sasori ^^)
comunque mi chiedo come andrà con Itachi... infondo a Sakura interessa lui, giusto?
Sasori: ehi, come sarebbe a dire??? T-T

06/04/14, ore 14:24

CAVOLO! ci ero cascata come un pesce lesso! ed io che credevo che mister Uciha avesse finalmente aperto gli occhi e detto a Sakura ciò che prova, ma NOOO, non sia mai!!!
Itachi: la vuoi piantare di urlare come una checca?
me: tsk
Cara lovemusic.. hai ragione a credere di essere sadica!!! spero in una scenetta romantica nel prossimo capitolo ^^
Tvb, BACIII!!!!

06/04/14, ore 14:14

(su una finestra pronta per buttarsi)
???: ferma, non ti buttare!!!
me: che cavolo vuoi?!
???: lovemusic ha appena aggiornato!
(si fionda sul computer)

Questo capitolo è fantastico!! E anche Sasori è così puccioso!^///^
Sasori: ma grazie, finalmente qualcuno che mi apprezza... ;)
me: ti amo Sasori!!!!
Comunque penso che Itachi nei capitoli precedenti si sia comportato da vero bastardo con Sakura...
O/-\O: EHI!!!
me: senza offesa tesoro..

06/04/14, ore 13:57

la storia mi è piaciuta tantissimo!!! ti prego aggiorna presto, non resisterò a lungo non sapendo come andrà a finire...
I LOVE YOU!

03/10/13, ore 11:39

CIAOO! =)
allora voglio congratularmi con te per questa bellissima fanfiction,
lo letta dall'inizio e mi è piacuta dall'inizio
mi raccomando continua così!
spero che posterai il prossimo capitolo al più presto
PS. il paring è sakura/itachi sono troppo curiosa di saperlo
bacioni
shera_darknight <3

09/06/13, ore 23:50

Sono felice di leggere l'aggiornamento di questa fantastica storia...
Sinceramente avrei pensato che si sarebbero detti qualcosa di più, ma ho sorriso di gioia quando Itachi ha detto che vedeva sempre lei in un suo futuro, ma chissà chi è il capo dell'Akatsuki, per cui non vedo l'ora di leggere chi dirai, ma io scommetto per Yahiko, non so perchè ma punto su di lui.
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, ma sinceramente mi è mancata la presenza di Sasori, anche se era minima; ho adorato il discorso che Itachi ha fatto, purtroppo quelli dell'organizzazione sono arrivati e hanno interrotto il tutto, peccato ^_^
Ok, sinceramente non so più cosa scrivere, solo che mi piace tantissimo questo capitolo e spero vivamente che qualcosa tra di loro succeda.
Al prossimo capitolo, baci baci
Without_Loved

21/05/13, ore 23:08

O-O
Questa è stata la mia faccia per tutta la durata del capitolo. E lo è anche ora che sto scrivendo la recensione.
E a proposito di recensioni, mi pare che nel periodo di scarsissima connessione ad Internet ( sul mio sventurato computer ) non abbia scritto recensioni alla storia. Bé, poi le scriverò giuro. Per il momento spero che tu ti ricordi ancora di me! xD
Ora, il motivo della faccina è assolutissimamente POSITIVO. Ho... Adorato questo capitolo, dall'inizio alla fine, dalla più piccola virgola ai travolgenti punti di sospensione.
Cioè... Wow.
Il momento in cui Sakura è andata a vedere suo padre in stato di coma è stato davvero toccante, per me poi che piango per qualsiasi cosa che sia anche solo un minimo emozionante.
E poi, vogliamo parlare dell'ItaSaku presente in questo capitolo?! Ooooh, fremo al solo pensiero!!
Ma dimmi, quanto li adoro?!
E quanto TI adoro?!
Ho deciso, immagino che sia un po' avventato chiederlo a una persona che non conosco, ma io ti sposerò. Oh sì.
Così sarai costretta a dirmi cosa avrai in mente per i prossimi capitoli. E io lo saprò prima di tutti gli altri.
MUHAHAHAHAHAHA.
...
Ok, la pianto, anche perché ultimamente ho promesso di sposare un po' troppe persone.

Me ne vado, ciao!!

Night

P.S.: non so se l'ho scritto, perché se rileggessi la recensione sono sicurissima che mi disgusterei, la cancellerei e dovrei ricominciare a scrivere cavolate tutto daccapo, però il capitolo era semplicemente fantastico. Come lo è anche l'ItaSaku. <3
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 11:09 pm)

05/04/13, ore 10:01

Oddio, vogliono ammazzare Itachi, ma come osano?! Belli gli ultimi capitoli, scusami se non ho commentato gli altri, ma ero talmente impegnata che dicevo a me stessa domani commento, purtroppo non succedeva mai.
Cavolo allora Itachi sta vincendo, che bello... Spero che non lo farai, ma sarebbe lo stesso una cosa del tutto nuova, un pò triste. Ma che bella giornata che hanno passato insieme, per fortuna che Itachi vince sempre, sia come bellezza che come altro...
Però Sasori va subito al sodo, ma che gli fa alla povera Sakura per intontirla così? Bah, non capisco, sembra peggio di una droga, non capisce più niente quando c'è lui; per fortuna che è talmente innamorata dell'altro che se lo immagina nei momenti più difficili.
Ottimi capitoli, mi mancava tanto leggere la tua storia, spero che nel prossimo sia così entusiasmante.
Baci Baci,
Without_Loved

20/03/13, ore 11:01

Ciao!!
Questo capitolo è stato un misto di tantissime emozioni,provo un odio-amore verso di te che tu neanche immagini (soprattutto amore,don't worry!! =D)
Passando al capitolo.....Sakura ha perso le sue amiche ed ha scoperto cose sconvolgenti su Itachi in pochissimo tempo.
Per tutto il tempo io avevo questa faccia --> o.O
E' strano vedere Sakura che accetta di uscire con Sasori (in un certo senso lo invita... o.O),senza contare che ha marinato la scuola.
Le scene più divertenti secondo me sono state quando erano al galoppo e lei aveva paura (e qui ha avuto ragione Sasori,le moto sono più pericolose di un cavallo....o mi sbaglio??) e quando in casa lui le ha ricordato che gli era (quasi) saltata addosso....ci credo che era diventata rossa,mi sono vergognata pure io per lei >////< !!
Quando poi erano sul letto e lei ha visto Itachi.....allora si che mi si sono rizzati i capelli in testa!! (In senso positivo,perché lei voleva che fosse Itachi a spalmarla(?) sul letto...ma guardala la furbacchiona.... XD).
Povero Itachi,vogliono eliminarlo!! E a volerlo è proprio il capo dell'organizzazione.....spero che Sakura riesca a salvarlo >. Fra l'altro alla fine Sakura ha scelto il moro,povero Sasori.... *fa l'amica e lo consola finché è in casa con lei,poi quando è andato via corre in camera sua a guardare una gigantografia sulla parete di un foto di Itachi sbavando ^Q^*
Non fraintendermi,io adoro Sasori e qui mi è piaciuto in particolar modo (sei riuscita a rendere il suo carattere,non solo uguale all'originale.... ma ancora più WOW!!) ma Itachi è Itachi *lo dice con gli occhi a cuoricino* e nessuno è come lui...Ti confesso che in molte occasioni avevo cominciato a volere un finale SasoSaku,ma alla fine la parte più profonda(?) di me ha avuto la meglio,e quindi,per aver scelto l'ItaSaku,ti glorificherò.... *stappa lo spumante e fa un brindisi per te*
Cooooomunqeeeeee,se ci fosse un colpo di scena ed Itachi tornasse in piazza,basta che mi invii una E-mail e ti darò l'indirizzo a cui mandarlo... *__*
*Si prepara con la padella x stordirlo e successivamente rapirlo*
Detto questo ti saluto e spero nel prossimo capitolo.Bye bye!! =D

17/03/13, ore 12:02

Hello!
Capitolo lungo??? Ma se l'ho divorato!!!! No no, è perfetto. Tuttavia....
Uuuuuuueeeeee!!!!!!!! *piango disperata scalciando a destra e a manca*
Come hai potuto fare questo a Sasori????
Però c'era da immaginarselo. Oh beh, uno dei due doveva pur stare a bocca asciutta, non c'è soluzione.
Il capitolo è comunque fantastico, non vedo l'ora di sapere come va a finire, anche se so già che piangerò come una stupida quando vedrò scritto "fine".
Già non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro! =)
B_Jane

12/03/13, ore 14:39

grazie grazie grazie!!!
è bellissima, molto movimentata e contorta; mi piace così tanto perchè in fondo un po mi rispecchia, e poi tu scrivi benissimo!!!
complimenti e un bacio
ciao Alaska Fredda

12/03/13, ore 10:12

Intanto ti faccio i complimenti perché questa storia mi è piaciuta tanto fin da subito e un po' mi dispiace sapere che siamo quasi alla fine.
Per quanto riguarda questo capitolo, io non l'ho trovato affatto troppo lungo e per niente noioso.
Se la storia è bella i capitoli si leggono volentieri e se sono lunghi, meglio ancora!
Sono super contenta per la piega che stanno prendendo le cose, perché sta per avere la meglio la coppia che preferisco fra le due XD
Tuttavia è stato carino il momento fra Sasori e Sakura in questo capitolo, perché ha permesso di chiudere in maniera positiva il rapporto tra loro due.

Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto perché mi sa che ne vedremo delle belle e che ci saranno tanti momenti ItaSaku (spero!!)
Ciao, alla prossima :)
RedHair