Il popolo del serpente piumato
di Bani chan

12/08/12, ore 11:43

recensisco solo questo chappy m,a gli ho letti tutti^_^ adoro questa storia...spero che tu aggiorni presto*_*
Baci,Pika_chan!

22/07/12, ore 15:56

Ciao, Bani-chan :)
La faccenda si sta facendo più complicata del previsto, proprio come nel manga... e Sasuke è un pervertito -_- Sakura ha fatto bene a tirargli una ginocchiata.
Comunque, non vedo l'ora di leggere della battaglia! Sarà interessante vedere che risvolti prenderà la storia :)
Alla prossima pubblicazione!
Ciao ciao :)

30/05/12, ore 16:50

Scusa per il ritardo, ma ho avuto poco tempo, e in più sono stanchissimo...
Beh, anche qui si sta per scatenare una guerra, come nel vero manga... vedremo come andrà a finire! E che c'entra Kiba?
Beh, ciao!!
P.S. YamanaKa! Hai scritto "yamanaca" XD

07/04/12, ore 20:10

Il NaruHina regna! NaruHina rules! Power to NaruHina!
Beh, bel capitolo! Sasuke (ovviamente) è in preda all'odio e alla sua solita furia omicida/desiderio di distruzione totale in nome di qualcuno. Il solito Sasuke!
La parte di Naruto e Hinata è la più bella!
Solo una cosa: hai ripetuto "con le unghie e con i denti" nell'ultima parte, e le due frasi erano molto vicine, e il risultato non era gradevole... non è una critica, ma era l'avviso di una svista (con tutte quelle che faccio io, ormai le individuo!)
Bel capitolo!

05/04/12, ore 23:22

questo capitolo è puramente naruhina ^////^ e mi piace molto.spero ke andrà tutto bene e ke naruto potrà stare cn hinata(speriamo ke neji e sasuke nn facciano nnt >.<)alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina =)

05/04/12, ore 23:06

ciao,
il capitolo è davvero carino e si legge facilmente.
la storia comincia a farsi finalmente più viva rispetto ai capitoli precedenti.
Mi ci voleva una bella naruxhina per chiudere la giornata.

grz
Shikamaru34

31/03/12, ore 22:16

Era ora! NaruHina!!!
Che strano immaginarsi Hinata "selvaggia"... ma, così gentile e ospitale, non è proprio impossibile farlo XD un ruolo adatto a lei. bisognerà vedere come si metteranno le cose, come Orochimaru avrà intenzione di agire, come si comporterà Naruto e osa deciderà di fare Sasuke...
Beh, al prossimo capitolo!

27/03/12, ore 16:30

ciao Bani chan!!!!
finalmente riesco a recensire...ma come avrei potuto non farlo?? NaruHina...me felice *^* mi sà che molto presto diventeranno una bella coppietta =D sono felice di averti trasmesso un po' del mio ammmmore per il NaruHina (infondo tu hai fatto lo stesso col Sasusaku...pensa che comincia a starmi simpatico pure Sasuke...o almeno, non desidero più la sua morte XD).
bel capitolo, un po' cortino, ma sono sicura ti rifarai nel prossimo ;)
aggiorna presto, baci,
SunliteGirl

24/03/12, ore 15:21

WAAA finalmente il capitolo cn il naruhina!!XD lo aspettavo da tempo sai?è un po' corto quindi spero ke nel prossimo si parlerà sempre di questi 2.ma che intendevi con la frase "la compagnia non era poi così male"?cioè naruto ha in mente quelle cose lì oppure in senso, ehm cm dire..nn riferito a quelle cose lì(nn hai capito nnt vero?XD) alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina <3

23/03/12, ore 21:18

Ciao Pio!
Voglio NaruHina, voglio NaruHina, o la mia vendetta ricadrà su di te!
Certo che Kabuto tiene fede al suo personaggio, subdolo e ormai più serpentesco di Orochimaru! E cosa avranno combinato quei due a Naruto? Temo per la sua incolumità.
E Sakura? Quanto resisterà?
Dovrò aspettare il prossimo capitolo, si vede...
P.S. Saluta bani-chan!

11/03/12, ore 20:57

ma quanto odio orochimaru e kabuto!se ci sono complicazioni è sempre x colpa loro XD.spero che nn uccidano naruto e nn vedo l'ora di leggere il capitolo naruhina *me ke sogna e sbava ad occhi aperti*.e cmq nn fa nnt x il ritardo,infondo era xkè eri andata a oxford(io sn andata 2 volte in inghilterra e tutte e 2 volte a londra!),aggiorna presto,bye bye
vale_hina

03/03/12, ore 20:34

NaruHina Power! Era ora!!
Vuoi che sia sincero? Appena hai cominciato a descrivere che cosa pensava Madara alla vista di Sakura, ho cominciato subito a sospettare di lui... e comincio a pensare che lui centri qualcosa con la scomparsa di Itachi!
Non so se sia vero, è solo un'ipotesi... ma penso che Madara sarebbe capace di una cosa del genere...
Allora, alla prossima!

03/03/12, ore 20:23

Ciao!! Cavolo... spero che Itachi non sia morto sul serio, che la sua spada gli sia caduta mentre era travolto dalla corrente dell'acqua. E Sasuke e Madara, desiderosi di vendetta... chissà adesso, con Sakura...
Bel capitolo, per me l'ha scritto Pio!

27/02/12, ore 15:14

Hola!!!!!
Bel capitolo! Sasuke è uno stronzetto a prendersela con una ragazza indifesa U.U ma sono sicura che, dopo l'odio iniziale, prima o poi sbuoccerà l'ammmmore *^* intanto si è vista ancora di più la vera natura di madara e mi sembra di avere intuito che ciò che fa lo fa perchè è convinto di aiutare così la sua patria?..mmh... O.o forse è psicopatico e basta XD
*w* naruhina. NaruHina. NARUHINAAAAAA!!!! vuoi farmi morire di iperventilazione??!! Solo una cosa: Aggiorna. Presto.
Non serve che mi ringrazi U.U dico sempre quello che penso (anche quando non dovrei =.=") perciò se dico che mi piace è vero ^ ^
complimenti ancora!
Baci, SunliteGirl

25/02/12, ore 20:24

allora....sasuke è stato proprio ANTIPATICO cn sakura,però devo ammettere ke il tuo sas'ke mi...piace molto!nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove parlerai finalmente di hinata,credo ke sarà o la figlia del capo tribù degli indigeni o di qualche re o signore importante della spagna(è da lì ke vengono giusto?)ma mi toccherà aspettare quindi ti posso solo dire aggiorna presto <3, un bacio!ah,nn fa nnt se hai aggiornato prima,infondo prima aggiorni prima ci fai felici :D