If only.
di Thelionsleepstonight

03/04/13, ore 15:00

BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
okay, dovevo iniziare dicendo qualcosa che non centrava niente.
bene, questo capitolo mi piace tanto tanto, anche se è un po' corto :3
devo dire, ci sono rimasta di merda quando ho letto tutto il discorso di Louis.
cioè, okay, lei l'ha tradita, è stata cattiva, però lui deve capire: NON SI PUO' RESISTERE AL FASCINO DI ZAYN JAWAAD MALIK.
però ha anche ragione, insomma, Zayn ha tradito anche me D:
e poi lei aveva anche detto che non era pronta per Louis, però quando arriva Zayn.... BAM, SCOPANO.
nonostante tutto, è stato veramente tagliente. sono rimasta pure io sconvolta.
e poi l'ultima frase è stata quella che ha rovesciato veramente tutto. tutto tutto tutto.
ora sono veramente curiosa di sapere cosa succederà.
secondo me, si metterà con Zayn-sono-figo e Louis si metterà con me(?).
FIIIINE.
no, okay, stavo scherzando AHAHAHAHAHAHAHAH davvero.
quiiiindi, aggiorna presto, cattiva pampina uu
eeeeeeee... vai a studiare, adesso!
un baaaaacio.

ps. zayn è figo.
pps. ti sono mancati i miei ps. con scritto zayn è figo? a me tanto *-* (?)
ppps. non è venuto lunghissimo, sorry cc

03/01/13, ore 15:12

oggi sono leggermente euforica e questo ti va a genio, perché se no verrei lì e ti spaccherei le gambine :'D
COME SI E' PERMESSO QUELLO STRONZO A TRADIRE ME? ME? MEEEEEEEEE?????
vedrai quante gliene dirò, gliene dirò di santa ragione (?)
anyway, lo sapevo che sarebbe successo qualcosa con zayn, ma pensavo un abbraccio, un bacio AL MASSIMO,
invece hanno fatto party hard, altroché.
tralasciando questo piiiiiiccolo dettaglio, il capitolo è mucho biello (?)
zayn è comunque dolcissimo, nonostante mi abbia tradito -BRUTTO STRONZO 'DE MERDA, TE LA FARO' PAGAAAAARE-, a dire quelle cose così tenere e finalmente si è dichiarato e ha smesso di far finta che non fosse mai successo niente!
scusami infinitamente, ma ora devo andare!
un baaacio.

16/11/12, ore 14:39

finalmente eccomi che recensisco questa fan fiction fhgjkhjk
perdonami tanto tanto se la sto scrivendo in ritardo cc
anyway, questo capitolo è bellissimoo, come ti ho già detto *-*
aww, Lou quanto dolce è? lhjkfkghfdkhgd
tantissimo, in poche parole :3
Niall è così carino a prendersi cura di Elisabeth, ad abbracciarla e ad ascoltarla :3
aaaaaaaah è così dooolce jfghjfhgdjf.
comunque, io sono sicura del fatto che Zayn sia così contento con me perché si vede che durante la notte è successo qualcosa mlmlml.
no okay, basta film mentali, basta. film. mentali.
cazzo, devi aggiornare presto, voglio assolutamente sapere chi è che scoperà, dio santo djfhdgjfd
anyway, tu scrivi benissimo, sei bravissima e... MI MANCHERAI DOMANI D':
non divertirti troppo in Toscana, eh.
ti voglio bene, signorina Tomlinson.
un baaacio.

ps. scherzavo, divertiti lol

11/10/12, ore 18:45

ma guarda te che brava che sono, ho addirittura recensito la tua fan fiction prima di domani!
vedi che amica che hai? uu *si auto-applaude*
anyway, perdonami se sarò breve, ma devo andare a cenare cc
vabbé, ora parliamo del capitolo uu
ma non vedi quanto sono ninini quei due? da sposare gbfjkdlkjh
no, vabbè, Louis che gioca a Mario Kart mi fa sbaccanare dalle risate AHAHAHAH
cioè, a 20 anni e passa tu giochi con il nintendo? ovviamente, come tutte le persone normali AHAHAH
ma Louis è Louis e tu sei stato un genio a trovare questa idea :3
ma adesso non vantartene, mi raccomando lalala (?)
e quanto sono belli Kathy e Zayn che si addormentano insieme? tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] :3
sono curiosissima di sapere cosa accadrà in questi giorni di 'vacanza', sono sicura che ci sarà un casino e assurdo o almeno, lo spero ahahah
okay, ora devo già andare cc
scusa scusa scusa scusaaaa se è così breve D:
ti amo tanto tanto tanto, dolce Veve :3 (non uccidermi ora uhuhuh)
taaaaaaaaaaanti baci.

08/08/12, ore 21:03

o cazzo, cazzo, cazzo, scusami infinitamente per il ritardo della recensione, ero sicurissima di avertela scritta.
comunque, eccomi qua :3
allora, il capitolo è bellissimo shdfjdklfjgh
Louis è così dolce, il regalo che gli ha fatto è molto sweet *-* (che poi dolce e sweet sono la stessa cosa ma vabbè)
Elbeth, soprannome che tanto amo, (il fatto che sia di Malik ovviamente non coinvolge i miei gusti, certo che no uu) si deve decidere e.e
si conoscono da tanto (?) quindi potrebbero anche farla una bella e sana scopata, no?
non fa male a nessuno uu
anyway, sono contenta di aver invitato IO Zayn e non Elbeth :')
però devo dire che mi dispiace che non sia andato al suo compleanno, ma poco importa, forse era davvero impegnato con me lalala
dimmi, quale sarà il nome di nostro figlio? :'D
comunque, io sono Pro-Louis, scommetto che non l'avresti mai immaginato lolol
beh, Pro-Louis è cominciato e Pro-Louis deve finire, punto e a capo.
bene, buone vacanze dolcezza :')

03/08/12, ore 17:14

ciaoooo? Il capitolo é molto bello e sono partiti, si preavvisa una bella vacanza.....:) E lei mi sembra gelosa di zayn, nn é che in fondo a lei piace....... Bo, mi é sembrato cosi u.u Tu come al solito sei stata stupenda, io veramente nn so se riuscirei a scivere cosi bene xD Scusa per la mia recensione penosamente corta ma nn sono con il pc ma con il cell e........ A presto Ciaoooooo <3 Ps ti seguo il twitter :') ricambia pleassssss

06/07/12, ore 17:10

ehiiiiii!!! cara vale!! bellissimo qst capitolo, ma secondo me dovrebbe succedere qlcosa tra zayn e beth (senza offesa x kess, anke se al momento pensa ad altro)
a proposito, c ved a londraaaaa!!!!! :) =) XD

06/07/12, ore 13:25

ciaoooooooo
il capitolo è corto me è bello comunque !!!!!
quindi a lei piace anche un po' Zayn???
forse dopo si metterà con lui?????? nn mi dispiacerebbe ma ve bene comunque :D
continua presto e brava per il 10 e lode
ciao ;)

06/07/12, ore 11:28

tecnicamente abbiamo litigato, ma io la recensione te la lascio comunque, dato che ieri dopo un po', a mo' di scrivere e chiudere, per poi cancellarsi
tutto, mi sono rotta definitivamente i coglioni e quindi ho lasciato perdere, anche perché poi sono uscita.
allora, cara Liz, a te piace Louis, tu vuoi stare solo con lui, lui è l'amore della tua vita, Zayn è solo un amico, SOLO UN AMICO, PUNTO E BASTA.
quindi lascia in pace Kathy e Malik che si amano tanto, taaaaanto e levati dai coglioni, grazie.
so che probabilmente questo discorso non ha affatto senso, anche perché è più Zayn che si sta mettendo tra Louis e Liz, ma
pazienza, se si leva Liz è meglio (?)
comunque questo capitolo mi è piaciuto, a parte le ultime riflessioni di lei come tu credo abbia ben capito.
Zayn mi sa tanto di un povero cucciolo disperato, che cerca in tutti i modi di conquistare o comunque di far capire alla sua amate che la
ama e che le vuole bene, dolce lui :)
tanto verrà Kathy che lo salverà, sì dai (?)
bene, ho finito.
ciao.

keti.

15/05/12, ore 16:35

IO STO CON ZAYN E TU ROSICHI LALALALALAAA.
per meglio dire, Kathy sta con Zayn ed Elisabeth no, però va bene lo stesso LALALALAAAAA.
comunque, tu devi aggiornare subito maledetta, non puoi lasciarmi così, sul più bello, morirò di curiosità e non posso
perchè sono troppo giovane, quindi muovi il culo e scrivi presto il capitolo. #muchlove
perché Elbeth prova qualcosa per Zayn? PERCHEEEEEE'?
ZAYN E' MIO -anzi di Kathy- QUINDI LEVATI DALLE PALLE BELLA E VATTI A SCOPARE LOUIS CHE E' MEGLIO.
bene, mi sono sfogata :'D
zitta, il capitolo è favoloso esattamente come gli altri. prova ancora a dire che non è vero, vengo lì e ti prendi a calci.
scrivi meravigliosamente, ti sottovaluti un bel po' quindi smettila di dire cavolate, graaaaazie.
comunque io dovrei ancora iniziare i compiti eppure sono ancora qua: che cosa dolce, eh? :')
stavo per dimenticare! grazie per aver messo mi piace alla mia paginuzza twitteriana uu
tu devi movimentare di più quella potteriana, okay? 'okay, lo faccio subito' è l'unica risposta che voglio c':
vado, sono messa nella merda con i compiti lalalaaaaa.
un bacio, i love youuuuu.
ciccia, continua presto eh uu

15/05/12, ore 12:24

stupendaaa uau è bellissima questa storia ma io voglio zayn insieme alla sorella di liam scusa ma in questo momento nn rikordo il nome li adoro li adoro li adoro lo gia detto ke li adoro?????siii li voglio insieme io ci spero ci kredero fino alla fine kmq bravissima

25/04/12, ore 18:28

ciao valeeeeeee!!!!! bllixima anke se io l'avevo gia letta in anteprima! riuscirai ad intuire ki sono no?? bye

25/04/12, ore 14:52

dato che oggi è una giornata particolarmente bella e sono particolarmente felice -e spero continui ad esserlo- e visto che hai fatto
anche la brava bambina, ecco la tua meritatissima recensione della tua meravigliosa fan fiction, anche se tu continui a negare che lo sia.
comunque, questo capitolo è semplicemente favoloso.
Louis ed Elbeth (sai quanto amo questo soprannome :3) sono tremendamente dolci, potresti farli sposare anche ora eh uu
Però prima devono scopare, hai ragione (?).
non dire mai più che i tuoi capitoli fanno schifo o cose simili, perché non è affatto vero! sei tu che ti fai strani viaggi mentali (?) ee
stessa cosa riguardo alla tua bellezza. sei magnifica, renditene conto.
bene, ora vado, oppure finisco per annoiarti D:
un bacio e continua preeeeesto, mi raccomando uu attendo con un intrepidante attesa (?) viva i giochi di parole.

24/04/12, ore 15:06

veve ma bellissimo il capitolooo!!!! :):) l'unica cosa: era meglio se lo facevano.... sto scherzando, baby!!! anch'io la penso come elizabeth... cmq aGGIORNA PRESTISSIMO mi raccomando!!!! :):)

No, per me no. Avevo faticato tanto per averlo vicino e volevo godermi ogni attimo passato vicino a lui.
- Ti amo. - sussurrò. Sorrisi dentro di me.
Non me l’aveva mai detto e fu una vera sorpresa. Non era tipo da smancerie o cose varie, anche se era piuttosto tenero come fidanzato. Insomma, era perfetto; non troppo protettivo ma neanche indifferente. Una via di mezzo.
Nell’insieme fisico-carattere, rappresentava la perfezione. La MIA perfezione.
- Anche io, molto. - risposi delicata. Le sue labbra si avvicinarono al mio collo e cominciarono a baciarlo con delicatezza, facendomi anche solletico.
Era tutto ciò di cui avevo bisogno.

mi sto commuovendo.... vabbè bando alle ciance: hello!!! :):)

23/04/12, ore 21:02

Macchè putrido o bho ... non ricordo nemmeno gli altri aggettivi.
Questo capitolo è FaboLouis,giusto per restare in argomento ;)
Awwwww, Louis e Liz sono tenerissimi insieme :3 Vabbè dai,Lou ti posso perdonare solo perchè sei un ragazzo,di ventanni poi! E' normale voler fare certe cose XD Con la propria ragazza,meno male che Liz è paziente,per il resto sei stato dolciosissimo (?)
E tu,si parlo con te scrittrice,sei bravissima. Anche se questo capitolo è di passaggio è lo stesso stupendo v.v
Alla prossima,
Mei :) x