La verità - il tredicesimo apostolo
di NeverMe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/11/15, ore 01:35

Ma come?! Perché l'ha abbandonata di nuovo sapendo di amarla?! *si dispera come una matta*
La loro figlia, e Gabriel che, non sapendo fosse lei, già al primo sguardo e alle prime parole capisce.
Spero che da questo incontro non si separano più!

05/03/13, ore 21:25

Wow :) No, ok io ho iniziato a leggere la tua fanfic oggi pomeriggio e devo dire che sei bravissima a scrivere :D
Ricordo che in un capitolo hai scritto "scusate se vi ho annoiato" annoiato? Sta storia è un'opera d'arte! Fidati te lo dice una che sta studiando per fare la scrittrice =)
bye :)
Kathrine

20/01/13, ore 22:02

Trovo la tua storia molto bella, mi piacerebbe se la seconda serie fosse come l'hai scritta tu, perché almeno finora stai conciliando alla perfezione romanticismo e momenti inquietanti come le ultime righe di questo capitolo in particolare. Scrivi molto bene e sai descrivere alla perfezione i sentimenti che provano. Brava davvero :)

06/12/12, ore 20:56

per la seconda volta devo scrivere...ieri ho letto il tuo ultimo capitolo..poi stasera ho sentito il bisogno di rileggerlo..penso che sia questo il miglior complimento che ti posso fare..
Gabriel di sicuro sara cosi tra venti anni,come pure claudia e la loro ignara figlia..ma tutto questo mi domando è normale o serve a lasciarci in questo situazione di ipocrisia che non ci vuole abbandonare per non urtare perbenismi di facciata ecc..e che costringe perfino una semplice fiction a farci i conti...cioè mentre davanti alla TV cerchiamo di sognare..divertirci..distenderci...ecc..come siamo ridotti...in tutti i sensi...
comunque tanti,tanti complimenti...vai avanti su questa storia,ne vale proprio la pena...ciao

26/11/12, ore 22:12

Se non è la prima volta che ti capita, ti consiglierei VIVAMENTE di scrivere il capitolo su Word e poi copiarlo ed incollarlo qui! ;)

12/04/12, ore 19:47

..non ti preoccupare..e'capitato anche a me..quello che conta e'come hai descritto la scena sulla spiaggia,'quelle mani curiose'...'quell'aggrapparsi alla sabbia'..ecc..quel proiettarsi in altri pianeti,sono quanto di meglio ho trovato non solo in queste pagine,ma anche in quelle di romanzieri famosi..insomma tra tanti bla bla quotidiani,queste tue brevi frasi mi sono rimaste impresse..ed e' stato come entrare nella scena insieme ai ns. eroi..senza l'ausilio delle immagini,queste le'vediamo' attraverso il tuo racconto che,sono sicuro,finira'..quando finira'..non si sa'..ma finira' BENE..la colonna sonora era il rumore delle onde insieme al'Tema di Claudia'...grazie per questi momenti ..ne aspettiamo altri...ciao..

26/03/12, ore 22:39

...meno male che ci siete voi tutti a srivere e ridare vita a GABRIEL E CLAUDIS..la terrazza e' stata una mazzata,,,nella 2a serie vogliamo sentire subito gli sqilli della MARCIA NUZIALE..basta tormenti non ne possiamo piu',E' stato questo in fondo in fine l'elemento ''diabolico'' della 1a serie..i due si amano profondamente,ora che sono LIBERI,lasciamo che vivano la loro vita da persone normali senza peraltro tralasciare il girotondo d'indagini svolte con le rispettive pecuiarit',vero mix di successo come si e' visto nelle varie puntate..tu hai colto bene i loro sentimenti e li hai resi credibili e sopratutto ..LIBERI...

19/03/12, ore 10:24

E vai!!! Finalmente ce l'hanno fatta! Scusa il ritardo nel recensire, ma solo oggi ho potuto accendere il PC e leggere, finalmente! Complimenti per la storia, la scena d'amore non poteva mancare! Anto.

18/03/12, ore 12:03

Oh,che capitolo romantico!!!Mi sono venuti gli occhi a cuore... cioè è stupendo!!! Vabbè,cerco di organizzare un discorso serio...
Mi è piaciuto un sacco quel loro"cadere sulla sabbia",e soprattutto il pezzo in cui dici che si aggrappavano alla sabbia nel tentativo di non essere proiettati verso il cielo:l'ho trovato poetico e molto molto romantico...e poi la proposta di matrimonio,è stata dolcissima! E poi le impronte sulla sabbia...
Ah,finalmente Gabriel ha fatto la scelta giusta,ma Serventi secondo me non li lascerà in pace così facilmente...
Ancora complimenti e mi raccomando,aggiorna prestissimo!
Anastasia

17/03/12, ore 16:52

cavolo che sfiga!!! chissà che nervoso! Comunque ti capisco..a me tempo fa è successa una cosa simile.stavo scrivendo al computer ed è saltata la corrente in casa. Ovviamente non avevo salvato quello che avevo scritto e per quel giorno lì non sono più riuscita a scrivere niente..

14/03/12, ore 11:13

Ah,è Clara Antinori quella che ha organizzato tutto... beh finalmente quella donna ha fatto qualcosa di utile!:)
E poi devo dire che sono rimasta parecchio incuriosita dal finale:che significa che non è suo figlio il loro apostolo?Che in realtà lo è il figlio di Gabriel e Claudia? Mmmm,sono troppo curiosa!Mi raccomando aggiorna presto,
Anastasia

12/03/12, ore 21:37

Non è l'apostolo O___O *comincia a gingillarsi*
Clara "buona" che va contro Serventi... mi piacerebbe tanto se succedesse. Di solito viene descritta nel peggiore dei modi (nel senso che è cattivona XD), quindi fa sempre piacere leggere la descrizione di un suo nuovo lato.
Il fatto che sia morta mi ha lasciato di stucco, è stato davvero un colpo di scena... Brava! La storia ha preso una piega moooolto interessante ;)
Sara

12/03/12, ore 10:05

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Sei riuscita addirittura a farmi piacere Clara Antinori, cosa non facile! Comunque sull'apostolo... sai che anche io ho dei dubbi? Perchè sarebbe lui il prescelto dalla profezia, ma se lo fosse suo figlio? o figlia?
anto

08/03/12, ore 09:38

La parte del funerale è stata molto triste e dolce, brava! Spero che ora fra Claudia e Gabriel vada tutto bene!

06/03/12, ore 21:11

Povera signora T_T Mi ha fatto tanto pena ed è molto dolce l'immagine del suo Antonio che la accarezza e la bacia delicatamente, meravigliosa!
Claudia poverina, è offesa.
Ma tu manderai Gabriel da lei e risolveranno tutto con un bel bacio! Vero?? Veeeeero? XD
Baci
Sara