Le Lacrime della Fenice
di LyliRose

11/04/12, ore 19:27

Ciao come va?? PERDONAMI!! non ho recensito lo scorso capitolo, ma io ero convintissima di averlo fatto!! mi dispiace!! andiamo avanti prima che ti venga voglia di uccidermi.... Ho riso come una scema e fino alle lacrime per la scena del banco... xD oddio era fantastica, soprattutto per l'aria scazzata di hermione <3 Ho adorato tutto il capitolo, ma proprio tutto!! *.* Pur essendo un capitolo di transizione lo amo lo stesso <3 Quel True Wizard mi ha dato i brividi... mi ha ricordato Tom M. Riddle e questo non va bene, mi ha fatto quasi paura... comunque hermione aveva ragione, chi non riconoscerebbe draco in mezzo a una folla di adolescenti babbani? ma dai xD VIa Harry a dire parolacce!! GRANDE XD hahaha Mi piacciono i riferimenti alle fiabe, al contrario odio dante ma devo ammettere che ci stava da dio quindi u.u Bellissima la scena con la coca cola, ho riso anche li come una pazza, c'era il mio fratellino che mi guardava male.... Voglio altri riferimenti!! Mi piacciono i tuoi riferimenti!! <3 Bhe ora scappo, ho un tema da finire, ciao!!

10/04/12, ore 16:56

Diciamo che questo è stato un capitolo di passaggio, dove non è accaduto niente di che. Non ci sono stati risvolti nel rapporto tra Draco e Hermione... L'unico fatto positivo è che hanno finalmente raggiunto questo True Wizard... Sono curiosa di vedere come agirà, perciò alla prossima! Princy.

10/04/12, ore 14:49

"<< Si parlava di paradiso e inferno, come li vedeva un certo italiano famoso… >>

<< Dante! Non è un certo italiano famoso! >>" Ok, dopo questo.. io credo di amarti! :D Bellissimo capitolo, come sempre ovviamente. Questo True Wizard io credo di detestarlo.. ha un che di malsano. E io odio la gente malsana. Quindi una sua morte precoce sarebbe gradita. xD No scherzo, a parte tutto mi sento in dovere di doverti scrivere una frase che una volta un bambino ha detto su Harry Potter. Alla domanda "Perchè ti piace Harry Potter?" lui ha risposto :" Perchè c'è la magia, perchè parla di scuola ma è magica anche quella e perchè ci sono i cattivi e un libro senza cattivi non vale niente!" Credo che anche la tua storia abbia questi requisiti, quindi direi che è una gran bella storia. Complimenti. Un bacio. Jenny18

09/04/12, ore 23:51

Chi lo sa se la convivenza di questi due resterà pacifica com'è sembrata fino ad ora!! Hermione che si annoia a lezione di economia è impagabile,ci voleva; E Draco era obbligato a provare la Coca Cola! E' stato molto carino il capitolo e non so come potrà dimostrarsi True Wizard...Non capisco se cerca maghi che vogliono confondersi tra i babbani o se è interessato solo ad un esercito da immolare a suo piacere e a cui fare promesse pur di tenerli al guinzaglio...Vedremo! :)

09/04/12, ore 20:54

Ma io amo questa Fan Fiction! E' la più bella che ho mai letto, comlimenti davvero! :) Spero che continuerai la storia, perché merita veramente!

09/04/12, ore 20:08

Ok, visto che non vorrei cruciarti per farti sbrigare ti sollecito qui perchè, sul serio, io voglio leggere!! Voglio il potere del sapere. Ok, non è sapere come lo intende Hermione però sempre di sapere si tratta. Mi piacce l'idea 4, é carina e divertente.. Molto naturale dire per i nostri tempi.. Mah, che altro dire? Amo Malfoy, l'ho sempre amato e mi ha rubato il cuore. Altro che convivenza pacifica, fingerei di essere sonnambula e dormirei, (ok, dormire non é proprio il termine tecnico), con lui tutte le sere!! Per Merlino! :) non ho altro da aggiungere se non un cerca di aggiornare presto, un bacione e alla prossima! <3

09/04/12, ore 20:01

herm che si annoia a scuola che miracolo.
Sono i migliori speriamo bene
a presto continua cosi

09/04/12, ore 19:41

Questo True Wizard non mi piace per nulla...e se ha già puntato Hermione..beh vedo guai in vista.
La convivenza dei nostri ragazzi porterà un bel pò di scombussolamento,secondo me,e non vedo l'ora!!!
Ah,anche Draco ha scoperto la Coca-Cola..non poteva mancare questo piccolo dettaglio,ora può essere un vero BABBANO.. :D
Alla prossima,
Marina

09/04/12, ore 19:25

ciao cara, come va? pur conoscendo il capitolo l'ho riletto molto volentieri e ho apprezzato le modifiche e le integrazioni che hai aggiunto. Sono stata un pochino latitante in questo periodo e mi dispiace se non hai potutto contare du di me. Ma ora mi sto organizzando tra esami e tesi. Quando vuoi conta ancora su di me.
Questo Draco penso sia uno dei migliori che tu abbia mai creato, una sorta di evoluzione della specie Malfoy che lo rende aristocratico ma alla mano, dispotico ma simpatico. un bacio

01/04/12, ore 13:07

Ciao! Beh si devo dire che le cose potrebbero mettersi nel verso giusto... E questo è senza dubbio un passo avanti rispetto al solito...Tuttavia Draco e Hermione hanno poco tempo a disposizione per rimanere soli, anzi quasi nullo...Mi piacerebbe vedere cosa succederebbe se effettivamente si ritrovassero a parlare del loro passato, e anche analizzare i sentimenti di Draco, visto che quelli di Hermione sono già alquanto noti. Ad ogni modo aspetto con ansia il prossimo capitolo, vediamo un po' cosa succede. A presto, Princy.

24/03/12, ore 11:47

Sbaglio o è un po' corticino il capitolo? çç
Bè, non mi lamento dai.
Come al solito è bellissimo ;)
Forte l'idea di unire il mondo babbano a quello magico, quando ci hai messo di mezzo Internet mi è piaciuto un sacco *^*
Sono troppo curiosa di scoprire chi è questo deficiente che infrange 293729 leggi magiche in una sola volta e fa tutto quel casino con i marchi e tutta quella roba schifosa :3
E chi ce la fa ora ad aspettare 10-15 giorni? çç
Baci :*

24/03/12, ore 10:50

Hey! :) *me in ritardo*
Mannaggia tra una cosa e l'altra proprio non ce l'ho fatta a recensirti l'altro cap :( Ma rimedio ora ;)
Non capisco perché Elaine non abbia ancora detto di essere incinta... insomma, prima o poi si noterà comunque, o?
La maglia sul serpeverde è EPICA, semplicemente leggendaria! xD Sono proprio curiosa di vedere come se la caverà Draco in questa escursione nel mondo babbano... Insomma è evidente che ormai non è più il pricipino Io-le-cose-Babbane-non-le-tocco-manco-con-lo-sguardo, però ficcarlo in un'Università... E sono assolutamente convinta che anche Harry stia facendo il tifo Draco-Hermione ù.ù Altrimenti perché gli avrebbe dato il numero di telefono di Herm? Non poteva chiamarla lui? E anche se non fosse vero, non demolirmi, ormai è una mia profonda convinzione ù.ù
Mi piace il rapporto che descrivi tra quei due... Insomma, per come si sono lasciati se la cavano sufficientemente bene, o? Insomma, nonostante in piccolo dettaglio dove lei gli muore ancora dietro e lui fa finta di essere indifferente... Perché anche qui ne sono SICURA: il caro "erede di serpeverde" non me la racconta giusta ù.ù
Ma ora ti lascio, questo sproloquio alle nove e tre quarti del mattino dopo una serata "brava" non è tra i miei migliori xD
Ci si sente!
Silvia

23/03/12, ore 18:47

ben tornata ,che comica vedere i purosangue alle prese con internt e telfoni ,aggeggi babani è troppo da ridere

23/03/12, ore 13:37

Bellissimo Malfoy con il cellulare, tanto quanto lo era stato vederlo su una moto.
Mi sembra che questi anni gli siano serviti per avvicinarsi al Mondo Babbano e quindi al Mondo di provenienza della donna che ama.
Ok dopo questa divagazione non dovuta torno al capitolo. Hermione è chiamata ancora una volta in causa e credo che debba proprio andare in missione ora. La trova tremendamente vera nella sua insicurezza. E certa di amare Draco ma è spaventata dal suo stesso sentimento. In più, naturalmente, comincia a convincersi che a lui di lei non importi più niente. Credo che ci sarà da faticare parecchio questa volta.
Bella l'immagine del cofanetto e anche io guardo quel telefilm. Mi piace da impazzire.
Baci BABY

22/03/12, ore 22:40

Ciaoo! Questo capitolo,anche se di passaggio mi è piaciuto perchè ha allargato la strada che i personaggi dovranno percorrere!! Bellissima l'idea di usare Google,Facebook e Twitter..E poi Draco con un cellulare,che vive in mezzo ai babbani è troppo forte! Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno nel campus dell'università,insieme per di più! E Lucius dov'era? Mamma mia quanti interrogativi che ho! Vorrei leggere subito il prossimo capitolo,quindi lo aspetterò con ansia! Continua così,mi raccomando!