Le Lacrime della Fenice
di LyliRose

17/11/12, ore 20:48

mannaggia, proprio sul più bello.... sto già pensando al prossimo capitolo.... questo è stato molto bello complimenti, mi piace draco così testardo che vuole farsi sposare da hermione a tutti i costi, sono bellissimi è inutile :D
beh alla prossima allora, attenderò con ansia il prossimo aggiornamento, sono curiosissima ma ce la farò a resistere...

17/11/12, ore 19:59

OK, io ti picchio! e questa volta sono seria! D: insomma lei gli dice di sì e poi va a morire???? Stupido coraggio Grifondoro! Lei deve stare con luiii per tutta la vita e non da morti ma da vivi perchè loro possono cambiare il mondo insieme! Visto che nel gruppo hai scritto che hai anche altri 4 capitoli di questo qui ti prego di betare in fretta perchè voglio leggerlo.. Mi aspetto un capitolo un bel po' forte, come quello dell'altra volta conoscendo il soggetto di True Wizard.. Guarda, io te lo dico con tutto il cuore, veloce e betare!! Qui mi sto mangiando le mani per sapere come va avanti sta storia!! Aggiornaci presto sul gruppo di FB! :D alla prossima!

17/11/12, ore 18:59

povera herm sua madre e narcisa si sono coalizzate contro di lei e premono affinche accetti di sposare dra che vede in lei il suo futuro il centro di tutta la sua vita , perche insieme cambieranno il mondo
Luc si domanda come pot e weas abbiano potuto sopravvivere a tutto erano imbranati era chiaro che la loro salvezza era herm la mente che però sembrava distratta dal figlio.
Herm è decisa a fare da esca  ma i 2 golden boy e dra contemporaniamente negano il permesso ,ma è dra l'osso d'uro e herm capsce che l'unico modo era distrarlo facendollo concentrare su altro come il loro matrimonio.
la serpe le promette che le sarà accanto e che non le accadrà nulla ,ma la promessa non  viene mantenuta in quanto herm viene rapita nuovamente

29/10/12, ore 21:05

bellissima, l'ho letta tutta in un giorno e adesso sono in ansia per leggere il prossimo aggiornamento.... ti faccio tanti complimenti, la storia e il tuo modo di scrivere sono perfetti, davvero non saprei utilizzare altre parole per questa recensione, forse non sarà una recensione dettagliata, ma credo che il concetto sia espresso molto bene: B-R-A-V-A. Ciao ciao, alla prossima :D

29/10/12, ore 14:27

è solo il primo capitolo e già mi sono accorta di adorare questa storia... non mi restava dunque che lasciarti un segno del mio passaggio per complimentarmi della tua idea, del tuo modo di scrivere, e pensa sono solo al primo capitolo di lettura.... beh adesso ti lascio e vado a godermi gli altri capitoli, sono una lettrice molto curiosa :D

03/10/12, ore 17:37

Questo capitolo i è molto piaciuto , non mi ricordo se ho recensito altre tue fic , ma questa mi piace molto , unico neo questo tira e molla che inizia a stancare un pò , non dico che debba essere tutto rose e fiori però tutta questa indecisione....... è un pò troooppo " pensante" , non sò se mi sono spiegata io la sto vivendo così cmq mi piace , quindi grazie !!!

01/10/12, ore 14:37

È meraviglioso! Scrivi davvero benissimo. I miei complimenti:)
Spero aggiornerai presto.
CChanel

30/09/12, ore 21:09

dra e herm sono tornati insieme  sono la curiosità di tutta la scuola , dra ha capito che ora che l'ha riavuta non rinuncerà mai più a lei  il biondo ribadisce che stanno insieme e che in quei 6 mesi per lui nulla e cambiato è stata l'unica , ma lei gli ricorda che amre significa fare compromessi capirsi ed accettarsi  dra coglie la spia con le mani nel sacco nella stanza della necessita che cerca di far funzionare di nuovo l'armadio svanitore che per fortuna è rotta , la pietrifica e la porta dalla presside

13/09/12, ore 21:16

Ciao! Mi piace molto questa storia, la sto seguendo molto volentieri :) Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà ora, perciò immagino che ci sentiremo presto! Complimenti! Princy.

12/09/12, ore 12:50

Ciao, scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione e... gua mi sale il nervoso solo a pensarci!! Lasciamo stare che è meglio! Passiamo al capitolo: Allora io VENERO Narcissa Malfoy, la mia adorazione per lei è qualcosa che va al di là dell'umana immaginazione! Cioè a lei mica importava di William, no lei voleva parlare dei suoi nipotini xD E' fantastica, non c'è dubbio su questo.
Concordo con Draco, a mali estremi estremi rimedi ;) Vai Draco, tanto le farai dire di si :D Anche se immagino che prima del matrimonio dovranno succedere ancora diverse cose, e non tutte saranno belle. Sbaglio forse? Passiamo al pezzo della sala insegnanti, Harry ha parlato degli ingredienti di pozioni manco fosse severus piton, sinceramente non mi ha convinto molto; al contrario del dimenticarsi il matrimonio -.-'' l'ho immaginato benissimo mentre leggevo. Il Dorsorugoso di norvegia è Norberta percaso? xD
Non puoi capire quanto ho riso mentre leggevo questo: « Sarà la miglior garanzia contro i furti che possiate immaginare! » ha dichiarato Charles Weasley. « Certo, a meno che Harry Potter non decida di salvare il mondo un’altra volta! » Ho riso un sacco, talmente tanto che non riuscivo a incamerare aria e quindi ho inisiato anche a lacrimare :D
Lucius non si smentisce e beve per dimenticare i nipotini mezzosangue, che vuole anche lui senza dubbio, ma ancora non lo sa xD
Bhe direi che il capitolo è scritto benissimo come al solito, su questo non ho niente da dire, ci sarebbe una frase che non mi convince, ma credo che sia più un non piacere a me che un errore quindi non importa :D Ora vado aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ciaoooo
BlAcK

09/09/12, ore 17:49

stanno tutti tentando dicapire cosa sta accadendo senza pero venirne a capo ora cè anche il rischio che ci sia di mezzo una strana pozione, l'ordine teme di non capire in tempo al nemico, ma nonostante tutto lav ita presegue dando goie harry e gibnny si sposano e alla fine dra he riuscito a conquistare la sua herm e chiderle di sposarlo
una felicissima e raggiante narcisa avvisa il marito della lieta novella del figlio e gia pensa a nipoti e luc è costretto a bversi un bichhierino pe riprendersi

27/08/12, ore 18:11

Ho letto la storia precedente e ci sono rimasta malissimo per Hermione e Draco ma poi ho visto il seguito, sperando che tutto si risolva :-D

31/07/12, ore 15:54

Sono in ritardo con la recensione, sorry!! Ma adesso mi metto d'impegno ;) Allora devo dire che la prima cosa che ho pensato è: "Come diavolo fa a guardare la partita se la televisione nel mondo magico è vietata?"  Poi però è arrivato il momento puccioso e la tv è finita in secondo piano, per non parlare del discorso tra Narcissa e Hermione <3 Amo Cissy ma ora la amo ancora di più!! Comunque torniamo alla Magivisione xD Sinceramente quando l'ho letto la prima volta mi è venuto un pensiero sconcio... Non lo so perchè! Credo che la tua faccia sia circa così adesso --> o.O hahahahaah Comuque torniamo ad un minimo di serietà!! Stavo dicendo che la televisione era stata vietata perchè "i Babbani sono molto più inclini a credere di aver compreso male piuttosto che ammettere di avere delle allucinazioni." Non sto inventando, la fonte è pottermore xD Ma immagino che alla fine Arthur abbia vinto le resistenze anche dei più conservatori xD Il film si era capito subito quale fosse <3 amo quel film!! Tanto tanto.
Posso prendere le trombette e fare cori da stadio vero?? Cioè halleluia!! Dopo 11 benedettisimi capitoli finalmente ce l'hanno fatta!! Mammina è tanto fiera di loro :D Bravi! La richiesta di matrimonio è statà bellissima!! Per non parlare dell'ultimo pezzo xD ADORO Blaise Zabini!! Lo sposero alla faccia di Elaine!! Bhe ora scappo sperando che tu capisca qualcosa in questa delirante recensione!! Ciao a presto :D

31/07/12, ore 15:11

Molto interessante la chiacchierata avvenuta tra Narcissa e Hermione..è sempre bello sapere un pò di più sui Malfoy!!
Finalmente stanno insieme!!! *.* Amavo già prima quel meraviglioso film,ora che è legato a questa storia lo amo ancora di più!!!!
Manca però la risposta di Hermione...la leggeremo nel prossimo capitolo?Spero di si!! :)
Ti seguo!
Marina

30/07/12, ore 01:26

"<< Che vuoi dire? >> era confuso e la guardava con quell’espressione corrucciata che era solito usare quando non voleva ammettere di non aver capito qualcosa.
<< Che sei un gran bel ragazzo, sei ricco, sei intelligente e sei nobile! Svegliati, Draco, Astoria aveva capito tutto di come gira questo mondo! >> sbottò all’improvviso, nervosa solo al pensiero di dover affrontare l’argomento.
In un secondo momento si rese conto di aver detto che era bello e che lui, di tutta la frase, avesse colto solo quello, naturalmente. Lo poteva leggere nei suoi occhi, brillanti come la luna e profondi come il mare che si agitava sotto di loro."
Questo pezzo mentre lo leggevo mi sembrava di vedermelo davanti gli occhi, lui che guarda la luna e lei che l'osserva riflettendo su quanto il tempo lo abbia reso più affascinante.
giulia.