Le Lacrime della Fenice
di LyliRose

16/04/14, ore 16:13

ben tornata decisamente Harry è ben sfortunato , è vero il detto dio occupati dei nemici che degli amici ci penso io,perchè è questa la situazione in cui i nostri eri si trovano; un traditore nella cerchia degli amici e senza la possibilità di saper chi sia. e per smascherarlo occorre una scena o meglio una trappola treatale a cui non potrebbe non partecipare un matrimonio o meglio i matrimoni uno quello gia previsto quello di Harry con la sua amatissima gin , e poi quello lampo di dra e herm . la serpe sa che sarà reale ed effettivo anche legale la serpe è furba ne approfitta per averla con se non vuole perder altro tempo inutilmente non avrebbe senso infondo gli amici quelli veri ci sono già e poi teme che lei possa ripensarci no meglio prender l'occasione al volo . non sanno chi è il traditore ma sanno il motivo li crede traditori dei vostri stessi valori. Secondo lui, ammettendo un Mangiamorte tra di voi, avete violato una sorta di regola, un codice non scritto sulla condotta del perfetto Mago a Eredità Mista ossia un individuo magico dalla provenienza per metà Babbana e per metà Magica, per esempio: figlia di una Nata Babbana e di un Mago per Eredità Eliminando il concetto di “purezza” del sangue le generazioni future non si sentiranno più spinte a inutili divisioni: così i Nati Babbani saranno uguali in tutto e per tutto ai Maghi per Eredità» l'idea tanto geniale non puo che venire dalla mente del trio uno dei traditori altro non è che il caro dean uno degli intimi e vicini al trio ma ecco un colpo di scena appare anche greg ma un greg diverso da quello che dra si ricordava insomma il pulcino aveva lasciato il posto ad un bel ragazzo che rivela di esser un magono Per secoli e secoli la nostra società ha continuato a funzionare secondo regole stabilite. Il potere è sempre appartenuto a chi possedeva le doti più vistose, la magia più forte anche voi “buoni”, Potter , non avete fatto altro che marciare sopra i vinti e schiacciarli come insignificanti insetti, certi della vostra superiorità. »È così che è nata la mia impresa: cercare un modo per livellare il campo di gioco. Così ho iniziato, non con poca fatica, a studiare Magia Essenziale. herm si è avvicinata a dra e riceve una delle bacchette Vorrei informarti che il tuo ‘bel giocattolino’ non funziona sui Nati Babbani. » E fu così che il frutto di così tanta morte e sofferenza, ancor prima di toccare terra, prese fuoco e si distrusse completamente. Sporca Babbana! Ti uccido! » gridò allora l’uomo, girandosi per dare a qualcuno l’ordine di intervenire. fallito lo strumento misto greg si rivolge all'arma babana e spara ma chi sarà mai la vittima ?

15/04/14, ore 23:46

Oh...siamo già arrivati all'epilogo...questo capitolo mi sembra un po' frettoloso, come se forzatamente avessi infilato mille notizie per poter finire il prima possibili, non hai approfondito un po' di cose, come invece solitamente fai, e anche bene,ma più di tutto c'è solo una cosa mi confonde..i magonò non possono frequentare Hogwarts... E goyle,seppur asino, o dislessico come hai deciso(svolta che ho gradito) qualche magia l'ha fatta..a presto, ciao ciao!!! Cmq questa storia mi mancherà!

19/03/14, ore 21:23

ahhhhhhhhhhhrg..io ritorno dopo mesi e mi ritrovo questa bellezza da leggere...con un punto interrogativop molto ingombrante alla fine..spero che ci illuminerai al più presto! ;)

13/03/14, ore 14:35

Nooooooo. non mi puoi lasciare così!!!! Scrivi presto presto presto te ne prego!! Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti moltisimo, anche se sto facendo una confusione di nomi hahaha

09/03/14, ore 22:26

ciao!!! bello il capitolo spero che aggiornerai presto!!!! il capitolo mi sembra corretto quindi non importa se non è stato bettato!!! speriamo a presto!!!

09/03/14, ore 16:13

ben tornata decisamente la matassa è parecchio confusa e l'arrivo di nuovi piccoli eroi dal futuro sembra sconvolgere ancora di più la situazione e i rapporti famigliari e relazionali. decisamente lo stupido odio dei purosangue o meglio dei mangiamorte ha scatenato una minaccia a cui non sono pronti , ora devono guardarsi anche dai comuni babani e dalle loro false bacchette magiche che se in mano a mezzosangui sono letali infatti luc urla come un pazzo era come un cruciatus forza dieci « Succhiano la magia dal Marchio Nero… herm è spiacente per cio che è accaduto ma luc la rassicura con tutte le volte che ci ha provato lui al massimo sono pari Quel coso non funziona con i Purosangue, ma solo sui Purosangue! si sta cercando senza sosta le talpa la spia, per un attimo si pensa a ron solo per scoprire che è uno delle vittime si salva per un pelo dall suo aggressore ma non dalla sfuriata della sua ragazza pansy è arrabbiata per il modo in cui è conciato da schifo ma chi mai è la spia sto morendo di curiosita

08/03/14, ore 22:48

Ciaoooooooooo che bello finalmente scopriamo il traditore chissà x herm e draco come andrà a finire

20/01/14, ore 15:55

Fantastico *___* sono riuscita a leggere gli ultimi 6 capitoli solo ora, ho usato la mia lezione di pedagogia per andare avanti a leggere :3 davvero complimenti, questa storia mi ha sempre affascinata, già da unuforbgettable. Non vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo e poi ovviamente in seguito anche l'epilogo. Mi auguro di leggerli presto, nonostante mi mancheranno molto i personaggi.

Ciao, grazie delle mille emozioni <3

21/11/13, ore 15:42

Ron?! no c'è l'inghippo...per forza! avrei puntato tutto su Dean...o Seamus...ma più su Dean onestamente...ed ora...spero di tornare a leggerti in maniera più assidua, perchè questa storia strampalata mi piace davvero tanto, ciao ciao

13/11/13, ore 18:49

ciao! questo capitolo è stato bellissimo! come l'intera storia e unforgettable!!! però ti prego pubblica i prossimi capitoli sono in crisi d'astinenza!!!!
cmq grazie per l'ottimo lavoro che fai e ancora complimenti perchè hai un ottimo stile chiaro e lineare!

31/10/13, ore 16:33

Spero che la continuerai James Potter sembra avere un debole per lyra narcissa Malfoy mi sembrano un draco e hermione due comunque e bellissima.

13/10/13, ore 12:27

Prima di tutto ti dico che e bellissima o forse anche piú poi al futuro ... ci sara da ridere sopratutto su Lyra e James quei due si amano e si vede molto,credo molto che sia Ron il traditore , comunque spero in un riavvicinamento di Dra e Herm e perchè no magari a una confessione di James e Lyra

12/10/13, ore 19:33

ben tornata si decisamente continuano a tudiarsi invece di ammattere cio che privano
lo sapevo che centrava quella testa di cavolo del rosso la colpa è sempre sua è un geloso nato .
be luc arà un colpo quando sapra che un nipote è nella nido del grifone la patria dei coraggiosi , ma anche harry e e lo stesso james se fosse vivo avrebbe un colpo un pottter mnella casa delle serpi che oltraggio.
ma dico ci vuole gente dal futuro per capire che sono loro il bersaglio e che cè una spia  non hanno mai pensato che, in realtà, si tratti di persone contrarie al matrimonio tra Hermione Granger e un ex Mangiamorte?
to un potter con del cervello che miracolo ha centrato il punto
il litigio tra i due va aumentando d'intensita fino a finire con uno schiantesimom ma qualcosa o meglio qualcuno ha bloccato l'incantesimo bel tempismo james
Harry Potter e Ginevra Weasley si sarebbero sposati fra poche ore e la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts era in completo subbuglio. Gli studenti continuavano ad andare e venire dalle aule, inventando assurde malattie improvvise che facevano impazzire Madama Chips. Anche i professori erano affetti dal clima festoso, James Sirius Potter sembrava un soggetto davvero interessante, Minerva non vedeva l’ora di averlo come studente; aveva, a suo parere, ereditato l’arguzia della madre e la lealtà del padre: sarebbe stato un Caposcuola perfetto, un giorno
aspetta min il clan di rossi e di malfoy sarà la cosa peggiore che la scuola vedrà mai  ecco svelata la talpa chi se non ron poteva desiderare evitare l'unione è sempre stato geloso no è mica colpa di dra se lui ci ha impiegato una vita a capire e lei si è stancata di aspettare un somaro che non vuole crescere  come ragiranno i nostri eroi se lo becca dra mi sa che ron sarà pure

10/10/13, ore 20:53

ciao che bello sei tornata aspettavo questo capitolo da tanto quindi ron è il traditore? spero che il prossimo capitolo si concentri di più su draco ed herm

05/08/13, ore 21:40

Nonostante non sia un fan delle "drermione" devo dire che ho apprezzato moltissimo come inizia e si evolve la storia. Ho letto Unforgettable in una mezza giornata e questo me lo sono mangiato. Apprezzo lo stile narrativo, scorrevole e ricco, e mi piace la caratterizzazione dei personaggi. Detesto come il personaggio di Draco nelle FF si evolve nel classico bravo ragazzo perchè lo considero troppo forzato, ma se considero che il "tuo" Draco è maturato e cambiato nel giro si sei anni lo trovo interessante. Inutile dire che mi aggiungo a quelli che ti pressano per un costante aggiornamento. Se posso permettermi una domanda, come mai pur odiando il personaggio di Ron (l'ho di sicuro letto in una presentazione di capitolo anche se non ricordo fosse in questa FF o Unforgettable) lo hai trasformato in Auror? In Unforgettable avevi liquidato il suo ruolo con la scena nella sala grande e da quel che hai lasciato capire non solo Hermione ma anche lo stesso Harry sembrava aver tagliato i ponti con lui. Insomma, lo hai inserito perchè non volevi dividere il "magico trio" oppure i suoi amici lo hanno perdonato?