Le Lacrime della Fenice
di LyliRose

12/06/12, ore 19:00

Percheeeeeeeee mi fai ( anzi CI fai ) questoooo???? E mo chi è sta Tanya????? E perche dice di essere la ragazza di Dracoooooo?????? UEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!
Ok basta sceneggiate !

Mi piace molto come scrivi, sei molto brava !!!!!!
Baaaaaaaaaaaaaci <3
Vale !

04/06/12, ore 09:28

Ok, io ti CRUCIO SEDUTA STANTE!! un po' stronzetto? ma hai moderato le parole!! D: Scusami ma io voglio l'altro capitolo! Non mi frega se non mi rispondi alla recensione. IO VOGLIO IL CAPITOLO!!! Sto per morireeee, voglio il prossimo, lo necessito! E poi chi è quella stronzetta bionda-schifo e puttana?? eh no, il mio Draco(Herm non mi uccidere) non la deve neppure toccare! Dai, fai in modo che Lucius la scaraventi da qualche parte che le faccia pure un bel oblivion! ti pregooo!! *supplica* ti prego anora di pubblicare e scrivere! :D A presto!

02/06/12, ore 15:13

Tanya??????????????? CHI E'???????????????????????????????????
Si hai ragione,capitolo un pò stronzetto,ma ogni tanto ci vuole. Certo,però,senza queste tizie che spuntano come i funghi :D
Hermione si vendicherà,me lo sento! :D
A presto.
Ti seguo,ovviamente. :)
Marina

02/06/12, ore 12:29

Ciao^^
Fantastico, ci mancava solo la vecchia oca giuliva. Veramente, come puoi torturare così i tuoi fan che leggono ogni tuo capitolo, non hai pena per i nostri poveri cuori? *piange*
Mo 'sta Tanya mi sta proprio antipatica, perché entra e crede di essere la regina. -.-'''
Cara, sparati.

Oltre questo piccolo sfogo, vedere come Hermione si è preoccupata per Draco mi ha fatto capire quanto forte sia forte, nonostante tutto, il suo amore. E' qualcosa di veramente incalcolabile.
Ahhhh, l'adoro proprio.
Però io sarei saltata al collo della cara ragazza e l'avrei presa a sberle. Non ho molto autocontrollo. No, per niente. -.-

Vabbé.
La storia si fa interessante, davvero interessante. Perché proprio al Malfoy Manor questa piccola ricerca, che c'è nascosto nel maniero?
Booooooh, lo scopriremo nel prossimo capitolo, che sono ansiosissima di leggere ;)

Un abbraccio,
C.

02/06/12, ore 11:39

i nostri eroi sono salvi e ora sono separati.
Herm si sveglia e scende incontrando così Harry ron  e inizia il racconto sul fatto che se dra fosse stato con lei il marchio era inutilizzabile Viene chiamato luc per avere informazioni si scopre che si trtta di un incantesimo oscuro luc chiede aherry di prendere quei pazzi per un momento si è dimostrato preoccupato anche per la riccia
Ma da dove salta fuori questa tanja che si dichiara la ragazza della serpe addormentata e per di più babana a luc verrà un colpo
a presto sono curiosa di vedre la reazione di tutti e in spece dei malfoy e di herm

02/06/12, ore 00:35

Era da tantissimo che volevo leggere questa storia (ero ferma al capitolo due) ma causa esami ho rimandato fino ad ora... e cavolo adesso ho strani istinti omicidi verso l'autrice!!! Ti preeeeeeego dimmi che aggiornerai presto!!! Ammetto che mi aspettavo la fregatura alla fine del capitolo, anche se non nelle vesti di una procace BABBANA, però non era assolutamente possibile nè plausibile che tutti i problemi che hanno diviso draco ed hermione potessero risolversi tanto facilmente. Sarebbe stato un pò troppo semplice ed avrebbe banalizzato i motivi che li hanno spinti a separarsi (anche se devi ancora spiegarli per bene, fino ad ora sono stati un pò fumosi) facendo assumere dei tratti grotteschi e ridicoli alla loro sofferenza nel rinunciare alla felicità
Tu appaghi pienamente il mio lato sadico-chirurgico (esattamente quello che la maledetta uni di medicina NON appaga) e sono proprio curiosa di vedere che cavolo ti sei inventata per l'uso dei marchi, soprattutto di quello di Hermione.
a presto (spero)

01/06/12, ore 17:59

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.. Mi manderai in crisi. E no non ho abbandonato la nave al primo accenno di Tanya e sì ho letto le note dell'autore. E sì Ti lancerò dei pomodori e anche le zucchine e le melanzane così impari. u.u Comunque a parte questa babbana, a cui SICURAMENTE, troverai una spiegazione plausibile, il capitolo è stato molto carino. Sono sicura che i due si capiranno e ADORO Lucius. (inutile dirlo). Sicuramente Narcissa, Hermione e Lucius a Malfoy Manor è uno spettacolo che non voglio perdermi, perciò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :) Un bacio. Jenny18

ps: Mi raccomando a cosa combini con questa Babbana u.u

01/06/12, ore 10:14

wow:) capitolo meno cruento dei precedenti ma non per questo meno interessante!!!:)
1)non vedo l'ora di leggere di Malfoy Manor!!:) sono super curiosa!!!!:):)
2)Ma noooooo!!!!:) mi avevi fatto sperare così bene con "« Prego, Draco. Vedi di non morire, vorrei approfondire il discorso che facevamo prima. »

« Affare fatto » ."...l'arrivo di questa Tanya, (che oltretutto chiama Draco, Dracuccio!!!bleah!:))è stato assolutamente inaspettato!!!:) d'altronde hai ragione te a dire che se si dovessero rimettere subito insieme la storia sarebbe inverosimile!:)..quindi aspettiamo e speriamo!!:)
baci
Gio

19/05/12, ore 13:57

Stavolta ci ho messo qualche giorno in più per venire a leggere il capitolo e mi dispiace perchè é davvero intenso..Cucire insieme le braccia di Hermione e Draco ha fatto capire che non hanno a che fare con uno stupido, bensì con un folle che pianifica tutto per bene e ha una mentalità davvero contorta!! La dichiarazione non me la sarei aspettata ed é stata molto significativa! Meno male che li hanno trovati e che staranno bene entrambi..Ma mi chiedo come andrà ora fra i due?! Sarà così facile riavvicinarsi viste le parole che sono volate oppure il trauma nasconderà nuovamente i loro sentimenti? Brava come al solito!

18/05/12, ore 20:03

Ciao ^^
Questo capitolo è veramente... raccapricciante, in senso positivo. Oddio, per quanto possa essere positivo immaginare di cucire due braccia insieme. Il fatto è che l'hai descritto davvero bene e con la giusta enfasi.
Ma, devo ammetterlo, da inguaribile romantica quale sono, ho adorato la parte in cui Draco, finalmente!, ha rivelato i suoi sentimenti ad Hermione. E ci voleva tanto?!?
Spero solo che i due riescano a riprendersi.

Quel Mago, mi mette paura. Perché se ha rapito e quasi ucciso una famosa eroina e il figlio di un Mangiamorte, Mangiamorte anch'egli, non si fermerebbe davanti a nulla.
E anche questa volta, bisognerà che Harry risolva la situazione. O almeno spero!

Complimenti!
E' un capitolo bellissimo!
Aspetto con ansia il prossimo!

C.

18/05/12, ore 11:09

Uao! Che scena raccapricciante! Devo ammettere che non ho mai avuto problemi a leggere scene di tortura o altro, ma mentre leggevo il capitolo stavo mangiando la Nutella con i grissini e mi è passata la fame! Perciò devo farti i complimenti: hai reso benissimo il dolore e il senso di sopravvivenza che pervade l'essere umano in situazioni estreme! Bravissima!
Baci, D.

15/05/12, ore 17:04

ok, questo lo recensico subito perchè questa dichiarazione è stata bellissima. Nonostante la cicatrizzazione non fosse reale e invece fosse impossibile, direi che ha creato uno scenario totalmente nuovo per me. E' stata d'impatto come scena, cruda, come quelle del capitolo precedente(anche se molto meno, perchè poi l'attenzione è stata calamitata dalle parole del Draco). Mi è piaciuto davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come va a finire sta cosa(leggi: il risveglio). Mah.. non so che altro dire se non .. AGGIORNA SE MI VUOI CON LA MENTE SANA! :D un bacione!

15/05/12, ore 15:53

Si lo so, sono in ritardo. Si so anche di essere davvero terribile e mi dispiace ma ho davvero avuto tante cose da fare... ma ora sono qui... Si lo so che vorresti picchiarmi ma non puoi quindi fammi scrivere u.u AMO questo capitolo, piú di tutti. É l'unione perfetta tra angst e romantico... non ci sono parole! L'idea della cucitura é meravigliosa... ma da dove ti vengono? É un capitolo sublime... l'unica domanda che mi pongo è "ma nei primi anni del 2000 il GPS c'era?" bhe con questo dubbio io ti lascio, ciaooooo <3

14/05/12, ore 23:11

sono veri pazzi quelli da ricovero e via le chiavi.
harry ha si ragione ha sentirsi in colpa , perfortuna che blaise che ha iil cervello che funziona. Nonostante tutto è servito ai due per chiarirsi e dichiare il loro amore  a presto

14/05/12, ore 18:07

ma tu sei una grande!-..capitolo scritto alla perfezione (ovviamente grazie anche a chi l'ha betato!!)..giusta dose di suspance e amore...fantastico..che poi mi chiedo come possono venirti certe idee!! Draco e Hermione cuciti per un braccio?! :D :D impensabile da tutti tranne che da te!!:D
Inutile dirti che sono iscritta al tuo gruppo e attendo sempre con ansia ogni tuo capitolo!:) ancora complimenti cara LyliRose!..attendo il prossimo capitolo per vedere come procederanno le cose!
un abbraccio
Gio :D