Le Lacrime della Fenice
di LyliRose

30/07/12, ore 01:14

Come ho potuto lasciarmi sfuggire questa storia non lo so propio! La trama già m'intriga parecchio e m'incuriosisce vedere come si svilupperà la storia tra Draco e Hermione.

Questo pezzo mi piace troppo:
<< Tua moglie ti starà aspettando >> aveva sussurrato alla fine, timorosa anche della sua replica.

<< Non ho nessuna moglie, pensavo che qualcuno te l’avesse riferito. Astoria Greengrass non ha mai fatto parte della mia vita né io della sua >>.

E che l’avessero maledetta se quello che aveva udito non era un battito del suo cuore, da quanto tempo non lo sentiva più?
giulia.

29/07/12, ore 14:46

dra e herm parlano lui vuole sapere perchè sua madre abbia chiesto dei nipoti
le 2 donne hanno parlato tra loro e cissy ha ammesso di essersi innamorata di luc dopo il atrimonio e di aver perso tempo  di non fare il suo errore  dra se ne innamorata senza accorgersi e la ferita alla fine i due si baciano e si uniscono e dra le chide di sposarla
bellissima

11/07/12, ore 15:20

un capitolo moooolto come dire "denso" " elettrizzante" boh !!! comunque mi è proprio piaciuto , spero che duri un pò questa storia perhè mi ispira proprio e me la immagino così vivamente che mi sembra reale !!!

08/07/12, ore 22:59

Come sempre, l'unica parola che riesco a dire è FANTASTICO! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché la tua storia è davvero entusiasmante e mi prende come poche! Complimenti ancora! ❤ Al prossimo capitolo (che mi auguro sia pubblicato presto)! ;) _Sindy

07/07/12, ore 14:56

*entra dalla porta sul retro* Ma ciao! E' da un pò che non ci sentiamo!! Un pò molto in effetti... No ehy metti giu il set di coltelli e leggi la recensione prima (così mi dai il tempo di scappare) eh? No, non dicevo niente *faccia da angelo mode* okay andiamo avanti!! Questo capitolo è il mio terzo preferito, dopo il sesto e il settimo <3 Sto amando sempre di più il rapporto tra hermione e lucius e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa si sono dette narcissa e la sua futura nuora *-* stavo un bè ridendo mentre leggevo il primo pezzo con draco rincoglionito dalla pozione :D ahahah è stato fantastico <3 e il pezzo in cucina?? Io AMO Narcissa!! Bhe ora scappo, ciao e a presto!!

06/07/12, ore 21:42

una strana coppia arriva furiosa da harry un padre purosangue e una fanciulla mezzosangue enytambi in ansia per la medesima persona dra arrivarono giusto per liberare il giovane ma non riuscirono ad impedire che la la ragazza si suicidasse col veleno
herm non solo scopre la maledizione ,ma anche la cura lacrime di fenice
luc scopre che dra non ricorda nulla delle 2 setimane e impreca her ha sempre ragione a ha anche scommesso che si sarebbe sbagliata.
bla annuncia che diventerà padre e questo mette su di giri narcis che chiede ai due quando si decideranno a mettere al mondo un nipotino
scoprono che il colpevole è un mangiamorte mancato che ora ha preso di mira la famiglia malfoy, luc ormai sembra aver cambiato opinione su herm, e inizia a  considerarla una strga eccezzionale che ha salvato il figlio, lentamente ha conquistato il cuore di luc
non vedo l'ora di leggere di cissy e herm

06/07/12, ore 18:27

Ma che bello questo capitolo!!!!
Hermione e Lucius che lavorano insieme mi piace parecchio!!! Così come il loro rapporto!
Le ricerche si fanno più fitte,e i nemici dovranno davvero iniziare a temere,perchè avere un Draco Malfoy incazzato alle spalle non è bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,da come noto dalla tua nota,ci saranno delle belle! :)
Ti seguo!
Marina

25/06/12, ore 19:43

OMG!!!!..io AMO Lucius e anche Elaine!!..li amo proprio..sapevo che in quella Tanya c'era qualcosa di sbagliato!!..non vedo l'ora di sapere il seguito!..ti seguo sempre con trepidazione anche nel tuo gruppo!!
baci
Gio *-*

21/06/12, ore 13:27

Ciao non ho mai recensito le tue storie perchè non sapevo bene se mi piaceva quello che stavo leggendo , poi mi sono fatta coinvolgere ma la fine non mi entusiasmava , questa nuova mi ispira e quindi volevo dirtelo !! Grazie !

19/06/12, ore 12:46

Io. ti . lincio. Capito?? Tu sei morta se non aggiorni sveltissimamentissimissamente! C'è. Ho amato Elaine dal primo minuto dell'altra storia e quando prende a parolacce Tanya ancora di più. La amo, che ci posso fare? Peccato che nel mondo dei maghi non esista il divorzio, altrimenti la sposerei io! Va bè a parte questa parentesi che ho aperto e adesso chiudo, ecco così ), fatti fare i complimenti, mi stupisci ogni capitolo che passa, la storia non è mai banale e mi piace seeeempre di più. Sbrigati ad aggiornare che quando vedo la piccola notifica incomincio a saltellare di felicità tutte le volte. A presto! un bacio

18/06/12, ore 16:52

Lo dicevo io che quella vacca di Tanya era sospetta!!! Per cui ringraziamo la signora Granger per la visita! :D
Ma la cosa che più mi è piaciuta di questo capitolo è Lucius. Ma quanto è stato ganzo???!!!
Un Hurrà per Malfoy Senior!
Chi l'avrebbe mai detto che avrebbe offerto il suo aiuto alla nata babbana Granger?! E soprattutto per farla entrare in famiglia?!!!!
Grande anche l'intervento di Elaine!!
Al prossimo capitolo :)
Marina

17/06/12, ore 19:22

ben tornata
 Herm è al Malfoy manor per guarire e studiare ciòche è successo,apparentemente sdenza successo poichè pensava a dra e alla sua ragazza .
LUc ormai dopo la babana ha perso la parola,vuole far svegliare il figlio, le chiede perdono , le chiede aiuto vuole salvare la sua famiglia riportare dra a casa e rimediare al male fatto, e per quanto nata babana è l'unica ad avere le qualità per essere lady malfoy e che se lotterà avra tutto il suo appoggio
anche la medimaga le chiede di lottare e perchè luc non abbiamo fatto qualcosaè il momento sbagliato per perdreri vecchi vizzi
la informa che vuole dare tempo a dras per capire e che lei sarà li
l'avveerte che la guarigione di dra non va come previsto
una madre babana spaventata entra in camera di herm , non solo non sapeva niente , ma l'indirizzo è inesistente .
herm comprende che il palace è protetto dall'invisibilita allora la russa come ha fatto a vederlo , trovarlo ed entrare.
allarmata con le bacchetta sguainata con luc va al palace
le mamme sono grandi
Luc è migliorato

16/06/12, ore 21:51

Ciao ^^
Questo capitolo mi ha fatto odiare Tanya. Sisisi. Ma proprio tanto. Mi ha fatto odiare la bella russa ed amare alla follia Elaine. Oh, da morire!
Sono senza parole perché mi hai davvero lasciata così :O
Quindi, dato che non so che dire, oltre che congratularmi più volte con il tuo incredibile talento, ti saluto e ti auguro buona fortuna per il tuo esame. Ed aspetterò con ansia il prossimo entusiasmante capitolo!

Un bacione,
C.

16/06/12, ore 19:21

Beh, alla fine non mi ero discostata troppo dalla realtà quando ho detto che il Buon Vecchio Lucius avrebbe teso la mano ad Hermione, seppur con fini un tantino egoistici. Cavoli, grande! Avevo intenzione di chiederti come fosse possibile che Draco durante la prigionia avesse detto certe cose ad Hermione e che adesso invece fosse così innamorato di questa Tania (la troia, per gli amici - di Hermione, naturamente!! -) mi pareva una di quelle incongruenze di cui, purtroppo, sono piene un sacco di fic; e invece TADAAAAAA ecco qui il colpo di scena, Tania è davvero una Troia!!!! Ahahahah complimenti, la tua fic è sempre più avvincente, resto in spasmodia attesa del prossimo cap. A presto d.

16/06/12, ore 16:50

Tanya La Troia. *__*
Dovresti metterci il copyright su Elaine. xD
Amo Lucius sempre di più, anche se è egoista come al solito. xD