Le Lacrime della Fenice
di LyliRose

18/07/13, ore 20:39

Ho,non sai come ti capisco!! Tutti i personaggi cercano di convincere i loro autori! La tua Lyra è davvero il massimo!! Mi piace un sacco. La cosa dei ragazzi che arrivano dal futuro è davvero fantastica. Io sono cresciuta con la saga della Rowling. Amo tutti i personaggi incondizionatamente (o,adesso penserai che io sia un pazzoide...). Ad ogni modo,ho sperato fino alla fine che la mia cara scrittrice preferita facesse stare Herm con Draco,alla fine,nell'epilogo. Peccato... Fortuna che esistono le ff!!! Spero tu riesca ad aggiornare presto. Ci si sente,ok?? Bacioni!!

07/07/13, ore 22:23

Caspita! Anzi, come direbbe Ron, miseriaccia!
Ho appena scoperto questa long (l'ho letta tutto d'un fiato dopo Unforgettable) e posso confermarti che hai avuto un'idea stupenda! La trama é geniale ed è contornata da uno stile semplice e pulito, ingredienti vincenti in una ff!
Complimenti quindi e
AGGIORNA AL PIÙ PRESTO PERFAVORE!

29/05/13, ore 14:17

Scrivi davvero benissimo, sono stata tutta la notte a leggere prima l'altra storia e poi questa, la amo davvero.
Spero che la continuerai il Prima possibile, solo moto curiosa di sapere come andrà a finire.
Un bacio. <3

14/04/13, ore 11:56

Hola xD E' da un po' che non ci sentiamo xD Mi sei mancata, tu e i tuoi personaggi :D Spero che non mi farai più aspettare così tanto, ma lo so che è inutile, quindi non te lo dico nemmeno xD Allora il capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto la parte in cui Lyra parla in quella maniera ad Herm xD La amo già quella ragazza :D
E soprattutto mi è piaciuta la scena della "peste" xD è stato troppo forte xD Ma lo sai che non so cosa scriverti? Ho tante cose da dire ma non so da dove cominciare, e ora sto troppo male per pensare, al massimo la modifico tra un paio di giorni xD
Bye bye

13/04/13, ore 19:06

che dire.....il capitolo mi ha decisamente sbalordito!!!!

non vedo l'ora che posterai i prossimi capitoli...a sto punto sono davvero curioso di vedere come la mandria della seconda generazione si confronti con la prima....ah ah ah !!

ci vediamo alla prossima recensione, spero che adesso riuscirai ad aggiornare prima XD

LordHidan

13/04/13, ore 18:06

ben tornata!
direi che il futuro per i nostri eroi non è poi cosi futuro .ecco la seconda generazione al copleto o quasi
povero dra si trova un figlio grifone ,ma anche per Harry che se netrova uno asrpe verde i 2 ex nemici si sono scambiati le case nei figli

13/04/13, ore 17:42

sei fantastica huaauhhuaahuau....sono morta dal ridere!!!Scorpius a Grifondoro haahahahahahahha,ti prego aggiorna presto...capitolo moltoooooo bello

22/03/13, ore 17:56

Anche questo seguito mi sta intrigando molto, ma devo ammettere che lo trovo parecchio inquietante.
La faccenda del "cuciti insieme" mi ha fatto calare dei brividi ghiacciati lungo la schiena. L'hai resa bene.

Anche qui non riscontro particolari errori se non qualcuno di distrazione e non ho nulla da dire sull'uso che fai della punteggiatura.
(sono un po' fissata con la punteggiatura)

I personaggi sono piacevoli e c'è stata per me una graditissima sopresa.
Non sono l'unica ad amare Lucius! ** è bello sapere che c'è qualcuno che condivide questo mio amore.

Ti confesso che la storia della bambina del futuro mi rende un po' perplessa, ma mi fido della tua fantasia.
E ti pongo una domanda: perchè Draco e Hermione in quasi tutte le ff hanno figlie femmine?

Aspetto con ansia il seguito!

Drama

19/02/13, ore 08:55

gran bella storia!!! adoro il tuo draco totalmente OOC che inizia a scoprire il mondo dei babbani.....(il tocco della moto è spettacolare...XD).
in generale questa storia mi piace molto , quindi sono curiosissimo di vedere il tuo nuovo lavoro nel prossimo capitolo.....spero che aggiornerai presto e che aggiornerai prima le prossime volte...l'attesa è tragica...........sono troppo curioso di vedere come andrà avanti......XD

LordHidan

18/01/13, ore 19:44

va beh perdono il ritardo, perchè il capitolo è assolutamente splendido :D
sono contenta che ritornerai a pieno regime da febbraio, manca poco e potremo vedere il seguito di questa bellissima storia aggiornato in modo più regolare, intanto ti faccio i miei complimenti per questo capitolo :D
al prossimo aggiornamento
blair :D

16/01/13, ore 19:52

ben tornata !
herm è decisamente nei guai fino al collo. dra si sente piu colpevole che mai n on ha mantenuto la promessa fattale, qualcuno è riuscito a portargli via la cosa piu preziosa della sua vita ; lei .
fortuna che è riuscito a raggiungerla, teme di esser arrivato tardi , di averla persa , poi non degna di uno sguardo i cadaverei ogni sio pensiero è per lei portala al sicuro , al resto penserenno harry e Auror
 dra si prende cura di lei con mille attenziioni , lei sa che lui la vorra comunque anche se lei si sente e si crede un mostro , e finalmente accetta la proposta di matrimonio di draco .
Luc sta guardando la riccia sembra assente, e poi rimasti soli cerca di farla reagire , che lo voglia o meno condivideranno parecchio  ,saranno una famiglia e poi credo che luc sia l'unico ha poterla spronare , offenderla se necessario , dra l'ama troppo , e non farebbe nulla per ferirla , ma ora a lei serve una subdola, malvagia serpe e luc è il candidato ideale anche per il suo passato
i 2 iniziano a litigare e richiamano tutti
adesso una figlia dal futuro chissa che cosa combinerà
 a presto

16/01/13, ore 13:11

Capitolo che immagino la fatica che hai fatto a inserire in mezzo allo studio per gli esami e tutto il resto. Motivo per cui va apprezzato maggiormente ;) Ne abbiamo già parlato a fondo e penso che tu in ogni storia abbia la capacità di dare sempre maggior spessore ai personaggi e scollarli dalla rigidità della carta della Rowling. In fin dei conti sono adulti o quanto meno provano ad esserlo.

20/11/12, ore 22:09

Da pessima beta, non recensisco mai, non scrivo più nulla che non sia la tesi da tempo immemore e mi vergogno anche solo a mettere una recensione. Sproloquio a parte, sono contenta che ti sia sbloccata e che questo capitolo alla fine sia venuto, almeno in parte, come lo volevi te. Non ti far mai dominare dalle cose men che meno quando sono hobby e svaghi che dovrebbero alleggerirti dalla quotidianità.
Lo sai che io sono pro Draco/ hermione, penso dalla prima storia che ho letto, ma santo Iddio, sta donna sto cazzo di orgoglio grifondoro e sta cocciutaggine la vuole limare, non può continuare a fare la paladina solitaria in eterno. Cresci!
ok, finito momento sfogo.
Baci

18/11/12, ore 19:04

Ciao scusa il ritardo xD Lo so sono imperdonabile, avevo detto che avrei recensito ieri ma poi ho avuto un problema e... Comunque ora sono qui, perciò cominciamo. Dal punto di vista prettamente emotivo direi che questo è uno dei capitoli più coinvolgenti dell'intera fic. Per un momento mi sono sentita Hermione, è stato fantastico.  Il capitolo è lunghissimo e cortissimo assieme, lo leggi tutto d'un fiato ma allo stesso tempo ti "tira" per fermarti sulle parti più significative...Sinceramente non capisco Hermione, cavolo ha un figo ricchissimo che le chiede di sposarla e lei che fa? Ci pensa? Cioè capisco la parola di soffrire e tutto, ma cavolo cara, buttati! Allo stesso tempo comprendo perfettamente Narcissa e Jean, che sostengo vivamente, e spero vincano su tutta la linea. Comuque sono contenta che Draco si sia infischiato bellamente dei tuoi appunti/piani/progetti per il capitolo, non sarebbe potuto venire meglio di questo, in nessuna maniera. Ovviamente ci hai lasciato sul più bello nel finale, ma è il tuo stile, di che mi sorprendo? Ringrazio ancora sentitamente te e le beta, perchè senza di voi non avrei potuto leggere questa meraviglia, e ti aspettero anche sei settimane, se dovessero servirti per il prossimo capitolo!! E comunque capisco benissimo cosa intendi con vita reale/privata, io devo consegnare una fic per un contest il primo dicembre ma non l'ho ancora finita e non so più dove sbattere la testa. Comunque lasciando perdere i miei problemi assurdi, ti lascio e spero di vederti tra tre settimane xD
A presto
BlAcK

18/11/12, ore 15:12

Sono a un passo dall'insultarti, ma non lo farò, perché so cosa vuol dire avere una vita privata xD
Ma davvero, non puoi lasciarmi così!! Ti prego, aggiorna il prima possibile!!!
Complimenti, è sempre meraviglioso leggere le tue storie!
Jecchan