Le Lacrime della Fenice
di LyliRose

22/03/12, ore 17:29

oh, mi piace come capitolo.. non è amozionante come gli altri ma mi ha fatto sorridere e la maglietta di Draco è sul serio fantastica! :D Mah. non so cosa dirti, non vedo l'ora che aggiorni così posso leggere il seguito dei due bellissimi innamorati. sul serio non ho parole. mi mancano e so che questa recensione farà schifo ma spero apprezzerai il gesto. :D mi piace tantissimo anche questo e spero che aggiornerai presto, lo so che sono 10-15 giorni ma spero siano 10! :D un bacione alla prossima!

22/03/12, ore 16:23

Ciao Lyli!!
Ma che forte questo capitolo. Certo che alla domanda che fa Draco: "Mi cercavi?" ,io avrei risposto: "Chi non ti cerca??" Bello com'è!!!
Vedi,sto andando di nuovo in brodo di giuggiole..cioè non è possibile..inizio a preoccuparmi dell'effetto che fa questo personaggio su di me!!
Ok..Ok..Basta vaneggiare sulla "ficaggine" del Malfoy,passiamo al capitolo.
Cavolo un mago che usa Google,FB e Twitter,è semplicemente un'idea geniale..complimenti!! Il mistero si infittisce di capitolo e in capitolo.Spero che Elaine prima o poi trovi il coraggio di comunicare la bella novella al marito.Ma per il momento affidiamoci a Draco. E ti dirò che non vedo l'ora di vederlo circondato da tanto babbani come può essere l'University College London.
Sono una fan accanita della Clare,anche io ho letto i suoi libri,e penso che sia inutile dirti per chi faccio il tifo (J *.*) :D Sapevo anche delle sue FF ma non le ho mai lette.
Per non parlare poi di OUAT,e quando ho letto il tratto dello scrigno ho pensato subito a Regina.
A presto Lyli,

11/03/12, ore 15:21

Serve dirti che continuo ad amare la tua storia? Insomma dopo Unforgettable stavo pensando al linciaggio e magari ad una morte lenta e dolorosa. O ad un bel Cruciatus. Ma poi ci ho ripensato. Adoro vedere come riesci a catturare l'attenzione dei lettori. A mio modesto, modestissimo parere è talento il tuo. Complimenti. Sono curiosissima di conoscere il seguito. :) -Jenny18

11/03/12, ore 13:50

Wow sono in maxi-ritardo!! Eppure ero convinta di aver già recensito... chissà perchè?? Ma andiamo avanti: Il capitolo è meraviglioso, e non mi aspettavo nulla di meno u.u
L'idea del cognome condiviso (Price-Zabini) mi piace *.* ce la vedo Elaine a dire una cosa del genere xD
Per il punto 2, sono convinta che Hermione sia stata solo l'ultima goccia, Narcissa aveva bisogno della sorella, quella normale u.u
Punto 3, è ovvio che ci siano amori che non sono neanche lontanamente romantici, altrimenti come spieghiamo tutti gli omicidi che si compiono "per amore"?
Harry e ginny sono fantastici *.* Davvero davvero fantastici <3 E il piccolo Teddy è adorabile :) però mi stavo chiedendo, ma andromeda è andata a vivere con loro? non l'hai lasciata sola vero??
Lucius è..è..è WOW!! Lo adoro u.u lo amo e basta, anche se ha ancora quelle stupide convinzioni ;) è fantastico e tu riesci a renderlo al meglio!!
<< In poche parole altri Tom Riddle? >> disse cauta vedendo Lucius sobbalzare a quel nome. Il silenzio che seguì venne interpretato come assenso da tutta la platea che, immobile, tentava di non entrare nel panico.
Questo pezzo è stato il più bello, già mi immagino il seguito!! non vedo l'ora di leggerlo, ora scappo ciao

06/03/12, ore 18:55

Un capitolo fantastico, stupendo!
Mi è piaciuto veramente tanto.
Pieno di novità interessanti, discorsi interessanti, cose interessanti... ok, una recensione fantastica è -.-
Capiscimi, non sono molto in vena oggi >.<
Comunque mi è piaciuto la parte finale in cui si anticipa un po' la soluzione del mistero, il fatto che l'asportazione (bleah, che schifo di parola) della pelle sia fatta con un obiettivo e non a casaccio.
Complimenti, aggiorna presto.
Baci :*

06/03/12, ore 13:21

Ciao! Beh..Ennesimo capitolo interessante!Non vedevo l'ora che arrivasse Lucius e la sua entrata in scena non ha deluso:è sempre il solito pallone gonfiato,purosangue, che nonostante la prigione ha conservato il suo fare spocchioso ed arrogante! Chi sa se Narcissa lo accetterà con facilità,ma la vedo ben disposta nei confronti di Hermione!La storia dei figli "illegittimi" mi piace molto e aspetterò con ansia i prossimi capitoli per vedere in che modo si dirameranno sospetti ed indagini! E ovviamente non vedo l'ora di leggere degli avvicinamenti tra Draco ed Hermione!

06/03/12, ore 11:52

Certo che manco la galera fa redimere uno come Lucius. Sempre un gran bel bastardo! E ancora una volta non è riuscito a mettere da parte le sue idee razziste per l'amore del figlio,e alla fine anche Narcissa gli ha voltato le spalle. Spero che si faccia un bell'esamino di coscienza!
Molto tenere il momento di ritrovo tra Cissy e Andromeda :)
La trama si infittisce,e sono ansiosa di vedere come si evolveranno le cose :)
Complimenti per il capitolo!
Alla prossima,

05/03/12, ore 19:07

Storia molto interessante, aspetto il seguito...spero che sarà ricco di avvenimenti.
ma soprattutto aspetto con ansia che Draco e Hermione si avvicinino.
ti seguo.

05/03/12, ore 19:00

lucius razzista era e tale è rimasto, grande Narcisa che finalmente non solo gli risponde ma finalmente riabbraccia la sorella.
i purosangue e i loro maledetti pregiudizzi, e leggi del cavolo, ci manca un altro o meglio altri tom

05/03/12, ore 17:28

Direi che sia Draco sia Hermione non si fanno certo mettere i piedi in testa dal primo venuto fosse anche Lucius. E' bello vedere che almeno una cosa non è cambiata. Tutti i ragazzi sono cresciuti ma penso che si portino dietro le esperienze del passato. Hermione sa di amarlo molto più di allora (dannata frase che mi aveva fatto supporre che lei avesse un altro) e sa che questa volta il suo è un amore vero, indistruttibile, eterno. Il problema è che credo non si senta ancora pronta, sembra come frenata non so se dal non sapere cosa prova Draco o da qualche cosa d'altro.
Mi preoccupa questo pazzo in libertà. Se vuole colpire tutti quelli con il Marchio penso che anche Draco sarà un bersaglio e la cosa non mi piace per nient.e
Baci BABY

P.S.: manca una risposta di Hermione su dove è fuggita dopo Hogwarts.

05/03/12, ore 17:20

Ciao! Bellissimo capitolo e continuazione molto, molto avvincente di una storia che lo era già di per sè! Personalmente le Dramione non mi colpiscono particolarmente (troppo distanti dai personaggi originari) ma la tua storia mi piace moltissimo! Complimenti! Narcissa e Andromeda che si riappacificano credo sia un evento accaduto anche nei famosi 19 anni che non leggiamo in HP prima dell'epilogo e reputo assai sensata l'avversione di Lady Malfoy nei confronti dell'astio e dell'arroganza che Lucius continua a mantenere! Harry e Hermione sono il tipo di amicizia perfetta, secondo me, e ogni volta che leggo a riguardo mi suscitano una gran tenerezza! Anche questo mistero che devono risolvere è molto intrigante! Continua così! A presto!L.

04/03/12, ore 21:44

Mi fa piacere leggere questo sequel, come al solito scritto davvero bene e con un sacco di interessanti novità.
Anche se generalmente non amo le OOC ho sempre letto volentieri tutto quello che hai scritto fin ora!
Tra l'altro mi piace l'idea di Hermione in ospedale, hai creato un'atmosfera che fa molto "Grey's Anatomy" con gli specializzandi di medicina sommersi di lavoro.
Da qualche parte ho letto un'intervista alla Rowling in cui si diceva che Hermione avrebbe fatto carriera al ministero della magia, ma effettivamente, dato anche come hai impostato la storia precedente, mi sembra più adatta in un luogo dove può concretamente aiutare gli altri a stare bene :)

P.S.
Se posso solo farti notare un piccolissimo errore, nella parte in cui Hermione trova la moneta, hai scritto "dapprima credé di essere matta", ma il passato remoto di credere alla terza persona è "credette"
Non vorrei passare per la tipica rompi palle che sta li a controllare tutte le virgole perchè non sono proprio il tipo, è che il verbo mi è saltato all'occhio e ho pensato di fartelo notare così, solo a titolo informativo :)

26/02/12, ore 15:14

Lucius <3
Beh, questo capitolo direi che sia intrudottivo, serve a delineare la trama e rientrare nell'atmosfera. Aspetto con ansia il prossimo. Sentiti fortunata, è la prima storia che leggo passo dopo passo e di cui recensirò tutti i capitoli :)
Fra

26/02/12, ore 12:51

Ho deciso di leggere e di seguire veramente passo dopo passo questa tua storia, sono sicura non deluderà. I sei anni sono perfetti e la vita di tutti i personaggi è trascorsa esattamente come mi sarei aspettata. Hermione medimaga mi piace, così come quest'Elaine incinta. Draco in moto? A dir poco stupendo. Al prossimo capitolo, Fra

25/02/12, ore 12:11

Ciao LyliRose,
Hai scritto un altro capitolo scoppiettante :D
Un assassino che uccide i maghi con una pistola?? Chi sarà????? Non ho la più pallida idea sinceramente,ma non vedo l'ora di andare avanti con la storia..La trama si infittisce e la cosa mi garba parecchio!
Ah Lucius che collabora con Harry,wow!!! E' un sogno :D Ma ovviamente pur di riavere la sua bella Narcissa farebbe questa ed altro!
Sono letteralmente morta quando Draco dice queste parole:<< Dopo sei anni credi che potresti provare a perdonarmi? >> ...ovviamente il loro rapporto non si può ricostruire in un battito di ciglia,quindi non mi resta altro che aspettare con trepida attesa e altrettanta curiosità l'evolversi dei fatti :)
E ti dirò che anche io ero un pò titubante riguardo a un Draco con i capelli decisamenti più lunghi,però ci perderei delle ore con le mani dentro :D
Per quanto riguarda Hermione,capisco la sua prima reazione,ma alla fine lei è una combattente e decide lo stesso di aiutare. Brava Granger!!!
Complimenti hai creato una bella trama intricata. Mi piace!!!
A presto,