Le Lacrime della Fenice
di LyliRose

14/05/12, ore 17:56

Cavolo..cuciti insieme?!!! Mi sono venuti i brividi mentre leggevo la scena....
Ma le parole che Draco dici sono un qualcosa di tenerissimo....finalmente ha avuto il coraggio di dire tutto ciò che gli passa per la testa..se non lo avrebbe fatto ora,quando??
Anche Hermione riesce a venire a patti con se stessa e i suoi sentimenti...
Per fortuna,grazie al GPS,li hanno trovati! Ho apprezzato molto l'ardore con cui Elaine non si da per vinta...
Alla prossima..ovviamente ti seguo :)

02/05/12, ore 18:27

complimenti..capitolo che ti lascia con il fiato sospeso da subito..lascia che ti dica che tu sai veramente in che modo "legare" i lettori alla tua storia!:) la scena su Draco è assolutamente grandiosa..tanti particolari che aiutano l'immaginazione a creare la scena!..COMPLIMENTI!..ora tratteniamo il fiato per Hermione..chissà cosa vogliono farle..voglio fare i complimenti anche alla tua beta..è anche grazie a lei se leggiamo dei capitoli cosi fluidi!!..
a presto
Gio

02/05/12, ore 17:43

Wooooooooooooooooooooooooooow. Non ho parole sul serio. Questo capitolo è stato entusiasmante, bellissimo, carico di suspance. Nel descrivere le scene dell' "operazione" sei stata bravissima. Non troppo cruenta, non troppo delicata. Hai raggiunto il perfetto equilibrio. Povero Draco, sono davvero curiosa di sapere chi è il padrone di questo True Wizard. Sembra che Draco non l'abbia riconosciuto, quindi lui non apparteneva alla vecchia cerchia di mangiamorte, ma magari il suo padrone sì. E poi come mai sono interessati anche alla cicatrice di Hermione? Spero che almeno a lei venga risparmiato il supplizio, ma forse il dolore avvicinerà i due protagonisti. Sono tutte ipotesi.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti vivissimi, non deludi mai. Un bacione Jenny18

02/05/12, ore 17:24

Non è ASSOLUTAMENTE CORRETTO che questi due poveri fanciulli siano stati schiantati proprio mentre erano lì lì per dirsi qualcosa. Non va bene. Non va per niente bene. Chi è sto pazzo con una bacchetta? Non mi piace, anzi per l'esattezza lo odio e non vedo l'ora che lo riducano in poltiglia. Perchè lo faranno vero? Comunque a parte la mia pazzia, questo capitolo è stato davvero entusiasmante, prima i dubbi di Hermione, poi la sua gelosia, poi Draco che torna Malfoy con quella ragazza (oooh ero in assoluta adorazione del furetto in quel punto) e alla fine lo schiantesimo. Bravissima come al solito, sia nella trama che nel modo di scrivere. Complimenti! Un bacione Jenny18

01/05/12, ore 23:11

Ciao! Be' che dire... La trama é nuova e intrigante, e il tuo modo di scrivere è scorrevole, quindi non sto a dilungarmi troppo sul fatto che mi piace molto! Ho letto anche la FF precedente a questa e devo dire che mi é piaciuta molto anche quella nonostante fosse più "tranquilla"! L'unica cosa che mi ha un Po spiazzata é stata quando al matrimonio é arrivata la "tipa" a Rovinare tutto ma d'altra parte se non fosse successo non ci sarebbe stato questo sequel davvero intrigante! Incrociando le dita per i nostri eroi, aspetto con ansia il prossimo capitolo e.. Tranquilla anche se hai fatto qualche cenno al sangue di Draco non sei stat troppo impressionante! A presto, Un abbraccio Lety

30/04/12, ore 23:59

Bellissimo questo capitolo..Ovviamente è triste vedere soffrire tanto i nostri amati,ma è stato veramente intenso! Harry si fa furbo,bravo,ma manca il colpo e sono punto e a capo con le ricerche...Draco è orgoglioso come sempre,ma non può sopportare un dolore atroce come quello che gli stanno infliggendo...Hermione che è costretta ad assistere mi fa rabbrividire,ed ora chi sa che faranno anche a lei!! Lo scoprirò nel prossimo capitolo!

30/04/12, ore 18:42

Ok, lo so che quando leggo avvisi come questi all'inizio dei capitoli dovrei direttamente saltare, però l'idea di mancarmi apposta un tuo capitolo mi faceva male! :( Ammetto che ha fatto più male l'immagine che hai descritto tu (mannaggia dovevo ricordarmelo che sei brava a scrivere e nel descrivere le scene delle tue storie >.<), ma me lo sono meritato D:
Inutile dire che sono molto curiosa di sapere chi vuole pezzetti di pelle con su dei marchi neri e soprattutto a che servono. Sono collegati al Signore Oscuro o semplicemente serve la magia nera impregnata nella pelle?
Brr se rileggo quest'ultima frase mi fa ben senso D:
Un bacione,
Silvia

30/04/12, ore 17:26

Wow...Wow..Wow...Che CAPITOLO ragazza!!!!
Sinceramente non ho parole,mi dispiace un sacco per Draco,ha patito di sicuro le pene dell'inferno.
Ma la vedo brutta anche per Hermione!
Come mai Ron ed Harry non li hanno travati? Hanno cambiato casa?
Non mi resta che aspettare,con molta molta ansia,il prossimo capitolo.
Complimenti!

26/04/12, ore 12:13

Chiedo venia per il ritardo, ma sta per iniziare Il Mese (alias il mese dove smettero' di vivere e tramutero' in un vegetale tutta caffe' e libri mentre cerco di studiare tutta la roba che dovrei gia' sapere) quindi lascio un recensione ora, e prego il cielo di sopravvivere per potertene lasciare un'altra -.-
Capitolo interessante, soprattutto gli sproloqui mentali di Hermione xD Spero che lo schiantesimo la stordisca abbastanza per farle dare una mossa... tanto si sa che basta un input e poi l'uomo prende la palla al balzo, o? ;)
La Sailor Saturn e' meravigliosa. Erano secoli che non ne sentivo parlare e quando l'ho letto non ci credevo ahahahah xD
Ora scappo, devo veramente trovare un modo per sopravvivere a sti 7 esami in sto benedetto college...
Un bacione grande grande
Silvia

25/04/12, ore 12:35

Mi ero accorta di non aver recensito questo capitolo çwç
Ricordo che l'ho letto a notte tarda (?) e non avevo voglia di mettermi a scrivere.
Chiedo perdono.
Comunque non ho molto da dire, se non che, come al solito, è un bellissimo capitolo, scritto bene e originale.
Continua così :D
Baci :*

25/04/12, ore 12:32

Che bel capitolo *^*
mi è piaciuto un sacco.
Divertente la parte in cui lei si rende conto che,mentre Draco pensa a risolvere il problema, lei pensa al sesso, ai capelli di Draco... ahahhahaa, veramente forte.
Invece è triste quella in cui lei lo vede insultare Kelly e lo rivede nei panni del Malfoy D:
Bè, aggiorna presto.
Baci :*

25/04/12, ore 00:30

Voglio toccare i capelli di Draco!! Questo è stato il mio pensiero in questo capitolo..lo so,ricoveratemi! :D
Cavolo ora si che sono nei casini!!!
E per rispondere alle tue domande dico:Si,o meglio lo spero;per le prime due domande!
E per la terza spero tanto che il nostro bel Principe VerdeArgento accetti il cuore della nostra eroina!
Alla prossima,

25/04/12, ore 00:27

Le cose si fanno sempre più interessanti!! In risposta al tuo messaggio:meno male che non è rimasta una collaborazione pacifica...Anzi mi piace che Hermione sia sempre più attratta da lui e che lui non faccia ben capire i suoi pensieri e sentimenti! Ovviamente c'è un pò, del Draco Malfoy dei vecchi tempi perchè altrimenti non sarebbe stato lo stesso! E ora c'è qualcuno armato di bacchetta che li schianta...Non vedo l'ora di scoprire cosa sta per accadere!

24/04/12, ore 20:12

Ahhhhh ma io amo questa Fan Fiction! Quando pubblicherai il seguito? Non sto più nella pelle! Complimenti, davvero :)

12/04/12, ore 16:08

Scusa, nn sono riuscita a recensire il capitolo prima. La storia procede bene e mi piace, ma questo True Wizard... no, lui non mi piace per niente. :)
La recensione è brevissima, lo so, ma ti rinnovo i miei complimenti.
Fra