Innocente
di Il Professor What

15/11/12, ore 17:44

Spero proprio che Draco riesca a sconfiggere Voldemort e a scacciarlo dal suo corpo, ma se Lucius ci sarebbe riuscito a collegarsi ai ricordo della moglie e del figlio allora sono sicura che anche Draco ce la farà con l'aiuto dei suoi amici e di Hermione. Peccato che alla fine Voldemort sia riuscito ad entrare all'interno del corpo di Malfoy , ma ora non resta che a quest'ultimo il compito di scacciarlo via.

15/11/12, ore 17:27

Non mi sorprende che l'altro auror che collaborava con Fletus sia proprio Harry e di certo ad Hermione ha fatto piacere rivedere il suo amico. Per fortuna alla fine Malfoy è riusciuto a far avere il suo quaderno ad Hermione e lei ha saputo l'incantesimo da utilizzare per vedere il messaggio. Spero solo che arrivino in tempo per impedire a Nott di compere il rito, sperando che non va a buon fine.

15/11/12, ore 17:14

Alla fine Fletus ha rivelato la sua presenza a Draco e di certo quest'ultimo non immaginava di incontrare una faccia amica dentro a tutto quello, e non può che avergli fatto piacere. Comunque sarebbe una pazzia se Draco accettasse quello che gli ha proposto Theo, per fortuna il giornalista ha convinto Draco e sono certa che al biondo ha fatto piacere sapere che Hermione è innamorata di lui.

15/11/12, ore 16:53

Almeno alla fine si è scoperto che era stato Theodor Nott a mandare Draco ad Azkaban, cosa che non sorprende molto visto che Nott ha sempre odiato e invidiato Malfoy. Inoltre sembra che Draco un po' alla volta sia riuscito a ricordare tutto quello che era successo e per fortuna anche Fletus è riuscito a ritrovare i due ragazzi. Ora non mi resta che continuare a leggere visto che sono curiosa.

15/11/12, ore 16:32

Per fortuna Fletus si è ricordato di essere un animagus e ha usato i suoi denti per rompere le corde che lo tenevano legato. Peccato che alla fine Nott sia riuscito a rubare dalla mente del giornalista l'indirizzo di Hermione e purtroppo è arrivato dalla ragazza e da Malfoy. Mi è piaciuto quando Draco ha spiegato a Hermione come funziona il suo quaderno. Ed è divertente anche il siparietto a fine capitolo.

15/11/12, ore 16:25

Almeno Hermione ha subito liquidato Ron e di certo non posso dire che non mi dispiace per lui, anche se per certo Hermione non tornerà con il rosso (per fortuna) visto che lui non fa altro che trattarla come se fosse di sua proprietà, almeno ora ha capito che Hermione è felice della vita che fa ora. Non mi aspettavo che uno dei mangiamorte fosse proprio Blaise Zabini, ma adesso devono solo estorcergli delle informazioni.

15/11/12, ore 16:17

Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia che ha fatto Nott quando Hermione ha iniziato a fargli le domande e a parlare. Ma soprattutto non mi piace l'idea che Ron si sia rifatto vivo, proprio ora che Hermione e Draco si stavano per baciare inoltre è un peccato che i due ragazzi si siano svegliati dalla trance che li aveva colpiti proprio in quel momento. Inoltre non riesco ancora a capire come mai la Granger stia ancora insieme al rosso.

15/11/12, ore 16:04

Mi aspettavo tutti tranne che Goyle, è stata una sorpresa visto che la maggior parte delle volte viene maltrattato o viene usato solo come schiavo di Draco e non come un semplice amico. Inoltre sono belle le parole che Malfoy ha detto al suo vecchio amico, di certo Draco non si aspettava che l'auror chd li aiuta fosse proprio il suo vecchio compagno di casa. Il rituale che ha trovato Hermione è qualcosa di molto oscuro.

15/11/12, ore 15:52

Anche se la maggior parte delle volte Draco indossa una maschera ed è freddo e arrogante si vede che in realtà dietro a tutto questo nasconde un animo buono, anche se non gli piace dimostrare questo lato di se, almeno con Hermione si dimostra un po' diverso, anche se la maggior parte delle volte la tratta in un modo diverso.

15/11/12, ore 15:29

Ciao!! Era da un bel po' che non leggevo la tua storia ma a causa degli impegni e della scuola ero sempre occupata, ma l'importante è che ora ho posso finire di leggerla. Comunque Hermione può negare tutte le volte che vuole ma si vede che che era gelosa e per fortuna c'é Fletus che glielo fa notare. Invece Draco ha ammesso a se stesso di tenere ad Hermione ed è già un passo avanti.

16/08/12, ore 14:56

Ok,lo ammetto:nn avrei mai pensato ke un ragazzo potesse interessarsi ad efp e potesse essere così bravo a scrivere. Ho scelto di recensire solo l'ultimo capitolo nn x nn perdere tempo, ma x dire le cose una sola volta, voglio essere breve e concisa:qst ff mi è piaciuta tntissimo, a me, ke sono un'inguaribile romantica e ke un po' all'inizio era titubante xk vedevo solo azione e nn l'amore ke avrei voluto, ma nonostante ttt eccomi qui, alla fine, contentissima di averla letta fino all'ultimo. Hai molta fantasia e 6 riuscito a costruire una storia misteriosa e ben fatta,ke mi ha appassionata sin dall'inizio,insieme ai sentimenti ben descritti dei protagonisti e alle adorabili scenette prima e dopo il capitolo;spero di poter leggere altri capolavori firmati Fletus Chattongue,un bacio =*

04/07/12, ore 02:08

Ciao Fletus sono Lorian.
Tempo fa hai lasciato una tua recensione a una mia storia trasmettendomi tanto orgoglio.
Le tue parole come ti ho detto allora sono state davvero importanti per me.
Tu mi hai fatto i complimenti dicendomi che venivano da parte del secondo autore di Dramione al momento esistente.
Beh ora io mi sento di doverti smentire.
Nulla togliendo agli altri scrittori dramionisti e non, tu non sei il secondo autore di Dramione al momento esistente ma il primo.
La tua storia mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima parola e voglio dirti con tutto il cuore che sei davvero bravo.
Spero che tu possa accettare queste semplici parole e intanto ti saluto con un grande inchino ciao Lorian

01/07/12, ore 18:10

Ho iniziato a leggere questa storia da quando aveva solo cinque capitoli e finalmente mi sono decisa a lasciarti una mia piccola recensione: Bravo. Bè, non c'è altra parola. Sono stati 26 capitoli ricchi di colpi di scena, emozioni e sentimenti. I personaggi mi sembrano caratterizzati molto bene, le descrizioni "introspettive" fatte ad arte e in più quel piccolo "mistero" della fine del capitolo mi ha acceso talmente tanto la curiosità che appena pubblicherai un altra storia mi fionderò a leggerla! xD Ancora complimenti,
Moonyra

27/06/12, ore 21:41

Una storia bellissima mi aveva incuriosito anche prima che la finissi ma ho voluto aspettare per goderla appieno ciao alla prossima

25/06/12, ore 14:38

Storia molto bella, soprattutto con una trama avvincente e mai stucchevole. L' unica cosa che mi ha lasciata perplessa sono i due anni lasciati passare nel capitolo 26, mi sembrano un po' troppi, sia per il rapporto Draco-Hermione sia per la rottura tra il povero Harry e Ginevra, due persone che vorrebbero tornare insieme non penso resistano tutto questo tempo, massimo sei mesi...