Innocente
di Il Professor What

12/03/12, ore 07:01

No!
Fletus fa il doppiogioco? Questo proprio non me l'aspettavo.
Questa storia mi sorprende e mi coinvolge ogni capitolo che leggo e adesso mi farò mille domande sull'identità dell'Auror e sul motivo dell'incantesimo su Pansy.
Il rapporto tra Draco e Hermione si sta evolvendo anche se sembra che i due non se ne accorgano; forse perchè è talmente spontanea la cosa che passare dal lanciarsi frecciatine a darsi consigli risulta evidente solo ad un occhio esterno.
Draco ha ammesso che si attacca al orgoglio perchè è l'unica cosa certa della sua vita, forse l'unica che non lo destabilizza. Credo però che Hermione sbagli nel dire che ha scelto un lavoro che odia: penso che in realtà lui ami fare il cantante solo che non lo ritiene all'altezza di un Malfoy e degli insegnamenti che gli hanno inculcati.
La visita a Malfoy Manor mi incuriosisce: chissà cosa troveranno (perchè non ci andrà da solo vero?) ad attenderli.

11/03/12, ore 07:05

Grazie per la dedica, sono molto felice di averla ricevuta.
La storia mi piace molto per questo non esisto a lasciare un commento.
Mi piace e mi incuriosisce naturalmente.
Draco è fantastico: è proprio Serpeverde nell'animo e lo adoro quando tenta di nascondere la sua passione per la roba Babbana. Povero Fletus finito nelle faurci di un serpente: del resto essendo un Ermellino se lo doveva aspettare.
Ma Draco sa il motivo per cui Hermione è andata ad Hogwarts e dei suoi sospetti sull'incantesimo di memoria?
Praticamente Silente ha detto le stesse cose di Malfoy e penso che questa cosa abbia colpito molto la ragazza e probabilmente avrà maggiore spinta per fare quello che deve senza rimorsi.
Io avevo capito che Ron ormai faceva parte del passato invece mi sa che presto o tardi ce lo ritroveremo trai i piedi mannaggia.
Spero nel prossimo capitolo di leggere le notizie che Fletus ha ricevuto da Pansy.

10/03/12, ore 21:46

Ciaooo !! Ho letto la tua storia oggi e la trovo molto bella, intrigante e scritta bn, ovvero in modo scorrevole, senza ne troppi particolari ma neanke eccederne ke alla fine in effetti troppe descrizioni rendono la storia un po' pesante e noiosetta. Cmnq detto questo complimenti, ho già inserito la tua storia tra le seguite xkè la storia mi piace e quindi la seguirò x sapere come finirà. Ormai mi ha incuriosita. Cmnq mi è piaciuta l'idea di Draco ke si trucca e ke saltella su un palco, mi ha fatto ridere e nn è facile farmi ridere. Cmnq detto questo spero ke aggiornerai presto !! Un bacio Jenny95k

09/03/12, ore 07:06

Stanno giocando a chi si stuzzica meglio. Sembrano dei bambini. Un pò cresciuti ma sempre bambini. Almeno l'attrazione fisica direi che è reciproca ma da quello che hai detto credo sarà Hermione la prima ad accorgersi che il rapporto si sta evolvendo in qualcosa di più profondo.
Draco sembra ancorato ai vecchi pregiudizi e alle vecchie regole che gli sono state inculcate come se fossero l'unico punto saldo della sua vita. Mi dà l'idea che ha paura a lasciarsi andare perchè questi valori sono l'unica cosa fissa e stabile della sua vita.
Aspetto il seguito.

08/03/12, ore 11:09

Questa storia è davvero interessante,mi piace!
Non è la solita storia strappa lacrime,ha più di un risvolto,e devo dire che non manca di fantasia,mi fa piacere leggerla:)
Apprezzo anche la tua velocità nell'aggiornarla,così non sono costretta a mangiarmi i gomiti per la curiosità!
Complimenti,a presto
Marquise.

06/03/12, ore 17:36

Direi che qui c'è sotto davvero qualcosa di grosso. I sogni nascondono senz'altro qualcosa riguardante quello che è successo in realtà a Malfoy Senior.
Draco probabilmente ha assistitito alla morte di suo padre e qualcuno, per un'oscura ragione, gli ha cancellato la memoria.
Bellissimo l'avvicinamento, molto realistico e anche ben inserito nella storia.
Sembrano entrambi aver capito che il loro desiderio di aiutare l'altro, vada aldilà dell'aiuto che possono ricevere in cambio. Vogliono andare avanti con le loro vite e per il momento gli piace farlo assieme.
Spero che continuino.

06/03/12, ore 17:25

Ehehehe stai attento, Autore..concedere un dito a Malfoy significa dargli il braccio ed il resto del corpo!!!
Bel capitolo: indizi sull'incantesimo di memoria ( chi lo avrà fatto e perchè?) e la dolente, disperata umanità di Draco allo scoperto e senza vergogna. Che ha già risvegliato l'istinto di protezione di Hermione, quindi il nemico di Draco tra poco comincerà ad avere i suoi bei guai. Perfetto!
Alla prossima
Silvia

06/03/12, ore 15:42

Ciao Fletus, qualcosa di tragico dev'essere successo a Draco in questi quattro anni in cui e' sparito, c'e' ancora un lato oscuro su cui Hermione sicuramente riuscira' a far luce e in questo capitolo sono stati fatti grossi passi avanti.
Alla base di ogni rapporto c'e' la fiducia e mi sembra di vedere che incominciano a fidarsi l'uno dell'altra, quando scattera' anche la passione credo che faranno scintille. Mi piace come stai affrontando la situazione, la tua Dramione e' molto interessante.
Saluti

03/03/12, ore 22:25

Chi c'e' dietro queste morti? Chi vuole vendicarsi di Draco a tal punto da volerlo in carcere?
Mi viene in mente il nome della Parkinson ma dubito che riuscirebbe da sola ad ideare un tale piano, a meno che non sia aiutata da qualcuno. Chi ha chiamato il giornalista dopo essersi congedato da Hermione? Non e' che lui e Pansy sono in combutta?
Tante domande e per ora poche risposte...attendero' con pazienza di scoprire l'arcano.
Saluti

02/03/12, ore 20:34

Questa strana alleanza penso che tornerà utile. Il giornalista mi sembra uno sveglio e credo che la voglia di scoop e anche la curiosità di scoprire la verità, lo invoglieranno a fare il meglie nel suo lavoro.
Sbaglio o ci sono molti punti oscuri nella vita di Draco Malfoy? Credo che questa storia nasconda molto di più di quello che fino ad ora abbiamo letto e penso che magari Pansy potrà aggiungere un altro tassello alla storia. Draco sembra un essere alla deriva che trova sollievo solo dalla musica. Da come parla Hermione però sembra che lui si senta colpevole di questa cosa e io non riesco proprio a capire perchè.
Comunque sempre più intrigante e coinvolgente.
Complimenti.

02/03/12, ore 18:32

Ciao collega! (Adesso prendo anche io a chiamarti così! :D)
Okay, è aggiudicato: la tua storia è... indescrivibile!?
Si credo sia l'aggettivo migliore per descrivere la tua storia. Cioè...ehm...senza parole. GiÀ.
Oddio! Okay basta. No sul serio! La tua storia è talmente affascinante, intrigante, bellissima, scritta benissimo che sul serio non ho parole!
Poi la trama è stupenda, quanto, se non di più, il personaggio di Fletus. Ovvero f-a-v-o-l-o-s-o!!
Come ho già detto nella recensione dello scorso capitolo, è un personaggio strabiliante!
Fin dall'inizio mi ha dato una buona impressione, anche se nell'ultima parte di questo capitolo... insomma. Non so cosa pensare!

Aspetto il prossimo capitolo!!

02/03/12, ore 17:36

ero certa che Hermione avesse accettato di fare l'intervista con Chattongue. Pansy non mi convince, per ora credo che sia stata lei a incastrare Draco. Chissà come mai Draco non ricorda come é morto suo padre, ma credo che ci sia una buona ragione. Il fatto che Fletus abbia deciso di aiutare Hermione con le indagini é una buona cosa, così avranno più informazioni. Ciao alla prossima.

01/03/12, ore 11:26

Ciao!!
Avevo detto che sarei passata a leggere la tua storia, ed eccomi qui!
Mi piace tantissmo! Sul serio! La trama è molto avvincente e tu scrivi benissimo!
Fletus Chattongue è un personaggio meraviglioso! Sul serio, hai dato un carattere così...boh...stupendo!
Senza dubbio continuerò a seguirti!

Ciaoo<3

28/02/12, ore 13:56

Ciao Fletus, mi piace molto la tensione che c'e' tra i personaggi, si misurano a colpi di lingua e non vogliono far scoprire le loro fragilita' all'altro...questa convivenza spezzera' tutti i loro equilibri. Sono curiosa di leggere il seguito, un saluto

28/02/12, ore 11:43

sicuramente Draco non si sarebbe mai aspettato che Hermione Granger gli facesse un complimento per come canta. Per il momento credo che sia stata Pansy a incastrare Malfoy, si sarà arrabbiata e ha fatto in modo di uccidere i due Grifondoro, per poi dare la colpa a Draco. Sono curiosa di sapere se Hermione si farà intervistare :-) ciao alla prossima.