Innocente
di Il Professor What

31/05/12, ore 20:43

Ammaliante questo capitolo, sempre così curato nei minimi dettagli. Draco è stato un genio con la canzone,
ma ora però sono davvero curiosa di sapere quello che escogiterà il ragazzo sopravvissuto e la sua Hermione, che sembra essere l'unica fonte di salvezza!
Aspetto i prossimi aggiornamenti!
Bacioni da Stella94

31/05/12, ore 14:46

c'è un problema di pubblicazione.
il testo si ripete sopra e sotto.

24/05/12, ore 09:21

Trama interessante ed originale, diversa dalle solite che girano, soprattutto storia molto ben scritta, da vero professionista.
Complimenti. A proposito nick altrettanto originale.
Bye bye

23/05/12, ore 15:17

Bello mi è piaciuto, sembra che Draco si sia riscosso, pronto nuovamente alla " battaglia "..nn vedo l'ora di leggere il prox cap
è molto intenso e mi coinvolge..bravo davvero
The Dragon

20/05/12, ore 22:02

Faccio una premessa : di solito mi obbligo ad aspettare la fine della storia per leggerla nel suo intero, per poterlo poi divorare Ma sbirciando un poco qua e là tra i tuoi prologhi , ho "dovuto" leggerla! Notevole l'idea , buono come ti dipani tra le difficoltà ,ottima la caratterizzazione di Draco tra le sue immense paure e nulle certezze . Inoltre una splendida Hermione dalle mille sfaccettature.E Fletus : unico!Bravissimo. Ora però dovrò aspettare con ansia che tu aggiorni! Grazie

20/05/12, ore 21:21

Oh naturalmente ci hai piantati sul più bello! Comunque eccomi arrivata sino a qui! Ho letto la tua ff come promesso, anche se dalle due recensioni che ti ho lasciato già si era capito XD
Una storia davvero coinvolgente e poi crei delle situazioni davvero interessanti. Non mi resta che aspettare il seguito allora!
Un bacione da Stella94

19/05/12, ore 08:45

WOW! Grandissime novità!
Molto bello. Anche senza Hermione, ma non ci prendere l'abitudine.
Sì, direi che la tua storia ha mantenuto le promesse. Apprezzo in particolar modo alcune circostanze: che la fantasia non manchi ma non sia tanto eccessiva da coinvolgere le strutture linguistiche creando fiorellini grammaticali e ortografici di cui il giardino di EFP è abbondantemente cosparso; che la storia sia equilibratamente drammatica e leggera, sentimentale e avventurosa; trovo molto divertenti i siparietti fuori scena, è un espediente usato anche da altri, ma non sempre i risultati sono tanto accattivanti, anzi ...
Non te la prendere per le poche recensioni: aumenteranno, te lo garantisco. Fidati delle tue qualità e usa questa situazione come una palestra molto utile, non si sa mai cosa ne potrebbe venir fuori.
Complimenti e a presto
nefastia

19/05/12, ore 01:40

Ormai Draco dovrebbe aver ritrovato tutti i ricordi di quella notte, anche se hai troncato il capitolo nel momento topico. Mi toccherà aspettare il prossimo aggiornamento per capire meglio cosa è successo e perché Nott è tanto arrabbiato con lui. Ma gli uomini spariti nei muri di Riddle Manor sono recuperabili? Complimenti. Simona

18/05/12, ore 17:37

Allora tanto per cominciare non mi puoi mollare sul più bello, nahh nn si fa così...
Un cap ricco di emozioni,( parecchio incazzato il nostro Nott ) e finalmente ci siamo, i nodi si stanno sciogliendo ora attendo con ansia..
mercì bien
The Dragon

18/05/12, ore 14:20

Oh bene sono arrivata sino a qui!! La storia continua a piacermi molto! E' un racconto d'amore misto al fascino del giallo (che per la cronaca io li adoro) mi piace indagare nel mistero, scoprire che è stato il vero colpevole e fare le mie supposizioni. Perciò continuerò a leggerla sicuramente. Ora vado perchè devo correre a recensire un'altra storia! sappi che tornerò!
Baci baci da Stella94

18/05/12, ore 14:05

Si ricordavo perfettamente! avevo già letto la tua storia, ma in maniera molto distratta! E' stata una mia grave pecca, perchè è davvero bellissima!
Hai talento da vendere, il tuo stile è pulito e scorrevole. La trama già dal primo capitolo è avvincente, ti coinvolge nella disperazione e nella speranza che Draco convoglia nella sua fuga. Sensazionale davvero!
perciò corro a leggere il secondo capitolo!
Baci baci da Stella94

15/05/12, ore 17:21

Ho trovato la tua storia leggendo una recensione che hai lasciato a Nefastia e mi sono incuriosita.
Perciò l'ho letta tutta e mi è piaciuta molto. La trovo originale e ben scritta! Mi piacciono molto anche le scenette tra gli attori e il regista, esilaranti.
Alla prossima. Simona

13/05/12, ore 16:11

ma quanto è inteliggente il nostro ermellio?!?!?
porco salanzar io uccido Nott, quanto lo odio...
troppo forte la scenetta finale di Hermione che va al mare e Draco che si arrabia con Fletus e corre dietro ad Herm... hahahahahah nn smettevo più di ridere ahahahaha
nn vedo l'ora che metti il prossimo capitolo...XD
... un kiss...

13/05/12, ore 15:27

Non puoi.voglio dire.. Non puoi lasciare tutto in sospeso così, è illegale! Mmm, temo che non sarà piacevole la visita di Nott.. Ma mi affido anche a un entrata in scena eclatante di Fletus che riesce a liberarsi! Credo Hermione sarà presa un po' di mira.. Chissà! Mi mancherà di certo nei prossimi capitoli! Attendo ansiosa il possimo capitolo, bravo, Mud :)

12/05/12, ore 21:00

questa storia mi piace un sacco, infatti l'ho messa nelle sugite anche su Accio :) l'unica Dramione che riesco a leggere senza il conato di vomito, hai il primato...
che dire? lo stile funziona, la trama anche.... venderei la mia anima se la mia prima long fosse così!!!