Innocente
di Il Professor What

19/06/12, ore 16:49

Semplicemente fantastico.
Mi paice tantissimo il tuo modo di scrivere, davvero, riesci a rendere magnificamente le emozioni dei personaggi, come la paura di Draco, poi la speranza, di nuovo paura e buio, poi la luce e Hermione... Spettacolare!!!
Mio Dio, il penultimo capitolo??? Non ci credo, non posso crederci!!! D:
Ma se ho capito bene ne incominci un'altra vero? Ci saranno di nuovo Draco e Hermione? ;D Credo che la leggerò comunque, chiunque siano i protagonisti, perciò... :D
Complimentissimi!!!
Un bacio,
Angelique

17/06/12, ore 02:43

Con questo mi pare di aver compreso che siamo alla fine..
Come tutte le cose belle, c'è un inizio ed una fine..
Draco è cresciuto se vogliamo dire, inconsapevolmente.

E non vide il bagliore bianco che iniziò piano a risplendere dal petto di Draco, e poi si sparse per tutto il corpo, finché non esplose in una luce accecante che costrinse entrambi a chiudere gli occhi, illuminando a giorno tutto il Manor.

Beh qui direi che entra in gioco l'amore che come diceva Silente è la magia più potente ed antica.
Ho amato come hai dipinto i personaggi, sconvolgendo un pò il solito clichè sulle dramioni.
beh che dire, bravo ora nn mi resta che attendere il risveglio..complimenti, una fan ricca di colpi di scena

16/06/12, ore 02:07

No, aspetta! Non dirmi che siamo quasi alla fine?! ç_ç sono nuova ed ho scoperto questa storia (che mi sono letta oggi tutta d'un fiato!) per caso e ne sono FOLLEMENTE innamorata! Ce, è a dir poco waow! Non ho parole. É diversa da tutte le Dramione che seguo, diversa perché é più avvincente. Ogni capitolo mi mette più curiosità, non so come spiegarti, sono davvero senza parole! Vedere Draco così dolce e debole, un cucciolino proprio, lo adotterei! E poi la mia forte e determinata Herm, che si lascia aiutare e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno! Ho proprio adorato come hai descritto il modo in cui loro si sono affezionati, come il loro amore(?) sia sbocciato lentamente e come Draco le abbia detto che le vuole bene. Sei molto bravo, davvero! Ma vogliamo parlare di Fletus e Draco?! Sono molto, ma molto *O*
*mente perversa modalità ON*
Bando alle ciancie, la storia è molto sghiakmnnbeu. *-* okay, sono davvero senza parole. Non smetterò mai di dirti che l'amo! Scrivi molto bene, é molto scorrevole e articolato come linguaggio. Mi piace! Aaaah salutami Hermione! :3
P.S *ti si metti in ginocchio davanti e inizia a pregarti e frignare come una bimba di 3 anni* ti preeeeeeeeego fammi fare una foto autografata da Draco, pleeeease! Ah, digli che é il mio uomo ideal e che è bellissimo e che lo amo, okay? Okay!

La mia normale, serie e integra parte del cervello si scusa per essersi fatta sopraffare dalla parte indecente, perversa e poco funzionante.
Tanti baci, un saluto e una buona scrittura! :) a presto,
Fly

P.P.S scusa se ti ho riempito di inutili faccine, ma mi viene spontaneo perché riesco ad esprimermi meglio! Di nuovo un abbraccio e un saluto. Dopo aver modificato 3 volte la recenzione :3 ti lascio in pace. Fly che ama infinitamente la tua storia :)

(Recensione modificata il 16/06/2012 - 11:17 am)

15/06/12, ore 22:36

Ciao Fletus, è da un po' di tempo che seguo la tua storia, però non l'ho mai recensita, perciò ho deciso di rimediare, mi piace molto la tua idea e mi ha molto stupita vedere Draco nei panni di cantante, però è anche grazie a questo che lui ed Hermione si sono avvicinati, no? Comunque mi è un po' dispiaciuto per il ruolo che ha Blaise nella tua storia perchè l'ho sempre immaginato come l'unica persona che in qualche modo capisse veramente Draco, invece sono felice di vedere per una volta che Gregory non viene descritto come uno stupido scimmione senza cervello. Ho trovato molto bella anche l'immagine che dai degli antenati di Malfoy, perchè hanno una mentalità diversa da quella di Lucius e accettano Hermione, a proposito di Hermione, mi piace vederla forte e fragile allo stesso tempo, è un personaggio che amo e quando finalmente ha lasciato Ron sono stata felicissima, lo sono stata anche quando Harry ed Hermione si sono riavvicinati e sono tornati a essere amici. Parliamo del rapporto tra Draco ed Hermione, lo ammetto, ci sono rimasta un po' male quando ho letto che erano "amici", insomma io volevo che tra loro ci fosse di più e infatti sono contentissima che in quest'ultimo capitolo Hermione abbia capito di provare qualcosa di più per Malfoy. Ci sarebbero un monte di altre cose di cui parlare, ma ho paura che ti annoierei, perciò tutto quello che ti posso dire è :Bravissimo! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (dove, suppongo, Draco si sveglierà e vincerà contro Voldemort). A presto Emilia_Potato P.s: ah, sono curiosa di leggere la tua nuova FF ::

14/06/12, ore 18:50

FINALMENTE DRACO SI è SVEGLIATO E HERMIONE HA CAPITO DI AMARLO!!!!!!
sono stra-felice!!!! =D
nn vedo l'ora di vedere come reagisce Herm...
aggiorna presto... un kiss...

14/06/12, ore 18:18

E' molto bella.
Complimenti :) Non avevo mai pensato ad un Draco ad Azkaban :)

07/06/12, ore 22:24

NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! DRACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
sono sicura che lo batterà (almeno spero), si is cie la farà...
povera Hermione...
aggiorna presto nn cie l'ha facccio a trattenere la curiosità =D
...un kiss...

07/06/12, ore 13:54

Capitolo emozionante, ma spero davvero che Draco se la caverà, adoro i lieto fine, sono rimasta presa dagli eventi narrati fino alla fine e non vedo l'ora di vedere come se la caverà Draco.
Mi chiedo se Hermione in qualche modo non possa aiutarlo, che so, una pozione, un incantesimo, mi aspetto che il suo genio si inventi qualcosa. Chissà se ci ho preso? ^____-

07/06/12, ore 10:59

Povero Draco, un gran fegato, ma ha agito da stupido, se perde perde tutto anche se stesso. Da egoista io non avrei mai fatto questo tipo di mossa, troppo rischiosa, e trovo che questo coraggio stile grifondoro non si addica ad una serpe cone lui.
Capitolo al cardiopalma comuque, tiene incollato il lettore fino alla fine. Bravo.

06/06/12, ore 22:49

Sai, non ho ancora deciso se mi piace di più la tua storia o i siparietti di inizio e fine!!!
scherzo...la storia continua a piacermi molto e mi piace l'idea del tentativo di Voldemort di ritornare fra i vivi. Quel tipo è di una cocciutaggine senza pari!! Ho anche apprezzato Lucius che voleva tentare di sconfiggere l'Oscuro, ma Draco è molto più forte del padre, secondo me perchè ha voglia di riscatto, vendetta e...Hermione!
Quindi, mi spiace deluderti ma non mi armo di forcone...aspetto il prossimo capitolo e se qualcosa va storto....!!!!
Alla prossima
Silvia

06/06/12, ore 22:00

Un bellissimo capitolo!!!
Forse non ti uccideremo, perché, ovviamente, Draco risorgerà da questa terribile tenebra che lo attanaglia...vero??
Altrimenti, si...credo che non sopravviverai per veder nascere il tuo prossimo capitolo XD (scusami!!!)
No ok, su serio, scrivi veramente benissimo e adoro questa storia dal primo capitolo!!!
Ci sei "vede".
Un kiss

06/06/12, ore 19:25

Quella che avevo mandato prima era talmente corta che non l'ha considerata quindi:
Perfetto! Se Lucius si sarebbe aggrappato a Narcissa e al loro amore, sono convinta che Draco ce la farà pensando ad Hermione. Lo attendiamo vincitore.
Saluti cari a te e alla gente della Bassa.
Simona

01/06/12, ore 23:37

che genio che è Draco è riuscito a dire tutto il piano di Nott con un semplice quaderno...
anche Hermione è stata grandiosa a scoprire la parola nascosta...
capitolo STUPENDO
aggiorna presto... un kiss...

01/06/12, ore 18:32

Mi piace come hai caratterizzato i personaggi e il modo graduale col quale hai fatto evolvere la vicenda.
Vero è che molti scrittori di Dramioni accostano Draco a Blaise e a Nott...quest'ultimo non mi piace affatto, ma confesso che leggendo la tua fan fiction ho provato profondo disgusto per entrambi. Al contrario, ho apprezzato sempre più il giovane Draco, vittima di una vicenda davvero crudele.
Fletus è un personaggio che ho guardato con occhio critico fin dal primo incontro con Hermione. Non so perché ma mi è sembrato sapesse troppo... e in effetti poi era così. Fortuna si è rivelato un buon amico sia per Hermione che per Draco.
E ora Harry. Insieme riusciranno a fermare Nott?
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo.

01/06/12, ore 15:53

Finalmente Harry è uscito allo scoperto.
Era lui l'auror misterioso, non poteva lasciare sola Hermione per troppo tempo senza la sua amicizia e il suo sostegno.
Adesso siamo pronti per un pò d'azione: Hermione, Harry, Gregory e gli auror a Riddle manor.
Bravissimo. Una bella storia con azione e sentimenti ben calibrati da un ottimo stile. Essendo poi scritta da un uomo siamo salvi dalle lunghe descrizioni di trucchi e vestiti che mi annoiano all'inverosimile!
Buon weekend
Simona