Innocente
di Il Professor What

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/02/12, ore 17:04

Ciao! Complimenti, la tua storia è molto intrigante e scorrevole... sarà un piacere seguirti! Mi dispiace per Hermione, chi l'avrebbe mai detto che sarebbe finita così? Però a quanto pare ha pescato la carta giusta per riscattarsi... Draco cantante mi ha fatto sorridere, sarebbe davvero stupendo, devo ammettere che anche io qualche volta l'ho immaginato in quei panni (ma cantava coi Whitesnake)... ebbene si, sono da ricovero!! Ahahaha :)
Quindi ancora bravissimo, alla prossima!!

20/02/12, ore 16:59

Una storia diversa, che mi incuriosisce e nn poco.
Salvatosi dalla prigione per un pelo dopo la guerra,
ci si ritrova per nn aver commesso il fatto.
Parliamo di giustizia, e di errori spesso fatti per
pregiudizi. Parliamo di Malfoy, condannato solo per il suo
nome a priori.
Per la fuga usi un classico, ma nn importa mi piace questo Draco
che nn si rintana per orgoglio e accetta passivamente..
Complimenti sei bravo, lettura scorrevole e facile di comprensione

20/02/12, ore 16:47

Oh oh oh..direi che la cosa si fa interessante..Draco cantante ed Hermione stanca di essere additata
mi piace. Trama un pò diversa dalle solite..E devo dire che sei bravo, il racconto è scorrevole, ed il
linguaggio pulito..Bravo complimenti..

20/02/12, ore 15:31

Bene, bene, bene...la cosa si fa' interessante!!! Draco cantante? E' difficile immaginarsi un Malfoy che si guadagna da vivere onestamente ma nelle vesti di artista riesco ad immaginarlo, sicuramente il rampollo di una delle famiglie magiche piu' potenti avra' sicuramente preso lezioni di musica, magari di pianoforte...ecco, ce lo vedo bene a suonare un bel pianoforte a coda in uno degli immensi saloni del Mannor.
Adesso che i nostri beniamini si sono reciprocamente svelati inizia il bello di questa strana e forzata convivenza, sono state gettate le basi per una solida collaborazione...sono molto curiosa di sapere in che modo procederanno per far fede agli accordi presi.
Un caro saluto e tanti complimenti
Laura.

20/02/12, ore 15:24

Ciao! Draco rock star? Wow...potevo aspettarmi di tutto ma questo va oltre ogni previsione!!! Ma l'idea mi piace, credo che anche con Hermione tirerà fuori questo suo lato...ehm..oscuro? Avevo già inserito la storia tra le seguite fal primo capitolo, ma ora sono curiosa di sapere quali altri conigli tirerai fuori dal cilindro. E poi sono anche curiosa di vedere come un uomo caratterizzerà il rapporto tra di loro e la loro interazione, quindi......a molto presto spero!
Silvia

19/02/12, ore 20:01

Per il momento questa storia mi incuriosisce anche perchè è molto originale :) poi la conversazione iniziale mi ha fatto scompisciare dalle risate ahahah :) Complimenti spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

19/02/12, ore 16:42

Ciao Fletus, quel che ho letto fin'ora mi e' piaciuto molto sopratutto perche' non so' assolutamente cosa aspettarmi dal proseguo della storia.
Il tuo Draco e' molto diverso dall'originale, e' piu' determinato e coraggioso e vuole giustizia, c'e' un solo momento della storia in cui ho riconosciuto in lui il lato prettamente serpeverde e cioe' quando allunga una sberla ad Hermione.
Hermione e' uno dei miei personaggi preferiti, nella tua storia e' reduce da una serie di eventi che l'ha resa disillusa e fragile, sono molto curiosa di vedere a cosa portera' quest'incontro/scontro tra i due.
Complimenti e a presto
Laura.

19/02/12, ore 15:00

Ciao! Piacere, chiara :) È davvero interessante l'idea che sei riuscitA a pensare, bravissimA!! Ahahaha ok no, scusa...non ho saputo resistere :) Ricomincio per bene! Complimenti, mi interessa per ora davvero molto la storia. Draco innocente che GIUSTAMENTE vuole vendetta, E che SOTTO SOTTO non è così terribilmente Malfoy :) mi piace tanto! Il piano di fuga è davvero geniale, mi sono piaciute molto le parti in cui si assicura che quella povera guardia fosse ancora viva e quando si infila nel sacco, pregando che a nessuno venga voglia di ricontrollare i panni sporchi di nuovo :) Hermione senza quel povero fesso di Ron, beh già parti con un punto a favore :) l'ho sempre adorato, ma non ce li ho mai visti insieme e, da quando ho scoperto che esistono persone che pensano siano meglio le Dramioni e si impegnano ed pubblicarle (mio sogno da quando ho deciso di amare Draco alla follia)...beh non riesco proprio piu a vederceli insieme :D Quindi, questa Hermione SOLA in tutti i punti di vista, mi piace, mi fa tristezza. Lei sempre così forte e determinata, che non riesce ad affrontare la guerra della vita quotidiana, mi piace molto!!! La scena del loro piccolo e INNOCENTE scontro mi ha divertito molto, bravo :) Va beh, poi che dirti? Scrivi bene, per cui complimenti :) E, come avrai visto, le mie recensioni sono poco oggettive e seriose...ti è andata male :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero aggiornerai spesso con questa frequenza (??) Un bacio Chiara

18/02/12, ore 22:13

Sarà un piacere seguire la tua storia...mi piace come hai presentato questi primi capitoli, credo che questa storia si farà  molto interessante! a presto!

16/02/12, ore 16:03

Bello questo inizio di storia. Mi piace molto come hai caratterizzato Hermione e la piega che hai fatto prendere alla sua vita. Penso che potrebbe benissimo adattarsi ad un suo possibile futuro.
Sei stato molto bravo a fare emergere tutta la sua frustrazione che trova il suo culmune nell'incontro con Draco e nel suo colpirlo alle spalle.
Anche la disperazione di Draco è molto vera e soprattutto ben evidenziata dalla scelta dei gesti che hai deciso di fargli compiere. Colpire una donna è sempre considerato quanto di meno nobile possa esistere sulla faccia della terra, ma penso che una persona che si senta con le spalle al muro non si perda dietro a certe sottigliezze.
Penso che l'ultima frase aprirà le porte a una specie di convivenza forzata visto che hai sottolineato che lei vive isolata dal Mondo Magico e che lui ha bisogno di un posto dove riordinare le idee per trovare i colpevoli che lo hanno incastrato.
Cercherò di resistere alla tentazione di andare nell'altro sito a leggere degli spoiler.
Baci BABY

14/02/12, ore 11:34

ciao sono una delle tante lettrici che sta leggendo questa storia su acciofanfiction e devo dire che sono molto contenta che tu abbia deciso di pubblicarla anche su epfanfiction visto che avendo l'account qui posso finalmente farti i complimenti per la storia.. è molto innovativa soprattutto per quanto riguarda il lavoro di Draco (non posso dirlo apertamente visto che magari qualcuno non lo sa ancora..). Inoltre sei riuscita a centrare con i personaggi: hermione è combattiva ma vuole essere leale in quello che fa(e si ha bisogno della serpe per attaccare gli avversari) mentre Draco è troppo orgoglioso per rivelarsi al mondo e persino a dichiarare di apprezzare la musica babbana..
ancora complimenti per la bella storia..
4everMagik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]