Innocente
di Il Professor What

28/03/12, ore 13:55

chissà perché Draco ha deciso di predere gli abiti che aveva scelto Hermione solo dopo che ha visto quelle due ragazzine che se lo mangiavano con gli occhi. In più si é reso conto che gli piace vederla imbarazzata, chissà quanto ci ha messo Hermione a convincerlo a vestirsi da babbano. Finalmente Fletus ha mandato il messaggio ad Hermione.

28/03/12, ore 13:17

sono un po' in ritardo con le recensioni, ma rimedio subito :-) per me Draco ha visto quando suo padre é morto, ma per qualche oscuro motivo hanno fatto in modo che non ricordasse nulla di quella sera. Ma lo scoprirò solo leggendo. Hermione vuole scoprire a tutti i costi cosa é successo e perché. E Draco é grato che Hermione lo stia aiutando.

26/03/12, ore 08:55

Ciao regista, sei tornato dalla vacanza eh? Beato!!!
I nostri beniamini continuano a punzecchiarsi l'un l'altra ma si vede che in realta' si trovano bene insieme, hanno calato la maschera e cominciano a riconoscere i punti deboli dell'altro, Hermione sa' che Draco ha bisogno di sostegno e fiducia in se stesso e Draco sa' che Hermione ha bisogno di lasciarsi un po' andare, di rischiare un po' di piu'.
Mi sembra di capire che non manchi anche una certa attrazione ma a quella non sanno dare ancora un nome.
Sono molto curiosa di assistere al concerto della serpe, io adoro il rock!!!
Un saluto e a presto
Laura.

25/03/12, ore 22:11

Ciaoooooo !! Sei tornato dal viaggio !! Bn , sn felice di sapere ke hai aggiornato !! Complimenti x i capitolo davvero se prima mi intrigava adesso davvero sta cominciando a coinvolgermi veramente e nn vd l'ora di sapere come la storia continuerà e a cosa porteranno le nuove scoperte di Draco e Hermione e i misteri ke avvolgono Riddle Manor !! Complimenti !! Aggiorna presto xkè nn vd l'ora di sapere come si evolverà la storia e soprattutto di vedere se nel prossimo capitolo ci saranno anke dei maggiori sviluppi tra i due e se ci saranno dei nuovi indizi su ke sia il misterioso "new enemy" dei due protagonisti. Un bacio Jenny95k :)

25/03/12, ore 20:38

Credo che poco alla volta e senza rendersene conto, stiano diventando indispensabili l'uno per l'altra.
Si fanno qualche "dispetto" ma penso che sia il loro modo di creare una certa affinità.
Mi è piaciuto molto come Hermione sia rimasta da subito stupita da Draco in versione rock, ma poi abbia capito che quello che vedeva era Hades Le Serp e che tutti i movimenti erano costruiti per creare il personaggio. E' un pò come se lei conoscesse quello che c'è sotto il trucco e non si lasciasse ingannare, come le fans, da gesti e espressioni che non appartengono a Draco.
Non vedo l'ora che Draco torni a cantare per vedere quello che combinerà sul palco.
Baci BABY
p.S.: bentornato

25/03/12, ore 15:51

Ho iniziato oggi a leggere la tua storia, divorandola in un solo fiato.
Apprezzo molto l'originalità che caratterizza ogni capitolo, e ancor più apprezzo il fatto che sia un uomo a scriverla.
Non se ne vedono tantissimi (io ne ricordo uno solo), specie nella sezione Draco/Hermione.
Adoro l'ironia che fa un po' da collante a tutti gli elementi della narrazione - passando da momenti "intimi" e molto profondi, fino a particolari più leggeri e sul comico.
La tua idea di inserire degli antenati di Draco così "particolari", è di dubbia originalità. Chi mai avrebbe mai immaginato dei Malfoy quasi babbanofili? Io no.
Sei davvero un bravo autore, riesci a collegare ogni sfaccettatura della storia senza risultare pesante o petulante!

Non so che altro dire (non sono molto brava con le recensioni) se non che aspetto con ansia l'aggiornamento.
A rileggerci,
Athanasia

25/03/12, ore 12:07

Bellissimo!!! Non vedevo l'ora che arrivasse il 24!!! Bravissimo, è sempre scritto molto bene, è piacevole da leggere.... Bandiera verdissima!!!
Rimango dell'idea che i dialoghetti all'inizio e alla fine dei capitoli siano stupendi!!! Davvero una bella trovata ;)
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito =D
Un abbraccio,
Lady J.

14/03/12, ore 15:40

Ciao collega!!
Complimenti per il capitolo favoloso. Fletus rimane un personaggio stupendo, anche se in uno dei capitoli precedenti mi erano venuti dei dubbi sulla sua parola, ma mi sono ricreduta quasi subito!! Uff, ma chi è l'Auror...
Comunque adesso, visto che ho letto tutti i capitoli in una volta, ho letto il capitolo dell'incubo! Davvero, se lo avessi letto prima non avrei aggiunto l'incubo nella mia storia, ma mi sembrava una buona cosa per far sorgere dubbi a Hermione! Sul serio, mi dispiace. Comunque non mi sarei aspettata che gli antenati di Draco avessero dei così buoni rapporti con i babbani!!
E poi alla domanda che ci hai lasciato mentre tu (immagina che io ti stia puntando il dito addosso!) sei in vacanza e ci lasci qui soli soletti (Potevi portarci nella valigia tutti assieme!!), comunque, la risposta è...non lo so (vale? Se no, una domanda di riserva!? No... ok). no, sul serio, non lo so, potrebbe essere interessante...
Boh, guarda tu!
Ok ora, se non ti sei già addormentato, ti lascio andare!
Ciaoo!<3

14/03/12, ore 14:41

si si si assolutamente sì!!!! io voglio le storie!!!! =D
bellissimo capitolo, davvero stupendo, peccato che interromperai per un pò, però beato te che te ne vai in Grecia!!!!
Bellissimo, non trovo altre parole!!! Attenderò con la curiosità alle stelle l'aggiornamento!!!! =D
Scrivi anche molto, molto bene ;)
Sincerissimi complimenti,
Lady J.
P.S. Ottima scelta riguardo la foto di Christina Ricci nei panni di Katrina Van Tassel(non sono sicura che si scriva così XD)

14/03/12, ore 07:19

In effetti deve essere molto tristi stare chiuso, nella propria casa in compagnia solo di gente morta che non può darti un vero calore famigliare.
Draco deve avere toccato veramente il fondo, quando ha capito che tutti gli insegnamenti del padre sull'orgoglio, sulla Purezza e sul disprezzo verso le altre persono, lo hanno portato ad una situazione senza via d'uscita.
I quadri certo lo hanno aiutato ma ha dovuto aver bisogno di una Mezzosangue per capire di dover dare una svolta alla sua vita. Non ha avuto scelta perchè credo che altrimenti sarebbe sempre rimasto nel suo limbo di sbagli e rimorsi.
E' stato bello vedere come l'affetto che prova per questi antenati sia sincero anche se, come hanno detto loro, sono solo quadri: possono consigliarlo ma non possono condividere e indirizzare la sua vita. Hermione può farlo e penso lo farà.
Buon viaggio e divertiti.
Baci BABY

13/03/12, ore 23:41

Sì!!! A questo punto...raccontate! Sembrano dei bei tipini gli antichi Malfoy!!
Ma pensi di inserire nella storia o fare delle one shot a parte?
Buon viaggio e torna carico di idee!!
Ciao
Silvia

13/03/12, ore 22:53

Ciaooo !! Beh devo ammettere ke il capitolo è stato molto interessante e divertente e si, la storia della famiglia Malfoy mi ha appassionata molto e Asterius trovo ke sia un personaggio molto simpatico. Cmnq io sinceramente ho gradito molto questo capitolo. Detto questo spero ke ti divertirai in Grecia. Un bacio Jenny95k

12/03/12, ore 22:36

Ciaoo !! Hai aggiornato, bn. Passerò subito al sodo, la tua storia mi piace, nn è affatto banale e i personaggi x il momento nn sn troppo OOC , cmnq detto questo il capitolo mi piace anke xkè credo ke dopo di questo la storia prenderà finalmente un svolta. Per quanto riguarda i segreti di Malfoy Manor, o dell'incantesimo della memoria nn vd l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cmnq di Chattongue nn mi fido molto, è molto enigmatico cm personaggio e io gli enigmi a volte li smo e a volte no e così è per il personaggio. Cmnq detto questo aggiorna presto xkè sn curiosa di sapere come procederà la storia e di come si svilupperanno tutti gli eventi. Un bacio Jenny95k

12/03/12, ore 15:51

Innanzitutto...Ciao!
Premetto che sono una fan delle Dramione, poi... Ho letto tutta la storia oggi e devo dire che mi piace tantissimo!! Davvero e molto originale e scritta bene! Poi... Insomma, i mini-dialoghi tra gli "attori" sono davvero spettacolari!!! Sono divertentissimi!! Bandiera assolutamente verde!
Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo... Devo avere una mezza idea di chi sia l'Auror con cui parla Chattongue, però chissà... Magari mi sbaglio XD
Comunque molto molto molto bella... ;)
aspetto il prossimo capitolo,
Lady Johanna

12/03/12, ore 10:48

Ciao regista, pensavo che dietro al piano per incastrare Draco ci fosse Pansy invece oggi si viene a sapere che anche la sua memoria e' stata manomessa. Ma chi sara' il misterioso assassino? Sta' diventando un giallo degno della Agatha. E chi e' l'auror in contatto con Fletus? Io una mezza idea ce l'ho ma la tengo per me, tanto non ne azzecco mai una.
Mi e' piaciuta molto l'opera di convincimento di Hermione su Draco per portarlo a fidarsi di lei...la fiducia e' alla base di ogni rapporto.
Mi ha colpito molto anche l'entrata in scena del giornalista sotto forma di ermellino, da come lo avevi descritto me lo immaginavo piu' simile ad una volpe:)...curioso e astuto.
Saluti e a presto
Laura.