Innocente
di Il Professor What

28/02/12, ore 11:27

Davvero interessante! Non pensavo che un uomo potesse scrivere così bene delle fanfiction! (Scherzo naturalmente!) Mi hai davvero molto incuriosito. La descrizione dei personaggi, almeno fino a questo momento è davvero affascinate. IC ma non esagerando.
Bravo, bravo davvero!
Aspetto il prossimo capitolo, o uomo!
Un abbraccio
Poseidonia=)

28/02/12, ore 06:49

Penso che questa convivenza sarà salutare ad entrambi.
Draco penso che dovrà iniziare ad accettare che al mondo non esistono solo le regole dei Purosangue e Hermione che, a volte, bisogna andare fuori dagli schemi per ottenere quello che si vuole.
Il fatto che Pansy sia a conoscenza del segreto non mi piace proprio: non mi sembra la persona più discreta del mondo, mentre il giornalista mi sta simpatico per cui lo reputo innocente per partito preso.
Mi piace molto vedere i loro battibecchi perchè sono sempre costruttivi e sembrano comununque una sorta di rispetto che sta nascendo.

24/02/12, ore 17:23

Mi piace questa descrizione di Le Serp, molto accattivante.
Ci credo che le fans vadono in visibiglio per lui e che qualcuna ci vada pure a letto.
Hermione non ha perso tempo a verificare il suo alibi e grazie al tuo aiuto (ormai ti identifico con il giornalista) ha scoperto tutto quello di cui aveva bisogno.
Bello il tuo personaggio, molto interessante anche perchè potrebbe tornare utile per aiutarla a scagionare Draco.
Sono curiosa di vedere cosa penserà di Draco come cantante anche perchè forse non è del suo aspetto fisico (come Le Serp) di cui si vergogna, ma delle canzoni che canta.
Aspetto il seguito.

24/02/12, ore 14:04

sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa ne pensa Hermione delle doti canore del giovane Malfoy. Dovrebbe essere bravo se ha tutte quelle fan, ma può essere anche per un altro motivo ;-) in più credo che Draco non abbia detto a nessuno che é lui il cantante perché sennò nessuno lo avrebbe ascoltato e avrebbero dato ascolto solo i pregiudizi su di lui. Ciao alla prossima :-)

24/02/12, ore 13:32

non avrei mai immaginato che per vivere Draco cantasse al paiolo magico, così come non lo immaginava Hermione. Almeno Malfoy ha deciso di accettare l'aiuto di Hermione e scoprire chi é stato ad uccidere Semus e Dean. Credo che la convivenza tra i due ragazzi non sarà così facile, ma sono certa che troveranno un compromesso.

24/02/12, ore 13:15

anch'io mi sono sempre chiesta che ci trova Hermione in Ron, ma sono contenta che in questa storia la riccia sia single :-) sicuramente Hermione non si aspettava di trovare Malfoy in un supermercato babbano. Non mi ha sorpreso che lo abbia attaccato, ma almeno si é fermata. La storia mi incuriosisce sempre di più anche se é ai primi capitoli :-)

24/02/12, ore 12:57

ciao, la tua storia mi ha incuriosita e non ho potuto fare a meno di leggerla :-) mi piacciono i misteri!! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere é molto scorrevole. Comunque sono curiosa di scoprire chi ha ucciso Semus e Dean e perché hanno fatto ricadere la colpa su Draco, ma lo so che per scoprirlo devo continuare a leggere :-)

24/02/12, ore 12:51

Bene!! Una storia dove il regista diventa anche attore! E nella parte di un giornalista chiaccherato...immagino che prenderà parte attiva nella soluzione del caso.
Hai pensato alle canzoni da associare alla musisfera di LeSerp? Sarebbe carino accompagnare Hermione nell'ascolto di Malfoy.
Alla prossima
Silvia

22/02/12, ore 11:28

E' un piacere commentare questa dramione così insolita!!!  Draco che canta lo avevo già visto in un'altra FF ed era "notevole"!!!  Hermione è la  mia prediletta in assoluto e quando leggo che riesce a smarcarsi dal magico trio diventando single ne sono felice!! La trama c'è e il modo di scrivere è eccellente, peccato la puntualizzazione piccata sulla tua natura maschile, non era necessaria!!!

21/02/12, ore 15:19

Ma ciao! Leggo con molto piacere questa nuova storia, all'ombra del sorriso (ammettilo: si vede sin da qui!) scafato e un po' cinico del suo autore, alias il Burattinaio. Quindi il povero Draco, molto rock, non considera vera musica quella che fa lui? Dici che non ne ascoltava più da parecchio tempo. Infonderai maggiore fiducia in se stesso al povero squattrinato? Interessante anche Hermione, stufa dei soliti luoghi comuni (quantomeno nelle fanfictions) si trasferisce nel mondo "altro" da sè. Ovvero quello dove tutti noi siamo costretti a vivere. Carina l'idea della moka!
Buon proseguimento e lieta di averti trovato.

20/02/12, ore 23:38

Mi piaaaace! Draco che canta per guadagnarsi da vivere, geniale! Davvero particolare come idea :) Hermione "cresciuta" mi piace molto, anche se l'ho sempre considerata tale :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravo Chiara

20/02/12, ore 22:58

Wow, che sorpresa sapere come si guadagnava da vivere Draco. E vedere Hermione così determinata a voler riprendere in mano la sua vita per riuscire a cambiare le cose.
Penso che si potranno aiutare entrambi. Comunque lui ha un alibi di ferro, potrebbe benissimo tirarlo fuori in qualunque momento. Capisco l'orgoglio però piuttosto che Azkaban forse sarebbe stato meglio dire la verità.
Sono troppo curiosa di vedere come si svilupperà questa strana convivenza.

20/02/12, ore 17:34

Mi piace (come recita facebook). La partenza è intrigante, è ben scritta e la tua dichiarazione di "maschilità" equivale a una promessa di differenza rispetto alla stragrande maggioranza di autrici. Se son rose fioriranno. La storia è tra le seguite, ci sentiremo più avanti.
Alla prossima
nefastia

20/02/12, ore 17:20

Ribellione ad un mondo che forse le va stretto.
Lui un cantante, e lo fa per guadagnarsi da vivere, decisamente insolito.
La loro alleanza secondo me, se riescono a mettere da parte il passato
credo che porterà lontano.
Lui è al sicuro, lontano da tutti esattamente come lei, quindi possono agire indisturbati

20/02/12, ore 17:10

Certo che Draco è ben determinato, abbastanza aggressivo direi.
Ma si ritrova una bella avversaria.
Spero che i due trovino veramente un punto di incontro e che lei
lo aiuti, in fondo lei crede nella giustizia e nella verità.
Mi piacciono le caratterizzazioni dei personaggi e credo che possano
starci bene.