Innocente
di Il Professor What

20/04/12, ore 18:16

Ma fantastico! La prima Draco/Hermione che leggo in cui il sentimento va evolvendosi pian piano come per tutti gli esseri umani e non è semplicemente un passare incoerente da un "ti odio" a un "ti amo"! Sono una nuova lettrice, ho scoperto questa storia due giorni fa e mi sono messa al passo in modo da poter recensire in modo completo. Innanzi tutto apprezzo molto la trama, c'è la giusta dose di mistero e ho un debole per i personaggi originali, infatti adoro Fletus e sono certa che nonostante ci sia qualche segreto che nasconde, come il rapporto con questo fantomatico Auror, lui sia buono e voglia davvero aiutare i due protagonisti. Che dire, la storia mi intriga sempre di più ed è con sommo dispiacere che ti dico che sei il primo al mondo che sia mai riuscito a farmi odiare Luna. Purtroppo la mia fede da Dramionista mi obbliga a storcere il naso all'idea che sia stata con Draco! Complimenti ancora, attendo il prossimo aggiornamento! Mud*

18/04/12, ore 12:01

Interessante capitolo, sia per le informazioni che cominciano a trapelare sul passato di Draco, sia sulla svolta relativa al rapporto che lega ormai Hermione a Draco. Certo c'è da domandarsi quale tipo di incantesimo possa avere sconvolto tanto la mente del serpeverde, oltre al perchè sia stato sottoposto ad una cosa simile. Complimenti fan ben scritta e ben strutturata, la trama è molto intrigante e originale e siamo curiosi di vedere cosa ancora succederà.
Ciao alla prossima.

15/04/12, ore 19:31

Mi sembra che Draco si sia finalmente lasciato andare ed abbia dovuto ammettere che ormai Hermione è diventata importante per lui.
Bella anche l'immagine di lui che cerca di proteggere Fleus dal freddo mettendolo nella tasca.
Draco ha un animo buono peccato che tenti di nasconderlo dietro la sua facciata arrogante e piena di egocentrismo.
Certo il mistero si fa sempre più fitto e Malfoy deve avere assistito a parecchie di queste morti per avere una reazione tanto violenta. Non capisco perchè il Mangiamorte abbia voluto inviargli questo pensiero: sembra quasi che voglia fargli ricordare il suo passato.
Aspetto il seguito.

15/04/12, ore 10:42

Io sono venuta a curiosare, che dire, storia stupenda. L'ho messa tra le seguite ed aspetto con ansia di sapere prima chi è questo auror, Penso Harry e poi quando i due si avvicineranno ancora.

14/04/12, ore 12:43

Bellissimo, stupendo, meraviglioso, interessante, intrigante, strafigo (questo è per Draco *.*), dolce e dovrei cercare dei sinonimi perchè non so come continuare!!!! :D
In più scrivi veramente benissimo, mi piace tantissimo!!!
Complimenti, complimenti, complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono straimpaziente!!!!! :D
Inoltre rimango dell'idea che i dialoghetti all'inizio e alla fine dei capitoli siano strepitosi, sono divertentissimi!!!! :D
Ancora complimenti,
Lady Johanna

12/04/12, ore 06:53

Non mi ero scordata di te, solo che sono stata fuori per un pò e sono tornata solo l'alto ieri.
Dunque Hermione è gelosa marcia e sono felice che Fletus glielo faccia notare.
Draco, per il momento, ha ammesso, almeno a se stesso, che tiene a lei e penso che questo sia un grosso passo in avanti.
Stanno bene insieme ed hanno formato una squadra vincente. Sembrano capirsi al volo e sembrano anche darsi quell'appoggio di cui hanno tanto bisogno.
Credo che Fletus, da spettatore estraneo , abbia una visione più ampia e veritiera della loro convivenza e del loro rapporto per questo riesce a far breccia nell'animo di Hermione e a farle capire quanto Draco sia importante per lei.
Per ora penso che si tratti di una sincera amicizia che penso possa trasformarsi in qualcosa di più profondo.
Aspetto il prossimo.

07/04/12, ore 16:19

"Fu solo quando una voce dolce e addolorata sussurrò: "Scusa, Draco... e grazie" che si rese pienamente conto che lei l'aveva abbracciato, e aveva appena pronunciato il suo nome."

Questa è la parte che mi è piaciuta di più.
Non vedo proprio l'ora, caro Fletus, di tirar fuori fazzolettini e sospiri.
Sebbene sia una narcisista assoluta e un'irrecuperabile acida, resto - come ogni ragazza della mia età - un'inguaribile romantica.
Il capitolo mi è piaciuto molto, come ogni altro, e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul Mistero (la maiuscola è d'obbligo) che aleggia sui nostri piccioncini. Ora, incrociando le dita, corro su acciofanfiction per vedere se hai aggiornato anche lì, visto che la storia è più avanti.

Comunque, parlando del capitolo in sé.
La gelosia di Hermione mi sembra assolutamente opportuna.
Incomincia ad affezionarsi a Draco ma, da quanto traspare dal capitolo, non riesce ad ammetterlo nemmeno a se stessa.
Theodore Nott. Lo odio, e - probabilmente sono solo mie personali congetture - centra qualcosa con la morte di Lucius e l'amnesia di Draco.
Draco è perfetto. Il tuo personaggio sta sviluppando lentamente il suo "cambiamento", la sua nuova "apertura mentale" e questo non può che renderti, ai miei occhi, un ottimo autore di Dramione. Per non parlare poi della soddisfazione che provo (come tu ben sai) nello scrivere Autore e non Autrice.

Ti faccio i miei più vivi complimenti,
aspettando con impazienza il nuovo capitolo.

A presto - e buona Pasqua,
Athanasia

31/03/12, ore 22:35

Oddio, che bellissimo capitolo!!
Sono curiosa di sapere chi è il mangiamorte che ha parlato con Draco... o ha frequentato Hogwarts con lui o è entrato nel castello la notte in cui è morto silente, penso... non vedo l'ora di scoprirlo!!
È davvero un bel capitolo... sono curiosa di sapere cosa farà Draco con Luna... perchè secondo me ci sta male dopo, hermione... ma...
Vedremo nel prossimo capitolo...
Ciao, collega!! <3

31/03/12, ore 21:37

fantastica, bellissima è stupenda questa fanfiction, complimenti. Mi piace molto quel pezzo iniziale e finale dove loro sono tutti attori che stanno sul set. sto morendo dalla curiosità di capire chi è che ha incastrato Draco e tutta la storia. per ora ti lascio ma aspetterò con curiosità mischiata a un pò d'asia il prossimo capitolo.... complimenti ancora... XD

31/03/12, ore 20:39

No Luna no!
Questa proprio non me l'aspettavo, così non pensavo che Hermione provasse una così evidente attrazione e una ancora più evidente gelosia nei confronti di Draco.
Le notizie di Fletus sembrano abbastanza inquietanti così come questa presenza sinistra che è andata a trovare Malfoy.
Anche il mangiamorte sembra intenzionato a fargli riacquistare i ricordi ma penso che il suo fine non sia così altruistico come quello di Hermione.
Le premesse non sono buone anche perchè l'uomo ha parlato di persone scomparse per cui non ci saranno buone notizie. L'unico indizio utile riguarda il fatto che Draco ha già sentito la voce e probabilmente si tratta di un compagno di casa; mi verrebbe in mente anche Piton visto che parla di persona vestita di nero però credo che l'ex professore sia già morto.
Aspetterò di vedere quello che succede, nel frattempo spero che Draco stia lontano da Luna.

31/03/12, ore 17:01

devo dire che mi ha sorpreso scoprire che Luna Lovegood é stata l'ultima persona con cui é stato Hades. Hermione é gelosa che Draco e la sua amica hanno passato una notte insieme, ma ancora non se ne rende conto. Sono curiosa di scoprire chi sia il Mangiamorte che é andato a fare visita al cantante e come mai ci é andato. Ciao alla prossima.

29/03/12, ore 00:46

ora sono sempre più curiosa di scoprire cosa c'entra Riddle Manor, almeno Draco grazie a Hermione é riuscito a ricordarsi qualcosa di più sulla notte in cui suo padre é morto. In più i due ragazzi pian piano si stanno avvicinando, a Hermione piace guardare Draco nelle vesti di Hades LeSerp mentre prova le sue canzoni. E Draco si é accorto che Hermione si imbarazza se lui la tocca di sfuggita...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

29/03/12, ore 00:24

mi é piaciuto questa capitolo. Si vede che agli antenati di Draco il ragazzo e mancato ed erano preoccupati non avendo sue notizie da molto tempo. Di certo Hermione non si aspettava quella reazione da parte dei quadri, ma si vedeva benissimo che Draco era contento di vedere i suoi parenti e finalmente ha deciso di dar loro ascolto.

28/03/12, ore 23:31

non avrei mai immaginato che anche a Pansy Parkinson fosse stata cancellata la memoria come a Draco, se non é stata lei a incastrare Malfoy allora non so chi potrebbe averlo fatto. Chissà chi é l'auror con cui parla Fletus, anche se un' idea ce l'ho ma non sono sicura sia esatta. Draco e Hermione senza che se ne accorgano si stanno avvicinando ed é una buona cosa.

28/03/12, ore 23:05

questa volta sono d'accordo con la professoressa McGranith anch'io ho sempre pensato che Ron sia l'ultina persona che potrebbe stare bene insieme a Hermione. E poi se l'ha tradita perché accidenti continua a stare insieme a lui, anche se é il suo migliore amico credo che presto si renderà conto di non voler più stare insieme a lui. Draco dev'essersi proprio divertito quando Hermione é ritornata a casa e si é arrabbiata vedendo Fletus nel suo salotto, specialmente scoprendo come é entrato in casa, ma purtroppo per lui non ha previsto che Malfoy fosse in casa della Granger, di certo Draco non si divertiva da molto tempo.