Linee Intricate
di Elpis

01/06/12, ore 16:08

Ciao Elpis!!! Che bello rileggerti!!!
Anche questo capitolo è molto bello, è vero non accadono eventi straordinari ma hai ritratto eventi semplici , della vita quotidina che sono utili per comprendere meglio i pensieri dei vari protagonisti. Sana è sempre quella che cerca in ogni circostanza di essere forte senza mai abbattersi , ma è anche vero che in realtà è molto fragile. Me la immagino mentre pensa e ripensa se portare avanti la gravidanza o meno per poter stare con Aki. Fa la forte ma è pur sempre quella ragazzina che per paura di essere abbandonata perse le espressioni del viso.
Fuka mi fa tanta tenerezza ,la sua situazione non deve essere semplice, si sente diversa ,come se si trovasse ad un gradino inferiore rispetto alle altre. Sbaglia ad allontanarsi anche da Nao non fa altro che ferire se stessa e di conseguenza anche lui. Sono comunque curiosa di scoprire quali pensieri abbia fatto ascoltando la parola "egoista". Passiamo a Rei.Quell'uomo è troppo, si è calato perfettamente nei panni dell'investigatore , ma come può pensare che Akito e Aya abbiano una relazione? No mi rifiuto di pensare ad una cosa del genere. Aya non sembra affatto il tipo di persona che possa pugnalare alle spalle una delle sue migliori amiche. Rei piuttosto che preoccuparsi costantemente per Sana dovrebbe pensare a sua moglie, Asako ha ragione quando dice che Sana non è più una bambina. Ma come può pensare che sua moglie sia felice nel saper che vuole trasferirsi per alcuni mesi da Sana??? Povera Asako! Ho letto che nel prossimo capitolo ci sarà un pov Akito ,sono davvero curiosa di leggerlo...
P.s ad ogni capitolo sei sempre più brava :)
Alla prossima XD
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 04:11 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 06:34 pm)

28/05/12, ore 17:12

Se ti faccio gli occhi dolci ti commuovi, Ely?
Per favore, PER FAVORE, dimmi che hai intenzione di proseguire questa storia.
Me la sono letta avidamente tutta d'un fiato, anelando un cambiamento d'opinione in Akito.
Ma che cavolo gli ha preso?
Una mezza ideuccia ce l'ho ma non voglio infulenzarti perciò me la tengo per me.
Mi piace il modo in cui intrecci le vite dei protagonisti e, inaspettatamente, provo PENA per Fuka. Mi dispiace tantissimo per lei.
Sembra proprio che tutto il mondo ruoti attorno a Sana.
Quello del povero Tsu e di Aya, che ospitano Akito quando è fuggito, quello di Rei, che preoccupato non si accorge della seratina preparata da Asako, e quello di Nao e Fuka, che invidia la migliore amica e soffre per gli atteggiamenti intimi che ha lui nei confronti di Sana.
Cavolo che impiccio. Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Fallo per me *occhioni dolci*
Un abbraccio grosso.
Grazie di avermi fatto innamorare di nuovo di questo Fandom <3
Strange

28/05/12, ore 00:04

Lacrime agli occhi!!! Questo capitolo è meraviglioso. E come avevo già detto e immaginato Fuka è sterile. Povera un pò mi dispiace, con il tempo e con il suo allontamento da Akito ho iniziato ad apprezzarla e mi dispiace che non possa avere figli. Ad ogni modo ci sono tanti modo ora per avere un figlio, perchè come disse qualcuno: Non sono i genitori che hanno diritto ad avere dei figli, ma sono dei figli che hanno diritto ad avere dei genitori. Quindi io dico che c'è sempre possibilità,adozione magari, come Sana-chan. Oppure ora ci sono nuove tecnologie ^__^ Quindi su con la vita Fuka, hai comunque la certezza che Nao ti ami, è evidente. E non essere gelosa, secondo me è finita con Sana, anche perchè seppur dopo anni Kamura non avrebbe mai speranze con Sana, anche ora che lei è in crisi con Aki. Povera anche Sugita, non oso immaginare cosa significhi per i primi dodici mesi crescere un figlio figurarsi due -___-' meno male che Tsu è sempre protettivo e generoso. Akito,Akito, che dire di Akito?? che non si stia comportando bene tutti noi lo sappiamo, ma sappiamo anche a cosa è dovuta questa sua ostilità!!
Ok ora dopo aver commentato la trame del capitolo tengo a sottolineare come sempre che io amoooooo ma davvero amo il modo in cui tu scrivi queste storie. La trilogia è fantastica!! tanto che l'ho salvata su word e messa sul cel cosi ogni volta che voglio la leggo in epub. Quando sarà conclusa anche linee intricate aggiungere anche questa ^___^ continua cosi, aspetto con ansia il prossimo capitolo. aaaaaa si dimenticavo, una piccola richiesa. Visto e considerato che in Deep la storia non è raccontata proprio da Sana però comunque è molto partecipe mentre Akito si vede solo di striscio, perchè nel prossimo non fai un pezzo tipo POV Akito?? nel manga è tutto troppo veloce e Akito si esprime poco!! okok ora ti lascio parlo ops scrivo troppo. Un bacione
Paola

24/05/12, ore 22:44

Beeeeeeeeeello bello bello bello bello!! che ci posso fare?? sto incominciando ad adorare questa storia....mi piace troppo!! quando sana e akito si abbracciano alla fine.... bello bello bello!! bello ma anche un po' triste!! akito è proprio contrario alla gravidanza...forse per il suo passato??? anche la storia di fuka è trsite...speriamo che la proposta di naozumi possa darle un po' di ottimismo e darle la spinta per costruire un nuovo futuro!! aggiorna prestissimo!! un bacio :)))

24/05/12, ore 21:54

Non è per niente lungo, anzi scrivi sempre tanto perchè mi hai incuriosito!! Comunque..mi piace molto il modo in cui scrivi, soprattutto il modo in cui hai descritto la fuga di akito alla notizia della gravidanza. C'è del vissuto, una particolare sensibilità nelle tue descrizioni, non è da tutti :) vado al prossimooooo complimenti! :)))

24/05/12, ore 21:35

Come inizio mi ha incuriosito! devo dire che per quanto aya e tsu abbiano sempre rappresentato la "coppia storica", non me li ero mai immaginati alle prese con 2 gemellini! Per non parlare di questo nuovo naozumi...così..."passionale"!! vado al prossimo :)))

19/05/12, ore 14:10

ciao Ely!!!
da quant'è che non ci sentiamo? mi sei mancata :)
ecco un altro splendido capitolo ed ecco spiegato il motivo della reazione dI Fuka.
non me lo aspettavo, lo devo ammettere. mi hai sorpreso!
il detective Rei si vede velatamente in azione, pure a tutte le infermiere ha chiesto! XD
Sana e Akito non sanno stare separati... ma quando capirà quel tonto di Hayama che Sana non abortirà mai?!?
grazie mille per i ringraziamenti (scusa il gioco di parole!) e spero che tu riesca ad aggiornare presto :)
scusa la recensione frettolosa, ma non ho molto tempo libero nemmeno io -.-'
un bacio enorme **
kia

18/05/12, ore 22:56

ciao!!! oddio... che dispiacere mi stai dando..
MI dispiace davvero molto per Funny!! infatto il fatto di essere sterile fa paura anche a me(ma penso un pò a tutte..) cmq spero che quel 4% sia positivo..
per quanto riaguarda Sana e Heric almeno ce stato un riavvicinamento non positivo però e pur sempre qualcosa. bhe aggiorna il più presto possibile!!
ciao!!!

18/05/12, ore 15:12

Ciao!!!
Sono sempre in ritardo,scusa!! u.u
Il comportamento di Heric,sinceramente io ancora non l'ho capito,ma penso sia dettato dal fatto che forse la madre è morta quando lui è nato?
Forse non vuole che succeda la stessa cosa a Sana? Non trovo altre motivazioni,perchè dev'essere importante,per stare lontani. Loro due si amano e si vede,manca anche a Heric,la abbracciata perchè gli manca...
per quanto riguarda Funny,mi spiace(non molto in realtà... u.u) che non possa avere figli,anche se mi è antipatica in fondo mi dispiace. Charles,non rompesse troppo le scatole, insomma stesse con la sua ragazza... -.-  Sinceramente mi sono proprio antipatici,non ci posso fare nulla!
Alyssa,invece mi è molto simpatica come al solito,speriamo solo che Heric non faccia guai!
Mi dispiace  molto della situazione,spero che si risolva al più presto,di male in peggio... :(
Ora ti saluto
Bye Silvia!

16/05/12, ore 21:08

Che bello vedere finalmente un tuo aggiornamento! Devo dire che iniziavo a preoccuparmi che avessi deciso di lasciarla incompleta...Questo capitolo mi è piaciuto tanto,da un lato si scopre il motivo per cui Fuka era così distante da Sana e il suo continuo malumore.. Non deve essere semplice per lei condividere con la consapevolezza di non poter creare quella famiglia che tanto desiderava,di non poter diventare mamma. Vedere Nao felice e raggiante mentre accarezzava la pancia di Sana le avrà ricordato ancora una volta ciò che non potrà mai assaporare,quella gioia che non potrà mai condividere con Nao... Povera Fuka! Dall'altro lato sembra proprio che la separazione tra Sana e Heric si prospetta ancora duratura,lui è un testone e seppur decide di presentarsi alla visita di Sana le chiede nuovamente di abortire, senza fermarsi a capire Sana e i motivi per cui non può accettare il suo volere..Infondo è risaputo Heric non è un tipo loquace e questo complica sicuramente le cose,ma dovranno pur trovare una soluzione per poter trovare un punto di accordo... Spero che non dovrò attendere ncora tanto per il prossimo aggiornamento perchè la curiosità di sapere come si svolgerà la vicenda è tanta... Alla prossima XD

16/05/12, ore 15:32

Ciao, a me personalmente come capitolo è piaciuto. Lo sapevo che Fuka era sterile, dai suoi atteggiamenti non poteva essere solo gelosa, secondo me è diventata abbastanza matura per quello, però difronte ad una scena tanto dolce in cui la protagonista non è lei, è normale che reagisca in questo modo e mi dispiace un sacco per lei, spero che quel 4% si faccia vivo.
Invece sarebbe stato troppo bello che Akito si fosse ricreduto, ma avendo letto anche il seguito del manga so che non è affatto così semplice, anche se vorrei che lui si aprisse con lei e che lei trovasse un modo per spiegargli che non può abortire, ma sarebbe tutto troppo bello e veloce no?
Al prossimo capitolo, kiss

08/04/12, ore 12:22

Buona Pasqua!!!!
meno male che non ho avuto tempo di recensire prima, così ti faccio gli auguri nel giorno esatto :)
passando al capitolo, molto bello!
e ,anche se l'argomento è serio, Rei fa ridere come detective XD sarà che vedo cose comiche in tutto...
gelosia in casa Kamura. che si sbrighi a chiederle di sposarlo, così la cosa si affievolisce... ah, dimenticavo: Naozumi è scemo! ; )
però anche Fuka... ogni volta deve andare a cercare il pelo nell'uovo! ha sempre il sospetto che Naozumi ami ancora Sana.
mi fa troppo ridere la signora Misako! scommettere addirittura il sesso del nipote con il povero Oliver... è sempre più pazza! però credo che vincerà.
anche questo capitolo è bellissimo! sei troppo brava!
ancora auguri e un grande abbraccio,
Kia

07/04/12, ore 11:27

ciao cara =) molto bello anche questo capitolo.
non capisco però perchè akito continua a dire che sana deve abortire.. ce.. mha vabbe..
sono sicura che nei prossimi capitoli si capirà il perchè!.
spero che aggiornerai prestissimo xk sono davvero curiosa di sapere come continua!! :* baci e auguri di buona pasqua!! :*

06/04/12, ore 21:33

Ciao cara...Inanzitutto voglio farti i complimenti perchè anche questo capitolo è davvero molto bello. Devo dire che il ruolo di Rei mi è piaciuto molto, daltronde la sua figura ha un ruolo importante nella vita di Sana. C' è sempre stato fin da quando lei era poco più che una bambina ed è normale che in momento come questo Rei cerca di protteggerla, da qui la sua decisione di interpretare il ruolo di detective per capire cosa succede ad Hayama. Tsu da buon amico cerca di far ragionare Akito che a quanto pare è ancora convinto di essere nel giusto...Terrorizzato che quell'esserino che sta crescendo in Sana possa portargliela via... Il comportamento di Fuka mi ha insospettato molto, sembrava infastidita dalla presenza di Sana e nel vedere la mano di Nao sulla pancia dell'amica ha affermato di sentirsi poco bene per rintanarsi in camera sua. Nasconderà qualcosa?
Al prossimo capitolo e auguri di buona Pasqua anche a te :)

06/04/12, ore 18:32

Ciao, ehehehe hai fatto benissimo a fare questa scelta, ce lo vedo perfettamente Rei a fare il detective ed a spiare Akito per la sua Sana. Akito inoltre sta soffrendo ed è sempre della sua idea ovviamente anzi vuole ancora far cambiare idea a Sana, ma sarà impossibile e Tsu non ha potuto fare nulla per parlare con lui...
Inoltre nella scena finale in effetti capisco benissimo perchè Fuka sia rimasta turbata, infondo i passati di Sana e Nao si conoscono e poi mi è venuto un dubbio, non è che magari lei non può avere figli? Non so mi è passata questa idea in mente, ma probabilmente mi sbaglio.
Tanti auguri di buona pasqua e buone feste anche a te!
A presto, kiss