Linee Intricate
di Elpis

20/11/12, ore 09:41

Pensavi che mi fossi scordata di te, eh?
Naaaaah, ragazza mia non ti sei ancora liberata della sottoscritta u.u
Chi sono? Ops, forse con questo nome sono un po' irriconoscibile.
Sono Strange.
Ho avuto un sacco di problemi, per questo ti recensisco soltanto adesso e ti chiedo immensamente scusa.
Ciancio alle bande!
Passiamo a questo capitolo: WOW.
E' la mia prima reazione.
Le fantasie grottesche che l'alcool suscita in Akito sono così reali da mettere i brividi.
Con tutto quello che ha passato e ha sopportato nella sua vita, non vedo come potrebbe reagire in modo diverso alla gravidanza di Sana.
In ogni parola, in ogni frase velenosa di quel padre fittizio e di quella sorella cattiva lui traccia i contorni di un'assassino addosso a sè.
E' struggente e atroce.
Sarei entrata nello schermo e l'avrei abbracciato forte.
E sono sempre più convinta che i due traditori siano Kurumi e Tsu.
Sul secondo sono un po' titubante, perchè magari Nao era una scelta più probabile, dato che è un attore e conosce personalmente Asako, ma Tsuyoshi non me la racconta giusta.
Mi sono riletta gli ultimi quattro capitoli e quella sottospecie di appuntamento romantico....sapeva un po' troppo di patetico tentativo di chiedere scusa.
Attendo al più presto un aggiornamento, Ely.
Non t'azzardare a lasciare incompiuta questa meraviglia u.u
Un forte abbraccio.
Ellie.

13/11/12, ore 18:17

STUPENDO!!! Giuro elpis, che questa storia mi piace ogni capitolo di più!! Ma come fai a scrivere sempre meglio??? Oddio adoro la prima parte...mi viene voglia di leggerla e rileggerla fino a scaricare le batterie al mio pc ç___ç mi ha commosso!!! Sai descrivere gli stati d'animo in maniera incredibile... quasi quasi mi sembrava di essere akito giuro!! Povero il nostro piccolo aki solo e triste :'''''( speriamo che tutto si sistemi presto!! Per quanto riguarda i due fedifragoni io rimango sempre della mia : tsu e asako....ma staremo a vedere!! =) Stupiscici elpis, tu sai farlo =)
Alla prossima allora!! Un bacione =)

04/10/12, ore 10:01

o Dioooooooooooooo finalmente cara stavo impazzendo questo capitolo è bellissimo povera sana ma povero anche aki mi fa una tenerezza xò non giustifico il suo comportamento poi la coppia di traditori...... forse la moglie di rei o fuka ma l'uomo chi sarà? o dio sto impazzendo mi farai diventare pazza x la curiosità ti prego aggiorna presto baci baci

02/10/12, ore 19:53

Povero akito i suoi incubi peggiori sono tornati a galla ke tenerezza xò anche lui ubriacarsi così invece di parlare con Sana mi domando ki sia questa coppia misteriosa sono troppo curiosa aggiorna presto

02/10/12, ore 17:02

Ma tuuuu che fine avevi fatto ah? Mi ero quasi preoccupata! A parte gli scherzi sono felicissima di risentiri con questa tua bellissima storia! Per il fatto del motivo per cui Akito si comporta in questo modo l'avevo intuito, quindi non mi sono sorpresa più di tanto, nonostante tutto però voglio farti i migliori complimenti per come sei riuscita a scriverlo! Bravissima, hai reso alla grande il suo stato d'animo, il fatto che era ubriaco e tutti i suoi pensieri cupi al meglio! Ancpra qualche indizzio sui due amanti, ma ancora non riesco proprio ad immaginarmi chi possano essere, credo che la donna comunque sia Asako, più che credo lo spero in realtà, con le altre, non so, sono più affezzionata, sarebbe una vera sopresa ritrovarmi ad esempio Aya in questi panni! Comunque ci sentiamo presto e ancora tanti, ma tanti complimenti!

02/10/12, ore 10:57

Ciaooo nn aspettavo altro che trovare il tuo aggiornamento =) bhè è stato un capitolo interessante che ha aperto la visione di akito su sana, finalmente abbiamo capito i veri motivi per cui ha tutta questa paura, continuare a vedere sua sorella e il padre accusarlo per lui è un colpo troppo duro, specie se viene accusato anche di aver quasi "ucciso" sana. Vedremo come si risolverà la situazione, per quanto riguarda la coppia traditrice, la storia si fa sempre molto più intrigante ihihi =) ti aspetto al prossimo fantastico capitolo, mi raccomando che la fantasia è in tuo possesso =)
Jeess

01/10/12, ore 21:55

WOW!! Capitolo strepitoso!!! Ben vengano i ritardi se poi sono questi i risultati!
La parte di Akito è perfetta, realistica , vera. Il comportamento di Akito indubbiamente non è giustificabile ma è estremamente comprensibile.
Sana è stata la prima persona che ha creduto in lui , la prima che non l' ha visto come un mostro, che l' ha sostenuto e ora che l' ha allontanata i suoi incubi peggiori , i fantasmi del passato sono tornati a galla. Akito si definisce persino un assassino, diamine non può credere davvero che sia colpa sua! La paura di perdere Sana e il bambino non può impedirgli di vivere! La situazione è difficile anche per Sana che decide di buttarsi a capofitto nel lavoro per non pensare a nulla , diamine deve stare attenta!
Questa coppia traditrice mi incuriosisce un sacco , sto facendo mille ipotesi al riguardo... Non vedo l' ora di scoprire la loro identità!
Alla prossima
Sabry

(Recensione modificata il 01/10/2012 - 10:48 pm)

01/10/12, ore 19:41

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato e non preoccuparti per il ritardo.
Akito ha avuto davvero un bell'incubo e tutte le sue paure gli si sono manifestate.
Ora c'è Tsu che si prenderà cura di lui, ma dubito che riuscirà a rassicurarlo più di tanto.
Intanto capisco perchè Sana non vuol sapere che è incinta almeno per ora, anche se ovviamente la cosa non è facile.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai, kiss

01/10/12, ore 19:11

Ma tu meriti tutto l'appoggio di questo mondo!
Non reputo i ritardi particolarmente negativi, perché possono capitare.
Naturalmente hai scritto un capitolo strepitoso!
Mi è piaciuto molto la parte di Akito, proprio perché è stato difficile seguirla xD
Cioè mi sembrava davvero di parlare con un ubriaco... :) e poi hai descritto chiaramente le sue paure, fra l'altro particolarmente comprensibili!!! Tsu è dolce *.* sono due amici stupendi!
Anche se non sembra Akito è preoccupato anche per il bimbo *.*
Poi naturalmente c'è la coppia traditrice! Porca miseria >:( e io mi sto scervellando ancora xD
E poi Sana.. Che se continua di questo passo rischia di sentirsi davvero male (poi senti ad Hayama xD)
Grazie per questo splendore di storia!
Aspetto ansiosa il seguito :)
Baci!!
Manu

27/08/12, ore 22:28

Ciao visto ke non sempre riesco a recensire xke il cel da i numeri ora ke me lo lascia fare ti faccio una recensione unica scusa se faccio così questa storia mi piace un casino è bellissima complimenti sana e Eric da una parte sono sempre gli stessi non riescono a parlare esplicitamente ora sana è incinta ed Eric pur di non dirgli ke ha paura ke lei muoia durante il parto com'è successo a sua madre preferisce divorziare ke testa d'uovo e lei anke ke non capisce il suo stato d'animo roby ke segue Eric x capire quello ke fa bellissimo quando non si accorge ke la ragazza ha preparato di tutto x loro e lui niente ke tonto :-) Terence e Alìssa con due gemelli ki l'avrebbe mai detto e bravo Terence :-P Charles con funny non l'avrei mai detto e sai una cosa strana visto ke lui non mi piace tanto ma mi dispiace ke funny l'abbia lasciato così senza dargli spiegazioni oltretutto quando lui gli ha chiesto di sposarlo poverino mamma ke delusione xò lei poteva dirgli il motivo. E cioè xke non può dargli figli magari trovavano una soluzione insieme e poi c'è la coppia di amanti chi sarà mai ho pensato tanto ma non credo di aver indovinato quindi non dico niente aspetterò con ansia ke tu lo riveli :-) ke dirti più oltre ke bravissima e ke aspetto con ansia il prossimo capitolo spero arrivi presto come ultima cosa ti chiedo ancora scusa se non sempre riesco a recensire

31/07/12, ore 11:30

PERFETTO. Questo capitolo è perfetto e non conosco modi migliori per esprimere quello che penso! Davvero, lo trovo eccezionale, forse il miglior capitolo che ho letto in questa storia (o forse perchè mi sei mancata troppo elpis ç__ç prometti che non abbandonerai!!) Scherzi a parte, questo capitolo mi ha trasmesso una carica particolare, anche se molte situazioni sembrano volgersi al peggio, mi riferisco soprattutto alle "pippe mentali" di akito e fuka... "Ragazziiiiiii svegliaaaa non fate pensieri ridicoliiiiiiii!!!" Ma mi fido troppo di te e so che tutto si sistemerà :) :) Mi piace tutto di questo capitolo. Tutto tuttto tutto. Noto poi una solidarietà fortissima tra i vari personaggi, soprattutto tra le ragazze, che sono sempre pronte ad appoggiarsi, ricorda situazioni del quotidiano che di sicuro un po' tutte noi siamo pronte ad affrontare. La cosa che mi ha stupito di più e che continua a stupirmi in questa ff è il personaggio di Fuka, così forte ma tanto fragile. Ad ogni capitolo la conosciamo sempre di più =). E Akito... non c'è che dire, è lui!! Con la sua stessa voglia di spaccare tutto. lo sguardo basso e il "nodo alla trachea" (ma dove le peschi certe espressioni che mi piacciono tanto?? =) brava, troppo brava=)). Inutile dirti che la mia curiosità è TRIplicata e adesso...aspetto con ansia il continuo, ma comunque ti auguro tanto divertimento e relax per queste vacanze estive!!
Un bacione, alla prossima!!
P.s. te lo dico solo perchè sono figlia di un radiologo : le radiografie si fanno alle ossa, al limite ad organi come i polmoni, ma in ambito di gravidanze l'analisi che permette di vedere il feto è solo ed esclusivamente l'ecografia. Quindi quando sana e nao escono dalla sala delle visite, sarebbe più oppurtuno dire "con in mano le ecografie". Uffa non te lo volevo dire perchè mi sa di rimprovero e non voglio intaccare la perfezione di questo capitolo TROPPO bellooo =(( comunque ho preferito dirtelo perchè magari potrà tornarti utile un giorno, anche per scrivere con più precisione, perchè noto che tieni molto ai dettagli. Ad ogni modo, voto al capitolo 10+!!! Ciao Elpis :*

24/07/12, ore 06:17

Prima scopre di non poter avere figli, poi il suo rapporto con Nao va in crisi, poi perde la sua migliore amica e ora gliene capitano di cotte e di crude. C'è un limite al sadismo, insomma! Povera Fuka!
Io lo capisco anche che per ragioni di copione la poverella deve soffrire, ma le stai facendo patire l'inferno, se minimo minimo non me la sistemi con una mega villa con piscina e giardinetto inglese a New York sposata felicemente con Naozumi, una squadra di bambini che zompetta per casa e un mastino napoletano di guardia giuro che ci rimango malissimo. Okay, scherzi a parte, sei tu l'autrice e ti viene da dio, perciò torturali quanto ti pare, solo mantienili vivi, almeno per un po'.  Mi dispiacerebbe se crepassero tutti prima della fine. (I miei personaggi preferiti hanno questa cattiva abitudine, diciamo pure che forse sono io che porto sfiga)
Invece Asako e Rei è un po' che non si vedono, e sinceramente mi dispiace un po', li trovo così dolci insieme, quando non sfiorano il miele dorato, e poi devono chiarire un paio di cose e tornare a sbaciucchiarsi, mi mancano.
Anche Aya e Tsu non ci sono. E' fatto apposta? Nel prossimo capitolo scopriremo qualcosa di più su di loro? Magari su Tsu, eh? *ammicca alzando il sopracciglio* Sono sicura che sia lui il personaggio misterioso! Quello che limona di brutto con la tipa! *fa sisi con aria grave* dev'essere così. Io adoro Tsu, ma DEVE avere un difetto, per forza di cose, non può essere così perfetto.
E ora arriviamo al tasto dolente. Loro me li lascio sempre per ultimi. Quei benedetti ragazzi. Akito e Sana.
Ormai abbiamo capito come mai Akito nonostante si abboffi di sushi rimanga così magro. A forza di correre appresso a Sana non ha nemmeno più bisogno di andare in palestra. Idem per Sana. Altro che feto all'indietro. (In Deep Clear parlavano di qualcosa del genere, in merito al fatto che non si vedesse il pancione benchè fosse quasi vicina al parto, ma sono sicura di aver detto una sorta di stronzata HAHAHAHA)
Comunque ora quei due devono fare le capriole anche solo per potersi parlare per cinque secondi. Scappa lei, scappa lui. E alla fine non concludono niente. E questi due devono avere un bambino. Povero.
Io propongo di rapirli e legarli insieme nella stessa stanza senza cellulari ne rete wi-fi o possibilità di contatti di altro genere verso l'esterno. Ma conoscendo Akito resisterebbe.
Quindi beh, sono proprio un caso perso, quei due. Confidiamo in Sana (siamo fottuti, siamo fottuti..) e in te (♥) per fargli cambiare idea e per farlo rinsavire.

Quando tutto ciò sarà finito, credo ti farò una statua in bronzo. (c'è crisi..) un bacio, posta presto!

'nthea

23/07/12, ore 23:41

Ciaooo, come potrei liberarmi di te se sn un appassionata della tua storia?? Non c'e che dire, ogni capitolo è. Spettacolare, è bello vedere che non sono più bambini, che affrontano le situazioni da adulti. Io già nn vedo l ora di vedere il sequel!!!! Spero che aggiorni presto xké qst storia mi lascia sempre tanta curiosità ed è un piacere leggerla , un Kiss ;)
Jeess

23/07/12, ore 19:22

Eccomi quiii ^.^ Grazie dei tuoi fantastici ringraziamenti! Ma sono ioooo che devo esserti eternamente grata!!!! *.* Inoltre vorrei cominciare la mia recensione dicendo che come sempre sei stata bravissima! Emozioni a volontà nella tua storia! Fantastico :D Inoltre credo di aver capito la motivazione dell'attegiamento di Hayama! E ne sono sollevata (per modo di dire!) Ne sono quasi certa ormai, perché le sue parole rispecchiano situazioni del passato, e mi viene in mente un singolo evento che avrebbe potuto spingerli a comportarsi così! Akito è bellissimo *.* (abbiamo fatto la pace :") e così è tornato a contendersi il mio cuore con Goku xD) Per Fuka ti dirò... A me dispiace tanto per lei, perché il suo problema è la mia più grande paura!! Ma... Sta sbagliando a comportarsi! Quindi da una parte... Bene così! Sta iniziando a capite pian piano e tutte queste situazioni, seppur dolorose l'aiutano! Per Kamura... Beh è insignificante xD Poi.. Ho AMATO la parte in cui Sana fa capire a Rei che sarà lui il padrino! Mi credi che è una delle cose più dolci e belle che ho mai visto su questo fandom??? (no non esagero!) anch'io ho sempre immaginato che la loro amicizia potesse evolversi in questo senso :") Bello! Della coppia traditrice nulla eh? Bene attenderò impaziente... IMPAZIENTE xD Bravissima! Genio *.* Un abbraccio Manu

23/07/12, ore 18:30

heila!!
finalmente mi faccio viva, eh? -.-''
vabbè, lasciamo stare tanto non ho giustificazioni...
il capitolo è molto bello. Fuka mi fa un pò pena, lo devo dire. poveretta, che situazione deve sopportare! però può stare pur tranquilla che tra Sana e Naozumi non ci sarà niente! Sana è di Aki, ora e per sempre!! non so se quella di lasciare Naozumi sia stata una grande idea, però... perchè se lui la ama non credo che gli importi così tanto del fatto che lei sia sterile. o almeno io la penso così!
tornando ad Akito: spero che rinsavisca presto! se sua madre è morta di parto non è detto che succeda anche a Sana su! forza, Aki! ripigliati!!
ooook... dopo questo piccolo sclero ti saluto!
baci :*
Kia