Linee Intricate
di Elpis

15/06/13, ore 00:07

CIAO TESORO BELLISSIMO QSTO CAPITOLO INTENSO DI SENTIMENTI FORSE AD AKITO L'AVREI FATTA PAGARE UN Pò MA SI SA SANA è AMORE E BASTA ALLA PROSSIMA

06/06/13, ore 12:53

Ciao, finalmente un tuo aggiornamento =). bello questo ultimo capitolo, mi dispiace che siamo arrivate alla fine perchè davvero era un piacere leggere questa storia. Povera Aya davvero è strano vedere Tsu e Aya chiudere per sempre in questo modo. Siamo abituate un pò tutti a vederli super affiatati e innamorati. Non giustifico assolutamente Tsu, ha sbagliato e infondo se lo merita ma davvero è molto triste che tutto sia finito così anche perchè adesso ci sono dei bambini. Poi finalmente Fuka ha accettato di sposare Nao che sembra davvero amarla alla follia. L'unica coppia insospeso sono Rey e Asako, lui non sa ancora la verità, come reagirà? Questa voglio proprio vederla! Poi alla fine e non meno importante c'è la mia coppia del cuore Sana ormai alo svenimento sente Akito e il suo cuore sicuro più che mai ricomincia a correre, finalmente lui ha accettato la piccola e tornerà da lei. Bravissima, adesso attendo l'epilogo. A presto
Jeess

05/06/13, ore 00:38

Eccoci arrivati quasi alla fine...un capitolo stupendo(come la storia del resto)scritto veramente bene
Tsu nn è giustificabile xò ha avuto coraggio nel dire tutta la verità ad Aya
Chi sa Rey come soffrira nel scoprire cosa ha fatto la sua amata.....
Aspettando l'epilogo con un pò di tristezza perchè significa che è finita definitivamente ma con la curiosità
Di veder sciolto quest'intreccio
Un baciooo :D

04/06/13, ore 13:46

che bello sono la prima a scrivere una recensione su questo capitolo stupendo, finalmente sana e akito sono tornati insieme con la loro bambino, e spero che in futuro possano finalemte avere quella felicità meritata, hanno sempre dovuto affrontare ostacoli per riuscire a essere felici insieme, mentre sono d'accordo con te  sulla storia tra tsuyoshi e aya, non mi sono mai piaciuti come personaggi, mentre mi dispiace per rei, allora al prossimo e ultimo capitolo, spero che sia quello più bello della storia, non voglio diungarmi oltre, alla prossima e baci
brenda =)

04/06/13, ore 13:42

Ciao, siamo arrivati purtroppo alla fine di questa storia, purtroppo perchè non avrei mai voluto che terminasse, ma tutte le cose belle hanno una fine, purtroppo. Secondo me il capitolo è reso davvero bene dall'inizio alla fine e hai fatto benissimo a non dividerlo. Finalmente la nostra Sana potrà essere felice e direi che il modo in cui hai dato il nome della bambina, associandola all'infermiera che l'ha aiutata durante il parto è originale e molto bello. Fuka e Nao potranno essere felici anche loro, mentre Aya dovrà crescere i due bambini da sola e ricucire la ferita profonda che Tsu le ha causato, non sarà facile, ma spero che presto possa tornare ad essere felice, a fianco di qualcuno che la ami e la meriti. Anche per Rei non sarà facile, Asako riuscirà a dirgli la verità? E lui cosa farà? Lo sapremo nell'epilogo o rimarremo con il dubbio?
Al prossimo capitolo, kiss

03/06/13, ore 13:11

Carissima, che piacere ritornare a recensire le tue storie.
Ecco, ho dovuto rileggere completamente tutta la trama perchè purtroppo anche a causa della mia assenza non ricordavo più bene quale fosse.
Mi sono ritrovata di nuovo, nonostante l'avessi già letta, a stare con il fiato sospeso. La trama è veramente bellissima, mi si è stretto il cuore a vedere Sana costretta ad affrontare da sola il peso della gravidanza, consapevole anche che le cose non sarebbero proprio state un gioco da ragazze e purtroppo, nonostante ho provato una profonda teneressa per il mio Akito in quelle condizioni non sono proprio riuscita a non biasimarlo. Lo so, la sua infanzia è stata tremenda e vedere la persona che ama di più al mondo affrontare quel problema non deve essere stato per niente facile, probabilmente ha temuto di perdere l'unica persona che è riuscito a salvarlo, ma questo non ha comunque scusanti. Spero che questi due finiscano di soffrire e si godino la loro storia.
Cambiando discorso, finalmente si scoprono i due traditori, avevo un mezzo sospetto su kurumi sinceramente ma di Tsu sono proprio rimasta esterrefatta!
Povera Aya chissà come reagirà! sono veramente ansiosa e curiosa di leggere il seguito. Come al solito sei bravissima!
Un grosso bacio, Orihme.

02/06/13, ore 20:15

oddiooooooooooooo bellissimo questo capitolo ti giuro sospettavo di qsti due maledetti da tempo oramai povera Aya scusa se ho recensito cosi tardi ma non ho avuto proprio tempo ti rifaccio i complimenti dolcezza qsta ff è stata davvero bellissima

28/05/13, ore 13:30

davvero bella! non vedo l'ora di leggere la conclusione :-)

16/05/13, ore 20:39

Oh finalmente! Sai da quanto tempo aspettavo i tuoi aggiornamenti?
Che dire, amo follemente questa storia, come d'altronde amo Akito e Sana.
Sarò stupida, ma io non avevo minimamente immaginato che fossero proprio Tsu e Kurumi i traditori!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, spero con qualche colpo di scena! ^^
Jecchan

13/05/13, ore 14:44

Ke capitolo fantastico wooow charles ke aiuta eric ke colpo di scena ora lui e li ma nn può vederla rei ha fatto uma figuraccia povera alissa e lei ad essere stata cornificata con robbie poveri giuro nn avevo pensato a terence ora sono curiosa di scoprire il.seguiti. bravissima comlpimenti

12/05/13, ore 15:23

Ciao, volevo complimentarmi con te per questo finale....non mi sarei mai aspettata che un Tsuyoshi avrebbe avuto il coraggio di tradire la sua Aya.
Per Rei invece sono contenta che sia lui ad avere le corna. Sono senza parole. Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale, fai presto :-)
giusy8690

12/05/13, ore 01:02

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *grido di gioiaaaaaaa* finalmenteeee aspettavo con impazienza questo capitolo
avevo sospettato che uno dei traditori era Tsu ma mai potrvo pensare a kurumi
pensavo più a fuka anche se riflettendoci ora non poteva essere
voglio sapere come finisce non vedo l'ora
a presto :D

12/05/13, ore 00:22

BRAVA. Ok, ci siamo!!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Come ti ho detto l'altra volta riesci a "rendere vivi" i personaggi anche solo con una parola e questa non è una cosa da molti, infatti è molto difficile riuscire ad attenersi alle caratteristiche generali di un personaggio, animandolo in modo perfetto. Tu ci riesci molto bene e mi piace un sacco come muovi Akito all'interno della storia.
Spero nel prossimo, di vedere una Sana più accesa e piena di vita e sono proprio curiosa di scoprire come finirà la storia tra questi due traditori!!! (Non me l'aspettavo per niente)
Mi rendo conto di aver tirato le somme troppo presto, ma questo vuol dire che tu hai fatto un buon lavoro, quindi....perdona i miei guidizi affrettati.
Gran bel capitolo!!!
Venere Williams

11/05/13, ore 14:56

Che meravigliaaaaa, aspettavo da troppo tempo questo capitolo. La parte che più mi ha emozionata è stata quella in cui ha capito di esser arrivato tardi e urla il suo nome. La paura lo divora e non riesce a reagire. Sana intanto dirtrutta dai dolori el parto sviene a quanto ho capito. Che succederà adesso? Ci vuole un bel colpo di scena, ti stai attenendo al manga è vero =). Per quanto riguarda la coppia di troaditori davvero Tsu ci ha preso gusto rispetto a com'era prima hahah. Spero che almeno le cose si risolvano. Un bacio al prossimo aggiornamento.
Ps, ho scritto una nuova storia, originale/romantica se ti và passa mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Jeess

11/05/13, ore 14:46

Ciao, si infatti nel manga è così e secondo me hai fatto benissimo a lasciralo in quel modo.
Finalmente Rei ha capito che i suoi dubbi erano infondati per quanto riguarda Akito ed Aya, anche se sarà un colpo scoprire che in realtà quello tradito era lui. Avevo ipotizzato che una dei due fosse Kurumi visto quanta poca considerazione aveva Rei e poi avevo anche pensato, Tsu è il più insospettabile di tutti visto che lui ed Aya sono la coppia storia e potrebbe essere lui, ma giuro che non li avevo mai pensati insieme, quindi sono proprio curiosa di scoprire il motivo, perchè mi sembrano così diversi, ma sono sicura che le mie perplessità saranno ampiamente chiarite e compensate nel prossimo capitolo.
Inoltre spero che Fuka e Nao riescano finalmente a chiarirsi.
Ed ovviamente forza Sana siamo tutti e questa volta proprio tutti, con te!
A presto, kiss