Linee Intricate
di Elpis

16/12/12, ore 23:27

bella storia, brava complimenti, spero di leggere presto il prossimo cpitolo' anche se ho letto deep clear, non vedo l'ora di vedere come va a finire la tua storia, a presto
ciao e un abbraccio,
da brenda =)

15/12/12, ore 22:04

Grandissimo Akitoooooo =)) eh sì elpis, io non sono una di quelle che odia nao, ma il pugno è stato azzecatissimo!! =D povera sana però, non solo il bambino, ma adesso con questa storia dei giornalisti...accidenti!!! Speriamo che tutto si risolva!! Che dirti elpis, rinnovo gli auguri e... Buon Natale, di vero cuore =) ciauuuuu

14/12/12, ore 17:48

Grazieeeeeeeee prima di tutto per avermi regalato questo splendido nuovo capitolo e anche per gli auguri che ricambio di tutto cuore. Questo capitolo mi ha davvero emozionata, da non crederci =) Ho letto e riletto ogni frase e non smetterei mai, giuro che continuerei all'infinito!!!! Lo stato d'anim di akito in primis mi fa letteralmente impazzire, vedendolo così innamorato e preoccupato per la sua sana.Ogni personaggio ha un comportamento realistico e per me è come se vedessi la scena svolgersi davanti ai miei occhi. Mi piacerebbe proprio avere anche queste doti, saper scrivere una storia di successo =)
Complimenti, mi resta che augurarti un felice Natale e un buon inizio di anno( anche se nn ti nego che mi piacerebbe leggerlo prima del prossimo anno il nuovo capitolo)
Non dimenticartiiiiiii mi raccomand di noi che aspettiamo te =)
Bacii Jeess

13/12/12, ore 23:56

Tantissimi auguri anche a te :-) ke capitolo mi piace brava a sana non gli va bene niente povera è proprio sfortunata e posso capire perfettamente quello lo prova visto ke ci sono passata in prima persona cmq akito è un grande io di pugni a nao ne avrei dato qualcuno in più è proprio un damerino chissà come andrà a finire ora sono curiosa aggiorna presto mi raccomando :-)

13/12/12, ore 22:24

ciaoooooooooo carissima bellissimo questo capitolo è malinconico e dolce allo stesso tempo adoro questa storia perchè regala davvero tante emozioni contrastanti sono curiosa di leggere il continuo spero al più presto bacioni tua ilaria

13/12/12, ore 21:13

Ciao, tantissimi auguri di buone feste e di un magico Natale anche a te!
Passando al capitolo, alla fine Sana è stata male sul set ed essendo la sua gravidanza a rischio e lavorando così tante ore sul set non poteva non succedere.
Nao alla fine ha fatto bene a rivelare il tutto il regista doveva sapere qual'era lo stato di Sana, anche se questo le comorterà l'assidua presenza dei fotoreporter.
Aktio si è preoccupato per Sana ed è accorso subito anche se poi se n'è andato, Sana non vuole assolutamente che lui sappia della gravidanza a rischio, capisco il perchè anche se dovrebbe saperlo.
Al prossimo capitolo, kiss

12/12/12, ore 23:03

Elpiiiis =) che bello, che bello, questa storia mi prende sempre di piùùù!! Tranquilla, che ritardo, anzi prenditi tutto il tempo che vuoi, senno poi finisce e mi dispiace =( cooooomuqnue non credo assolutamente che akito e aya....insomma no!! Diamine lui la chiamava "racchia" alle medie (povera ayaaa =(( ) ma comuqnue non credo...secondo me l'ha solo visitata, ecco il perchè dello "scombinamento" (esiste questa parola?!) d'abiti e tutto il resto... speriamo che sana stia bene!! =) che dire elpis, leggere questa storia è sempre un piacere, è intrigante, affascinante e soprattutto molto profonda. A presto, e se non posti prima... BUON NATALE! =) kisss :*

06/12/12, ore 17:33

Ciao Ely Innanzitutto mi scuso con l' enorme ritardo con cui recensisco ma i corsi e gli esami alle porte non mi lasciano molto tempo per dedicarmi alla lettura
Dire che questo capitolo mi ha sconvolta è dir poco! Scoprire l' identità della coppia di amanti sta diventando il mio chiodo fisso, ho mille ipotesi ma nessuna mi convince! Per alcuni motivi ho sempre pensato a Tsu e alla moglie di Rei , mi sono sempre rifiutata di pensare ad Akito e ad Aya , però devo ammettere che leggendo l' ultima parte mi son sentita male. Non voglio credere che Akito tradisca Aya , quindi spero vivamente che ci sia un motivo che spieghi i vestiti stroppicciati di lei e quella loro intimità... Tra l' altro Akito ha dichiarato di sapere della presenza di Rei già da tempo e sarebbe davvero da stupidi avere determinati atteggiamenti in ospedale , sapendo di essere osservati. No, non può essere Akito!!! E ora che sa che Sana sta male cosa farà Aki? Andrà da lei o il rifiuto del bambino avrà il sopravvento? Sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà, motivo per cui spero che aggiornerai presto.
Sabry

22/11/12, ore 21:36

O MIO DIO!

Sono costernata...allibita e se vogliamo anche sconvolta!
NOn so più che pensare!
Ammetto che la prima parte riguardante i traditori,mi ha fatto pensare a Funny...pallida...insomma potrebbe essere...
Poi però quella parola... che si sente di nuovo viva...fa pensare a Alyssa...la gravidanza a volte può far spegnere la passione di coppia...ma fino a quel momento non ci volevo pensare...
poi però lo studio...
i quaranta minuti chiusi dentro...
lei che esce in quello stato...
lui...
lei...
lo studio...
NOOOOOOOOOOOOOO

Basta,devo cercare di non sclerare! Io sinceramente ho sempre pensato che il traditore fosse Heric...però sulla ragazza ero indecisa,perchè è vero...nessuno si aspetterebbe che sia Alyssa,mentre tutti penserebbero fosse Funny,e proprio per questo io credo che sia la prima...(forse sto impazzendo)però ci sono contraddizioni..cioè ci sono più cose che fanno pensare ad Alyssa,però anche Funny...  (?)
E tu? Ci hai fatto intravedere un attimo la verita o ci stai prendendo in giro per tenerci sulle spine?...non so... perchè io sono molto crudele nelle mie storie e quindi bo,anche tu!
Lo sai che sto facendo mille,ma mille ipotesi?!
Credo che mi prenderò qualche minuto per respirare...poi rubo il lavoro di Robby  e mi metto a pensare a chi sia la traditrice..anche se già so che non avrò tempo di farlò e non caverò comunque un ragno da un buco!
Io non dovrei stare al computer...bensì con la faccia sul libro di fisica..ma non posso recensire questo capitolo!

Sappi che a parte la situazione ,il tuo modo di scrivere è affascinante!
Ora ti saluto...mi hai sconvolta!
Bye Silvia <3

ps:scusa se non ho recensito lo scorso capitolo!
Aahahah,scusa per i  ragionamenti contorti e per i tanti puntini...ma non posso farne a meno in questo momento! :)

22/11/12, ore 12:49

Questo capitolo è decisamente interessante, chissà, magari Akito non è cosi corretto e fedele a Sana...
Anche gli altri capitoli sono molto coinvolgenti, complimenti!

22/11/12, ore 09:11

Finalmenteeeeeeeeee!!! Non ci speravo più =) questo capitolo fa capire tutto e niente, sembra proprio che rey abbia azzeccato tutto, ma ci resterei troppo male se fossero realmente loro, specie per akito, nn mi piacerebbe per niente. Finale da paura, sana sta male e akito adesso cm pensa di affrontare la situazione?? tutto da scoprire e questa cosa mi appassiona sempre più, spero davvero che nn debba passare Natale prima di vedere il prossimo aggiornamento, fai dei capitoli troppo belli e non si può aspettare =) Spero a prest bacii
Jeess
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 12:26 pm)

21/11/12, ore 22:47

TU MI FARAI MORIREEEEEEEEEEE oddio sono curiosissima ti prego dimmi che non è akito il traditore povera sana pure questo nooo cmq a parte i miei 5 minuti di sclero bellissimo capitolo come sempre spero che aggiornerai presto un bacione ciao ilaria

21/11/12, ore 12:40

dghzdsfgoaigòaslkfdsjpaoeisgjldkfglsjdgapgjapofdsgjldfkgjalòdkjglkjfg

Perchè lo sclero iniziale?
Perchè ti odio, ti odio profondamente, ecco u.u
Mi hai messo in crisi, non so più che pesci pigliare!
Il primo POV della traditrice mi ha fatto pensare fosse Fuka. Pallida, smunta, magrissima e in cerca di un qualcosa che la riaccenda ancora.
Lui, ero sempre più convinta fosse Tsuyoshi...e poi...e poi LEI dice una parolina magica ''studio'' e sono rimasta mezz'ora davanti lo schermo con una faccia da UrloDiMunch.
E Aya che esce scomposta insieme ad Akito e...e mi crolla il mondo, mi crollano tutte le certezze.
Dai su, Rei fa schifo come detective, non può averci preso!
Dimmi di no, ti preeeeeego.

Ok. Adesso -e prendila come una minaccia- vedi di aggiornare in fretta perchè non solo Sana sta male, ma voglio la verità! Akito DEVE ESSERE innocente!
*respirino zen*
Sono calma, posso farcela, posso aspettare.

dghzdsfgoaigòaslkfdsjpaoeisgjldkfglsjdgapgjapofdsgjldfkgjalòdkjglkjfg
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Ellie.

20/11/12, ore 21:21

Finalmente bel capitolo bravissima come sempre parliamo del capitolo secondo me rei non ha indovinato gli amanti non sono akito e Aya c'è altro sotto almeno spero :-) rei investigatore è troppo forte mi piace :-) spero ke aggiornerai presto baci :-D

20/11/12, ore 18:13

Ciao non preoccuparti per il ritardo, secondo me non sono Aya ed Akito, quando è uscita dallo studio ho pensato che Akito l'accesso visitata o le avesse fatto qualche massaggio o comunque qualcosa perché non è in forma, ma magari mi sbaglio. Ora Sana si è sentita male sul set, cosa farà Akito andrà a vedere come sta oppure no?
A presto, kiss