Linee Intricate
di Elpis

14/03/13, ore 21:24

Finalmente ri eccoti :) e ovviamente con uno splendido capitolo :) mi piace il fatto che sembra risolversi tutto e invece poi no, mi fa sperare in un continuo ;) anche io ho un pò continuato la mia anzi se avrai voglia guardala un pò :)già sono ansiosa di leggere il seguito. Un bacio l;)
Jeess

14/03/13, ore 11:02

Ma ciao stavo x andare a chi l'ha visto? :-P ahah rei non sa cosa fare se parlare o no è in uno stato molto confuso sana e akito hanno parlato ma non hanno chiarito sono due testoni ma prima o poi si ritroveranno almeno spero Charles e funny ke dire di loro lui ha preso coraggio lei gli ha detto mezza verità ma ora è scappata di nuovo riuscirà a dirgli tutta la verità sono tanto curiosa aggiorna presto mi raccomando ah dimenticavo complimenti capitolo bellissimo

14/03/13, ore 10:57

Ciao, ospedale? Vuol dire che siamo giunti al momento per Sana? O Fuka si sentirà male? O sarà altro?
E' sempre un piacere leggerti anche se devo aspettare fra un capitolo e l'altro. Si è vero mi ero un pò illusa che le cose si potessero sistemare almeno fra Fuka e Nao, ma così non è stato e lei è fuggita di nuovo. Per Akito e Sana comunque c'è stato un confronto ed una nuova speranza per Sana visto che ha avuto la conferma che Akito crede ancora in loro e secondo me questo non può che farle bene.
Aspetto appena potrai il prossimo capitolo, kiss

25/01/13, ore 15:32

Tanto per cominciare, grazie. Grazie per aver usato i nomi originali dal manga.
Poi complimenti! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, non ho trovato sbavature, errori grammaticali, momenti noiosi. Soprattutto il capitolo che tratta del momento in cui Akito è ubriaco e ripercorre il suo passato, quello mi ha fatto venire i brividi!
Tutti i momenti introspettivi mi piacciono tantissimo, e amo il fatto che tu abbia tenuto le caratteristiche dei personaggi così come sono.
Non mi piace la coppia Nao-Fuka, ma è una semplice questione di gusti, e sì, un pochetto Sana la stai facendo sfociare nell'OOC, ma in un momento così, senza il grande amore della sua vita e con una gravidanza difficile, va più che bene!
Ho capito che sei molto lenta nell'aggiornare: per il momento ti metto tra i Seguiti, ma cerca di aggiornare il più presto possibile!
Complimenti ancora! ^^
Jecchan

25/01/13, ore 13:25

Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo, devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, è sempre molto piacevole riuscire a capire i tormenti dell' anima dei vari personaggi, e tu tra l' altro hai davvero una dote unica, ogni volta riesci ad analizzarli in modo così chiaro, profondo senza però appesantire il discorso. Non smetterò mai di dirti che adoro davvero il tuo modo di scrivere!!!
L' idea che Sana abbia un diario mi piace molto e non credo che tu sia caduta nell' OCC. Sana è sempre una persona solare e positiva ma credo che sia umano che in un momento così delicato non avere accanto Akito la renda estremamente fragile e la induca a scrivere ciò che prova su un diario.
La chiacchierata tra la mamma di Sana e Fuka spero che sia stata utile per quest' ultima. Non potere avere un bambino l' ha indotta a credere di essere inferiore alle altre donne ma si sbaglia, ci sono altri modi per poter essere mamma , proprio come le ha fatto notare Misako. Sono dell' idea che debba realmente parlarne con Nao, tra l' altro è evidente che quest' ultimo non si è affatto arreso a lasciarla andare , anzi... L' amore è anche questo, superare degli ostacoli insieme ed uscirne sempre più forti ed uniti.
Tsu come al solito si è dimostrato un buon amico, sempre pronto a sostenere sia Aki che Sana. Credo che abbia fatto più che bene rivelare le reali condizioni della gravidanza ad Akito anche se questa notizia l' ha sconvolto ancora di più. Questa lontananza forzata che lui stesso ha imposto li sta distruggendo entrambi, stare lontani non rende la gravidanza meno reale anzi li rende ancora più deboli ed indifesi. Questo incontro nel loro posto magico spero che dia ad entrambi l' occasione per poter parlare davvero e avvicinarsi, hanno davvero bisogno l' uno dell' altra.
A presto, spero
Sabry

24/01/13, ore 19:49

bel capitolo, finalmente ai aggiornata, ti prego aggiorna il prima che puoi.

23/01/13, ore 19:55

Ciao Elpis!! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, complimenti!!! Mi dispiace non mi sento molto ispirata a scrivere oggi, ma sappi che mi hai molto emozionato, soprattutto col dialogo tra akito e tsuyoshi =) mi dispiace che stia per finire!! =( però sono curiosissima di sapere come si evolve la cosa!! cosa si diranno sana e akito? diccelo presto =) un abbraccio e grazie!

19/01/13, ore 22:01

Hi! (?) Ok, dopo quest'entrata stile 'Akito Hayama', ti dico che questa storia è...sjdnajkdjajdkand! In pratica tutta la serie è aidnaundiabdiandi. Complimenti, davvero. Ho riletto TUTTE le tue FanFiction su Kodocha in nove ore ed adesso ho gli occhi contornati da borse grandi quanto Milano (?!?). Sembro una zitella, ci mancano soltanto i 18392738 gatti attorno a me, MIAO! Tuttavia, mi piace molto questa storia, avendo letto il manga Deep Clear in una pagina Facebook e dedico che anche tu l'abbia letto, dato che sai praticamente alcune frasi. Volevo chiederti una cosa, anzi, vorrei supplicarti una cosa (ha senso questa proposta? Bah): ti prego, ti scongiuro, non far finire questa storia con la nascita di Sari e basta, come nel manga, perché lasceresti un vuoto a tutte le lettrici, me in primis. Giuro su tutti i sushi che Akito ha mangiato che quando il manga è finito così, ci sono rimasta di mer**, perché speravo che ci fosse una storia continua in cui Sari camminava per la prima volta, diceva la prima parola ecc ecc. Sarebbe bellissimo e mi, CI, renderesti contente. Spero che valuterai la mia proposta o forse ci avrai già pensato prima che io te lo dicessi! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, baci x.

18/01/13, ore 08:20

Sana scrive un diario dove finalmente può far uscire quello ke ha dentro senza nasconderlo Eric porta il conto dei giorni ke non vede sana la controlla ma non ci parla e Terence chissà se ha fatto bene a dirgli i rischi ke corre sana ma vedremo e fuka è andata a parlare con misako sta malissimo e ha deciso lei anke x Charles e magari ora gli da una spiegazione visto ke anke lui sembra ke non si sia arreso vedremo come andrà avanti sono molto curiosa e mi dispiace ke siamo quasi alla fine a dimenticavo bravissima complimenti

17/01/13, ore 23:01

ciao mio dioooooo questo capitolo è bellissimo come tutta la storia del resto è cosi dolce triste e malinconico , dimmi se sono fuori strada è per caso terence il traditore? dio mi sto scervellando

17/01/13, ore 22:32

Come sempre splendido capitolo. E' davvero meraviglioso il modo in cui descrivi l'accaduto, davvero mi sento completamente all'interno della storia! E' un dono saper rappre
sentare dei sentimenti così reali e marcati, Sana è sempre la stessa, anche nel suo diaio rappresentava le sue insicurezze e le sue paure, e poi fuori era la solita ragazzina, Aki e Tsu, lo stesso rapporto di sempre, sto proprio vedendo i personaggi crescere. Poi il collegamento di Fuka con Misako è geniale, può essere un buon esempio per Fuka. Che dire,bellissimo fluido e interessante =) al prossimo capitolo un bacio
Jeess

17/01/13, ore 17:58

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, il capitolo è venuto bene e non l'ho trovato nè noioso nè poco scorrevole.
Anche secondo me Sana nel diario potrebbe essere libera di sfogarsi, anche perchè la situzione che sta vivendo non è facile, Akito non c'è e con i suoi amici non si confida, a chi altri potrebbe affidare i suoi pensieri.
Akito anche lui sta precipitando nel baratro più nero delle angoscie, ora lui e Sana si sono icnontrati per caso, cosa succederà?
Lui scapperà subito alla vista del pancione?
Un dubbio atroce, oggi sono un pò fusa, ma più volte nel capitolo ho letto signora Kamura al posto di signora Kurata, è una svista o non mi ricordo qualcosa io?
A presto, kiss

17/01/13, ore 15:29

Ciao Elpis mi voglio scusare per essere sparita dalla circolazione ma è il mio primo anno di università e lo studio mi sta togliendo un sacco di tempo. Leggevo sempre i tuoi fantastici capitoli ma non avevo mai il tempo di recensire e così mi ripromettevo di farlo il giorno dopo.
Inutile dirti che mi dimenticavo :(
Spero tu mi perdoni davvero!
Allora la storia Sta procedendo e io mi sento sempre più presa! Ho avvertito in questo capitolo il dolore di Sana, per la mancanza di Hayama e chiaramente per il pericolo che sta correndo il bambino, ma ti dirò quello che più mi ha commosso in questo capitolo è stata Fuka e Misako!
Forse perché comprendo il loro desiderio di maternità, essendo una piccola donna anch'io, e provo ad immaginare come sarebbe venire a sapere una cosa del genere!
Io ne morirei! Grande donna Misako :") è sempre stata la mia preferita!!!
Per il resto... Beh Tsu secondo me ha fatto bene ad avvertire Akito: sicuramente Aki avrà visto i suoi incubi peggiori realizzarsi ma al contempo può essere un'ottima spinta per lui per incontrare Sana!
Ah beh anche se poi si sono visti sotto il gazebo *.*
Perché è Akito vero? Non è che ci stai giocando un brutto scherzo xD
Asako invece... Beh non riesco ad identificarla del tutto!! Non ti saprei dire...
Ti faccio comunque i miei migliori complimenti per il capitolo :) e mi scuso ancora
Alla prossima
Manu :)

23/12/12, ore 12:43

Eccomi qui , con un enorme ritardo , ma ci sono!
Mi è piaciuta l' idea di dedicare l' intero capitolo alla gravidanza di Sana e sopratutto mi è piaciuto tantissimo il pov Akito. Ho sperato tantissimo che, preoccupato per Sana , decidesse di vedere la nascita del piccolo sotto una luce diversa, che stesse accanto a Sana ma come al solito Akito è impulsivo e seppur sa cosa sarebbe giusto fare, tende a sbagliare , da quì anche la scazzottata con Nao. Akito sa che dovrebbe esserci lui al fianco di Sana , sa che lasciarla sola non è giusto ma sente che in qualche modo il suo posto viene usurpato costantemente da Nao, perchè Nao c' è sempre. Spero che presto Akito rinsavisca e ritorni al fianco di Sana, soprattutto ora che le cose si complicano. Non solo Nao ha reso pubblica la sua gravidanza ( mi costa dirlo, ma il damerino ha fatto bene, Sana non poteva continuare a lavorare così duramente, senza delle adeguate pause), ma ora anche la sua gravidanza è a rischio e per ovvi motivi non vuole che Akito sappia qualcosa. La solita cocciuta!
Non mi resta che farti tantissimi auguri di buone feste, un bacio.
Sabry

18/12/12, ore 10:11

Ecco, ti pareva che le cose potessero migliorare?
Per carità -.-
Ho passato tutto il POV di Akito con le dita incrociate a sperare rinsavisse, che il malore di lei gli mettesse addosso la voglia di diventare padre, di stare accanto alla sua nuova famiglia e non far sentire il suo bambino abbandonato come tempo addietro era stato lui...invece no.
Speranze vane...e il tuo Nao mi sta pure così simpatico da avermi fatto provare dispiacere per il cazzotto che si è beccato.
DI solito il damerino non lo sopporto, ma il tuo è diverso. Sarà che so che ama Fuka e che si stava comportando solo da amico, cercando di preservare Sana dalla sofferenza.
I miei complimenti per l'introspezione del personaggio di A-Chan che raggiunge il culmine qua: ''Perché io sono il cattivo ragazzo, Kurata. Quello che fa sempre la scelta sbagliata. Per quale cazzo di motivo ti ostini a scegliere sempre me, Sana?''
E' lui, è IC al 100% perchè ammette che qualcun altro avrebbe potuto darle di più, starle accanto meglio, ma non amarla allo stesso modo (anche se contorto). Lo ammette e si detesta, ma poi si rallegra dell'essere sempre scelto di nuovo ogni volta.
....Però datti una svegliata, Aki, eh?!
Bene. Adesso abbiamo tutte le carte in tavola, vero? Mancava solo la gravidanza a rischio e sotto i riflettori...
Bene, cominciamo a scoprirne qualcuna? Tipo anche l'identità dei traditori?
GRAZIE u.u
Un abbraccio, Ely <3