Linee Intricate
di Elpis

11/05/13, ore 12:44

FINALMENTEEEEEE!!!!!!!!!
Il tanto fatidico capitolo è arrivato!!!!!! *sclera, si rotola per terra, esulta*
*si schiarisce la voce*
Allora parlando di cose importanti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aiutoooo, sto morendo di curiosità quale sarà la verità?? Cosa accadrà?? Cosa farà Akito??
Sei un ottima scrittrice continua così, faccio il tifo per te :)
Un bacio
Maka 98

07/05/13, ore 14:42

Guarda, hai un lessico molto buono e riesci a descrivere in maniera sorprendente i personaggi, proiettandoli nella realtà senza problemi. Praticamente hai creato un futuro a loro immagine e somiglianza, te ne do atto! Sei molto scorrevole e mi piace il modo in cui scrivi. Aggiungo anche che questa storia sarebbe potuta diventare la mia preferita, perchè le paure di Akito sono fondate e di fronte alla gravidanza di Sana le sue insicurezze e i suoi mostri del passato sono riemersi. Infatti la trama è molto convincente.
Però non posso perdonarti, non posso proprio farlo mi dispiace, la relazione clandestina tra Akito e Aya. Sia per una questione di credibilità del testo, perchè se Akito è disperatamente innamorato di Sana, vuole farla abortire per tenerla in vita e vuole a tutti i costi tornare alla normalità, non va di certo a infilarsi in una relazione clandestina con Aya. Viceversa per lei che prova sentimenti, a quando pare, molto profondi per Tsuyoshi.
In secondo luogo, trama a parte, non posso accettare che Akito la tradisca e basta, non riesco a vederlo in quei panni. Magari innamorato di un'altra sì, ma che sta con lei e la tradisce, proprio no.
Diciamo che mi sono immedesimata nel personaggio, sentendomi tradita in prima persona.
Comunque ti faccio i complimenti perchè la storia è molto bella, peccato la pecca!
Venere Williams

21/04/13, ore 20:44

Povero il mio abito ma ke stronzi tutti insieme vigliakki e rei poteva farlo entrare cattivo scusa se recensisco solo ora ma ho problemi con il cel purtroppo cmq bravissima nn vedo l'ora di leggere il seguito complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusa ancora x il ritardo

09/04/13, ore 17:47

Ti prego scrivi al più presto la fine... sono impaziente di conoscerla . Spero che sia un bel finale... comunque sono sicura che lo sarà . Sei una scrittrice bravissima . Io purtroppo non sono molto brava perciò non scrivo...comunque ti auguro di scrivere moltissime storie...proprio come questa che riesce in un certo modo a coinvolgere le persone =)

08/04/13, ore 22:21

Elpis cara! Ma quanto é bello questo capitolo ? È Davvero troppo emozionante.. sono attimi quelli che vengono descritti, ma é comunque un tempo sufficiente per trasmetterci lo stato d animo di ogni personaggio.. oddio xosa succederà a sana e al bambino? E poi anche di questo sarei ,uriosa. chi sono i fedifragoni amanti segreti? Elpis anche se il prossimo é l ultimo,sappiche queata storia mi rimarrá sempre nel cuore :) a presto, baci!! :)

04/04/13, ore 13:44

Bello, bello e bello!!!:) ci stiamo avvicinando e un pò mi dispiace, spero davvero che non abbandoni il fandom, mi piace tanto leggere le tue storie ;) povera sana comunque, al 7 mese partorire non è molto.naturale e anzi è molto pericoloso!! Ma andrà tutto bene, akito deve starle vicino!! Ancora molte cose devono scoprirsi, non vedo l'ora ;) a presto
Jeess ;)

03/04/13, ore 21:06

Ho ancora i brividi, questo capitolo è davvero meraviglioso. Ogni volta riesci a farmi emozionare tantissimo!
Mi è piaciuta tanto la decisone di presentare la dinamica dell' avvenimento attraverso gli occhi e i pensieri prima di Rei e poi di Asako.
Rei iperprotettivo , come suo solito, è di una tenerezza incredibile, soprattutto quando sopraffatto dalla tensione e dalla paura ammette di voler sprofondare tra le braccia di Asako.
Sana non si smentisce mai, ne è la prova che anche quando sta male cerca di stringere i denti e mascherare il suo malessere con un sorriso e una battuta , cerca in tutti i modi di dimostrare di essere forte, per proteggere la sua debolezza. E' normale che ad un certo punto vuole un appoggio e quell' appoggio non può che essere Akito.
Scena davvero toccante quella di Akito , ciò che mi ha colpito davvero tanto è che è estremamente reale. " Si trova in ospedale" e da lì cambia tutto : incredulità , angoscia, terrore, è un susseguirsi di sentimenti che lo lasciano inerme, appoggiato ad una parete. La consapevolezza che potrebbe non rivedere più la sua Sana lo spinge poi , con l' aiuto di Fuka , a raggiungerla in ospedale. Rei questa volta vuole dire la sua capisco che sia adirato con Aki ma forse non è quello il momento giusto,; Akito deve raggiungere Sana ed essere forte per entrambi.
Sapere che questo possa essere il penultimo capitolo mi rende davvero triste, adoro questa storia e non mi stancherei mai di leggere nuovi capitoli.
Spero di leggere presto il prossimo, la curiosità è davvero enorme.
Sabry

03/04/13, ore 20:27

ciao eccomi qui oddio è arrivato il momento cruciale ti prego spero in una happy end besos carissima

03/04/13, ore 19:50

finalmente aggiornato, sono contenta, non vedo loro di leggere il finale anche se però mi aspettavo un capitolo più lungo, vabbè non fa nnt continua cosi, spero che i prossimo capitolo sia più lungo di questo,chissà cose succede tra akito e rei sono curiosa, anche se credo conoscendo rei provi para di akito, perchè nessuno sa cosa pensi al di fuori di sana, kmq alla prossima,
baci baci brenda =)

03/04/13, ore 17:21

Eccomi qui! Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo ma sono stata per un po' lontana da Efp! :S
Comunque beh volevo dirti che penso proprio che questo sia uno dei miei capitoli preferito.
Ho avvertito un senso da angoscia Sin da subito che poi mi ha accompagnato per il resto del contenuto, fino alla fine.
La paura di perdere Sana l'ho avvertita anche io, ed è stata una sensazione fantastica!
Il terrore e lo shock di Akito li ho trovati perfetti! Non so come tu ci riesca ma come sempre riesci a mantenere il carattere di Akito in ogni situazione, nonostante almeno secondo il mio punto di vista sia una cosa difficilissima!
Non finisci mai di sorprendermi! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se siamo alla fine xD
Mi dispiace in fondo questa storia mi sta accompagnando da tanto tempo
Ci sono ormai affezionata :)
Bravissima Elpis
Un bacio Manu :)

03/04/13, ore 13:48

Ciao, richiesta di amicizia mandata! Sana sta partorendo, il momento tanto temuto ed allo stesso tmepo atteso è arrivato.
Sana avrebbe bisogno più che mai del suo Akito a fianco a lei.
Lui è destabilizzato, in preda al panico e non sa cosa fare, per fortuna che le parole di Fuka lo hanno convinto a darsi una mossa anche se ora c'è Rei da affrontare e sono sicura che il manager di Sana non gli renderà affatto le cose facili.
Al prossimo capitolo anche se mi spiace che sia quasi finita questa storia!
A presto, kiss

29/03/13, ore 14:09

*piagnucola* oh mio Dio... è bellissimo questo capitolo... Akito,Sana per favore! rimettetevi insieme mi si sta spezzando il cuore! *continua a piangere* per favore!

25/03/13, ore 13:48

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!
Rei mi fa tanta tenerezza, si comporta come un fratello maggiore per Sana e cerca di difenderla sempre , da tutto e da tutti. In tutta sincerità non credo che Hayama tradisca Sana ma i dubbi che assalgono Rei sono normali, da un lato si sente in obbligo di riferire a Sana ciò che crede di aver visto e le sue conclusioni, ma dall' altro teme che questa notizia potrebbe essere dannosa per la salute di Sana. Francamente mi piacerebbe un nuovo incontro tra Rei e Akito, ma conoscendo quest' ultimo Rei non otterrebbe nessun tipo di confessione.
L' incontro tra Sana e Akito è stato bellissimo, Sana è stata di una dolcezza incredibile, è lei quella matura che cerca sempre di trovare una spiegazione al comportamento di Akito. Per una volta è lei quella che si allontana per prima, forse anche con una maggiore serenità e una maggiore consapevolezza. " Sapere che credi in noi cambia tutto" , Sana è semplicemente meravigliosa!
Fuka continua a sbagliare, è comprensibile che la consapevolezza di non poter essere madre la faccia sentire in qualche "diversa" , ma non è detto che la sua diversità sia sinonimo di inadeguatezza. Fuka ha bisogno di Nao, di appoggiarsi a lui in questo momento così delicato, fuggire non sarà mai la decisione giusta, spero che lo capisca presto.
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo : un nuovo malessere per Sana, o qualcosa che riguarda Akito? Spero che arrivi presto...
Alla prossima
Sabry

15/03/13, ore 12:40

finalmente ai aggiornato, pensavo che non lo facevi più, sono contenta che l'hai fatto, anche perchè il capitolo che hai appena scritto lascia spazio a molti dubbi problematici, comunque sempre bel capitolo, mi raccomando cerca di aggiornare presto, alla prossima
brenda

14/03/13, ore 21:51

Che capitolo bellissimo elpis, non ho parole!! è vero, sembra un nuovo punto di partenza, ma di sicuro prelude allo "sbrogliamento" (è italiano? non saprei..=D) della matassa..oddio mi è piaciuta troppo la scena in cui akito rimane da solo e sente ancora quel profumo..penso non potevi esprimere meglio la sensazione del calore che ci lascia una fortissima emozione, anche dopo un perdiodo di tempo lunghissimo, mi ha commosso!! E finalmente una piccola svolta tra Fuka e Nao..spero proprio che nella sua passeggiatina Fuka rinsavisca un  po'! E Sagami, per favore, smettila di farti i filmini su aya e akito, perè è una cosa che nn sta nè in cielo nè in terra!! Non so mi sento la signora Misako mentre li rimprovera perchè è troppo protettivo nei confronti di Sana...ma è proprio così!! è vero, Rei fa proprio venire i nervi certe volte! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo ti ringrazio di cuore.
A presto elpis, un abbraccio! =) =)