Linee Intricate
di Elpis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/02/12, ore 11:15

Ciao, eccomi qui, avevo detto che la tua idea mi aveva stuzzicato e sono qui a leggerla! Tsu e Aya sono sempre dolcissimi insieme alla loro coppia di gemellini. Naozumi e Fuka si sono rifatti una vita insieme che sembra vada piuttosto bene... Ora però Sana è incinta cosa che non si aspettava, come la prenderà Akito? Glielo dirà subito? Beh se ti ispiri a Deep Clear non benissimo per ovvi motivi, comunque sia sono curiosa di scoprire cosa ti inventerai!
A presto, kiss

18/02/12, ore 21:15

quasi  mi fai piangere con le note finali! felice di rimanere il tuo "incubo". :D
anche in questa storia dimostri la tua bravura: è scritta molto bene e anche questa frammentazione ci sta molto bene.
mi chiedo in che modo la graidanza di Sana possa compromettere la storia... sono curiosa al massimo di leggere il prossimo capitolo! ma tranquilla, aspetterò paziente per leggere! poi, anche io ho tempi lunghissimi nell'aggiornare, molto più dei tuoi! seguirò anche questa storia ( novità? :P )
Non hai nominato Rei! aspetto anche un loro pezzetto!
a presto e baci,
il tuo incubo ;)

18/02/12, ore 17:49

devo dire che la storia sembra davvero intrigante =)non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
p.s noto con piacere che anche a te piacciono nauzumi e funny insieme?? =) sono molto felice. se vuoi passare anche nelle mie mi faresti molto piacere...
un bacio e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]