Linee Intricate
di Elpis

29/03/12, ore 17:21

Allora...diciamo che mi sono creata una spiegazione sul perchè Fuka si sia comportata cosi...un sentore lo avevo avuto già dallo scorso capitolo...ma non so perchè mi sa che
Fuka sia sterilo o qlkcosa del genere....forse sn troppo drammatica ^__^ però secondo me è cosi!!! (ma non me lo svelare, mi divertirò di + a scoprirlo leggendolo). la parte del litigio mattutino tra Akito e Sana mi ricordava tanto una scena già letta (e riletta 100 volte da me) di un altro libro. Però pensandoci vorse non è facile scrivere su una cosa del genere. Ad ogni modo Tsu e Fuka non riescono proprio a farsi gli affaracci loro. Anche se personalmente forse anche io cercherei di capire cosa è successo quando un Akito si presenta di notte e chiede asilo per una notte ^__^ Fuka perchè ha mentito a Nao? non voglio credere che sia ancora gelosa...sarebbe una spiegazione troppo facile e poco plausibile,visto e considerato come vanno le cose tra di loro. Akito perchè ti comporti cosi??? Mica sta nascendo un mezzo vampiro nella pancia di Sana...si tratta di tuo figlio...giusto??? se ti preoccupi della sua salute non le chiederesti : o scegli me o scegli lui?? qui qualche cosa non torna...ma non riesco a capire cosa!!!!! uff ufff che cosa può essere??? Ok ora devo solo "morire" per l'attesa del prossimo capitolo, con la speranza che vengano sveltati, se non tutti, almeno qualcuno dei miei quesiti!!!
con affetto
Paola

29/03/12, ore 16:57

Uhauuuu che capitolooooooooooooooooo stupendo!!! la lunghezza va benissimo io non mi stancherò mai di leggere e poi tu scrivi cosi bene che davvero non ci penso neanche che il capitolo è lungo anzi mi dispiaccio quando è troppo breve. Ad ogni modo: Aki perchè scappi??? povera Sana ci sarà rimasta di merda!! e povero Tsu ma Aya non può alzarsi ogni tanto anche lei??? auahuah certo due gemelli....e Nao e Fuka??? che coppia...meglio cosi!!! Quando hai descritto l'appartamento lussuoso al centro di Tokio ho avuto tipo un flash della scena, della stanza e dell'appartamento!! ok ora corro al leggere il prox capitolo. Mi scuso anche io se ho letto con un pò di ritardo, ma tra l'uni e il resto non ho tempo in + la sett scorsa sn stata 6 giorni all'estero e quindi pc addio auhauahauah
baci Paola

25/03/12, ore 15:44

Il tuo incubo è tornato a recensire! Ihihihih non preoccuparti per il ritardo, viene sempre ripagato con uno splendido capitolo! Quanto ci metterà Sarà a capire perché Akito reagisce così? certo, è un po' esagerata come reazione ma visto quello che ha passato lo si può perdonare, no? Vediamo se indovino perché Fuka non ha detto la verità a Nao: teme forse un riavvicinamento tra i due? Non me lo spiego, altrimenti. Come sempre, capitolo fantastico! Sei bravissima :D Tanti tanti baci, tokykia ah! Grazie per il ringraziamento ;)

25/03/12, ore 12:33

Ciao..
Non preoccuparti del tuo ritardo,sei del tutto perdonata con questo fantastico capitolo... Akto e Sana non riescono a capirsi e ciò comporta il loro momentaneo(si spera) allontanamento...Credo di aver capitolo ciò ch ha spinto Aki a chiedere l'aborto seppur devo ammettere che nel leggere quella parte mi sono sentita male: come si fa a chiedere ad una donna di lasciare andare quella creaturina che le sta nascendo dentro? Inevitabilmente in tutto questo frastuono Tsu e Fuka non potevano non esserci...Fuka mente a Nao...Qualcosa dovrà esserci sotto...Non mi quadra molto questo comportamento... Non mi resta che attendere al prossimo capitolo...
Un bacio Sabry...

24/03/12, ore 17:03

Che bello! Finalmente hai aggiornato,aspettavo da un pò il seguito!
Devo ammettere che al fatto che Heric sia scappato,mi sono si scomposta,ma non più di tanto,in fondo da parte di uno come lui è abbastanza comprensibile anche se non giustificabile al centoxcento.
Se quel suo comportamento non mi ha scalfita troppo,devo ammettere che andando avanti nella lettura,il suo conseguire  non mi ha resa molto felice!
Cioè ci sono rimasta di sasso nel vero senso della parola. Va bene che è una cosa imnprovvisa e si deve accettare,ma insomma a tutto c'è un limite. Pensavo  come Sana,cioè che volesse solo fargli fare una visita per vedere se era tutto apposto,invece a quanto pare non è stato così. Insomma gli ha chiesto di abbortitre,chiesto è un  parolone,comunque è del tutto esagerato...
Davvero sono molto delusa dal comportamento di Heric e anche arrabbiata! Come può chiedere una cosa del genere,è davvero impazzito? Credo fermamente che la mia sia una domanda a esito affermativo,cioè O.O
Anche se forse dietro alal decisione sbagliata e sottolineo sbagliata di Heric. Perlomeno doveva parlarne con Sana.... Comunque dicevo ci potrebbe essere la spiegazione della madre. non credo comunque che sia una cosa giustificabile ma almeno si potrebbe capire un pò meglio.
Mi piace questo alone di mistero che stai tralasciando un pò sui fatti anche sul perchè Funny non abbia parlato con Charles.
Inoltre vorrei ribadirtirti che scrivi molto bene e le tue storie non mi dispiacciono per niente per dirlo alla Heric!
Quinid brava e non ti preoccupare del ritardo posso capire anche se spero che il seguito arrivi presto,visto che la cosa comincia a incoriusirmi ed a intrigarmi di più!
Ora ti saluto! Bye!
ps:stavolta sono stava veloce nel recensire! E' che non ho compiti,il che mi sembra un miracolo,ma ad ogni miracolo c'è una spiegazione. Anche al mio. Infatti lunedi parto per una gita e di conseguenza niente compiti! Ora che ci penso cdovrei aggiornare lke mie storie per riferirlo a tutti,non posso andarmene così! Quaindi vado
Byeee Silvia!!

24/03/12, ore 16:51

Scusa il ritardo nel recensire!
Che dire la reazione di Heric secondo me è in parte giustificata in parte non lo è per nulla!
Insomma posso capire un pò lo schock dovuto al fatto che Sana non glielo abbia detto in  un così bel modo...però...
Comunque aspettavo da molto questo capitolo e sono felice che Sana sia incinta però non molto di Heric!
Ora ti saluto,bye Silvia!

24/03/12, ore 15:46

oddio che bello questo capitolo!! cioè bello ma triste!!  sono curiosa di sapere del comportamento di Funny!! aggiorna presto! BACI

24/03/12, ore 14:40

Ciao, non preoccuparti è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli. Akito è tornato, ma la sua reazione ovviamente non poteva essere "normale" ed infatti ha proposto a Sana di abortire, noi sappiamo il perchè, ma Sana com'è comprensibile che sia ne è rimasta schockata e non riesce a capire, chissà se riflettendo riuscirà ad arrivarci anche lei... Tsu e Fuka è normale che ne siano rimasti coinvolti, sono i rispettivi migliori amici e chissà se Akito si confiderà con lui.
Intanto Fuka ha reagito in modo un pò accentuato ed io ho già mille supposizioni in mente sul suo comportamento e sul perchè potrebbe aver mentito a Naozumi, chissà se ci azzeccherò.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

07/03/12, ore 17:38

ciao!! finalmente aggiorni!!
non sai da quand'è che stavo aspettando :D
davvero un capitolo bellissimo!! ora sono curiosa di sapere xk akito ha fatto
quella scenata in nero!! mmm..
beh non mi resta altro che dirti di aggiornare il più presto possibile! :)
baci

07/03/12, ore 15:39

Ciao... Anche questo nuovo capitolo è davvero bello e soprattutto non risulta affatto noioso...Anzi..Sana ha iniziato a fantasticare sull'arrivo di un bambino e l'idea le piace molto mentre Akito ha reagito male alla notizia ma credo di sapere il motivo..
Staremo a vedere... Per quanto riguarda Rei mi ha fatto morire dal ridere ... è estremamente esagerato ,considera Sana ancora una bambina che ha bisogno della sua protezione..Povera Asako non è stata per niente calcolata dal marito e addio serata romantica...
Al prossimo capitolo...e aggiorna presto :)

07/03/12, ore 09:19

Ciao, altro che troppo lungo o noioso il capitolo va benissimo così! Stai descrivendo i personaggi davvero bene, Sana è incinta e io avendo letto deep clear penso di sapere perché Akito ha reagito così, ma ovviamente non dico nulla per non fare spoiler a chi non l'ha letto. Povera Asako aveva preparato una serata romantica e invece è finita male e ha schockato anche Rei con la notizia! Inoltro secondo me sia Fuka che i bambini si sono svegliati perché hanno sentito la tensione di quella notte.
Al prossimo capitolo, kiss

06/03/12, ore 22:26

ciao Ely!!
ormai ti davo per dispersa... :D
il capitolo non risulta per niente pesante! anzi, alla fine ho pensato: "Che peccato! è già finito!" ;)
questo turial delle coppie è stato davvero interessante! scuciti la bocca presto che voglio sapere perchè Akito ha reagito in questo strano modo... che non mi so spiegare in alcun modo!
l'unica scusante che trovo è il fatto di sua madre, ma non so...
finalmente sono spuntati fuori anche Asako e Rei!
ma quello è tutto matto! pensare addirittura a un tumore per un paio di volte che Sana ha vomitato.. esagerato!
povera Asako... mandata in bianco...
molto bello anche questo capitolo! a furia di dirti che scrivi benissimo, ho esaurito la fantasia per i complimenti! mi sa che devo rinnovare il mio vocabolario... -.-"
pazzia personale a parte, è davvero un bel capitolo! a quando l'aggiornamento???
baci :*

06/03/12, ore 19:09

Scusa se sono stata così lenta nel recensire,ma non ho avuto tempo. E visto che sono lenta ma dopo ore a studiare storia mi sono presa una pausa ho deciso di vedere un pò gli arretrati!
Ho letto il primo capitolo e prometto che domani te lo recensisco.
Inoltre volevo dirti che l'idea mi piace tantissimo e sono contenta che tu sia tornata a scrivere ancora su questo fandom!
Sono così felice che Sana sia incinta...insomma è da vedere la reazione di Akito (domani ti farò sapere cosa ne ho pensato)
La coppia millenaria mi piace tantissimo con quei due figlioetti belli e dolci,...diavoletti travestiti da angeli!!! ;)
Per quanto riguarda Funny e Charles...non mi scompongo più di tanto la loro vita di coppia mi è del tutto indifferente. Però ammiro il tuo modo di scrivere,sei davvero molto brava e mi piace sempre leggere le tue storie!
Inoltre volevo dirti che d'amore e d'ombra...l'ho cominciata a leggere...per cominciata intendo che sono ancora al prologo e che appena l'avrò finito di leggere recensirò anche quello. Mi piace molto harry potter e l'idea che stai costruendo pè molto carina!
Per finire volevo dirti che ho postato la storia.. ti volevo avvertire perchè sono sempre lenta e vi faccio aspettare un'eternità...mi dispiace tanto!
Ora ti lascio,ciao ciao!!!
Bye Silvia! Kiss

20/02/12, ore 11:06

Ciao...Questo primo capitolo è davvero bello..Ti dirò mi è piaciuta molto la frammentazione, in questo modo sei riuscita a raccontare le vite di tutti i protagonisti in poche battute.. Mi hanno fatto sorridere Aya e Tsu così dolci con i due gemellini... Poi ci sono Fuka e Nao che pur non essendo tra i miei preferiti preferisco vederli insieme che separati.... e poi c'è Sana..La solita tonta che non ha pensato minimamente alla possibilità di aspettare un bambino...Chissà come la prenderà Akito...
Ce ne saranno delle belle...
Al prossimo capitolo :)

19/02/12, ore 21:28

Auhauahuaha Ecco che ritorna la Stolkerina-chan!! auhauahuah Meno male che ci sei tu che in queste giornate tristissime su efp aggiorni con Kodocha...ultimamente si vedono sempre meno storie, e soprattutto sempre meno storie di qualità!!! Cmq sebbene io nn abbia letto, ancora (piangooooo) Deep Clear....ho letto cosi tanti spoiler inconsapevolmente che ormai mi lancio in tutte le storie auahuahauh poi non potevo sottrarmi da un tuo racconto. Che dire?? vabbe Nao e Fuka un pò di voltastomaco mi fanno auahuahauah certo mi fa piacere per loro, meglio Fuka e Nao che Fuka e Akito o Nao e Sana...quindi per ora va benissimo auhaua. Povesa Sana la solita tonta tonta, ci voleva Asaco per aprirle gli occhi *___* Ma Tsu e Aya....due gemelli??? uddioooo poveriiiiiiiiiiiii. Non oso immaginare essere genitori alle prime armi di un bambino, di due, pure gemelli, in un colpo ?____? poveri!! notte insonni con la pala auahuahuaha Ed ora come ogni fine recensione, inizio a pensare cosa accadrà nel capitolo prossimo....vorrei vedere la faccia di Aki!!! povero...vab ma quella più in crisi sarà Sana sicuramente auhauaha!!! Abbandona l'uni e continua a scrivere auahuahauah aspetto con ansia il prox capitolo. Un bacione
Stolkerina tua auhauauahau