Let's say I don't want leave you
di aamazayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/12, ore 17:00

sono passati cinque giorni e sono una testa di cazzo. -.^
come faccio a recensire questa meraviglia dopo cinque giorni? solo Dio lo sa.

sono scema, grazie prego e arrivederci.

ma tornando a me, a te, al capitolo, alla storia, all'ULTIMO capitolo.

sto piangendo, fuck youuu, fuck you very very muuuuch. <3

Ti è bastato sapere che c'ero, guardandomi in lontananza, come quando scorgi un viso dall'altra parte della strada mentre guidi.
Magari sul tuo pick-up grigio maleandato.
Siamo andati ovunque su quell'ammasso di ferri vecchi.
Anche al ballo del liceo, o almeno sulla strada giusta che naturlamente abbiamo cambiato per andare a vedere le stelle.
So esattamente a che cosa illudo quando penso alle tue tanto amate nike blu, alla giacca di pelle nera, e agli auricolari pressanti nelle orecchie.
Ho perso una persona, e ne ho trovata una decisamente meglio.
E ora, davanti a questo specchio, vedo un paio di dècolletèes color cappuccino, un vestito con una grande macchia sul petto  aranciastra e un sorriso.
E sai a che cosa sto pensando?
A te.

anche io sto pensando a teeeeeeeeeee.
bellissimo.
stavo già in lacrime dalla prima riga, ibbò.

Ho riletto il tuo cognome e poi di nuovo il tuo nome sulla stampa lucida dell'ammissione alla scuola di canto, alla scuola più stimata di tutta la contea, la stessa che occupa il settore musicale, teatrale e cinematografico.
Se ha ragione la Disney, un buon finale nelle storie c'è sempre, allora.
Anche se non sono ben certa che questo sia un finale.
Fra poco avrai un audizione per un grande reality show inglese, di cui ora non ricordo il nome.
Ho il tuo anello al dito, ce l'ho fatta, ma ora non so più come sfilarlo.
Comunque ci siamo promessi il per sempre, no? Come questo anello rimarrà per sempre nelle mie dita.
Penso proprio che di fine qui non ce ne sia nemmeno una traccia, penso proprio che questo sia soltanto l'inizio.
Come nella serie di Hannah Montana, giusto?
Andiamo nella stessa scuola, ora.
Come Lilly e Miley, soltanto che noi siamo Hope e Zayn, quella strana e quello che sputa addosso al mio vestito nuovo, la spremuta di arancia troppo aspra.
Ah già, il reality show si chiama X factor.

all'ultima frase sono impazzita di brutto.
immagino già il continuo nella testa ed è tutto perfetto.
e non ci credo ancora che è la fine.

grazie per le emozioni, davvero.

un bacione,
martina.

16/05/12, ore 15:51

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio !
E' bellissimo, mi sono commossa.
E poi è dolcissimo, restano insieme e vanno a xFactor !
oajsfkhasdjh ok, ora vado a leggere l'altra :)
Bacioni, Marta xx

16/05/12, ore 15:47

Ho capito che cazzo è successo!
Cè, l'ho dovuto rileggere, e alla fine credo che questo sia il capitolo meglio riuscito di tutta la storia!
Mi piace questo finale! *-*
Io AMO i lieto fine, mi fanno sognare troppo, e sono altamente fighi da leggere, roba che mi sciolgo sulla sedia! *-*

Vaaaabbene!
E' deprimente sapere che non scriverò più recensioni a questa storia, anche se effettivamente non l'ho fatto tante volte.
Ma comunque DEVI sapere che mi è piaciuta un sacco!
TU mi piaci un sacco!
Okay, basta con tutto questo amore u.ù

Ciao! :')

16/05/12, ore 13:14

Non ci posso credere! La mia FF preferita è finita!
Ecco, adesso è il momento di tirare fuori i fazzolletti e di fare i sentimentali!
NO! ASSOLUTAMENTE NO! Non posso piangere... ok forse sono già partita...
Grazie! Grazie per le mille emozioni che mi ci hai donato. Ho amato ogni momento della tua storia,
ogni piccolo particolare, ogni personaggio.
Ho amato Hope e Zayn, ho amato le loro sofferenze, ho amato il loro amore.
E ho anche amato questo finale. C'è, lo ammetto, io sono una fan degli happy ending, non sopporto i finali tragici... però sto piangendo lo stesso...
Come farò senza quei due?! LA MIA VITA E' FINITAAAAAAA!
Haha, no veramente GRAZIE! Mi mancherai! :)
                                         Ti saluta con la sua ultima recensione
                                                                                        -Aria
P.S. Adesso vado a leggere la tua nuova storia quindi ci sentiamo lì! Bye

06/05/12, ore 13:14

questa storia è bellissima non ci sono altre parole per desciverla.<3

02/05/12, ore 14:00

Ohhhhhhhh mi sto sciogliendo!
Sono carini carini carini!
Un po' mi dispiace però che sia il penultimo capitolo, ma spero ne inizierai un'altra.
Comunque Zayn con gli occhi rossi mi fa tanta tristezza, ma poi quando sorride di nuovo... AAAA!
E Hope che finalmente gli dice "Ti amo"... Quanta dolcezza.
Al prossimo, bacioni
Marta xx

01/05/12, ore 18:31

Nooooooooo non puoi lasciarci con un solo capitolo ]:: che cosa triste... Vabbe in ogni caso grandissima storia!
Ps. Riconobbi non riconoscii [;

01/05/12, ore 14:42

*Ballando la conga*
E per i piccioncini hip hip.... HURRA!!! Hip hip.... HURRA!!!
Evvai! :D Che dolciosi che sono e poi lei che ammette di lovvarlo!
Che si sposino e facciano tanti piccoli Malik :3
A proposito di Malik, adoro il tuo Zayn è amazayn è nvkjngkjenk!
Veramente, di tutte le ff che leggo il tuo Zayn è quello che preferisco in assoluto!
Ok però ... nel prossimo capito... io voglio che si kissano!
Eh si! BACIO BACIO BACIO BACIO!
Alla prossima, babe!

01/05/12, ore 11:46

no, tu scherzi proprio.
come sei simpatica, aaaaaaaahhahahah.
no, seriamente.
non manca un capitolo.
io so che ne mancano ancora 50 e in questi cinquanta succederanno tantiiiiiiiiiissime cose.
del tipo? non lo so, magari un assasinio, un matrimonio, un qualcuno che scopre la cura al cancro, o roba simile.
ma tu non puoi dirmi che finirà tra un solo fottutissimo capitolo!
facciamo che è uno scherzo, d'accordo? d'accordo.

ora, dopo aver sclerato un pochino, ti faccio ancora i miei complimenti.
questa fic è davvero una meraviglia e scrivi da Dio.
Hope e Zayn sono così.. carini, adorabili, amorevoli, graziosi, puri (?), speciali e boh, tutto questo non deve finire.

avrò la mia vendetta, prima o poi, mhuahaha.
(magari se proprio deve finire, iniziane un'altra. )): )

-martina.

26/04/12, ore 13:31

Brava brava brava!
Per un momento avevo temuto che tornasse a casa sua, ma invece è andata a bussare a casa di Zayn.
Che qui mi fa tanta tenerezza perchè, insomma, piange. :(
E comunque la canzone "Without you" cantata da Rachel di Glee è una cosa fantastica, forse mi piace anche di più dell'originale.
By the way, STAY STRONG ZOPE!
Pubblica presto il prossimo.
Baci, Marta xx

25/04/12, ore 20:41

Tesoro è bellissimo giuro!
Ho le lacrime agli occhi ahaahahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bravissima ♥

23/04/12, ore 16:58

Allora ti sei guadagnata la mia stima per due motivo fondamentali, anzi 3 1. Ti chiami Cecilia. Come me. 2. Adoro la tua storia 3. La storia è su Zayn-sono-Figo-e-lo-so MALIK! Aahaha adoro questa storia! Complimentoni davvero! MUCHLOVE <3

22/04/12, ore 17:38

amo questa cavolo di storia. ho cominciato a capirci qualcosa finalmente lol
ti voglio un sacco bene e non vedo l'ora del prossimo capito ♥

22/04/12, ore 14:30

-I am lost, I am vain, I will never be the same
                                                                         without you-
Ok... ho le lacrime agli occhi... giuro!
Questo capitolo è jmiogberjg
Pieno di sofferenza, nostalgia e AMORE...
NO NO NO loro due non possono stare lontani e se nel prossimo capitolo non li fai kissare... almeno parlare! Io vengo lì, dovunque tu sia, per trucidarti!
AmoZayn&HopeTogheterForever aspetta il prossimo capitolo!

22/04/12, ore 14:15

Ok... posso confessarti che mi sono perdutamente innamorata di Zayn in questo capitolo?
Ok.. ok scusa cara Hope! "scappa inseguita da Hope e poi ritorna per continuare la recensione"
C'è... è stato troppo dolcioso. E' rara che un ragazzo pianga e questo dimostra quanto lui sia innamorato di Hope.
Avevo una nuova teoria che c'entrava con le galline ma adesso mi è tutto più chiaro!!!
Finalmente abbiamo capito che Zayn non è un brutto bastardo e non l'ha lasciata per andare con la mucca di sua nonna! (?)
Io faccio teatro e conosco persone che erano nella stessa situazione... se vuoi diventare una brava attrice devi studiare per fare provini per musical, spettaccoli ecc. Poi magari parti per un tour e stai pochissimo a casa... Insomma... la vita da attrice è dura!
Spero che comunque quei due trovino un modo per stare insieme... insomma... li amo troppo!
                                                                                  - Aria
P.S. adesso vado a leggere e recensire l'altro capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]