Empty street.
di LostinStereo3

18/08/13, ore 20:25

Questa storia mi piace davvero tanto :D
Scusa se la recensisco solo adesso, so che l'hai pubblicata mesi fa ma non ho avuto tempo D:
Comunque, come mi immagino Alex. Io credo che sia una ragazza non molto alta, magra, con lunghi capelli neri che le scivolano liberi sulle spalle. Senza fragia, ne ciuffo, ma con una riga centrale che glieli divide in modo perfetto e glieli fa stare giù piatti. Poi bo, me la vedo con gli occhi di un colore misto tra verde e marrone sempre contornati da un trucco abbastanza pesante e scuro. Di carnagione molto chiara e con le labbra carnose e rosee.
Bo, questo è quello che vedo io quando leggo questa storia...
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Sara c:

17/04/13, ore 16:53

Scuso umilmente ma ormai su efp non ci sono per sensi di colpa, che non riesco più a scrivere. :(
Bel capitolo, sempre più te, ma secondo me ci sarebbe stata bene anche la descrizione della serata, aspetto nuovo capitolo ;)

30/03/13, ore 19:09

Ciao:) molto carino come capitolo, dà un'atmosfera di intimità e amicizia...una cosa molto semplice ma bella come tra veri amici:D continua così!!

28/03/13, ore 17:00

b e l l o! non metterci altri sei millenni per scrivere l'altro però ;)

03/03/13, ore 10:54

Finalmente sono riuscita a leggere la continuazione di questa storia! Era da un bel po che nn venivo su efp, tra verifiche e preparazione all'esame di maturita..... ma sono contenta di essere entrata oggi e di aver visto la tua mail!
La tua fan fic è strana, io scrivo con uno stile praticamente opposto al tuo, che invece eviti troppe descrizioni e tempi morti, inserendo immagini e brevi azioni che all'apparenza possono sembrare caotiche, ma che in realtá fanno capire la storia e tutte le implicazioni psicologiche in maniera forse ancora piu chiara che se fossero state descritte. Perche cosi ognuno ci deve pensare e puo arrivare alla sua conclusione. Che poi è inevitabilmente la tua conclusione.
Amo questa storia, sono un po invidiosa di Alex ;) a me piace molto inventare personaggi, e alex...mi piace, è proprio adatta a Billie lo devo ammettere!
E poi vogliamo parlare delle parti in cui ricorda il padre? Credo che avere un rapporto strano con i padri sia roba comune, a sto punto. Mio padre è...difficile. nn staro qui a parlarne, pero è quello che mi ha passato tutte le passioni che ho e che, seppure indirettamente, ha indirizzato le mie scelte ormai pericolosamente prossime per il futuro, sai...
Adoro i risvllti di questa fic,e il bacio è..la ciliegina :)
Nn vedo l'ora di leggere il seguito e ora la pianto senno dovrai leggere un tema!
A presto! :*

01/03/13, ore 19:30

Ehi ciao! Ho letto il messaggio e sono corsa subito a leggere la tua fanfiction.
Devo dire che scrivi davvero bene e che la tua storia è originale (nel vero senso della parola).
Davvero, non ho mai trovato una fanfiction centrata sui Green Day, dove si caraterizzare un affetto verso una persona cara come un padre. Io amo mio padre, e questo non mi vieta di ascoltare il rock, perché fidati molte persone sono convinte così.
Mi piace il rapporto tra Billie Joe ed Alex. I loro sentimenti li tieni molto sul vago, quasi un incognita, ma io penso che i due provino qualcosa. Non so se vuoi chiamarla amore, ma io amo davvero il loro rapporto. Billie Joe c'è sempre per Alex, e penso che quando ci sarà occassione anche Alex si capulterà da Billie Joe per fargli sentire il suo sostegno. Perché uno è la forza dell'altro e questo mi piace davvero. :)
Complimenti ancora e alla prossima.
What is Her Name

26/02/13, ore 19:12

Eccomi:) capitolo molto emozionante...mi ha quasi commossa!! brava davvero...bella la scena della pioggia e i ricordi, poi Bill che arriva...:3 davvero tenera e delicata:))

19/01/13, ore 20:16

TE LO REGALO AI 18 ANNI BABY! ahahahahah
beh e poi sono io quella che non aggiorna mai :P
comunque nel complesso mi piace, ma alla fine mi aspettavo qualcosa di più...scottante. ahahahah
al prossimo capitolo :*

04/11/12, ore 19:18

Ehilà! :) anke a me piace molto questo capitolo, soprattutto per i vari cambi d'umore di Billie... e per i loro battibecchi! Sono adorabiliXD Aggiorna presto!!! bacio

22/10/12, ore 17:13

Come promesso appena finita la versione ho preso il pc. Nonostante io abbia ancora troppo da fare.
Cooomunque, bel capitolo, e molto da te. Cioè è normale che quando leggo non faccio altro che vedere la tua faccia? ahahaha.
Purtroppo il tempo per scrivere è poco per entrambe, ma almeno tu aggiorni più di me.
S.

Ah, voglio una birra.

02/10/12, ore 16:36

ehi:) ho fatto un salto e devo dire che la tua storia è molto ma molto carinaXD la protagonista mi piace e anche il modo in cui si rapporta con Bille....un bacio e continua!!!

07/09/12, ore 19:54

Tutto quello che dovevo dirti te l'ho detto in chat, ma che amica che sono u.u
Sai che adoro come scrivi no? È tutto così reale, e poi quando penso ad Alex vedo la tua faccia da panda :D
aggiorna cawa. <3

05/09/12, ore 00:42

noooo li hai fatti litigare D:
posta presto, voglio le scuse di Billie(?) lol

17/08/12, ore 00:02

Sono quasi due anni che non leggo "seriamente" (sì, diciamo così) una fanfiction sui Green Day. Forse pigrizia o chissà che mi passava per la testa. Insomma, grazie a te ho ricominciato C:
Scrivi bene, molto bene. Mi piace troppo l'immagine che stai dando a Billie, ha qualcosa di "misterioso", ecco. Prima acido poi dolce, non la degna di uno sguardo mentre è seduto al suo fianco a scuola poi lei lo ritrova al parchetto e iniziano a parlare. Si presenta a casa di lei, si addormentano abbracciati. Ecco, il pezzo in cui lui le ha scattato una foto mi è piaciuto un sacco, non chiedermi il perchè LOL è stato come se volesse fermare il tempo, non so, forse sto sparando cazzate abnormi LOL
Ma ora basta ripercorrere l'intera fanfiction, chiedo perdono ma quando recensisco una long per la prima volta e quest'ultima ha già un paio di capitoli, non posso fare a meno di ricapitolarla (?) Perdona il mio pessimo italiano ma sto morendo dal sonno.
Beh, hai dipinto Mike alla perfezione. Il tipo di poche parole, me lo sono sempre immaginata così anche io.
Non so più che dire tranne che sei mooolto brava, davvero C:
un bacio, alla prossima!

13/08/12, ore 20:44

Più leggo la storia più mi trovo la tua faccia nei miei pensieri (?)
Comunque hai scritto un paradosso. Hai detto : 'già mezza ubriaca alle 9 di sera.' e poi 'Mi presi una birra tanto per fare qualcosa' masochismo puro. ahahahahah
Continua presto :*