Empty street.
di LostinStereo3

13/08/12, ore 20:37

io non so come spiegarti che scrivi benissimo!;)...descrivi i personaggi come li immagino anche io(il che mi fa un po' pauraO.O..telepatia?xD)...voglio proprio vedere che cosa succedera' a questo concerto (?) dei green day ancore in fasce(ok sto sclerando..è colpa del caldo, lo sapevo io:)ahahahah vabbe' è meglio che finisca di sclerare scleroticamente(?!)
al prossimo chap..
vegeth

04/08/12, ore 15:13

Ti prego continua!! La storia è semplicemente stupenda e beh non vedo l'ora di leggere il resto :D

03/08/12, ore 15:44

Ho appena letto la tua storia, devo dire che mi piace veramente moltissimo!
E' scritta e raccontata bene e ogni capitolo è persino più bello del precedente!
Mi piace proprio come descrivi questo giovane Billie Joe, PRIMA che diventasse effettivamente il "Billie Joe Armstrong dei Green Day".
Poi devo dire che è molto bello anche il personaggio di Alex e ce li vedrei bene come coppia ahahah ;)
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
alla prossima, un bacione!

31/07/12, ore 10:29

Mio dio è stupenda questa storia!
Davvero, complimenti è molto bella, mi piace tanto come scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

21/07/12, ore 17:09

PERCHE' E' L'ULTIMO CAPITOLO?! D':
E' bellissimo, mi sto commovendo.
Ti prego continua!*-*

19/07/12, ore 09:33

*---* che belli. Guarda che quella che mangia più di tutti qui sono io e.e
Bel capitolo, aspetto il prossimo :333

15/06/12, ore 09:14

La camera rossa *ç* tanto amore, ahahahahah.
Ohhh, finalmente un capitolo di lunghezza decente, brava Elis.
Ma possibile che tutti hanno una macchinetta fotografica tranne me? e.e (scusa piccolo sfogo)
La storia incuriosisce sempre di più, aspetto il seguito ;)

26/05/12, ore 23:21

Ehi capolavoro ;)
bello Elis, ma voglio avere di più! Ma che me li fai innamorare questi ? **
Continua a scrivere tesoro, sei troppo brava :3

03/05/12, ore 22:09

Come già ti ho detto amo il tuo stile ** e poi in questa storia più che nell'altra riscontro il tuo carattere, la vera te.
Ribelle, scontrosa, curiosa ed estremamente adorabile.
Continua presto, S.

02/05/12, ore 21:50

Mi piace questa storia, la ragazza ha un carattere interessante, spero aggiornerai presto perchè sono proprio curiosa di sapere come va avanti!
Scommetto una bella storia romantica, no? =)
Beh, a presto spero.
Suburbia

16/04/12, ore 19:40

Sono un pò lenta, non so se hai notato.
Perdonami ma ho la memoria di un pesce rosso e, come ti ho detto su twitter, ho letto da un pezzo il capitolo, ma dimenticavo sempre di recensire.
Ma ora eccomi qua, no excuses!

Alllllllllllllllllora, in questo capitolo è ancora più evidente la simpatia del ragazzo, mi piace! LOL
Poverina lei che gli rivolge la parola e in cambio un bello sguardo assassino!
Cosa sarà capitato al nostro eroe(?) per diventare così acido ed intrattabile? Riuscirà la nostra eroina ad ammorbidirlo?
CHI PUO' SAPERLO!

Devi fare i capitoli più lunghi. Te lo dirò FOREVAH!
Adios amiga!

10/04/12, ore 11:54

'I ragazzi palestrati e le ragazze in minigonna, davvero troppo corta anche per essere definita tale.' cosidetta girocella. Ahahahah!
Ottimo capitolo Elis, mi piace tanto :3
Se dovessi descriverlo con un aggettivo userei 'profondo'.
Aggiorna presto, con affetto S.

11/03/12, ore 20:34

Quando ho visto che avevi aggiornato sono subito corsa a leggere, e sono rimasta entusiasta da questo seguito. Il tuo modo di scrivere mi piace molto.
E la trama comincia a delinearsi... e la mia curiosità aumenta XD
Aspetto con ansia un prossimo capitolo!
Ancora complimenti,
-iWannaBeTheMinority

11/03/12, ore 20:11

CCCCCCCIAO!
Scusa il ritardo, ma sono stata un pò tanto impegnata in questi giorni, stranamente .-.
Anyway! La trama inizia a sciogliersi ed a chiarire alcuni punti e devo dire che mi pare interessante come inizio!
Mi piace come scrivi. Semplice, profondo, diretto. Love it.

A ppppppresto!

10/03/12, ore 14:55

Uhhhh *^* voglio leggere il seguito! Il tutto comincia a farsi interessante.
La cosa bella è che quando leggo rivedo sempre davanti a me la tua faccia da lecia :3 scherzo! Tanto amore <3
Come al solito niente da dire sulla scrittura, che si mostra scorrevole e così piacevole :)