Dark Angel [traduzione di lithtys]
di Tap_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/10/20, ore 07:48

Eh finalmente hanno copulato...ho anche usato il termine adeguato! Era il capitolo che aspettavo. Ho preferito leggere tutto prima di recensire qui. La trama è avvolgente e ricca di colpi di scena, spero non sia stata abbandonata perché mi piacerebbe sapere come finisce. Chissà se Usagi diventerà come una della sua specie solo per amor suo. La parte che mi è piaciuta è l'ultima in cui lei sentendo il suo dolore lo avvolge con il suo amore confortante. Nela speranza che non sia opera di Dylan! Un bacio e alla prossima!
MoonPride✨

08/10/20, ore 21:21

Ah ma allora Dylan è suo fratello diventato un non morto! All'inizio non avevo capito, ma allora il Principe è il padre di Mamoru?! Ed ora che si sono legati con il sangue cosa succederà? Mi piace sempre di più questa storia! Alla prossima.

08/10/20, ore 20:00

Usagi Usagi cosa ci riserverai? Beh anche io vorrei un bel moro come Mamoru come anima gemella. Mi ci sarei buttata addosso anche se fosse un vampiro che vuole avermi fino alla morte! Dai vado al prossimo capitolo. Un bacio

08/10/20, ore 18:50

Oddio ma cos'è questa fantastica fic?! Mamoru un bel vampiro, sexy., macho...okok mi calmo ma è super eccitante. Vado avanti perché mi stai incuriosendo sempre di più. Usagi anima gemella....non vedo l'ora di una notte bollente!

28/07/20, ore 20:07

È bellissima questa storia. Di solito non mi piacciono le storie di vampiri, ma questa è molto intrigante. Spero che un giorno la continuerai

08/09/15, ore 21:56

Continua per favore sono cuoriosa di scoprire come andra a finire
E molto bella e mi piace

25/02/15, ore 15:48

Mamma mia è bellissima questa storia, questo mamoru così passionalmente vampiresco wow! Spero di poter leggere la fine della storia!

24/07/09, ore 14:49

Amo questa Fiction!!E' assolutamente strepitosa!!Aspetto con ansia il seguito...un bacio!!

27/10/08, ore 20:17

ciao!!!!! è la mia prima recensione in assoluto!!!!!!! questa ficci è semplicemente spettacolare ed è un peccato dover aspettare così tanto tempo per poter leggere la fine della storia!!! ti prego continua a tradurla!!!!!!!!!

28/07/08, ore 09:48

ador, adoro, adoro, adoro,...questa funfic!!!so di averti già contattato via mail ma...non potevo non lasciare anche un mio commento. Mamoru mi fa impazzire. Se vuole il mio collo è sempre a sua disposizione!!!^^!! Ti prego non farmi aspettare troppo per la continua...ogni giorno speranzosa apro il sito. grazie per il tuo meraviglioso lavoro di traduzione. Anzi: dire meraviglioso è poco!!! (mi riferisco a tutte le funfic che stai traducendo - sono una tua fun appassionata). Ciao e a presto (spero). Chichilina

28/01/08, ore 16:06

uao e splendida lo letta tutta dun fiato e per due volte non vedo l'ora di sapere come prosegue, complimenti per la traduzione non deve essere facile brava brava

18/08/07, ore 00:19

Ciao...1 pò d tempo fa m sn ritrovata a leggere 1 ff su sailor moon, il mio cartone animato preferito da bambina...Da quel momento m è ritornata la passione x qst manga, x Usagi ma soprattutto x il bellissimo Mamoru!! Come avrai intuito la ff in questione è Dark Angel: è stupenda, m fa morire!!!! T prego, devi assolutamente aggiornarla il + presto possibile!!!!! Ciauuuuu ^^

11/06/07, ore 18:23

ben tornata!Mi hai fatto morire di curiosità ma spero tanto che i tuoi esami siano andati bene! Passo subito ad una domanda che mi tormenta dallo scorso capitolo, ma Geoffrey che fine ha fatto? Si riprenderà oppure cederà al demone dentro di lui? Altra domanda! Usagi, "unendosi" a Mamoru e diventando uno, sbaglio o ha acquistato anche parte dei poteri di Mamoru? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ed ancora complimenti per come riesci a tradurra in modo così perfetto restando legata, non ad una traduzione letteraria, ma ad una traduzione corretta ma senza stravolgere il testo nella lingua originale!

11/06/07, ore 11:32

Ciao, ci vediamo anche qui! Quindi perchè non salutarti anche qui? continuo a fare i miei complimenti per questa traduzione, non sò come sia l'originale, ma ripeto che non è facile rendere certi concetti in altre lingue... Bacio Usa

11/06/07, ore 09:33

Ciao! Dio che capitolo assolutamente fantastico! Ho letto tutto d'un fiato la storia, fino all'ultima romanticissima frase di Usagi. Wow, ora sono curiosa, anche se, conoscendo Usagi non mi stupisco più di nulla. Dylan è perfido all'inverosimile e ti confesso che Mamoru riesca a sconfiggerlo. Gli amici di Mamoru troveranno anche loro delle compagne come Usagi? Ti confesso che lo spero. Complimenti per la meravigliosa traduzione. Un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]