Faithfully
di herestous

09/12/12, ore 01:07

Una sola parola.. ECCEZIONALE! Amo questa storia, davvero, ti prego CONTINUALA! Ti scongiuro mi piace troppo questa storia! E' così bella!❤ Spero che continuerai a scrivere!❤ Baci❤❤

16/09/12, ore 19:18

intanto ben tornata con questa storia e perdonami se recensisco solo ora.
eravamo rimasti che quel cretino di Finn si sposerà con la tizia che non ricordo il nome e neanche voglio saperlo. uu
mi dispiace così tanto per Rachel. diciamo che non sta andando nulla per il verso giusto ma l'unica cosa importante è che accanto a lei c'è Kurt e Blaine, pronti ad aiutarla con la gravidanza.
non parliamo di Finn. mi fa strano vederlo impegnato con qualcuno che non sia Rachel. mi si stringe il cuore.
spero che tra di loro si sistemi tutto.

25/08/12, ore 00:34

Questa storia mi piace sempre di più *^^*
Quant'e carino Finn che appena sente che Rachel è in ospedale si mette in macchina. Anche se non riesco a credere che se ne sia andato in quel modo mesi fa (flashback)
Comunque Ashley (spero di averlo scritto giusto, se ho sbagliato chiedo scusa) non mi piace xD Non ho nulla di personale contro di lei ma è in mezzo ai miei Finchel<3
Ahahah :)
Quindi, aggiorna presto. Non vedo l'ora di sapere cos'è successo alla mia Rachel.
Baci, K.

18/08/12, ore 15:47

Ehi! Seguivo la tua storia dal primo capitolo e sono felice di vedere che finalmente hai aggiornato!  La storia mi piace davvero molto e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Baci, K <3

10/08/12, ore 22:41

Ciao, ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato ed è stupendaaaaaa!!! Scrivi davvero bene e ogni capitolo diventa sempre più avvincente!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio :D

25/03/12, ore 17:55

questo capitolo è una bomba. sì, proprio una bomba.
non mi sarei mai aspettata questo scoop a fine capitolo, no, no. lui si sposa con quella Ashley? WHAT? *improvvisa una sfuriata in stile donna africana con il dito a mezz'aria* (?) no, ma questo non me lo dovevi fare, Finn. ok. va bene stare male per Rachel, andare avanti con la tua vita ma arrivare perfino a mentire a te stesso di amare un'altra donna e portarla all'altare? no, io questo non lo accetto. e povera la mia stella. dio, sto male anch'io per lei. ç.ç

ok, ora ti devo assolutamente dire di continuare. non mi puoi finire un capitolo così. io voglio il seguito. :D
sei fantastica. un bacio, Lara. (:

25/03/12, ore 17:42

ok. hai tutto il diritto di uccidermi. commento solo ora il capitolo ed è passato tanto tempo. D: *si odia per questo ritardo*

Finn non riesce a togliersi dalla testa Rachel dopo che ha saputo del suo ritorno a Montreal, ma sta con quella Ashley. andiamo bene, insomma. e per 'distrarsi' chiama il suo amico Puck ma finiscono per parlare di lei. Finn, tesoro mio, hai provato a mascherare il tuo amore per lei impegnandoti con Ashley ma sai bene che il tuo cuore ha solo un nome e non è quello della tua nuova fidanzata. hai bisogno di vederla, chiamala e prova a sistemare qualcosa. (:

non ti dico di continuare perché è già presente il settimo capitolo - ora vado a commentarlo subito dopo aver premuto 'invia la recensione'. (:

09/03/12, ore 18:16

perdonami se commento sempre in ritardo. -.-"

ecco il personaggio di Finn Hudson che me lo ritrovo fidanzato con una certa Ashley e so già che non mi andrà molto a genio. dopotutto c'era d'aspettarselo. la tua ragione di vita se ne va e tu cosa puoi fare? cerchi di andare avanti ma sappiamo benissimo che il suo cuore appartiene ancora a Rachel secondo me ha continuato e sta continuando ad amarla ogni santo giorno - ma il suo cervello ha deciso di impegnarlo in un'altra relazione.
e io spero in un loro incontro perché, accidenti, io voglio vedere ancora l'amore nei loro occhi, quel sentimento che sono assolutamente sicura che nessuno dei due ha abbandonato.

ok. questo capitolo mi piace, come gli altri del resto. continua così. ;)

04/03/12, ore 17:53

io prendo un'aereo diretta per New York e vado a strozzare Jesse. Aaaaa, ma come ha potuto quell'ingrato lasciarla sola cacciandola di casa con in grembo una creatura da accudire? Jesse i bambini si crescono insieme e la prossima volta stai più attento. no, anzi, non ci sarà una prossima volta perché sarà attorno alle mie mani o forse a quelle di Finn *la mia mente diabolica immagina la scena* (cerca di far incontrare quei due che voglio vedere del sangue MWHAHAHA, che cattiva che sono)
Rachel, quel ragazzo non è mai stato giusto per te e tutto il mondo sa con chi devi stare!
l'Hummelberry mi piace un casino e adoro trovarla anche qua perché Kurt, anche a distanza di tre anni, è accanto a lei e le vuole sempre un mondo di bene.

sarebbe bello trovare più pensieri di Rachel, almeno per me che amo molto leggere i pensieri della protagonista. perché i tuoi capitoli si concentrano molto sui dialoghi, che sono tutti essenziali per la storia, ma non sarebbe male prolungare la narrazione di Rachel riguardo il suo passato, il suo presente o sul suo futuro. ma questa non è una critica, è solo un mio parere che ti do ma la storia mi piace così com'è.
sei brava. un bacio, Lara.

04/03/12, ore 17:31

questo finale di capitolo è stato davvero un colpo di scena. non me lo sarei mai aspettato. sono senza parole.
quanto ho adorato il tuffo nel passato con quel dialogo con Finn. *cerca di non commuoversi* ho sempre adorato e l'adorerò per sempre i miei cari Finn e Rachel, anche se ci saranno alti e bassi. sono una coppia che è destinata a rimanere insieme per sempre ed è difficile immaginarli con altre persone.
tutte quelle domande sulla sua fuga l'hanno distrutta completamente facendole confessare di essere incinta ma dopotutto non poteva mica nasconderlo per sempre. e si sente sola. certo, il ragazzo che l'ha messa incinta non è neanche accanto a lei - visto che lo so già chi è scatenerò la mia rabbia nella prossima recensione

bello questo capitolo, mi piace. drammatico e nostalgico allo stesso tempo *me gusta*

04/03/12, ore 17:09

L'arrivo di Rachel Berry in città non poteva mica passare inosservata. no, no. e tutti sono pronti ad accoglierla, a farla sentire di nuovo a casa, amata cercando di separare i tre lunghi anni di assenza.
e manca 'lui', ormai possiamo capire di che si tratta: parliamo di Finn. il caro Finn Hudson manca per non essere a conoscenza del suo ritorno oppure per non incontrare di nuovo gli occhi castani di Rachel? *spera per la prima versione* è così strano non vederlo accanto a lei e credimi, non vedo l'ora di leggere il loro incontro. :3

io vado a finire le altre recensioni perché questa storia mi prende molto. :)

04/03/12, ore 16:40

Faccio la premessa che ho letto i capitoli che hai pubblicato ma preferisco recensire ogni singolo capitolo, purtroppo ho la tendenza di 'analizzarli' e finirò per scrivere dei piccoli poemi in ogni recensione.
partiamo da questo: Rachel ritorna nella sua città natale - e non è Lima ma la bellissima Montreal (un giorno la visiterò *autoconvinzione modeON*) - dopo tantissimo tempo e viene già travolta dalla nostalgia.
mi sono immaginata l'incontro di Rachel con Kurt e subito dopo Blaine e credimi, l'ho trovato divertente e in pieno stile Kurt Hummel! solo lui poteva annunciare il ritorno della sua amica.

come inizio non è male. c'è ancora tanto mistero nella cara Rachel Berry.

ps. corro a recensire gli altri capitoli. ;)