Where's the Love?
di Congliocchipienidite

05/04/12, ore 16:16

oddio, ma tu vuoi farmi morire, cara? ma lo sai che questo capitolo mi ha fatto venire i brividi **? è troppo sdaasdijasdi, e ora io voglio assolutamente il continuo. Uhh, parti? e dove vai? (se non ti disturba dirlo). Cccccomunque, spero che nel bel viaggetto ti porterai il bel computer che ti ritrovi, così da poter scrivere il nuovo capitolo. p.s: se non lo scrivi collasserò, baby.

05/04/12, ore 16:11

NONONONONONONO continua ora per favore cwc sono fantastici i tuoi racconti! ho iniziato a leggere la storia ieri, e credimi.... è fantastica!

05/04/12, ore 15:59

ma è djhqwsduierdiew *-* cioè, ma tu sei bravissima, tesoro. Gemma, però, non può convincere Styles a restare lì, lui deve tornare dalla sua Amelie, ora! STOP STOP STOP, HAI MESSO UN ALTRO CAPITOLOOO! CORRO A LEGGERLO, SONO SICURA CHE SARA' BELLISSIMO, BABE. xx

05/04/12, ore 15:49

oh oh oh mi piace il professore gentile! si si! comunque brava Amy prendi a cazzotti Harry! così si fa! aspetto il continuo!

05/04/12, ore 14:30

Oh santissimissimi numi! Questo capitolo è stato magnifico. Non pensavo veramente che Harry
potesse averci provato con un'altra ragazza e tradire Amelie, ma figuriamoci, lui alla fine è un
ragazzo perfetto che amerebbe fino alla fine dei suoi giorni! Mi è piaciuto molto, quindi continua
così e, secondo me, il seguito lo potresti anche fare ma devi esserne molto convinta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! Un bacio,
Marta. :)

05/04/12, ore 14:24

Ora muoio çwç No seriamente, sono bellissimi, punto.
E poi Hazza ha fatto il bravo a L.A. e chi se lo aspettava! :')
Aspetto il prossimo capitolo, deve succedere qualcosa di efrijiofvejgvirfjid e succederà vero? e.e
Ah, se il prof o altri si mettono in mezzo faccio una strage virtuale (?).
Ahaha, continua continua continuuuua.

Sciao. c:

05/04/12, ore 13:42

ma è bellissima !!!!!!!!
e il nuovo proff ???nn mi piace questa cosa !!!! haha xD .. anke io parto fra un po' di giorni e mi sa tanto ke dovrò portare il mio pc dietro ... devo rimanere aggiornata su questa FF !! Complimenti ancora !! :D XX

05/04/12, ore 13:29

uuuh che bello! hanno fatto pace! :3 bellissimo il capitolo! come sempre d'altronde v.v continua mi raccomando! :3 bacio!!!! :*

05/04/12, ore 13:28

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *--* No e troppo fuhougfhguihouidfhdyoghgoyi <3 Amo questa storia! Sono in Ansia! Non vedo l'ora di vedere il seguito <3 Meraviglia, Continua al più presto, non posso far altro che pensare a cosa succederà dopo *O* <3

05/04/12, ore 12:58

Adesso tu aggiorni io odio le suspence!Ma Harry che combini? "Ho una ragazza a Londra di cui sono tremendamente innamorato, non potrei tradirla in questo modo squallido" bhè il messaggio che hai mandato a Louis dimostra il contrario! Povera Amelie T.T lei stà qui ad aspettarti e tu?
Tu la ripaghi così?.....
Scommetto che Amelie incontrerà Jake e si bacieranno,così capisci cosa si prova ad essere traditi dalla persona che si ama!E non dire le solite frasuccie "mi dispiace...blablabla"sono tutte bugie compresi i tuoi "ti amo".
Ok dopo questa ramanzina che dire?Mi sono immedesimata nella storia,e tu sei davvero ma davvero troppo brava!Questa storia mi prende troppo!

05/04/12, ore 12:35

Ti prego continuaaaaaaaaa *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww* <3 Non resisto! Oddio e bellissimaaaaa *--------*

05/04/12, ore 10:36

Io ora uccido questo Harry immaginario porca paletta e.e

05/04/12, ore 09:36

Ok, non mi puoi lasciare così, sul più bello!
Ero così presa e poi.. FINE!
Voglio il prossimo capitolo! VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!
Voglio sapere cosa ha fatto quel imbecille di Harry, muoio di curiosità! Ti pregooo, so che non è facile, ma fa' in fretta. Non resisto!

Ciao t.t , MyhapinessisStylinson

05/04/12, ore 00:22

L'altra sera cosa?! Oh santissimi numi eccolo che ricomincia! Le ha appena detto per telefono
che è innamorato di lei e poi nella chat gli racconta quelle cose lì a Lou! E' proprio scemo sto
figliolo! Comunque il capitolo è scritto molto bene e la storia m'intriga sempre di più, ma questo
lo sapevi già :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto! Un bacio,
Marta. :)

05/04/12, ore 00:06

my god è bellissimo continua pleaseeeeeeeeee...harry anche se lo amo cono tutto il cuore si sta comportando da deficiente...e non aggiungo altro.... baci baci
angel_directioner