Where's the Love?
di Congliocchipienidite

27/03/12, ore 14:55

Tesoro non puoi lasciarmi cosi in sospeso! D: Oddio ci sarà sicuramente qualcosa sotto, il motivo per cui Harry ha lasciato Amelie sarà qualcosa di più profondo, spero tanto che si rimetteranno insieme sono cosi dolciosi in questa storia e poi il fatto di rimanere "due amici di classe"? No non lo accetto, sono fatti per stare insieme su! :) A parte questo scrivi in modo sublime cara! Aggiorna presto un bacio

27/03/12, ore 14:51

Noo, ma perché deve andare così male?
Harry si è rincretinito, per caso?
UFFFA, non si sa quando ritorneranno 'insieme'?
Ok, ti sto facendo troppe domande, ma sono curiosa.
Per favore, metti al più presto 'sto capitolo. xx

26/03/12, ore 23:11

Mi piace davvero molto questa storia, soprattutto il modo in cui racconti il tutto. Scrivi davvero molto bene complimenti ^^
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo *w*

26/03/12, ore 22:35

no ma perchè? Perchè ora Harry si comporta così? che cavolo ha? aspetto il continuo #V

26/03/12, ore 22:23

ma porca merda harry, falla parlare una buona volta! çç
No, dai..non dirmi che finisce così ti prego! Aggiorna presto, byee Ell x

26/03/12, ore 22:12

MI PIACE
我喜歡
I LIKE IT

أود
J'aime ce chapitre
Come te lo devo dire?!
c'è L'ho letto Tre volte dico TRE VOLTE Nella speranza che cambiasse qualcosa! Lo so sono stupida ma è come no so un Tik?! C'è l'ho riletto come se sapessi che forse qualcosa sarebbe cambiata ma le frasi sono rimaste le stesse -.-
Beh Che dire?! A-G-G-I-O-R-N-A Subito anzi subitissimoo!

26/03/12, ore 22:05

Oh ci sono rimasta male per la povera Amy :'( non vedo l'ora di vedere come continua...questa storia mi intriga molto (?) ahahaha spero che finirà bene...Comunque continua così, è fantastica veramente :DD

26/03/12, ore 22:01

Saremo anche qualcosa di meraviglioso e indescrivibile, ma tu non puoi fare questo!! POVERA AMELIE!!!
COME HAI POTUUUTOOO?? *sclera*
Caspita mi sto appassionando anche troppo alla storia.
Ad ogni modo, quanti capitoli ci sono ancora prima della fine? (Spero tanti.)

26/03/12, ore 21:31

OMG ! Dai cavolo Harry ripijate ( come si dice dalle mie parti ) ! ahahaha ok ! Capitolo perfetto come sempre :) xx

26/03/12, ore 21:14

Seguo la tua storia da un pò di tempo e devo ammettere che sei davvero brava a scrivere
e poi tutto questo mi ha preso in un modo assurdo e mi piace vedere che nella cronologia
delle storie seguite appaiai il titolo della tua. Ero molto felice della coppia Amy-Harry ma
vederli così, che si stanno per dividere non mi è piaciuto perchè per me loro dovrebbero
stare assieme. :(
Mi raccomando, aggiorna presto! Ciao,
Marta. :)

26/03/12, ore 19:09

belooooooooooooooooo o o o oo o o oo o o o o o o o o !!!! cavoli è bellissimo questo capitolo!!!

26/03/12, ore 19:08

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo o o ooooooo o o oo oooooooooooooooo oooooooo o oo o continua ti prego proprio nel momento piu' bello !!!! ufffi voglio che continui!!!!!!!!!!!

26/03/12, ore 01:04

continua ti pregooooooooo voglio il LIETO FINE tra harry e amy......please

25/03/12, ore 21:53

No e poi no COSA?!
E' Finita ma che cazz!!?? No!
Non voglio mi hai lasciata Senza fiato
Continua!

25/03/12, ore 20:46

Stupendo,stupendo,stupendo!
Continua al più presto carotina!
Ti adoro! :3

QUESTA PARTE MI E' PIACIUTA UN SACCO:
Mia madre mi abbracciò, facendo andare via un po’ di paure che sentivo.
“Prendi un bel respiro e dimmi cos’hai”
“Credo di essermi innamorata di Harry”
Lo avevo detto, quelle parole erano uscite finalmente dalla mia bocca.