Where's the Love?
di Congliocchipienidite

02/04/12, ore 22:19

Oddio é bellissimo..mi sembrava che andasse tutto bene ed è arrivata quella stronca di Gemma ahahah non vedo l ora di leggere cosa faranno quei due lontani..spero che Harry la cercherà e non andrà con altre ragazze (?) ahahahah comunque..belo bello!

01/04/12, ore 22:20

ok, dico solo che sei fantastica, credo di amarti, è la migliore FF che io abbia mai letto.
continua presto :**

01/04/12, ore 16:25

nooooooo..ma perchè non hai accennato qualcosa in piu sono caduta dalla sedia quando è finito..xo mi sono consolata..con la foto di Harry...he is simple beautiful...i haven't words....

01/04/12, ore 16:20

Gemma,sono pronta ad ucciderti.
Hazza,ma cosa combini?
I guai rendono tutto più interessante,eheh!
LI RISOLVO IO I PROBLEMI!
SUPERWOMAN IS HEEEEEEEEEEEERE!
Ok,basta.ahhahaha
ciao tesoro!<3

01/04/12, ore 15:09

Oh ma non mi puoi lasciare così, voglio sapere cos' ha Harry! ahahaha comunque.. è bellissimo *w*

01/04/12, ore 14:02

ma porca la miseria, anche Gemma doveva intromettersi tra di loro?!!? :D

01/04/12, ore 14:00

Ecco la pazza che ti commenta alle cinque della mattina ù.ù
Che ti posso dire, questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più e mi affascina,
tanto che ogni volta che finisce un capitolo rimango con il fiato in sospeso fino a
quello dopo, quindi, per farmi ritornare a respirare ti conviene pubblicare al più presto
possibile il seguito! :)
Un bacio,
Marta. :)

01/04/12, ore 13:54

ma 'sta Gemma che rompe il cazzo, però, che vuole adesso? non può ostacolare l'amore tra amelie ed harry, altrimenti la facvio collassare, insieme alla sua fadtidiosissima curiosità. Perché non può andare tutto per il meglio? perché 'sti due non possono essere lasciati in pace? e che cazzo. La mia euforia è finita, con questo continua presto perché sono curiosissima di sapere cosa succederà tra i due. Ah, e stima per la nonna filosofa. AHAHAHAHA. Voglio avere i capelli rossi, sai quanto sarei carina? ** no, sarei brutta ugualmente; Niall non mi sposerà mai, uffa uffa uffa uffa.

01/04/12, ore 12:16

Appena ho visto che avevi aggiornato..Ero felicissimaaa!! Ehi ma è una mia impressione o questi ultimi capitoli sono.piu corti??Rvoglio i capitoli LUNGHI...Va beh Ovviamente Bel capitolo inutile ripeterlo.Gemma mi sta tremendemente sul Cazzo! Spero che se nevada Subito!

31/03/12, ore 16:24

CAZZAROLA, STO CAPITOLO E' UNA BOMBA SEXY. EHMM.. NON RILEGGO LE PAROLE CHE HO SCRITTO PERCHE' LE CANCELLEREI DI SICURO! NON SO COSA MI FACCIA DIRE QUESTE COSE, AHAHAHAHAH. QUESTO CAPITOLO E' DFJFAHDLKAFDKUSFSADKFAKJDSF *-* GEMMA PERO' NON DEVE ROMPERE IL CAZZO, OK? VEDI DI FARLA ANDARE VIA AL PIU' PRESTO. E POI HARRY E AMELIE SONO DFNWLKFJFWEFDWFIE ** MUOVITI AD AGGIORNARE, INTESI?

30/03/12, ore 22:13

Harry e Amy sono così dolci *w* adoro la loro storia, adoro come Harry la tratta adesso, adoro la loro tenerezza, adoro la tua FF *-*
E poi Gemma?! AHAHAHAHAH voglio assolutamente sapere come andrà con Amy! aahahah :D

30/03/12, ore 20:46

E Che Cazzo Gemma! Stai un po zitta e rovina Poco le cose!!! :)
Riguardo a Harry.. è proprio dhlimfnjkfzdufcbjufe <3
Sono proprio due Amori ma...
Chissà perchè ho un brutto presentimento  >.<
Mah Aggiornaa
P.S. Che è successo?! C'è hai detto che hai avuto una giornataccia!

30/03/12, ore 20:37

oh mi piace tanto tanto il tuo modo di scrivere, continua presto che sono curiosa :3

30/03/12, ore 20:26

Ma perchè Gemma è così dura con Amelie? comunque mi piace è dolce dolce la cosa che le dice lui a fine capitolo! aspetto il continuo #V

30/03/12, ore 20:15

Menomale che è solo la sorella,la persona che Amy non manderà giu u.u
Credevo fosse un'altra ragazza impicciona,che s'intromette nelle loro sdolcinerie(?)
AHAHAHAHA,sono troppo dolci loro due,yess.
- - -
bravissima come sempre,tu,inutile ripeterlo <33