Where's the Love?
di Congliocchipienidite

27/04/12, ore 22:05

Ho gli occhi lucidi, mammamia riesci a farmi immaginare benissimo la storia, è come se fossi la protagonista. Adesso voglio leggere il continuo..mi ha preso tantissimo questa FF :D
Se puoi, mi potresti mandare il link del continuo poi, quando lo farai? :33

27/04/12, ore 18:56

Gooooooooooosh, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Giuro che ho fatto un pozzo di lacrime.
Aspettando 'It's here' <3
scià beela.

27/04/12, ore 17:46

non ho ben capito farai un'altra storia su Amelie e Harry di questa storia? comunque mi piace oddio! lo fai l'epilogo vero?

27/04/12, ore 16:40

Ho pianto. Ti giuro. Sei stata fenomenale, come sempre. Non c'è stato un capitolo in cui mi hai delusa, MAI. Grazie infinitamente.

27/04/12, ore 16:30

Devo dire che questa storia mi ha fatto davvero innamorare,ti chiedo solo una cosa potresti avvisarmi
quando metti il continuo??
Grazie non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aspetto con asia :)

27/04/12, ore 16:20

Sto piangendo tantissimo :c Non può essere finitooo. Mi piaceva troppo 'sta storia c:

27/04/12, ore 15:46

Ommiodio *-* Stupendosa come al solito, quando cominci in circa l'altra? :)
Un bacetto :*

27/04/12, ore 15:40

A dir poco S T U P E N D A !!
Quando cominci quella nuova mi potresti mandare un messaggio così ti seguo anche in quella ?<3

27/04/12, ore 15:37

ehi cucciola volevo solo dirti che sei fantastica questa storia è stupenda e l'ho sempre adorata sin DAL PRIMO CAPITO sei stupenda e continua e fidati che ti seguirò :D <3
love
gaia <3

27/04/12, ore 15:30

htfgthjgtiutjkfvgthvjguhjgtruhgrth god sto piangendo çç è veramente fantastica, e il continuo sarà fantastico, me lo sento.
ok, non riesco a vedere nulla per le lacrime, lol.
:) xx Mayra

27/04/12, ore 15:05

sto scrivendo e le lacrime stanno bagnando i tasti, davvero.
il finale di questa storia è stupendo, ricco di emozioni. Sono felice che Amelie ed Harry si siano 'salutati' in questo modo :3

La sua lingua bagnò le mie labbra ed entrambi, aprimmo gli occhi.
«Ti bacerei ogni secondo della mia vita» Mi sussurrò all’orecchio,così da farmi riavvicinare lentamente alle sue labbra , ma questa volta, fu lui a baciarmi.
Le lacrime di mescolarono con quel bacio.
Diventò qualcosa di amaro ma allo stesso tempo dolce.
Staccai la mia bocca dalla sua,guardandolo con le lacrime che rigavano tutto il viso.
«Questo è un addio?» A volte vorrei esprimere meglio le mie emozioni, ma per quanto possa impegnarmi, sembra che non ci riesca mai.
«No Amelie, è un arrivederci.»

Si concluse tutto così in fretta.
Le nostre strade stavano per dividersi.
Tutto sarebbe cambiato.
Noi saremo cambiati.
Le nostre vite sarebbero cambiate.

Ma ogni ricordo vivrà dentro di me.

Prima di questa avevo le lacrime agli occhi. Poi, dopo aver letto questo, ho davvero cominciato a piangere come una scema.
Mi fai questo effetto, tesoro. :3
Sono felice che continuerai questa storia perché.. non puoi finire così, cazzo.
Voglio sapere cosa succederà quando tornerò dall'America: se sarà cambiato e se amerà ancora di più Amelie; e questo vale per lei.

-----------

Ricordati di darmi il link del continuo, perché non lo troverò mai, ne sono sicura. :3

xx, Sara: una ragazza che ama la tua storia e che l'ha letta fino ad ora sorridendo, piangendo, ridendo e arrabbiandosi.

27/04/12, ore 14:31

Non ci credo che è finita :/ E' una storia stupenda, brava ragazza(?) :D Sicuramente seguirò anche il continuo ;)

27/04/12, ore 14:24

Piango D: oh, diamine, che meraviglia <3 <3 <3 Questa è stupenda °-°
Non ho capito, farai una nuova storia e ci saranno ancora Amelie ed Harry?
Scusa, facci un pò di casino! çwç che meravigliaaaaa!
Piango piango piango piangooo o_o
Shadow

27/04/12, ore 13:32

Questo capitolo e' stupendo!!! Anzi la storia e' stupenda posso chiederti un favore?? Quando continuerai la storia ouoi mandarmi la mail per avvertirmi???? Ti ringrazio in anticipo!!!! Baci xxx

27/04/12, ore 13:19

hei è stupendo,complimenti ;)
come farò a trovare la tua prossima storia?