Where's the Love?
di Congliocchipienidite

04/04/12, ore 23:14

mi piace mi strapiace mi piace mi strapiace mi piace mi strapiace
Harry è tipo fdjklasdkasjfdjlsadf!

04/04/12, ore 23:02

fdklafsfdkjasdllkasfd fantasticc :) sei bravissima ho iniziato oggi e sono già a questo capitolo yeah sei brava brava :D

04/04/12, ore 22:41

MI ISPIRA ASSAI :D l'ho appena inziata bella bella :)

04/04/12, ore 22:30

Bello belloooo !!! E se ci fosse un continuo sarebbe wonderfulllllllllll !!! x Un bacio bella xx

04/04/12, ore 22:29

no ma ti prego non farmi soffrire in questo modo porca miseria! non puoi lasciarmi proprio tutto in sospeso così! si può sapere perchè quello scemo si comporta così? aspetto il continuo. me

04/04/12, ore 22:05

Bellissima, mi sono innamorata di questa storia. Voglio sapere come continua, muoio dalla voglia di sapere cosa succede. Sei bravissima, continua così :D

04/04/12, ore 21:55

Quando ho letto : CAPITOLO 30
 mi sono detta Cavoli siamo già al trenta!
Il fatto è  che la storia è talmente scorrevole piena di colpi di scena
che non VIENE mai a noia!!!!
Scrivi veramente bene
TI HO SEMPRE SEGUITA DAL " TI ODIO HARRY" AL " TI AMO HARRY"
E Continuerò a farlo!
SEI QUALCOSA DI FANTASTICO...è la prima volta che seguo una FF così appasionatamente(?)
Questo capitolo poi è Bellissimo Amelie è troppo dolce e ANCHE Haley devo dire :)
Che dire?! CONTINUA PRESTO!

04/04/12, ore 19:07

ma è bellissimooooooooooo !!!
xo ke pizza.... io voglio harry e amelye I N S I E M E ! hahahhah xD .... ti ptego xò .. storia falla finire con un lieto fine .. ti prego !! :') <3

04/04/12, ore 18:03

oh sono contenta per le coppiette tutte zucchero e amore, mi piace il fatto che Haley e Amelie si stanno avvicinando, aspetto il continuo me.

04/04/12, ore 15:24

Okay, questa storia è fantastica, mi piace troppo fhrfhvjrfdk *^*
Ti seguo da praticamente sempre e più che vado avanti con i capitoli e più che mi piace, boh :') complimenti, sei bravissima.
Aspetto il continuo, mi manca Harry çwç ahah!
Ti prego, fa che non faccia qualche cazzata con Jake e che Harry faccia il bravo a L.A perchè sono troppo patatosi (?) insieme! :3

Continua cosi eh :3 al prossimo capitolo!
sciao bela! c:

04/04/12, ore 15:19

E' tornato Jake-ti-porto-via-la-morosa?! ù.ù che pallus! xD
Bellissimo capitolo, davvero; è scritto molto bene e mi hai lasciata così o.o dalla prima
all'ultima parola. Quando torna Enrico Stili? Cioè Amy mi sta lasciando una certa ansia e
anche un pò di tristezza :(
Non vedo l'ora di rivederli assieme, quindi donna, aggiorna al più presto possibile che sono
curiosissima! A presto,
Marta. :)

03/04/12, ore 19:36

non capisco questo distacco da parte di Harry ma va bene così! aspetto il continuo, me.

03/04/12, ore 11:41

Grazie x aver aggiornatoooo !!!! È bellissimo qst capitolo, forse un po triste , ma rimedierai vero ?!
O.o hahhahba xD complimenti

03/04/12, ore 11:33

Ecco come finisce il primo Capitolo:“Ti odio” sussurrai , poggiandomi con la schiena contro la parete , aspettando il suono della campanella.
Ecco invece come finisce il 29 capitolo:Lo strinsi forte, tirando fuori tutto quello che avevo dentro, tutto quello che non riuscivo a dire con delle semplici parole.

Adesso Dimmi te come siamo arrivati a questo!
E' BELLISSIMOOO!

02/04/12, ore 22:35

okay i miei due piccioncini si stanno per "separare" spero che non combinino casini vari
perchè è una coppia che mi ispira molto; un amore/odio ben vissuto. Mi piace, moltissimo
questo capitolo, proprio come tutti gli altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo che
sarà, come sempre, scritto alla perfezione.
Non farmi aspettare troppo tempo! Un bacio,
Marta. :)