Where's the Love?
di Congliocchipienidite

15/04/12, ore 22:53

Oh mammamia noo, e che ne sarà di Amy e Harry? :33

15/04/12, ore 22:12

Ciao donna! :) cosa posso dirti, questo capitolo è davvero meraviglioso come tutti gli altri
d'altronde :) è stato un capitolo a dir poco emozionante e pieno di colpi di scena. Parigi?
Proprio ora che si erano "ripresi" da quel fottuto squarcio che Harry aveva provocato nel
loro meraviglioso rapporto? Oh santissimi numi! E poi è questi finita la storia? ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e meraviglioso capitolo! A presto,
Marta. :)

15/04/12, ore 19:55

tesoro noooooo ank'io sono morta non farmi questo ti prego kiss *mentre piango*
angel_directioner

15/04/12, ore 19:11

t65hrfuhfruhjgotojmt fantasticcheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vfnfnghnghbnghnbjjkmhn *-* continua ORA.ORA.ADESSO.IN QUESTO MOMENTO.

15/04/12, ore 18:41

Non Commento, le mie lacrime lo fanno da sole., penso che ormai tu sappia quanto Amo questa storia... :') Non vedo l'ora di vedere il seguito, e spero tantissimo che Amelie non vada a Parigi, e faccia pace con Harry *----------* Sono Bellissimi insieme, grazie mille a te, sei bellissima :D <3

15/04/12, ore 18:00

bello, come tutti gli altri. adoro queste storie complicate, sono quelle più interessanti, che mi prendono di più... le altre sono più noiose u.u
sei molto brava a scrivere.
anche le altre tue storie sono belle, anche se le hai appena iniziate, spero che ne continuerai almeno una delle due. devo dire che quella che mi piace un po' di più è: "I never had the words to say But now I'm asking you to stay."
non vedo l'ora dei poter leggere il prossimo capitolo.
ciao ciao

15/04/12, ore 15:47

Ora leggo la leggo mentre ascolto 'Hit The Lights' di Selena Gomez, bel risultato u.u
Nonononono Amelie non può andare a Parigi T.T e spero che faccia pace con
Harry anche se lui merita di essere trattato un pò così! Quindi addio Londra,
addio Harry, addio Liam, Niall, Lou, Zayn..Addio a tutto :( Spero ci sarà
qualche imprevisto,bho.. Decidi te ;) Sapevo che fra Amelie e
Haley un legame si sarebbe formato, ci scommettevo..
Aspetto la festa çwç
Shadow

15/04/12, ore 15:09

Ti superi sempre di più <3
Per favore, non smettere di scrivere, fai il continuo, quello che
Vuoi, ma continua, mi sono affezionata troppo ad Amelie :3

15/04/12, ore 12:48

ma what the fuck?
tu non puoi far finire un capitolo in questo modo D:
perché deve partire? non può rimanere a casa a scambiarsi effusioni con Harry?
mi è venuta un'idea: fai nascondere Styles in una valigia e fallo partire con Amelie per la Francia. i'm a genius uu.
ohh, Haley se ne va, sono triste, stava diventando simpatica D: e poi le sue domande 'intime' ad Amy, lol.
Hazza è stato dolcissimo a scusarsi, è un cucciolo. ** e lui ed Amy sono fsggrhftfggsfhd **
nel prossimo capitolo ci saranno delle scene hot, ma yeah. Devi aggiornare presto, sono super curosa di sapere

15/04/12, ore 11:31

Ma noooooo !!! Amelie tu resti li dove sei, se no vengo a casa tua miprendo il tuo Harry .. chiaro ???
ok sn matta lo so, ma lei nn puo partire N O N P U O' ahha xD
qnd deduco ke .. si sono riappacificti .. giusto ??
e Payne... tu nn me la racconti giusta .. sei cotto di Amelie vero ??
se nn è così nn prendere spunto dalla mia affermazione, xk meno guai ci sono meglio è !!!
ok, ho ufficialmente dato di matto e è tutta colpa tuaaa !! jahahaha no nn è vero è colpa del mio cervello ke sta andando in ''tilt''... xD
COMOPLIMENTISSIMI (?) !!
Baci, xx

15/04/12, ore 11:23

ossignur beatissimo ma va che li fai proprio sfigati sti personaggi, possibile che non si possano vivere un pò di tranquillità? io fossi stata Amy l'avrei lasciato quel piciu eddai gliene fa passare di tutti i colori! va bene che l'amore è l'amore anche se io nell'amore non ci credo ma dopo un pò ci si stufa va beh! ma devi proprio farla finire? nuooo *Piange* mi piace tanto tanto, aspetto il continuo

15/04/12, ore 11:23

Come al solito mi hai tenuta incollata alle tue parole..
Sei STRAORDINARIA!!
Mi dispiace solo perchè tra un po' finirà!!
Brava brava e ancora brava!

13/04/12, ore 22:34

Ohh spero proprio che Amy perdonerà Harry...peró che stronzo Styles! ahaha

13/04/12, ore 19:27

Harry, ma che cazzo mi combini? Amelie, perdonalo, please. Non voglio problemi tra loro, sono così gdgrsadsdghgdyhdhrg **

13/04/12, ore 16:05

Asdfghjkl, se non continui ti meno, AHAHAHAHA.
ovviamente scherzo u.u non vedo l'ora di leggere il continuo *--------*
se hai twitter di seguo, dimmi come ti chiami :3
Continua così, amo la tua FF <3