Where's the Love?
di Congliocchipienidite

13/04/12, ore 12:07

Ma..ti ho mai detto che adoro questa storia? Sei molto brava, complimenti! Continua così :) Baci, Marti xx

12/04/12, ore 22:26

Oddio oddio oddio...non respiro *calma,calma,calma* ok respiro normalmente!
E' MERAVIGLIOSO QUESTO CAPITOLO TESORO!
Non so perché ma mi ha creato suspance! :DD Non chiedermi il perché,non lo so neanche io.
Il bello che quando scrivi le loro litigate o quando combinano guai a differenza delle altre storie mi incanti e non riesco a smettere di leggere *O* Aggiorna presto, un bacio

12/04/12, ore 21:45

uuuhhh Nuova coppia in vista(?) Ahahah
Harry l'ha combinata GROSSA è uno stronzo; c'è si è fermato ed è andato a ubriacarsi così di Getto!
Ma che è normale?! CERTO CHE NON E' DA PERDONARE
Sono delusa :(
Continua!

12/04/12, ore 20:46

Si però Amelie dovrebbe essere un pò più romantica con Harry ma poi questa FF è stupenda! CONTINUAAAAAA

12/04/12, ore 19:45

che bello, hai messo anche il 35, altrimenti ti prendevo a parole finché non mettevi il capitolo, LOL. (- with love, eh) HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA. Ora vado a leggere subito l'altro, cccciao, tesoro xx

12/04/12, ore 18:54

Oddio che meraviglia di capitolo che è questo :'D
Sei sempre più brava, e la tua FF la amo sempre di più man mano che la porti avanti.
Aspetto il continuo :3

12/04/12, ore 17:50

Ciao bellezza! :) che bello entrare su efp e trovare un nuovo capitolo della tua storia. Allora:
posso affermare che Harry è davvero un cretino, cioè ha lasciato Amelie in macchina mentre
andava in "posto non identificato" a bere strusciandosi contro un'altra ragazza e per di più
sotto lo sguardo di Amy. Lei dal suo canto sono contenta che abbia trovato Liam in quel
posto e che l'abbia portata a casa per parlarci e tranquillizzarla. Il capitolo è STUPENDO e
scritto molto bene, davvero molto! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio,
Marta. :)

12/04/12, ore 17:26

Oh Caz--! scusami ma sono davvero presa da questa storiaaaa! *-------* No, io non ci resisto e meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa, no no aspetta tu sei meravigliosa Amore Mio ù.ù e sai che devi continuare alla svelta vero? Ma certo che lo sai! Come io so che, mi sono drogata con questa storia *-* Mi coinvolge tantissimo, e poi non finirò mai di dire che scrivi davvero bene, riesci a farmi provare ogni emozione :')  Davvero, ne ho lette di tante EFP, ma la tua non la batte nessuno, davvero :D Sei incredibile, hai una fantasia che wow! Non ti ringrazierò mai abbastanza, soprattutto perchè io Amo i One Direction, sono tutto per me <3 e leggere storie su di loro e sempre un piacere, poi io Amo Harry, nella mia testa è il mio ragazzo xD *sogni perversi* eheh e.e Basta, non andiamo oltre! Comunque... Un'enorme bacio, Splendore, continua presto <3

-Mary ♥

12/04/12, ore 17:18

Harry porca puttana riprenditi (?)

c'è è gry1grfyu2fdyofwrwhqh. Scusa la parolaccia :3

12/04/12, ore 16:44

Ed eccomi quii .. Sono la primaaaa haha
Il capitolo precedente nn l' avevo lettoo :( hhaah ma ho recuperato !
Cmq è bellissimo, ma con tutto il bene ke voglio a liam... Lei deve stare con HAZZA !
Ma poi .. Xk è entrato nel locale .. Così di colpo ??? Povera amelieeee .. Complimenti X l' ide originale di smuovere un po' la storia !
;DDDD ! Ciao bacioni Alessia <3<3

11/04/12, ore 22:17

OKAY...Devo recensire perchè per me è  diventato come  un DOVERE Che devo fare recensire tutti i capitoli..
Ma non so cosa Scrivere sono sfacciata! ;(
Forse perchè mi hai lasciato senza parole perchè ogni capitolo è piu DOLCIOSO(?)
Non lo so...
Ti lascio scusami della recensione PENOSA
Ma proprio sono senza commenti
NO COMMENT :)
Baci.

11/04/12, ore 16:13

Oddio non c'è la posso fareeeeeeeeee *----------------------------------* Ma io Amo questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *www* Non posso più vivere senzaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 spero che la continuerai presto! sei bravissima a scrivere e fai immedesimare anche me :D Grazie Mille a te Meraviglia *-* Non vedo l'ora di vedere il continuoooo!!!!!!!!
Un grosso bacio <3 :D

11/04/12, ore 02:04

*-* stupendo come sempre! ho appena finito i compiti e sono le 02.04, vado a letto.

10/04/12, ore 22:51

Ohhhh sweet :33
Harry è troppo tenero con la febbre ahahaha me lo immagino tutto dolorante :')
ahahahh davvero è una FF fantsatica e te lo ripeterò SEMPRE :DD

10/04/12, ore 22:46

Si, sono proprio tenerissimi, mi sono innamorata di questa coppia :')