Where's the Love?

Gemma sto per farti una faccia di schiaffi! <3
H&A? LA PERFEZIONE!<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao amoRRRRRRRRRRRRRRRRe <3

30/03/12, ore 14:43

La amo la amo la amo la amo la amo la amo! Ero rimasta indietro, avevo 5 capitoli da leggere.. Li ho letti in dieci minuti tutti! u.u Sì, Harry non ha buone intenzioni, ma su, lasciamolo fare.. Splendida, aggiorna!
Shadow

29/03/12, ore 22:41

Scrivi davvero bene, mi piace moltissimo la tua storia! Inoltre il fatto che tu pubblichi ogni giorno almeno un capitolo è davvero... gentile! Lo apprezzo davvero moltissimo, come immagino lo apprezzino tutti :) Però ti prego, TI PPREGO, non usare mai più "Ci impareremo a vicenda" e “Dovresti impararmi di nuovo a baciare, sono fuori allenamento”, ti giuro che mi sono saliti i brividi quando lo ho letto! Davvero, scrivi bene ma questi errori di grammatica elementare no!

Comunque la storia è molto bella, la seguo con molto interesse:) E scusa per la mia "ramanzina", però sentivo il bisogno di fartelo notare...

29/03/12, ore 22:16

ehehe chissà csa faranno..già mi immagino..che bello si sono chiariti e anche per bene haahah
i love harry

29/03/12, ore 21:25

Ma quaaanto sono dolci,sisi (':
Ed ecco che qualcos'altro rovinerà i loro bellissimi momenti,me la sento(?)
E,ti ripeto sempre,sei troppo brava a scrivere,troppo <33

29/03/12, ore 20:11

Oooooooooh, che succederàà? Già immagino qualcosina ma non voglio rovinarmi il tuo continuo ahah :33
Comunque, questo capitolo è bello, proprio tanto v.v

29/03/12, ore 19:54

STUPEENDO,STUPENDO,STUPENDO,STUPENDO [...]
Ma te l'ho detto che è stupendo?! *-*
Se questa persona dividerà Amy e Hazza farà una brutta fine!:3
Ciao bellaaa!

29/03/12, ore 19:51

i tuoi capitoli mi fanno arrivare gli ormoni a mille, AHAHAHAHA. Ehm.. ehm.. amy e harry devono studiare, ceeeeeerto. ahahaha. voglio qualche scena hot Ahahaha, intesi?

29/03/12, ore 19:08

Oh mamma mia, bellissimo capitolo ahahah voglio sapere cosa succederà, muoio dalla curiositàà!
Aggiorna presto, bye xx

29/03/12, ore 18:42

wow, questo capitolo è meraviglioso *-* ho letto questa storia in tre giorni,mi prende davvero tanto! Aspetto il continuo con ansia, un bacio xx

29/03/12, ore 18:39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello mi piace mi piace *pensa maliziosamente* so già che non puoi già aggiornarlo ma quando puoi fallo è bellissimo anzi è hefoihwadfhjqwfo0ihqwfiplyh :D

29/03/12, ore 18:23

ooooo devo complimentarmi con te è fantastico perfino io ho le farfalle allo stomaco e ho il cuore a mille continualo al più presto :D grazie in anticipo :D

29/03/12, ore 17:21

Oddio,è... è più che perfetto.
Non smetterò mai di dirlo: SEI FANTASTICA.
Continua al più presto ^^
ciao bella <3

29/03/12, ore 15:43

yeah, SONO UN FOTTUTO GENIO! L'avevo detto che ci sarebbero state delle scene hot e .. TATATATAN! ASADALKDAS *-* Haley comincia a piacermi, sai? Finalmente ha lasciato in pace Amelie e Harry che possono fare quello che cazzo gli pare, ma FUCKYEAH. La tua storia mi esalta, lo sai? Spero che ritornino insieme Harry e Amelie, perché sono assoulamente bellissimi.

29/03/12, ore 15:33

Tra confessioni, baci e scene hot, preferirei scene hot AHAHAHAHA, non sono una pervertita, tranquilla! Vado a leggere l'altro capitolo, splendore.