Where's the Love?
di Congliocchipienidite

10/04/12, ore 21:27

Gemma giuro che ti uccido.
Oddio,quanto è dolce styles?
Per l'ultima frase che ha detto sono convinta,avrà una statua da parte mia,sisi.
Amy,potresti essere un po' più dolce no?
Io adoro sempre di più H&A...sono stupendi.
Ciao bella carotina,che be bambole gonfiabili dei One Direction siano con te <3

10/04/12, ore 20:46

Bello bello bello bello *^*
Sei stupenda, non finirò mai di dirtelo♥

10/04/12, ore 18:28

tesoro questo capitolo è semplicemente stupendo e le foto che metti sul finale sono faboulos comunque non vedo l'ora di sapere il continuo baci baci
angel_directioner

10/04/12, ore 18:20

Tao cara ! :3 ommioddio, oggi sto particolarmente fuori '-' comunque, torno seria (: Questa recensione è positiva, positivissima, non ti starò a dire che mi piace il modo in cui scrivi, avrai sicuramente visto che ho letto molte tue storie :3 Volevo solo dirti che ho visto che i capitoli si sono accorciati un po' D: E siccome io sono una di quelle che leggerebbe tutto il giorno se potesse, per me è una cosa, tipo, orribile (?) No, cioè ok, ti capisco, magari non hai idee/tempo ma comunque, invece che aggiornare tutti i giorni e scrivere poco, potresti aggiornare ogni due tipo, ma scrivere qualcosa di più sostanzioso u.u ( l'ho detto davvero ? '-' sai odio aspettare, quindi fatico a credere alle mie stesse parole ) comunque facci sapere cosa succederà fra H&A, io sono impaziente ! :) Un bacio, alla prossima recenzione. - Una scoppiata.

10/04/12, ore 16:51

Una delle prime cose che ho pensato alla fine del capitolo è stata che Harry è tremendamente dolce
e fantastico; la seconda .. MA HA FUMATO TANTA ROBA STRANA! (?) cioè, non aveva mai detto
certe cose e le dice solo quando ha la febbre e sembra che debba morire? O.o poco normale sto
figliolo! xD Come sempre il capitolo è bellissimo e molto piacevole da leggere! Aspetto con ansia il
prossimo! :)
Un bacio,
Marta. :)

10/04/12, ore 16:41

Oddio come fai ad essere cosi...cosi "Fottutamente perfetta"-cit Harry dal tuo splendido e meraviglioso capitolo!
Harry che la porta in un campo di margherite, che cosa dolcissima! E poi quella Gemma che sta sempre tra le palle.
Che nervoso .___. Non portebbe trovarsi un fidanzato e lasciare in pace quei due! Ma io dico va...
Comunque ripeto per l'ennesima volta, capitolo meraviglioso, Amy e Harry meravigliosi, TU SEI MERAVIGLIOSA!
Un bacio aggiorna presto, chissà quanti altri guai combineranno :)

10/04/12, ore 13:58

Come al solito stupendo capitolo cara!
QUANTO SONO DOLCI ** Anche se ho un presentimento, quella busta data dal professore crearà qualche problema? Ma anche se fosse non li fare litigare sono cosi dolciosi e teneri quando non litigano sempre! :)
Non vedo l'ora che aggiorni :) Un bacio

10/04/12, ore 13:04

Oddio Che DOLCII!!! C'é è bellissima Questa relazione ..Boh non ho altro da Dire :)

10/04/12, ore 11:27

Ti devo dire proprio la verità,ogni volta che leggo un capitolo o la storia intera,piango dalle risate,e ogni volta che
parli di loro i brividi mi assalgono,bhè devo dire che la tua storia a un bel effetto su di me xD.
Sei devvero brava.
Aspetto con ansia il capitolo successivo =).

10/04/12, ore 03:11

Oddio Dio Dio Dio! *-----------* E Meravigliosa questa puntata, come tutte le altre d'altronde :D Spero che continuerai presto! <3 Uuuh sono curiosa, Harry avrà la febbre? Non vedo l'ora, Continua Presto Bella *uu*

09/04/12, ore 23:08

tesoro non ti deprimere ci sono io e i 1D a tirarti su il morale cmq il capito piu perfetto di cosi non poteva andare tvb kiss
angel_directioner

09/04/12, ore 23:03

ne è valsa la pena spettareee !!!!
è bellissimissimoo hahah come le ragazzine di 2 anni .. finalmente un capitolo dove niente va storto e tutti Miss dolcinatezza !! haha.. Povero Harry con la febbre ... ma se qst vuol dire ke forse succederà qualcosa di nuovo .. bhè allora mi dispiace Styles , ma ti tocca la febbre !! com'è ritornare dalle vacanze e ritrovare la vita di sempre, bello ? immagino .. Complimenti e al prossimo capitolo !! <3

09/04/12, ore 22:55

CONTINUA ORA.non hai continuato per molto perciò mi merito un altro capitolo (?) forza, avanti.
Stupendo come al solito *-*

09/04/12, ore 22:53

Io amo questa fan fiction!! è la mia preferita in assoluto!! continua così,aspetto il continuo...

09/04/12, ore 22:27

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio. sto motendo, cara mia. 'sti due sono afsfhrhdggrhd. i loro baci.. solo se me li immagino mi vengonoo i brividi, continua presto pleeeeeeease.