Le guardiane dell'Universo
di Haylei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/08/13, ore 21:55

Sai chi mi ricordano Fine e Rein? Pervinca Periwinkle e la sua gemella Vaniglia. La differenza è che Rein mi ricorda Vaniglia e Fine. E Pervinca ha il potere del buio, mentre Vaniglia quello della luce.
Non fa niente. E' LA MIA SECONDA FANFIC PREFERITAAAAAAAAAAA

26/08/13, ore 21:23

STORIA BELLISSIMA. INCANTEVOLE! MERAVIGLIOOOOSAAAAA
ADORO FINE E' LA MIA PREFERITA. Conosco anche la sua doppiatrice!
Preché non vai a leggere le mie storie? Non saranno belle quanto le tue, ma parlano sempre delle twin princess e di quattro personaggi di doremi.

04/06/12, ore 16:19

Questa storia merita perché è coinvolgente, usa italiano corretto ed inoltre non c'è stata una trama simile in tutte le storie di questo sito

21/04/12, ore 09:51

Perchè è una storia stupenda, è avvincente, appassionante e piena di avventura e Il linguaggio è corretto.

19/04/12, ore 15:00

Allora iniziamo.
Bellissima storia, avvincente e piena di sorprese.
Hai narrato la storia benissimo.
Ogni capitolo mi suscitava curiosità e alla fine, be, lo letta tutta.
Ieri sera era talmente distrutta che non sono riuscita a scrivere anche una minima nota, ma anche qua.
Meglio in ritardo che niente.
Sono poche le storie che mi incuriosiscono in questi tempi, anche poco.
Ma la tua mi ha colto.
Bellissima storia tra il ghiacciolo Shade, che sembrava un gelato e la povera Fine, che ne ha passate di tutti i colori:
ma alla fine vince l amore e l amicizia.
Poi hai descritto benissimo il legame tra le due gemelle, intenso è pieno di sentimenti.
Non so cosa provano i gemelli, ma tu l hai fatto molto realistico. Brava.
Credo che possa bastare, aspetto il continuo dell altra tua storia, a presto.
Heart. :D

17/04/12, ore 17:34

S - T - U - P - E - N - D - O! Mi spiace un sacco che è l'ultimo capitolo... mi ero affezionata a questa storia!
Shade e Fine sono a dir poco tenerissimi! Finalmente dopo 23 capitoli si mettono insiemeeeeee! e sono dolcissimmiiiiiiiiii! *-* kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non vedevo l'ora! Ti giuro che mi hai fatto piangere quando è morto! Non me l'aspettavo... è stato bruttissimo! :'( ! La strada con i petali! *-* romanticismo puro!
Rein e Bright, sono carini insieme.. u.u (solo carini?! O.o n.d. Rein)(accontentati! è già tanto se vi ho fatto un complimento! u.u n.d. me)(susu cara!noi sappiamo di amarci... n.d. Bright che cerca di consolare la sua amata)
No, veramente, mi spiace che questa storia sia già finita.... spero che ne scriverai presto un'altra.
Grazie di tutto!
Un bacione grande!
Ele

17/04/12, ore 17:12

No,no.
Non dirmi che è finita,te ne prego. DDDD: Ho pianto con l'ultima scena ç A ç
Beh,spero in nuove FF belle come queste u.u
Mi aspettavo che la bambina dai capelli rosa fosse Milky,ma vabbè,mi va bene anche Grace perché quando esce nell'anime da piccola è tanta pucciosa ~~

17/04/12, ore 16:33

Bellissima favolosa sensazionale
Bravaaa >.< applauso per la più grande scrittrice dell'universo XD
Quando Shade è morto ti giuro ho pianto...
invece nell'ultima parte ho pianto dalla gioia...
Ke bella la fine brava XD *----*
Un bacione e TVB by Ade

17/04/12, ore 09:54

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!
*si spaccano i vetri, cadono i bicchieri, gli uccelli volano via e la nonnia di sotto muore di crepacuore*
Solo tu sai come hai fatto a scrivere un finale simile *-*
è stato super emozionantissimo (io e miei aggettivi xD).  Non trovo le parole per descriverlo!
Mi sono messa a piangere quando Shade "è morto". Ho detto: "ma che fine gli ha fatto fare?! :("
Poi sono andata avanti e li ho ritrovati tutti all'ospedale (e chissà come ci sono finiti tutti lì..)
E-e poi è arrivato Bright :D e ha baciato Rein :D e io --> :DDDD
E poi ho detto: "se è arrivato quello deve PER FORZA arrivare anche Shade!"
Ho proseguito alla fine: Eccolooo! Mi sono messa a saltare dalla gioia! ^^
Ahh *sospira*
Ho seguito questa storia fin dall'inizio e devo dire che mi mancherà molto.
Ero entrata bene nella storia anche perchè il Fantasy è il mio genere preferito :)
Ora che è finita sono felice perchè il finale è meglio di quello che mi aspettavo, ma anche un po' triste
perchè mi mancheranno tutti i Guardiani e le Protettrici che ormai erano diventati il mio appuntamento serale per leggere le loro avventure.
Beh che dire ora? Spero che (dopo che avrei finito Another me, Another you, Another now) inizierai una fic bella come questa.
(e se vuoi farla Fantasy ben venga xD)
Ora ti mando un bacione che mi sono dilungata fin troppo.
Davvero complimenti :)
Ciao Ciao
_MoonShine_

16/04/12, ore 23:05

Oh mamma che emozione :')
E anche questa è finita!
Mamma quando è morto Shade che lacrimoni!
Poi quando lo ha ritrovato sono diventata così felice :)
Bellissima questa storia!
Ti prego scrivine un'altra se hai qualche idea ma per il dolore alle mani purtroppo dovrò aspettare un po'
Vabbò
Ora ti saluto
Baci
Amber
p.s. bellissimo capitolo davvero :)

16/04/12, ore 19:48

lo uccido, lo uccido, lo uccido, lo uccido, lo uccido, lo uccido!!!!!!!!! >.< te lo detto che lo uccido??? grrrr
io gli spacco!!! la faccia come ha potuto quel brutto ****** ** *******, ******, *********, ******** fare questo alla mia piccola e inocciente Fine!!!!!!!!!!!
lo voglio morto!!!!!!!! grrrrrrrrr
scusa questo eehhhmmm... piccolo momento di sfogo(?)
cmq il capitolo e davvero bello!!!^-^
e mi devi ancora scusare per il ritardo che ho nel recensire!!!!!
scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! *me si inchina e chiede infinitamente scusa*
cmq cm già te lo rièetuto fino allo svenimento VOGLIO LIAM MORTO!!!!!!!!!
ora vado a recensire il prox capitolo
baci CobaltRedQueen <3

16/04/12, ore 13:44

come l'ultimo?? senza nessun avviso? non ero preparata! oddio!
Capitolo molto bello... mi piace la determinazione di Rein! (Grazie! :'D n.d. Rein)(non ti illudere bella! Io sarò sempre e solo dalla parte di Fine! u.u n.d. me)
Speriamo che non succeda niente a Bright! Per quanto non lo sopporti, in questa storia, è uno apposto.
Shade è assolutamente un figoneeeee! *-* Ti amo bel tenebrosoooooooo! (o.O ok..... n.d. Shade)
Aggiorna presto!
Un bacione
Ele

16/04/12, ore 09:46

Eccomi qua, a casa da scuola e chiusa in casa per questa febbriciattola del cavolo.
Ok, chissene frega.
Ti giuro sono rimasta senza parole, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Al contrario dell'altra tua storia, qui Rein me la sposerei (no meglio di no, resto fedele a Shade ^.^)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora, siamo nel punto cruciale *-*
Ehmm.. scusa.. non credo di aver capito bene.. h-hai detto c-che.. si insomma.. hai.. c-che..(ahhh non riesco a dirlo >.<)
(me che prende aria e fa un respiro profondo, preparandosi a dire quella difficilissima frase)
COME SAREBBE CHE IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMO CAPITOLO???!!!!!
Spiegami questa frase perchè non la capisco D':
Non può essere già finita, nooo!
Comunque voglio un bel fineale coi fiocchi e un bel bacio passionale tra Fine e Shade ù.ù
Lo pretendo! (Ma smettila nd.Shade) (Zitto tu, ricorda che noi nell'altra ff abbiamo litigato! nd.Me)
Beh ora ti saluto, aggiorna presto
Un super bacione

15/04/12, ore 22:59

Allora mio caro Liam sei tornato eh?
Allora a noi XD
Qualcuno mi da una frusta per ammazzarlo?
Io lo faccio secco sia lui che quella regina Evil se non sbaglio giusto?!
Rivoglio la mia Fine oraaaaa!!!!!
Il cap. è bellissimo complimenti, davvero il prossimo sarà l'ultimo???
Che peccato....Mi appassionava parecchio questa storia.
Un bacioneeeee
by ade

15/04/12, ore 21:46

O.O
Mi hai lasciata così
Il capitolo è ipermeravigliosamenteiper e quindi lo adoro :)
Bellissimo
Ora mi hai lasciata in un momento così quindi aspetto il prossimo
Suppongo che siamo agli ultimi capitoli
Vabbò
Ora ti saluto che mia sorella romPE (SE SI è CAPITO IL CONCETTO)
Baci
Amber