Cosa mi tocca fare per te
di Avan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

E da 3 ore che non facio che leggere questa fic, ovimaente capitolo dopo capitolo, e la trovo veramente particolare, bellissima e oltre ogni immaginazione. Mi ha resa felice il fato che le cose per Draco si siano sistemate, e spero che nel prosimo capitolo si sistemino. Ti prego aggorna presto. Baci by Lake

01/03/07, ore 10:16

Ohhh finalmente un nuovo capitolo ^_^... che patos con questa fic ;-). Comunque, praticamente Harry crede davvero di essere un bambino cattivo, e non lo sfiora l'idea che possa essere Voldemort a fargli questo. Come si risolve questa situazione? Curiosissima ;-).

06/02/07, ore 16:32

Wow! Letta tutta d'un fiato, che maratona!^^ Allora allora, prometto che ti lascerò un commento decente, ma ora la mia psiche danneggiata ha bisogno di riposo, o andrò a finire come Harry! ;) Se vuoi ti posso dire in anteprima che la trovo una storia molto ben scritta, ed è interessante anche la trama. Inutile dire che Draco risulterebbe eccitante anche per una frigida ottantenne, ma comunque... Lancio un appello piccolo piccolo: Ragazze, per piacere, l'ha detto duecento capitoli fa: NON è una ragazza!!! E'un ragazzO!!! Cerchiamo di non fare la figura delle invasate, cultrici della corrente: "le yaoi le scrivono sono le femmine". Mica per nulla, ma dopo un pò anche io mi offenderei se continuassero a chiamarmi Ugo (Fantozzi, magari!) Ok, ciò detto, aspetto il prossimo capitolo molto molto interessata. A presto, Silvia

02/12/06, ore 22:56

o mio dio. accidenti. cavoli. sono rimasta davvero scioccata!!!!!!!!!!!!!!!! all'inizio continuavo a dire "maledetta autrice!!! ma che stai combinando!!??? noooo!!!", ma poi...ho tirato un respiro di sollievo!!! lo sapevo io che harry non si poteva comportare così per davvero!! se no avrei smesso di leggere! cavoli, è stato davvero bruttissimo!!!mi sono quasi messa a piangere!!povero draco!!! cmq è lo stesso un cap bellissimo, io non sarei capace di descrivere una scena così...aggiorna presto, smack!!

27/11/06, ore 20:00

Wow! sinceramente non ci speravo più. ma sono contenta che sei tornata! era troppo bella mi dispiaceva che l'avessi interrotta! un bacio

Wow! Non ci credo di rivedere questa fic! Però il cap è troppo corto! é.è;;;

finalmente!!!!! no, ma dico.... ci vuole tutto questo tempo? cattivo!!! T_T la storia è davvero interessante, ma ti prego non ci mettere tanto a scriverla T_T

26/02/06, ore 21:21

Ti prego aggiorna presto, non resisto più, quanti capitoli dovrò aspettare per vedere la fine?

26/02/06, ore 10:50

adoro in maniera assoluta questa fanfic, mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, amo seguire i percorsi emotivi in generale, perché penso che una persona sia corpo ma sopratutto molto cuore, sto male pensando a come sono divisi, ma spero davvero in una riconciliazione... aggiorna appena poi.. e ancora complimenti

10/12/05, ore 13:50

Ave! Questa storia mi piace davvereo tanto! Scrivi bene davvero, e Marcy è assolutamnete adorarbile! Senza aprlare dei cavalieri(abaglio o ne manca uno') mi fanno ridere davvero. potresti dedicargli un capitolo, o una one-shot---! complimenti ancora, naife

11/11/05, ore 22:31

...senza parole..... davvero, è troppo bella... anche se Riry è un po' schizofrenico e deficiente, Dray è più affascinante che mai!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito! bax Ruka

11/11/05, ore 02:37

Ciao Avan,ho letto questa tua ff per tutto il pomeriggio e volevo farti i miei più sentiti complimenti!!Io sono una grande fan delle yaoi,specie le harry/draco,ne ho lette tantissime ma devo ammettere che la tua è davvero dicersa da tutte quelle che ho letto...Harry ha questo comportamento un pò cinico nei confronti di Draco,io credo che in fondo lo ami molto ma probabilmente la cicatrice gli ha fuso quasi tutti i neuroni considerando come si comporta!!Draco invece ha avuto fin troppa pazienza,io lo avrei mandato a quel paese parecchio tempo prima!Il personaggio di Mercy è spettacolare,ha dell'incredibile,complimenti per come l'hai creata,è molto tenebrosa ma ha questa vena demenziale che mi fa impazzire!La trama è davvero originale e il tuo modo di scrivere è molto fluido e ti fa leggere la storia con molto piacere!Insomma,spero di poter vedere presto come evolverà la storia e come finirà!Complimenti ancora,sei bravissimo!ciao^__^

o cavolo ora hanno la chiave per la morte.. non farci aspettare tanto per il continuo per favore...

koraen
24/09/05, ore 16:10

oddio!!! fottiti Harry!!! vai al diavolo cretino! ma lo fa apposta, allora? idiota! phew, ora mi sono calmata un pò...ma perche ci metti tanto ad aggiornare?? mi fai soffrire troppo!bax

07/07/05, ore 17:01

Ahhh..........ESTASIATA!!! No, davvero, non avrei mai pensato di dirlo ma sono rimasta estasiata quando ho letto l'ultima frase di Draco anche se forse c'era un credo di troppo! SCHERZO, no davvero perfetta e molto realistica così: anche la discussione (di tremendo effetto la frase: fammi vedere che servi a qualcosa!) talmente esasperato Draco non avrebbe avuto la forza per qualcosa di più acceso.. posso continuare a sperare in qualcuno che si innamori di Draco e che gli mostri come può essere una semplice sana storia d'amore? perchè così forse Harry capirebbe davvero quel che ha perso (cosa di cui secondo me deve ancora rendersi conto: vuoi che il moro non pensi cmq 'forse più tardi ma torna anche stavolta, deve tornare!'?) e lo potrebbe iniziare a corteggiare a dovere per vincere il suo cuore con in più una forte concorrenza? ripeto io tengo per le HD ma... QUANDO CI VUOLE CI VUOLE e scusa se insisto sul fattore gelosia ma secondo me è quello che insegnerebbe la lezione nel modo migliore ad Harry: in fondo anche quando è morto per lui Harry sapeva di non averlo perso: era stato a causa 'sua' che era morto Draco, per lui, perchè Draco era 'suo' e lo sarebbe sempre stato, la morte non glielo aveva fatto perdere se vuoi al contrario avrebbe legato Draco a sè per l'eternità in un certo senso, ma invece vedendo che un altro, vedendo prendere il suo posto nel cuore del biondino da un altro (e qui lancio un appello: ma in tutta Hogwarts non c'è un bel ragazzo che voglia consolare quel sogno vivente che è Draco Malfoy??), allora forse sì che capirebbe,. mah... insomma non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, aggiorna presto mi raccomando!! Viridiana ps: scusa le 1001 stralunate congetture ma stavo cercando di entrare nella mente di Harry! ^___- pps: so che sarà difficile ma spero proprio che a piccoli passi Draco smetta di essere una bambola di pezza e riacquisti la sua dignità di persona, e c'è solo un modo, stare almeno per il momento più lontano possibile da Harry: Draco deve ricostruirsi da solo e circondato da chi gli vuole bene, non da chi è deleterio e lo ha ridotto così! e con quest'ultimo parere chiudo, One Kiss! (davvero, cerca di aggiornare presto perchè dopo aver assistito alla morte lenta e dolorosa della dignità di Draco come persona sinceramente non vedo l'ora di assisterne alla rinascita! non vedo l'ora di rivedere Draco un pò...'Draco'!! anche se ammetto che ho una paura FOLLE che Draco ci ricaschi al primo schiocchio di dita o tentativo di riconciliazione da parte di Harry visto come sono andate le cose sinora... che dire spero proprio di no!!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]