Sirius - Amore sui banchi di scuola
di WhoLocki_Martell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/12, ore 19:22

WOOOOOOHOO!!! Che teneri che sono i due ciccilli .... Dolci dolci loro..
Ahahah fantastica la parte:

Io mi voltai verso Sirius e cominciai : << Un po’ di tempo fa mi hai chiesto una cosa… >>

Lui fece finta di non capire, mostrandosi incredulo. Voleva sentirmi ammettere tutto?

Ok, se l’era cercata.

<< Ti ricordi? Eravamo sul London Eye, e tu eri inginocchiato davanti a me, e mi hai detto un sacco di cose sdolcinate del tipo “sei la mia vita”, ecc… >>

<< Sì, sì, ho capito di cosa parli >> mi interruppe, tagliando corto.

Ahahahaha a qualcuno non piace passare per un romanticoneeee..
Ho adorato questa ficcina.... Mi dispiace tantissimo che sia finita, mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai ribaltato la vita di tutti i giorni trasformandola in una cosa magica..
Ti auguro di trovare il tuo Sirius,
Un lacrimoso bacione,

18/12/12, ore 18:23

Non puó essere....no...helpattemi q.q
// o.O Complimenti Malandrina sei stata veramente brava *-*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Q____Q La mia vita sará inutile senza questa FF t.t Cosa faró? Come potró andare avanti?
// Su o.o Puoi sempre leggerla quando vuoi v.v
Vero....sei intelligente a volte Penny :''D
// .-. Sono una corva...ricordatelo v.v
Se se...passiamo a cose serie....awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *wwwwwwwwwwwwwww*
// O.o ?
Io e Paperino....Mamma e Sirius *w*
// Si ma calmati ó.ó
Muahahahha ricordarsi di Brmf quando mi ha aperto in accapatoio ahahahahahahahah xD Di sicuro avevo una faccia O.O ( e sotto ero tipo :Q_ )
// Santa Priscilla o.o
Ohh ho gli occhi e guardo v.v Hahahahha il mio LOL é mitico *w*
// Ormai solo quello sai dire .-.
lol.....ehmmm volevo dire zitta e.e Ci sposeremo anche *wwww*
// Povero mondo .-. E poi non avevi detto che non ti interessava piú? o.O
ehmm....sto sulla buona strada(?)
// Ci credo poco v.v
t.t ...passiamo a mamma e Sirius v.v Che belli *w* Ci volevo io a farle capire che doveva dire quel si maledetto v.v Super-Patty colpisce ancora *w*
// -.-"
Cosí coccolosi loeo *-* Come faró ora? t.t
// Su...stampatelo anche cosi lo leggi quando vuoi xD
lol xD
E tutti vissero felici e contenti <3
( sei stata brava <3 )

17/12/12, ore 21:12

ok se ci fosse stata la mia amica evrebbe fatto lo stesso srrisetto alla vasta di claudio
voglio dire p un bell'uomo quando verrà a casa mia gli farò leggere la tua ff troppo simaptica
e juventina =)))))) w juve.... è bello vedere che sei una juventina e fan di harry potter XD
un bacione alla mamma :D (FACCINO DI VOLDY XK NN HA IL NASO)
Mary Weasley

04/12/12, ore 18:35

WAAAAAAAAAH!!! ow ma quanto sono coccoli ow ma quanto sono coccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ok, ok cercherò di darmii contegno... ma sono troppo coccolacchiottosii!!
Perfetto, detto questo vorrei comunicarti che anche io gli avrei sciunciuffato i capelli U.U (ecco, vedi, hai fatto un capitolo troppo cuccioloso e mi sono esaltata al punot di non riuscire a mettere due parole (di senso compiuto) di fila!!!)..
Cos'altro dire ... capitolo bello, come sempre del resto, adesso attendo trepidante il prossimo capitolo (NO NON E' L'ULTIMO CAPITOLO!!! E' IL PROSSIMO E BASTA, CHIARO!? #filminimentalisututtociòchelegge)!
Detto questo..

01/12/12, ore 20:41

...
Non ho mai recensito, ma adesso devo farlo...
Perché Sirius è diventato una banale ragazzo con i capelli castani e gli occhi marroni? PERCHÉ?
Dove sono finiti i capelli neri non troppo lunghi che gli ricadono sugli occhi, gli occhi grigi tipici di tutti i Black e...no, non so come abbia le labbra, ma dubito siano carnose. No, non lo sono assolutamente.
Che dici, guardati una fan art qualunque e dimmi chi fa Sirius come lo descrivi tu -.-"
QUESTO E' SIRIUS----->http://fc04.deviantart.net/fs71/i/2012/055/6/3/this_house_is_not_a_home__by_viria13-d4qshbv.jpg

01/12/12, ore 20:11

"Aveva dei lunghi capelli castani, mossi, gli occhi color nocciola, caratterizzati dal solito brillio ironico, e delle labbra così carnose che erano quasi uno spreco sul viso di un ragazzo. "
O.O Scusa, ma mi pare che Sirius non sia assolutamente così :O Innanzitutto ha i capelli neri e lunghi fino alle spalle, gli occhi grigi e le labbra non sono carnose .-. Okay, sì, è alto, ma ha anche un bel fisico, ha detto la scrittrice. Un fisico da paura, aggiungerei io, ma sono dettagli. Questo non mi sembra affatto Sirius Black, ed il carattere mi lascia un po' a desiderare, sinceramente. Il testo è un po' sgrammaticato, ed ogni volta che devo leggere un capitolo devo per forza ricapitolare tutto, perché non ci capisco un'emerita mazza. E' tutto confuso, mi dispiace D: E non credo di essere l'unica a pensarlo. Non mi piace, scusa. Ho recensito solo perché trovo che tu debba provare a migliorare, solo questo.
Grazie mille e spero tu non te la prenda,
MooneyDora

01/12/12, ore 20:02

No, fermi un attimo.
Capelli castani e occhi nocciola. Questo non è assolutamente Sirius *respiro profondo*
Mi sembra di aver sempre letto, sia nei libri che nelle fanfiction, che il caro Sirius ha gli occhi grigi e i capelli neri. Anche i lineamenti da Dio greco, ma sono dettagli.
Quindi...Tu te lo immagini così? Beh, sono gusti...
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 08:46 pm)

01/12/12, ore 18:15

*Muore dalla GGGGGGioa*
// .-.
Io lo sapevvoooo *wwww*
// .-.
Io sapevo che Sam/ Sirius vinceva *ww* L`aMMMMMore vince su tutto * si sente una paladina dell'amore*
// Ma riprenditi .-.
Tu non capisci Penny....dopo tutto quello che é successo, dopo che un babbano con la barba bianba barbuta stava per portare via mammina, dopo che non si parlavano piú e dopo che il nostro Sam si é rivelato....cazzo finalmente é arrivato questo momento tanto atteso *w*
// Si ma non ti alterare o.o
Io faccio quello che voglio e___e Io saró la loro testimone di nozze *___* Sam me lo deve v.v
// Si certo e che cosa hai fatto sentiamo v.v
Ho tifato sempre per lui v.v E io centro sempre in tutto v.v Io sapevo fin dall'inizio che quei due erano fatti l'uno per l'altro v.v Io so cose che nessuna sa v.v
// Che sei scema si era capito .-.
Taci e.e *immagina un uscita a quattro* *wwww*
// Chi sarebbero quei quattro?
Tu non leggere nella mia mente e.e Bé Sam/Sirius e Mammina e io e Paperino *www* Dai saremo quattro fighi assoluti v.v
// convinta tu .-.
yeah v.v
// Posso dire che quasta ff a livello personale mi é piaciuta tantissimo ....un 90% v.v il 10 % lo lascio per l'ultimo capitolo v.v
Ecco abbiamo la seguace di arra arra t.t
// Chi é?
Meglio non saperlo lol xD Ci vediamo alla prossima con.....l'ultimo capitolo Q___Q Non voglio che si finisce e poi cosa leggeró? E come andrá avanti la mia vita? Q.Q
// *patpat*

21/11/12, ore 15:31

Sorvoliamo sul fatto che sono sparita...Rieccomi qua! Che culo, eh?
Allora...prima di iniziare con gli urletti isterici perché Sirius è di nuovo nel suo stupendo corpo, ti faccio una domanda. Perché Carmen non si è minimamente stupita del fatto che Sam fosse niente di meno che Sirius Black? Insomma, non è una fanatica di HP? O.o
AAAAAAAAAAW Ci è rimasta secca, eh? Eh? Sirius si è ritrasformato giusto? Pauh, altro che biondo e occhi azzurri! Dai, non lasciarci sulle spine per troppo tempo! Voglio vedere come reagisce è.è
Baci
Imperio

19/11/12, ore 19:28

Oui oui ouii!!!! Yeah yeah yeaaaaa!! ... anche se sinceramente mi aspettavo un po piu di entusiasmo alla scoperta che fosse SirSir, visto che è leggermenteee fanatica di HP ....
VABBE'!
.... sei proprio una b..... ....bella prefida a tenerci in questo stato, eh!?!
Sempre fedele,

19/11/12, ore 18:06

Awwww finalmente ci stiamo avvicinando *wwwwwww*
Lotta con i cuscini yeahhh *w*
Bellissimo anche questo *si veste da ragazza pon pon* Dammi una S dammia una A dammi una M...SAMMMMM xD
// O____O Riprenditi cara
Ma zitta tu e.e Non vedi come sono pucciosi *w* Hahahahha mammina che fa la dura con Sam ehehehe chissá perché non mi convince v.v
Rino fatto bene, stupido babbano v.v Sam é un mago tu sei solo un semplice babbano dalla barba barbuta v.v
// o.o Che ti ha fatto di male questo Rino?
Porta sulla cattiva strada mammina e.e Sam é il ragazzo giusto v.v
// Che ne sai tu?
Il mio occhio interiore mi ha detto tutto v.v E si sposeranno( insieme a me e Paperino) e avranno 394 bimbi v.v
// ó.ó
E tu Penny muori *w*
// .-. Un manicomio no?
No....sono troppo importante e poi se vado a un manicomio non posso recensire piú e non posso leggere la fine v.v
// Povero mondo
Always <3

14/11/12, ore 18:51

... dì la verità ... tu ci godi un sacco a tenerci tutti sulle spine .... VUOI CAPIRLO CHE NOI STIAMO QUI A RAMENARCI SULLA SEDIA IN ATTESA DELLA FATIDICA RIVELAZIONE DEL NOSTRO CUCCIOLO DI CANE PREFERITO E DEL BACIO APPASSIONATO CHE SEGUE!?!
Ok, ok ... come minimo ti sei finalmente decisa a lasciar perdere quel rinoceronte del cavolo ...
Bel capitolo, soprattutto la part in cui lei sale in moto con "Sam" ..
Hanna Potter
ps: ma che trasgressiva .. andare in moto senza casco ... argh!! ahahahah scherzo!! bacioneee <3 :)

13/11/12, ore 19:33

*Muore felice e contenta*
// ó.ó toh ricominciamo e questa volta é ancora piú grave ó.ó
*rinasce, picchia Penny * awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *wwwwwwwwwwwwwwwwwww*
// O___O
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL x'''''''''''''''''''''''D
// o.O
Okay faccio la seria....ma come posso mai farla dopo aver letto questo questo jfsiejfisefjfee *-----*
// o.o pazza
Si e quindi? Ma vedi che che che *w*
// Che cosa? È una semplice FF, molto bella come le altre che scrive la tua amica e chissá cosa succederá tra Sam e la tua amica **
Non é solo questo *w*
// E cosa?
Come cosa???? Hai letto o no?
// Si e posso dire che quel babbano Rino deve girare al largo v.v
Ma no Q___Q
// E Sam spacca con la moto v.v
e____e
// Keep calm and tifi per sam(?) xD
e____e ma non hai letto di me e M.?? *-*
// Ah poco interessante :''D
Muori Penny e.e Awwwwwww *muore* <3
// il cibo era ottimo ahahah che stupida real :''D
e___e intendevo lui come cibo v.v POi ci allontianiamo insieme *w* aawwwww *w*
// ah povero mondo ó.ó
Taci bestia e.e Siamo cosi coccolosi *w* Ehi voglio prorpio vedere ora che succede tra Sam e Mammina *-*
// Concordo v.v
LOL e fa anche pubblicitá >.<
// Dove ci sono io e Percy *w*
Si ispirato al sogno di me e M v.v mauahhahaha :''D
Voglio il continuo <3

12/11/12, ore 20:55

Ciao! Sono ancora io! Ah, l' amour... Come disse Silente nel sesto film... Boh, non me lo ricordo! Comunque! Il capitolo è corto ma pazienza:) ma cosa costa a Sirius rivelarsi? Insomma...
Meglio che continuo a leggere perchè questa recensione sta venendo uno schifo!
Ciaoo
P.s: bello il diario! ;)

12/11/12, ore 20:22

Ueilà! Che dire, la fine è proprio divertente! Mi ha fatto ridere, sai.
Ti devo chiedere delucidazioni: Chi sono Murtagh e il principino? E ahrahra, non credo sia il nome della prof, o sì?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]