Non tutto è impossibile. Non sempre.
di Yuls

04/10/13, ore 01:35

anche se molto breve trovo molto carina questa storia,anche se priva di colpi di scena,come per esempio le gelosie o cose varie,non c'era niente che la differenziasse dalle altre,tuttavia non mi e dispiaciuta..solo una cosa ho da rimproverarti:Ginny non è una specie di putt*** come la ritraggono in molte fanfiction,ma è una ragazza seria ed il suo cuore appartiene ad harry,apparte questo sei brava a scrivere e mi piace molto il tuo stile.
ciao :D

05/10/12, ore 10:33

Ho appena terminato la tua storia e l'ho trovata molto carina: mi è piaciuta davvero tanto. Spero di poter al più presto leggere qualcos'altro di tuo, appena ne avrò l'occasione. See you soon!

27/08/12, ore 16:22

Ho trovato da poco la tua storia e mi è piaciuta molto^^
Mi dispiace che in alcuni capitoli ti abbiano lasciato poche recensioni, ma tu hai aggiornato lo stesso, bravissima!
A volte ho letto di autori che smettono di aggiornare la storia se non ricevono commenti.
Mi spiace però che sia già finita, mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Harry e Ron in proposito (ihih... ron si sarebbe mangiato le mani!)
Comunque ancora complimenti per la storia, continua a scrivere mi raccomando!
a presto!!
Alessandra

27/08/12, ore 11:58

molto bella mi piace davvero complimenti ciao alla prossima storia

23/08/12, ore 13:36

!!!!!!!!! O.O
.... si. decisamente. fantastico! ò.ò
ottimo, ottimo.. mi piace la piega che sta prendendo la storia... però ho una domanda, anche se comunque sono quasi certa della risposta...
Blaise come l'ha presa? o.O
comunque bello bello bello! xD
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 01:37 pm)

01/08/12, ore 18:26

*-*
o buon Dio... O BUON DIO!!!
ok, basta, ti metto nei preferiti.

13/06/12, ore 10:51

ok, scusa se l'altro capitolo non l'ho recensito ma non ne avevo il tempo. beh, che dire di questo qui.. mi piace. è molto dolce, forse nella parte prima del bacio ci stava un'Hermione più confusa, che blaterava scuse per quella mattina o cose del genere; ma in generale mi piace. La canzone adesso mi sfugge, qual'è? Aspetto il prossimo capitolo, un bacio

12/06/12, ore 22:45

Grande adi! *-*
Capitolo fantastico, anche se, ci sono rimasto male per Hermione! ç__ç
Però anche Draco è__é che ci voleva a baciarla? Una bella ragazza come Herm, non si trova mica tutti i giorni. *_* xD
*prosegue con la lettura* ^^

22/05/12, ore 21:50

Complimenti ancora anche per questo quarto capitolo! :)
Mi è piaciuto molto nell'insieme, in particolare la parte finale, ove vengono messi in risalto i tormentati e ricorrenti pensieri dal punto di vista di Hermione e Draco. ^^

22/05/12, ore 16:00

Complimentoni, adi! *-*
Ebbene, sto continuando a leggere questa fantastica storia dramione *__*
Adoro come scrivi e il tuo stile di scrittura non si smentisce mai.
Stasera se ne ho la possibilità continuo con i capitoli :D

(Anyway: tanto odio per Gazza e.e)

09/05/12, ore 12:50

Eccomi qui! :D Diciamo che Draco è un figo ed Hermione pensa troppo. Logico o non sarebbero loro. Mi piace questo capitolo.. è in perfetto stile Dramione oppure alla se scappi ti sposo o quei cosini lì.. il giochino della mano mi è piaciuto, nonostante Draco romantico non ce lo vedo(leggi quando lui vuole prendere la mano di lei tra le sue) mi piace molto e bè.. Hermione è Hermione.. :D La amo sopra ogni cosa, è intelligente e fiera, coraggiosa e testarda. Ok, a volte poco sveglia ma solo per le questioni di cuore che la riguardano.. :D Detto questo ti lascio e sappi che se farai passare altri 20 giorni vengo lì e ti crucio.. (ormai è la mia minaccia preferita e più usata.. ) :D un beso! <3

08/05/12, ore 22:20

Ehilà, era da un po' che seguivo la tua storia e non mi dispiace affatto, la trovo alquanto interessante e romantica( queste storie mi sono sempre piaciute).
non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione fra serpe e leone ma da come sta andando prevedo fantastici capitoli all'orizzonte.
comprendo benissimo la mancanza di tempo per postare, la scuola in quest' ultimo mese è così pressante!!!!
comprendo anche come ti dispiaccia non aver ricevuto recensioni lo scorso capitolo ( anche io rimango male quando vedo che le mie storie sono visitate ma non recensite) quindi approfittando della mia fresca iscrizione ti dico di non preoccuparti per i tempi di aggiornamento, se la storia ha appasionato ( così come ha fatto con me) ci sarà sempre qualcuno ad attenderti per leggere o recensire e da questo capitolo in poi conta anche su di me!!!!!!!
_Crizia_

08/05/12, ore 04:20

Oddio ma e bellissima!!!! L'idea, i personaggi, mi piace proprio tutto!! continua cosi!!!!

29/04/12, ore 12:42

Ho notato che nelle recensioni sono piuttosto ripetitiva quindi devo sfrozarmi di scrivere qualcosa di alternativo.
Ok. Prima cosa, questo capitolo è carinissimo, la prima e l'ultima parte (soprattutto le ultime righe) mi piacciono un sacco. Mi piace il modo in cui descrivi il tormento interiore (?) dei protagonisti e non so perché in questa storia Hermione mi ricorda un po' te.
DEVI AGGIORNARE HAI CAPITO? È un ordine!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Adieu Chia :33

29/04/12, ore 12:31

Finalmente ho avuto un po' di tempo per mettermi tranquilla a leggere.
E devo dire che.. Mi piace! La storia sta diventando davvero bella e ogni volta lasci io lettore col fiato sospeso.
Hai un modo di scrivere fluido e non usi periodi troppo complessi perciò la storia è scorrevole e riesce a catturare il lettore.
Brava Adins!
Vado a leggere gli altri capitoli un bacio Chia <3