Ritrovare un sogno.

29/03/12, ore 17:57

Nyaaaaaaaaaaa!
TROPPA TENEREZZA!

Ivan e Max sono così carini **
Alex è un bel po' ottuso invece xD
Però lui ed EJ, waa non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! **

Aspetto ancora la dichiarazione di EJ ad Alex eh u.u

Bravissima come sempre! E a presto <3

P.s. Mi hai fatto un ottimo regalo di compleanno pubblicando questo capitolo :P

29/03/12, ore 16:51

ho voluto leggermi tutti e nove i capitoli prima di scriverti e devo dire che mi hai emozionato parecchio ho visto poche storie raccontate cosi bene cosi scorrevoli con cosi tanto amore che il cuore scoppia sei veramente bravissima dai voce ad emozioni che credevo nn avrei mai letto ma tu ci sei riuscita benissimo tutti i personaggi appaiono reali senza ombre e sbavature trasmetti a chi legge sentimenti contrastanti di amore amicizia superbia in alcuni di loro esuberanza in altri mi hai davvero colpito e nn e facile per una persona come me affezionarsi cosi ad una storia solo poche persone ci sono riuscite ...ma tu sei veramente deliziosa fattelo dire spero di non aver incasinato questo flusso di pensieri incoerenti aspetto con ansia il prox capitolo continua cosi

29/03/12, ore 09:57

finalmente EJ ha fatto pace con i suoi sentimenti per Alex, ora deve solo riuscire a confessarglieli ^^ anche se so che sarà difficile con l'ombra di Niki nei pensieri di Alex...ma sono sicura che riusciranno a superare anche questo ^^...ora andiamo al nostro Max :) bellissima la scena in cui Ivan pattina e lui rimane incantato a guardarlo...e quando si sono baciati credevo di sciogliermi da quanto erano dolci **.

un saluto bailey<3

29/03/12, ore 06:39

Ho scoperto questa storia casualmente qualche giorno fa e devo ammettre che è assolutamente stupenda! ^_^
Mi sono innamorata di Xander ed EJ :) Sono davvero carinissimi assieme. Però boh... sono troppo curiosa riguardo Niki... ho pensato a cinquanta motivi diversi per cui non stanno più insieme, e non so più cosa pensare. Poi il fatto che tiene ancora le sue foto nel pc e che piange sempre pensado a lui... mi stringe lo stomaco in una morsa. Che brutta sensazione! ç_ç
Pff non vedo l'ora che tra lui ed EJ succeda qualcosa! *_* Devo essere sincera? Inizialmente odiavo Ivan, mi sembrava davvero che tra un momento all'altro sarebbe potuto accadere qualcosa tra loro due. Invece ora quello è preso da Max quindi va più che bene! :) Anche Max  è tanto tenero come ragazzo... Ivan boh mi sembra troppo fragile ed indifeso, però insieme sono tenerissimi, anche loro! xD
Beh cosa dirti... aspetto con andsia (*_*) il prossimo capitolo per vedere gli aviluppi che hanno fatto i quattro piccioncini! :D
Un bacio, LeoirA ♥

29/03/12, ore 01:42

oddio ti prego di continuare a scrivere...
Questa storia é semplicemente fantastica e poi Alex ed Ivan sono troppo pucciosi...
Con simpatia,
George
Ps: non vedo l'ora di leggere la continuazione.

29/03/12, ore 01:31

Ok, avevi ragione! Max ha fatto breccia nel mio cuore...lui è Ivan sono adorabili! ^_^
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! E ti giuro mi sento male per Alex, mi si è
creato un nodo allo stomaco, sia perchè sta male, sia per il sogno e sia per Niki....
Dio che angoscia! Ej ci tiene molto a lui....finalmente si sta rendendo conto di
essersi innamorato! Ti prego aggiorna presto! (ti dico solo questo....oggi avrò controllato il mio
account almeno un migliaio di volte nella speranza di trovare in nuovo capitolo, e grazie infinite per averlo postato!)
Sei grande....continua così!
Ti adorooo! ^_^

29/03/12, ore 00:59

ciao! non sono molto brava a scrivere recensioni...
cooomunque, la tua storia mi piace veramente molto e riesci a dare molto bene le emozioni, brava! :)
mi piacciono i personaggi, sono molto simpatici e hanno un bel carattere :)
e mi incurisisce molto tutto il velo di mistero che sta intorno alla figura di niki, insomma.. cosa gli è successo veramente? mi sono fatta una marea di ipotesi ma non so quale sia quella giusta.. :(
ej e alex formerebbero proprio una bella coppia se solo si decidessero a dichiararsi anche se non credo che sarà così facile, o sbaglio? da quel che ho capito alex è ancora molto legato a niki e ha paura di soffrire ancora per amore. però strebbero davvero bene insieme..
ciao a presto :)

29/03/12, ore 00:57

E' la prima volta che seguo con trepidanza le storie di tutti i personaggi e non solo quella dei protagonisti poi l'aggiunta dei magnifici luoghi che rendono NY indimenticabile è perfetta. Ad ogni capitolo scopri aspetti dei tuoi personaggi non conosciuti prima, questo rende la storia sempre più intrigante e che richiede la lettura del prossimo capitolo. La scrittura è scorrevole e ben eseguita.

27/03/12, ore 16:18

Si un nuovo capitoloooo *___* (me prende costume da indiana e da inizio a una danza di festeggiamento)
Allora tesoro, lasciando da parte le stupidaggini, grazie davvero per aver aggiornato così tempestivamente e... Quanto è bello questo capitolo??? Non mi sarei mai aspettata di vedere Max così gentile e attento, anche se credo che davanti a un angioletto come Ivan chi non lo sarebbe?! Finalmente si sta interessando a qualcuno (Larry addioo :D), che sono più che sicura,non lo deluderà  =) Ivan posso solo dirti che lo considero un personaggio riuscitissimo, è semplicemente adorabile ed è il mio cuccioletto *.* (me è pronta a difenderlo a spada tratta). Invece EJ: datti una mossaaaa! Altrimenti Alex verrà sicuramente notato da qualcun'altro che te lo soffierà sotto il naso! Ha ragione Max quando dice che sono già una coppia, solo che entrambi ancora non hanno accettato la cosa; ma sono sicura che ormai è questione di poco. Alex dovrà mettere da parte una volta per tutte il suo rapporto, chiaramente finito, con Niki e secondo me gli farebbe bene parlarne e sfogarsi proprio con EJ; sorrisetto malizioso ( che negli ultimi capitoli ha sorriso ben poco) dovrà fare un profondo respiro, e iniziare ad avvicinarsi al suo Xander non solo come amico o mamma chioccia =)
A prestissimo tesoro e complimenti come sempre per il tuo lavoro <3

27/03/12, ore 15:07

Max ha proprio ragione Ivan è di un'altro mondo ** è troppo tenero per essere vero <3 ed al grido "VAI MAX TIFIAMO PER TE!" come buon auspicio per la conquista di Ivan termino questa parte xD...ma ora passiamo ad EJ dicendo salamente che se non si da una svegliata il nostro atleta si vedrà soffiare sotto il naso Alex u.u è inutile che fa il finto tonto ormai è palese anche ai muri che è geloso marcio ù.ù.

un saluto bailey<3

27/03/12, ore 00:17

Bhè ormai penso di aver usato tutti gli aggettivi possibili ed immaginabili per descrivere i tuoi capitoli. E' assolutamente meraviglioso questo capitolo.
Molto incentrato sui sentimenti di Max per il nostro piccolo angioletto. Si può quasi dire che Max ha avuto una specie di colpo di fulmine per questo ragazzo ed effettivamente chi non proverebbe affetto per questo "folletto balbuziente"...ihihihihih.
E' molto bello come descrivi io sentimenti che via via prendono possesso di Max. Questo Max entra molto in contrasto con il Max dei primi capitoli e finalmente, capitolo dopo capitolo, stia tirando fuori il vero Max, ergo un ragazzo con tanto amore da donare e da ricevere.
Cavolo sul punto di vista di fare la chioccia Max ed EJ sono uguali. Max si preoccupa in tutto e per tutto di Ivan.
Originale anche l'idea che hai avuto sull'inizio della balbuzia di Ivan... insomma un'esperienza sicuramente traumatica che ti cambia ed ancora più bello è il modo descritto per farsi passare questa paura.
Odio quel cavolo di giocatore di basket... se la prende sempre con Alex (fortuna che EJ non sa nulla anche se ho come l'impressione che prima o poi qualcosa scoprirà) e non sappiamo ancora il perchè di questo odio. La scena della medicazione richiama quella di EJ verso Xander quando sempre quel Pirla del giocatore di basket gle ha fatto male al sopraciglio.
Max in questo capitolo è davvero da sposare in tutti i sensi. Ha dimostrato che è un bravo osservatore, un ottimo amico e che sarà sicuramente un'amorevole fidanzato per il nostro piccolo Ivan (tiè beccati questa Larry).
EJ geloso ormai è una costante ma è davvero troppo spassoso e dolce. Adoro vedere come, giorno dopo giorno, il loro rapporto fa sempre passi avanti e il bello è che loro quasi non si accorgono.
Max è molto più maturo di quanto qualsiasi persona si aspettasse, da degli ottimi consigli ad EJ e gli fa anche capire che Xander è pronto ma non lo sarà per sempre se lui non si decide a dichiararsi. La scena finale mi fa venire in mente una famigluola felice. Con Xander ed EJ come genitori e Iavn come se fosse il loro figlio... un bellissimo quadretto. Si lo so sono pazzo.
Ti volevo ringraziare per aver iniziato una storia così bella e veritiera come hai detto tu molte volte ci sono troppi stereotipi che non sono belli ma tu con questo racconto riesci in qualche modo ad abbatterli anche se prima o poi ti dovrò chiedere una cosa, una mia curiosità.
Per ora ti faccio gli ennesimi complimenti e spero che non mi farai aspettare troppo per il prossimo capitolo.

26/03/12, ore 22:23

oh, che tenerelli *_* sia max e ivan ( che dolce quando balbetta) che ej e xander *__* (una stufetta umana xD )

26/03/12, ore 21:22

Allora, intanto piacere, sono Iride ed ho un problema, sono dipendente da questa fic.
*Sentirsi come ad una riunione degli alcolisti anonimi LOL*

Che dire? Non so da dove cominciare! Mamma quanto ti adoro!
Scrivi davvero bene, e questa storia è fantastica **
Vado per gradi..

Alex (Xander <3) è cieco e tonto, ma lo spupazzerei tutto, è carino e premuroso **
E poi starebbe benissimo con EJ, sto diventando matta ad aspettare che si mettano insieme, sono fatti l'uno per l'altro e llo sanno! Perchè non si danno una mossa?! D:

E riserverei lo stesso trattamento di Xander ad Ivan, che è troppo puccioso, anche se farebbe meglio ad avvinghiarsi a Max piuttosto che ad Alex sennò lo picchio, con affetto. u.u

Max ed EJ li adoro, Max sembra un po' il padre di EJ che sta cercando di fargli aprire gli occhi, speriamo ci riesca in fretta.

Tutti gli altri personaggi sono caratterizzati benissimo come quelli che ho già citato, brava! :3

E anche la trama per il momento mi sembra strutturata piuttosto bene, difficilmente ci sono storie che mi colpiscono così tanto! Ma che dici se la scrivi tutta, la fai rilegare e me la spedisci? Non ce la faccio ad aspettare gli aggiornamenti anche se sono in tempi brevissimi >w<

Oddio mi sento una fangirl impazzita. Beh, che vuoi farci, la tua storia mi provoca questa reazione. LOL

Già sono impaziente per il prossimo aggiornamento!
Ti prometto che alla prossima recensione sarò più calma, adesso sarà stata la fretta e l'emozione (?) xD

Mi dileguo con grande dispiacere perchè l'antologia mi aspetta :/

Mi raccomando, continua così! A presto spero :3

26/03/12, ore 20:53

che dire? finalmente mi sono fatta sentire xD posso dire che la tua storia è veramente bella, i personaggi mi piacciono un casino!*-* Ivan è troppo tenero mi vien voglia di spupazzarmelo tutto >3< Chissà quando EJ verrà a sapere la verità su Niki U.U e sinceramente sono curiosa di sapere cosa è successo ç.ç (anche se qualche ideuzza l'avrei U.U perchè se non sbaglio non hai ancora specificato cosa è successo xD) continua ok^^?? non vedo l'ora ù.ù alla prossima! Baci
Asia Axel Grey
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 06:05 pm)

26/03/12, ore 20:50

Grazie per l'aggiornamento, quando l'ho visto ho fatto i salti di gioia!
Devo dire che li vedo bene Max e Ivan inseieme!
Anche se preferisco di gran lunga Alex ed Ej! ^_^
Sai non vedo l'ora di scoprire di più anche su Niki!
Continua così! Bacioneee