Ritrovare un sogno.
di cuoreterso

19/04/12, ore 23:55

tu vuoi farmi piangere, davvero non mi merito tutti qusti complimenti *donna in lacrime* e meno male era un pensierino, tesoro, ma non sai quanto mi fai felice, ormai senza le nostre chiacchierate e senza leggere questa meraviglia che scrivi non ci so più stare *abbraccia fortissimo*
grazie a te per farmi sognare insieme ai tuoi personaggi

19/04/12, ore 21:29

wow
è uno dei capitoli più dolci ch abbia mai letto..
bellissimo!!!
daniel mi sta troppo simpatico! mi piace il suo personaggio :)
ej è stato tenerissimo!!! si capisce subito quanto sia innamorato :)
max e ivan.. spero non si debbano separare presto e che trovino una soluzione per stare lo stesso vicini e insieme..
aspetto il prossimo capitolo :)
ciao :)

18/04/12, ore 09:09

Ho aspettato di leggere tutta la storia prima di lasciare una recensione. E' molto bella, tanti personaggi e tutti così diversi tra loro, non facili sicuramente da gestire. Ognuno con una storia passata alle spalle, che ora influisce sul presente. Il testo è scorrevole, le scene descritte nei dettagli come gli ambienti, denota una grande cura dei particolari e io impazzisco per i particolari. E' una delle storie più belle che ho letto fino ad ora qui, complimenti. Baci sarah

18/04/12, ore 01:17

Larry, quel gran figlio di *si autocensura*
ma mi domando io, ma farsi un bel viaggio al polo e non tornare mai più, magari finire sbranato da un orso polare, ci starebbe tutto ... è proprio come quei bambini piccoli che appena gli togli un gioco lo vogliono, ma caro mio, Max non è un giocattolo e tu l'hai perso per sempre *e si levò il coro di alleluja*
finalmente quel ragazzone ha capito cos'è in realtà l'amore, tutto grazie a quel cucciolotto di Ivan, bellino lui, si fan forza e si sponano a vicenda *^* spero solo che la ferita sul labbro non crei problemi
poi, dio, Alex quanto è stato geniale, anche se personalmente io avrei agito proprio come Ej, un bel cazzottone e via, anche più di uno sinceramente XD

17/04/12, ore 00:44

Larry maledettooo! *minaccia con la scopa*
Lascia stare Max! Cioè possibile che questo tipo non riesce proprio ad accettare il fatto che Max abbia finalmente iniziato a farsi una vita senza di lui? Non è certo modo di comportarsi, trattarlo così e facendo leva su un'attrazione fisica ormai scemata. Anche se Ivan dovrà tornare in Italia, io sono sicura che un legame come il loro è destinato a durare, anche se ci saranno molti ostacoli da superare^^
EJ, come sempre, l'ho adorato troppo, è bello vedere quanto tenga alle persone che più ama =) E sono anche contenta che si sia deciso a spulciare le modalità del concorso ^^ Xander che lo sostiene è una benedizione, gli darà il coraggio che gli manca e lo aiuterà nei problemi che potrebbero profilarsi col papà *me trema al ricordo*
è stato bello vedere come i pensieri di Xander siano adesso molto più felici, anche leggeri oserei dire. Il nuovo amore gli sta facendo davvero bene! =)
Come sempre tesoro, grazie delle emozioni che riesci a trasmettermi!
A presto con il nuovo capitolo e un bacione! :D

16/04/12, ore 22:30

Scusami se c'ho messo un pò di tempo a recensire, ma il tempo è quello che è .... e certe volte 24 ore non bastano!
Comunque ora  a noi: mi piace tanto il rapporto che si stà creando tra EJ e Alex, trovo che insieme si migliorino, tanto che EJ finalmente decide di fare qualcosa che veramente gli piace, partecipare al concorso di fotografia! E che dire di Alex e della sua poesia: è meravigliosa! (sei veramente brava!).
Ed è decisamente divertente vedere quanto è dolce (al limite della melassa) Max, che non riesce a momenti, neanche a parlare con il suo migliore amico di quello che si agita nel suo cuore .... e poi, la suoneria del telefono!
Così come caciaroni e sempre presenti sono Jackie e Vinny che, sempre, si preoccupano per i loro amici! Ho riso come una matta, poi, per le scommesse ....
E infine,  per un attimo, solo per un attimo, ho avuto paura che Larry prendesse il sopravvento su Max, ma mi sono detta non è possibile e infatti, puntualmente mi hai confermato che Max è il ragazzo che credo e che in più se ci sono gli amici, si possono affrontare anche le sfide più pericolose ... e poi Alex, che vogliamo dire di lui, una piccola pantera con le unghie sfoderate .... se veramente brava, la tua storia mi piace moltissimo e spero di leggerti molto presto!!
Ciao Pam.

scusami anche se ho scritto così tanto, ma evidentemente mi ispiri ....

16/04/12, ore 19:39

Ciao, come ti avevo promesso ho terminato di leggere gli ultimi capitoli della storia e li ho trovati davvero belli. Mi è piaciuta molto l'idea dell'incontro tra EJ e Niki.... hai reso proprio l'idea di un personaggio etereo e dolcissimo e soprattutto sei riuscita a far toccare con mano il sentimento profondo che legava Alex e Niki. In questi momenti mi dispiace un po' per EJ, ma sono convinta che ogni storia d'amore, quando si tratta di Amore, sia sempre bellissima ed intensa, come spero diventerà anche quella tra EJ e Alex.... giusto..?! Ora ho solo un po' paura per Ivan e Max, iniziano ad esserci troppe persone che tentano di ostacolare la loro altrettanto bella storia... mi auguro che spariranno..! Comunque continuo a seguirti, la storia mi piace molto. A presto!

16/04/12, ore 08:45

povero max :( dovrebbero creare una squadra mobile anti-larry!...cmq apparte questo pezzo mi è piaciuto il fatto che alex stia spronando EJ per farlo partecipare a quel concorso ^^...speriamo che ivan capisca che quello che è successo non è colpa di max o.o

un saluto bailey<3

15/04/12, ore 23:49

Parto dicendoti sempre la stessa cosa perché ormai ho finito con i sinonimi... Questo capitolo è meraviglioso!!!!
Nonostante sia, secondo me, un capitolo di passaggio sotto certi punti di vista, tu l'hai reso veramente interessante e introducendo argomenti veramenti importanti che porteranno delle conseguenze nei capitoli avvenire.
But the way iniziamo proprio dal primo Pov... Xander è davvero dolcissimo ma con bel caratterino... insomma fà vedere tutto l'amore che prova per il suo EJ incoraggiandolo in scelte che sono difficili ma soprattutto supportandolo, cosa che nessuno ha mai fatto con questo povero ragazzo (vedi il padre).
Questo EJ dolcissimo è sempre splendido da vedere ma la cosa che ti lascia più lì, cioè con quel senso di tenerezza, è il nostro EJ che nonostante si dimostri sempre sicuro di sé ha anche lui le sue insicurezze. Dolcissimo Xander quando usa i termini affronteremo e fronteggeremo... insomma questo sì che una vera prova d'amore e il nostro EJ a sicuramente bisogno di qualcuno che lo aiuti in questo percorso.
Finalmente vediamo anche un EJ un pò più "audace" rispetto all'inizio ed uno Xander che comincia a risentire il risveglio della passione che probabilmente non ha più provato dalla morte del suo Cucciolo.
L'interruzione di Max capita a pennello. E' dolcissimo vedere come EJ e Max siano amici... Con uno sguardo o occhiata si capiscono subito, di fatti EJ sgama subito che tra Max ed il piccolo folletto balbuziente è successo qualcosa come Max capisce che la relazione tra EJ e Alex è mutata.
Quanto mi è mancata Jackie e Vinny... lei veramente molto apprensiva, tale il cugino ovviamente. Pensavo di morire quando ho letto la parte dove EJ fa voltare il viso a Xander e lo bacia davanti a tutti perché dimostra che è veramente innamorato e non gli interessa il giudizio degli altri. EJ ovviamente ha ragione, un certo tipo di malanno che aveva Xander solo EJ poteva curarlo perché si trattava di una malattia che aveva a che fare con un cuore spezzato. Chissà perché penso che primo o poi ma penso molto di più prima verrà fuori l'argomento per cui è scattata la quasi rissa e perché ho sempre la sensazione che il nostro EJ non sarà molto felice di tutto ciò... soprattutto perchè penso se la prenderà anche con il nostro e suo Xander perché potrebbe accidentalmente uscir fuori anche quella volta dove quello stupido giocatore di Basket ha spaccato il sopraciglio al nostro piccolo Alex e sappiamo come le prende queste mancanze di sincerità EJ quindi prevedo un pò di problemi.
Mi apettavol la scena tra Max e Larry... Insomma fammelo dire lui è veramente una faccia di mer... ok ok niente linguaggio scurrile... è davvero una faccia di tolla... soprattutto perché dice delle cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra. Povero Max che nonostante ami il suo Angelo mi sembra ancora un pò in balia di Larry. Fortunatamente EJ è provvidenziale ed Alex è fantastico ha una bella parlantina e fa capire che quando si toccano le persone a lui care non ce ne più per nessuno.  Per Max sarà dura uscirne anche se penso che il nostro Angelo non se la prenderà con il nostro cucciolo Max ma con Larry. Cmq mi permetto di dire che secondo me Alex ha da perdere molto di più di quello che pensa è per questo che deve stare attento a Larry che sicuramente ritornerà più arrabbiato e vendicativo che mai
Ti dico subito belesa che prevedo un pò di burrasca del tipo: EJ e il giocatore di basket, EJ che se la prende con Xander la mancata sincerità, EJ che dovrà parlare a suo padre del concorso ma anche della suo Omosessualità e della relazione che ha con Xander, il problema Ivan Larry, il problema tra Ivan e Max, il dire tutto al nonno di Max sulla sua omosessualità... insomma come ho detto una bella burrasca.
Chiudo dicendoti bravissima e mi fa un sacco piacere aiutarti dove posso. Aspetto con ansia il prossimo

15/04/12, ore 22:40

o mio dio non ci posso credere quello stronzo di larry e arrivato a questo ti prego fustigalo.....hahah cmq e stato uno di quei capitoli che ti lasciano un gran senso di nostalgia nel profondo....Max poverino e vittima di quello scellerato e purtroppo credo che presto ne paghera le conseguenze anche se spero di no EJ mi e parso ancora molto timoroso del suo rapporto..ha paura ma e comprensibile come sempre mi hai lasciato senza fiato ho iniziato anche io a farmi viaggi mentali come li chiama EJ...e possibile amare cosi tanto fino ad annullarsi????????? si credo di si..leggendo i tuoi capitoli mi sembra di essere in un'oasi di pace e tranquillita..questo e cio che trasmette il tuo operato ma credo che sia la tua anima piu di ogni altra cosa...spero di leggere il prossimo capitolo a breve grazie di cuore un bacio

15/04/12, ore 22:00

che odioso che è larry, verrebbe oglia di dargli una bella lezione!! anzi, senza il condizionale, gli ci vuole proprio. odioso odioso odiodo!!! deve sempre rovinare tutto!! non lo sopporto proprio, si capisce?
vabbè.. pensando a cose più belle.. ej ha bacciato alex davanti a tutti!! woow w.w troppo carini!!! troppo belli e dolce.
e poi che forza alex a tener testa e zittire quell'odioso larry. (quante volte ho detto che larry è odioso? vabbè, poco importa perchè è veramente odioso)...
aspetto il prox capitolo sperando che ivan non la prenda troppo male e che le cose fra lui e max vadano bene d'ora in poi..
ciao a presto :)

15/04/12, ore 21:11

Belloooo!!!
Mi è piaciuta tantissimo tutta la prima parte con Ej e
Alex che si facevano le coccole, ma quando lo faranno?!
Spettacolare la scena tra Ej, Max e Alex quando quest'ultimo rischia di
strozzarsi, ho riso per mezz'ora!
Larry dire che non lo sopporto è dir poco, grandioso Alex...riesce a mettere
tutti in riga con i suoi modi e il suo genio!
Spero di leggere presto il prossimo!
Bacionissimi ^_^

13/04/12, ore 01:54

anche io tesoro ti lovvo tantissimo *^*
in questo capitolo mi son fatta delle vere risate, Alex quando si vergogna è unico *^*
e finalmente compare, anche se non proprio col suo bel corpicino fisico, il nosto Niki, posso dire "nostro"? almeno un pochino?! *^*
una delle parti più dolci di tutto il racconto, l'amore che Niki prova per il suo "Ale" e l'amore che EJ prova per il suo "Xander" che alla fin fine sono due persone distinte anche se sono la stessa XD
bellissimo come sempre

12/04/12, ore 00:26

Allora diciamo che finito questo capitolo non ho saputo dire quale fosse l'emozione più predominante in me, perché cavolo ragazza in questo capitolo hai messo in tutti i sentimenti di questo mondo. Capisco perché non mi hai chiesto consiglio per questo capitolo... E' perfetto anche se devo dire che il termine è riduttivo.
Anyway... partiamo dall'inizio... Finalmente abbiamo una traccia di Nicki... il discorso che fa ad EJ è tipico della persona che non si è pentita di aver fatto quello che ha fatto, cioè dare la propria vita per la persona che si ama... Come dici tu in una frase l'amore mettere i bisogni, le necessità e tutto il resto dell'altra persona prima delle proprie e anche se un modo drammatico tu l'hai descritta alla perfezione. Nicki sa di aver lasciato il suo amato Alex nelle mani di un'altra persona che lo ama. EJ si dimostra la persona che è in realtà il ragazzo protettivo, dolce e maturo che tutti vogliamo vedere ma soprattutto innamorato del suo Xander.
Carini loro mentra parlano nel letto con uno xander ancora incredulo su quello che è successo il giorno prima ma per una volta vediamo un EJ che prende in mano la situazione fa capire al nostro Xander che lui è lì pronto a donargli il suo cuore e lui sa che anche Xander è pronto a fare la stessa cosa.
La conversazione tra Nicki e EJ a sortito ancora di più buon effetto su quest'ultimo perché lo ha reso ancora più consapevole di quanto sia bello essere innamorati ma soprattutto quanto sia bello amare ed essere amati senza che l'altra persona chieda nulla in cambio ( vedi padre di EJ che immancabile lo rimprovera).
Vedere Max e il suo piccolo folletto balbuziente e sempre bellissimo perché sono davvero innamorati anche se questo amore se devo essere sincero porterà, secondo me, parecchi problemi ad entrambi nel momento in cui il nostro angioletto dovrà ripartire. Il loro è un'amore puro che si è sviluppato subito come un colpo di fulmine e questo porterà sofferenza. vedere il nostro piccolo Ivan così intraprendente è un piacere perché significa che che si fida ed è innamorato di una persona che lo ricambia. E' sempre tenerissimo vedere che cmq si sia fatto più intraprendente abbia ancora le sue insicurezze questo lo rende un bel personaggio. Max coccolo ormai siamo abituati a vederlo e sono sicuro che questo suo lato lo porterà ad essere anche estremamente geloso (sento che in lontanza c'è ancora puzza di Larry).
L'ultimo paragrafo è fantastico perché non cadi nel banale. te l'avevo scritto in un'altra recensione che loro si comportavano come una coppia sposata o sbaglio?:) Cmq EJ è estrememente geloso e lo fa capire anche dal fatto di quanto ci tenga la camera di Xander sia pulita, non tanto per l'igiene, ma per quello che ha rapprensentato la notte prima. Lui vuole la camera pulita perché vuole che rapprensenti un nuovo inizio, loro nuovo inizio.
Ho notato una cosa bellissima, chiamami matto se vuoi, però vedo che fortunatamente non sei caduta nei cliché, mi spiego quando si chiamano a vicenda tu li fai chiamare per nome, come se per loro nulla fosse cambiato, fai vedere che il loro rapporto si è si evoluto però mantiene cmq la sua quaotidianità. Non li fai cadere nello stereotipo stiamo insieme da 1 giorno e ti chiamo amore, tesoro, pucci...
Chiudo dicendoti Bellissimo capitolo e come sempre sai dove trovarmi se hai bisogno di consigli o qualcuno che ascolti gli scleri. Spero aggornerai presto.

11/04/12, ore 21:31

Ooooh ti giuro che mi sono commossa quando ho letto di Niki ed EJ! :')  è stato triste, ma in un certo qual modo necessario, è stato davvero un bel momento! Niki ha voluto rassicurare EJ dell'amore che Xander prova nei suoi confronti, ma al tempo stesso ammoniirlo a non ferirlo o deluderlo mai. Il fatto che Niki vegli sempre su di lui da un'idea dell'immortalità di un sentimento così forte, ma al tempo stesso incita ad andare avanti con la propria vita, ad amare qualcun'altro ^^
Sono sempre più contenta per la coppia Max/Ivan *teneri loro*
è stato un piacere trovare il pov di Xander, è bello sapere cosa pensa!
Bacini a presto :D