Ritrovare un sogno.
di cuoreterso

07/05/12, ore 12:02

queer as folk! Lo adoro quel telefilm, cacchio! XD E allora, alex/xander è uscito allo scoperto e almeno EJ non l'ha presa così troppo male. Eeeh, insomma alla prossima recensione! C: L.

07/05/12, ore 11:34

ah, se non gli dice subito che è gay prevedo guai. Grossi. E comunque, bel capitolo.. Quindi EJ è un fotografo da strapazzo eh!? XD hanno un certo fascino che non può che attrarre gente verso la loro persona xD E boh, arrivedorci! C: L.

07/05/12, ore 10:55

:O Cacchio, mi intrippa da morire sta storia! E siamo solo al primo capitolo! XD No, comunque, mi piace, fuggo a leggere il prossimo capitolo! C: Bye! L.

07/05/12, ore 09:50

con questo capitolo hai deciso di sciogliermi il cuore dalla commozione? <3 _ <3 no, perchè ci sei riuscita pienamente! ^^ che carini che sono stati max ed ivan quando si sono detti che avrebbero trovato un modo per stare insieme...ma anche ej e alex non sono stati da meno quando hanno lasciato intendere che quando saranno più forti possono superare qualsiasi cosa ^^

un saluto bailey <3

06/05/12, ore 21:50

tesoro è perfetta, la parte di Ivan così modificata è bellissima, è venuta benissimo secondo me, oddio ma quanto è cucciolo quel bambino, me lo coccolerei tutto, Max permettendo eh, magari me li coccolo insieme xD
sono contenta che Ivan si senta forte grazie al suo amore, perchè Max ha bisogno, anzi un estremobisogno che qualcuno lo sostenga ... e guai a Larry se si fa vivo di nuovo, altrimenti questa volta lo meno io. Max è di Ivan punto e chiuso
per non parlare poi di EJ e Alex, oddio, il discorso sulla monogamia, che dolce che è; EJ questa volta è stato accalappiato per benino dal bell'italiano e bravo Alex xD
come sempre esprimi i sentimenti dei tuoi "bambini" in maniera esemplare, davvero complimentissimi tesoro

06/05/12, ore 21:32

tesoro non so che dire in questo capitolo escono fuori tutte le paure che hanno i ragazzi e sinceramente un po di paura ce l'ho anche io nn oso immagginare veramente che faranno i genitori di EJ e di Max se venisero a saperlo..non possono rovinare la vita dei figli e che siano veramente cosi bigotti come vengono descritti voglio sperare che abbiano un cuore anche loro o che almeno accettino cio che i figli tentano disperatamente di tenersi ossia l'amore dei rispettivi compagni ...so come si potrebbero sentire sia alex che ivan...pero e anche vero che nn si puo scegliere tra un padre e un compagno spero che le scelte che faranno non siano cosi distruggenti perche le persone coinvolte soffrirebbero molto..e stato davvero bellissimo leggere questo capitolo e ti ringrazio perche il cuore scoppia di gioia un bacione infinito

06/05/12, ore 21:22

Ciao, finalmente il nuovo aggiornamento....mi hai fatto patire per
un bel pò! Cattiva....stavo iniziando a pensare di venirti a stanare a casa! ihihihihih Scherzo!
Questo capitolo mi è piaciuto...anche se sento la puzza di guai in arrivo!
Spero di leggere presto il prossimo! Bacione ^_^

06/05/12, ore 20:40

Nell'ultima recensione volevo sapere come ti saresti messa con il nuovo capitolo ...
Beh! Direi bene ... se farmi aspettare così tanto è valso leggere questo, non mi lamenterò mai del tempo che passa!
Adoro Daniel! Ci preoccupiamo sempre di quello che i nostri amici penseranno, di come potrebbero reagire a delle notizie e poi loro con una naturalezza disarmante ti spiazzano dicendo e soprattutto facendo cose che non ti saresti mai aspettato! Daniel ha capito la fragilità di Ivan e  soprattutto quanto questi è prezioso per Max, quindi lo tratta con una gentilezza che forse nessuno avrebbe detto gli appartenesse! Certo col suo amico le battute si  sprecano, ma sono dette sempre con un affetto che si percepisce perfettamente!
E' incredibile vedere un colosso come Max avere dubbi e perplessità che gli rendono dolorosi i pensieri ... Ha paura che Ivan non capisca il suo rapporto con quel ..... tipo che non voglio neppure nominare, e lui piccolo gli dice quello che deve essere detto, senza paure, senza pensieri negativi, al terrore che Max ha di perderlo, di tornare alla sua vita grigia,  Ivan ancora una volta lo rassicura con pensieri positivi, in questa fase del loro rapporto quello che doveva essere per forza di cose il più fragile, e cioè Ivan, è invece quello più forte, più determinato, quello che sa che il loro amore è talmente grande che ci deve essere per forza una soluzione, quindi non è il caso di perdersi in pensieri negativi, le cose si aggiustano, se ci si ama in modo pieno e consapevole.
Jakie è preoccupata e forse ha ragione, perchè non è degli amici che bisogna avere paura, ma dei parenti si! Specie se sono ricchi e abituati a comandare e farsi obbedire! Ma ha anche ragione Vinny, non si può fare nulla se non sostenere e supportare  le persone a cui vogliamo bene!
E ora i due, perchè loro, EJ e Alex, sono i due ,,,, hanno passato una notte d'amore e come si svegliano?Bisticciando! Sono incorreggibili, ma anche innamorati e anche un pò stupidi, beh veramente in questo caso lo stupido è EJ che prende in giro Alex, ma capisco che la tentazione poteva essere forte.
Mi piace che stanno dandosi delle regole, come se ce ne fosse bisogno, ma soprattutto mi piace quando ad una momentanea fragilità dell'altro Alex fa la cosa più naturale e giusta lo abbraccia, semplicemente! Perchè l'amore non ha bisogno di gesti eclatanti, ma di piccole attenzioni, che servono a far sentire gli amanti sicuri del sentimento che donano e che ricevono!
Che dire altro? Nonostante tutto spero di non aspettare molto per il prossimo capitolo .....
Grazie. Ciao, Pam

06/05/12, ore 19:18

bel capitolo, complimenti! :)
non riesco a pensare che ffra un pò ivan dovrà tornare in italia e quindi stare lontano da max. max ha davvero bisogno della presenza di ivan per stare bene e essere felice.. che triste :( ma sono sicura che tutto si sistemerà, giusto?
ej e alex sono molto dolci, come pure maxi e ivan :) peccato che i due americani abbiano dei parenti del genere che pensano solo al buon nome della famiglia.. e di cui fa parte anche qull'odioso larry.. ma hanno degli amici stupendi e fidati che li aiuteranno per fortuna :)
a presto
ciao :)

26/04/12, ore 18:07

Chiedo perdono per il ritardo, ma è sempre l'università che mi fa impazzire! è.é
Allora, già dall'inizio, alla frase di Alex stavo per lasciare qualche lacrimuccia, mi sono sentita un pò morire e sono rimasta anche colpita da quanto fosse vero ciò che aveva detto! C'è sempre una speranza e se si vuole stare insieme un modo lo si trova sempre! ç____ç
Poi io ti giuro che Larry lo voglio davvero uccidere! Non sopporto il suo modo di comportarsi e tantomeno le conseguenze che ha! Ti prego ti prego dimmi che Maxi (posso chiamarlo così vero?????) e Ivan troveranno un modo per stare insieme, anche quando Ivan tornerà in Italia, perchè insieme stanno costruendo qualcosa di veramente speciale e non vorrei che lo rovinassero o che finisse!
Sono inoltre felicissima per Xander e EJ, hai descritto appieno le loro emozioni e mi hai fatto arrivare tutto il loro amore! Sono una coppia sempre biù bella, continua così!
Un bacioneeee e a presto ;)

22/04/12, ore 19:22

Oddio voglio chiedere umilmente perdono per il ritardo ma ho passato giorni a rileggere questo stupefacente capitolo cercandi di fare una recensione che fosse all'altezza e ancora adesso credo di non essere riuscito nell'intento.
Anyway... parto dall'inizio... è davvero bello come descrivi l'amicizia che si sta creando tra Alex e Max. un bel rapporto che cresce passo dopo passo ed è anche bella perchè diversa dll'amicizia tra Max ed EJ. Sembra quasi più "complice, forse perché Max ha trovato in Alex una persona simile a lui ma con un carattere più forte che sa inforndergli fiducia e sicurezza. Lo aiuta soprattutto perché alex ha sicuramente più esperienza in argomento amore.
Daniel è un personaggio che stà essenzialmente in secondo piano ma che è cmq necessarioo almeno secondo me più avanti sarà sicuramente un forte elemento di supporto sia per Max xhe per EJ soprattutto se e quando si verrà a sapere della loro omosessualità in squadra.
Ovviamente è fantastica la scena in cui Daniel dice di aver capito che EJ sta con Xander . Come previsto non reagisce bene ma ancora di più è capibile la reazione del povero Xander, anche io sarei dispiaciuto o deluso da questa reazione del mio moroso però Xander è maturo ed intelligente e capisce che probabilmente per lui è ancora una bella novità che gli fa paura ma sono sicuro che Xander sarà sempre al suo fianco per appoggiarlo e la cosa sarà reciproca.
Posso dire che adoro Jackie come personaggio? insomma sa essere tutto: una mamma premurosa oppure una fangirl o anche una lottatrice ( vedi quando la piccola Jackie picchiava il piccolo Max).
La scena tra Max ed Ivan è dolcissima. Ci fa capire cos'è veramente l'amore. Vediamo il nostro piccolo folletto balbuziente che non chiede subito spegazioni sul come si sia fatto quel liviso al labbro ma bensì si preoccupa della salute del suo amato. Probabilmente i 2 dovranno chiarire e vedo già un Max sincero perché sa che il suo angelo capirà.... anche se comincio a chiedermi se sarà davvero così sincero. Secondo me Larry ha avuto un bruttissimo effetto con la frase "sono curioso di vedere come glielo spieghi quello".Max ha paura si perdere Ivan e x questo a parer mio non dirà la verità o almeno non tutto, potrei aver ragione?
La coalizzione tra ragazze è fantastica. E' bello vedere quanto tengono sia ad EJ che a Xander. Insomma un'amicizia pura data anche dalla conoscienza dei problemi dei 2 ragazzi.
EJ crocerossino è sempre un'amore da leggere... non mi ci abituerò mai:)
E' interessante anche come descrivi lo struggimento interiore di Ivan e Max riguardo ad una loro separazione.Fai vedere quanto entrambi tengano l'uno all'altro e come questa relazione abbia cominciato a farli vivere entrambi.
Ti potrei adorare, anche se già lo faccio, per la scena tra Max ed EJ. E' sinceramente belle vedere quanto sia forte il legame tra i due e l'amore che i due piccioncini provano l'uno per l'altro, è una cosa adorabile. Gina ed EJ tengono entrambi a xander e lo fai capire bene nel loro dialogo.
Ed infine arriviamo al tanto atteso ultimo Pov. Ma quanto ne abbiamo parlato di questa scena???? Come ti ho già detto adoro la loro mini discussione, vediamo un EJ super amorevole che ha sempre paura di far male al suo amore ed uno Xander che ha paura di non piacere (fisicamente) ad EJ. Secondo me paura più che lecita, ma il nostro EJ in maniera molto chiara gli ha fatto capire che non è così ( adoro la frase e il gesto di EJ).
La scena in cui fanno l'amore è molto passionale e senza troppi fronzoliperò da brava scrittrice quale sei non la fai cadere nella volgarità e questo l'ho apprezzato molto. Da come fanno l'amore fai capire che sono perfetti, come due anime che diventano una cosa sola, basti vedere come entrambi riescono a trovare subito la zona erogena dell'altro.
L'ultimo paragrafo è degno di nota. Il loro amore è così forte e puro che fa quasi male. Un male veramente iacevole anche se potrebbre spaventare, visto che i guai e gli imprevisti sono dietro l'angolo.
Concludo dicendoti che con questo capitolo hai raggiunto l'apice. E' un capitolo molto complesso e maturo con situazioni di vario genere che tu descrivi benissimo. Mi piace soprattutto il fatto di come tu faccia interagire tutti i personaggi tra loro senza nessuna difficoltà e con dei bellissimi dialoghi.
Chiudo dicendoti bravissima e sappi che ci sono sempre per qualsiasi cosa.
Spero di leggere pesto il nuovo capitolo.
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 09:50 pm)

20/04/12, ore 16:08

questo mia cara amica e senza ombra di dubbio il capitolo piu emozionante che tu abbia scritto...ho versato un sacco di lacrime ero dispiaciuta per Max che continua una battaglia con lo stronzo di Lerry caspendo che il suo amore e il piccolo Ivan e rendendosi pienamente conto che quello che nutriva Lerry per lui era solo smania di possesso e nulla piu...fortunatamente il piccolo Ivan sapra curarebene le sue ferite almeno e quello che mi auguro..l'amore molte volte rende ciechi e purtroppo max ne e rimasto colpito con lerry ma nel modo piu subdolo e meschino del termine..invece con ivan l'amore traspare da uno sguardo da una parola da un gesto e anche da lacrime e silenzi...forse e questo il vero amore comprendere anche senza parlare....passiamo ora ad alex e EJ sono favolosi la frase che Alex dice a Max mi ha fatto battere il cuore..bisogna certo amare e non dimenticare chi non c'e piu ma soprattutto bisogna amare senza riserve chi e rimasto con noi ...EJ e stato cappace di abbattere quel muro di diffidenza che Alex si portava dietro da tanto troppo tempo..non dico che il dolore scompare ma si accetta diventa parte integrante di noi e alex questo lo ha compreso con l'amore che EJ gli dona in modo incondizionato...pero a quanto pare ha ancora difficolta a farsi vedere dagli altri suoi amici in attenggiamenti intimi con Alex ..e vero che la paura di essere giudicati fa male ma se ci pensa capisce che facendo cosi ferisce molto di piu il suo compagno e non il suo amor proprio speriamo in bene....mi ha fatto sorridere la parte del loro amico comune julien hhahh che tipo tosto e vero gli amici si riconoscono senza che questi giudicano ed e stata una bella sorpresa per alex e ej sapere che lui non ha giudicati ma ha cercato di stemperare la tensione con battute idiote che li hanno resi tutti piu visibilmente distesi....che dire alla fine anche questo commento e venuto fuori un polpettone hahah scusami ma quando amo particolarmente una storia e la tua credimi e nella top five non riesco a controllare il flusso dei pensieri ...ancora grazie per le emozioni che mi fai provare,per far palpitare il mio cuore come se fossi ancora una ragazzina e grazie soprattutto per l'amore che metti nello scrivere le emozioni che trasmetti sono come una girandola dei mille colori grazie di cuore un bacio grandissimo alla prossima

20/04/12, ore 09:34

donna dillo che vuoi farmi piangere dalla commozione ç_ç le ultime parole che hai scritto fra EJ e Alex sono state...wow!...cioè come posso dire...lo sai che ti dico non riesco a trovare una parola adatta per descrivere quello che ho provato...sono stati così dolci tra di loro che non basterebbe una frase per farti capire come mi sono sentita ^^...e dopo questo volevo dirti che daniel è definitivo...mi sta simpatico e che la mia parte preferita è quando tira fouri il cognac dalla scatola xD, spero che il problema partenza non divida max e ivan perchè sono troppo carini insieme, anche se è vero quello che dice alex che finchè staranno nello stesso mondo una soluzione si trova sempre ^^.

un saluto bailey <3

20/04/12, ore 01:40

Mi sono rifocillata, ho messo a riposo un pò il cervello e ... sicuramente non potevo andare a dormire senza leggere il nuovo capitolo ...  e dopo averlo letto, come posso non commentarlo?
E quindi: Larry è veramente una brutta persona, perchè con poche parole, estremamente cattive, è riuscito lì dove il dolore fisico non è nulla! Far prendere corpo ad una paura (quella che prima o poi Ivan andrà via) che per ora è rimasta silente nell'anima di Max e sbattergliela in faccia ... è veramente ...criminale! E meno male che c'è Alex che lo consola, gli asciuga le lacrime (che scena tenerissima!)  e giustamente gli fà notare che nulla è perso, bisognerà trovare una soluzione, forse non sarà facile, ma loro si amano, sono vivi e insieme possono farcela!
Avevamo già capito che Daniel era un persona leale ... e in questo capitolo lo hanno capito anche i suoi amici! Certo EJ a momenti muore, ma non fa nulla è stato molto divertente ed estremamente naturale, dovrebbe essere sempre così. Se sei amico di una persona non smetti di esserlo perchè scopri che gli piacciono le persone del suo stesso sesso, questo non cambia l'essenza del tuo amico, lui è sempre quello che conosci, niente di più niente di meno! ( e nella foto è anche molto carino!)
Jackie è Jackie: sempre esagerata, ma anche pronta a far subito nuove amicizie, alla fine del capitolo sembra che lei e Gina siano amiche da sempre! E loro tutti sono in generale sono una bellissima combriccola, bastano solo tutti gli scherzi e le prese in giro che si fanno per capirlo!
E per la fine mi sono lasciata loro ... Alex e EJ. Finalmente fanno l'amore, ci arrivano dopo mille dubbi, mille parole, mille sguardi , ma per fortuna, si parlano, si dicono quello che c'è di più vero nel loro  cuore. EJ ha paura di far male ad Alex, ma gliene farà ancora di più se non andrà in fondo a questa cosa meravigliosa chiamata amore ... e quindi sono baci, carezze e fondersi l'uno dentro l'altro per potersi dare e ricevere piacere. Tanto amore che quasi soffoca Alex che non può trattenere le lacrime, perchè finalmente sà di essere salvo, tra le braccia di EJ ( e lui che non capisce il perchè di quelle lacrime, che ha paura di aver fatto del male ad Alex ... è adorabile!).
Gran bel capitolo, veramente! c'è di tutto paura, amore, gioia, scherzi,amicizia ....
Voglio vedere come ti metti col prossimo! Aspetto .... paziente, ma aspetto!
Ciao Pam

Mi sà che ho esagerato col papiro ....

20/04/12, ore 00:45

Questo capitolo è meraviglioso, anzi di più!
Adoro alla follia Ej e Alex, sono davvero una sola anima!
Max ha ragione, hanno due caratteri molto forti...le loro litigate saranno davvero memorabili!
Sono contenta che quest'ultimo e Ivan non abbiano discusso a causa dello stronzo!
Tutta la seconda parte è stata davvero molto intensa, finalmente l'hanno fatto...
e devo dire che hai descritto il momento perfettamente!
Per un attimo quando Alex pensava che Ej non lo desiderava mi sono preoccupata...
e poi la frase "Ma adesso, amami di meno e scopami di più!" è stata il top!
Alex è davvero eccezionale, su tutti i fronti, e si merita il meglio!
Un bacione ^_^